The holiday that changed our lives
di Tomlinson_ismine

30/11/13, ore 23:48

Ok tu mi vuoi morta. Liam in ospedale mi fa star male :'( per fortuna é solo una storia. Julie si colpevolizza troppo e Alicia non la sopporto proprio lei arriva e fa l'arrogante ma non sa nulla di loro. Non sa quanti si amano e non dovrebbe trattare cosí la povera Julie che sta già abbastanza male di suo -.-'
Aaaaaaaaa ma io scleroo era ora che Louis si svegliasse e tornasse dalla sua Charlie, probabilmente lei all'inizio non vorrà vederlo o sentirlo ma il tempo aggiusta tutto no? :3
Lo ammetto un po'ti odio perché dovevi mettere anche la reazione di Charlie all'arrivo di Louis..(scherzo non potrei mai odiarti la tua storia é troppo bella e poi non ti conosco nemmeno) comunque rimane sempre un bellissimo capitolo *--*
Continua presto!! <3

30/11/13, ore 20:59

Scusa scusa scusa davvero scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma lo letto mentre stavo andando a prendere una mia amica per andare al compleanno di un altra nostra amica e non ho avuto il tempo di recensire poi ho detto lo faccio domani con calma e mi sono dimenticata perchè in queste settimane ho avuto molto da fare davvero scusa! non fai per niente schifo comunque mi dispiace per Liam e quella putt... di Alicia e tutta colpa sua ha ragione Sam (io adoro Sam) , spero che Louis riesca a convincere Charlie e che Charlie metta da parte l' orgoglio e pensa un po' con il cuore. non ho capito una cosa ma il bambino è già nato o no??
comunque scrivi benissimo
xx michelle
p.s ancora scusa
p.s.s aggiornapresto
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 09:01 pm)

30/11/13, ore 15:18

E' molto triste la situazione di Liam.... e sono curiosissima di vedere Louis che combinerà con Charlie visto che ha un caratterino difficile! Bravissima alla prossima! <3

29/11/13, ore 21:24

Ehi, il capitolo è perfetto, speriamo che Liam si riprenda e che tra Louis e la sua ragazza (scusa non mi ricordo come si chiama) chiariscano, comunque complmenti, sei bravissima :):):)

29/11/13, ore 18:58

WOOOOOOW HAI AGGIORNATOOOO! OMJOSH ORA MUOIO :')
Sinceramente credevo ti fossi dimenticata di noiiii
Sinceramente la parte della ff che preferisco di più è quella della storia di Charlie e Louis, mi appassiona.
Quindi non vedo l'ora che aggiorni per vedere Louis che farà!
E sappi che se non si rimettono insieme ti vengo a prendere sotto casa, chiaro? Cristallino lol
Non intendo che sono separati ma gli fa vedere il bimbo, ma proprio che tornano come fidanzati. Gli amici possono farsi fottere.
CHOUIS (?) FOREVAAAAH
Hahahaa comunque io sono qui a leggere sappilo ;)

10/11/13, ore 09:23

Oddiooo abdrai a vivere a londra od<3dio che culoo. il capitolo è Stupendo davvero povero liam.....scusa domanda personale come mai vai a vivere a Londra??

08/11/13, ore 17:32

Oddioo capitolo stupendo...e come detto giá non preoccuparti per il ritardo perchè 3 stato ripagato magnificamente♡.♡
E sì,capitolo triste,molto, ma perfetto!
1.Auguriiii!!! (Scusa il ritardo)
2. Quando vai al concerto? Magari ci incontriamo???♡.♡
3. Ultimo ma non meno importante... POSSO VENIRE A VIVERE CON TEEEEEE??? TI PREGOOOOO.... SI GRAZIE TI AMO BENE QUANDO PARTIAMO? ahahahah
Un bacio,alla prossima Mare xx

06/11/13, ore 07:08

Povero Liam, mi dispuace tanto però questa Alicia mi sta veramente antipatica, complimenti il capitolo è bellissimo bravissima :)

20/10/13, ore 13:03

Eccomi qua, devo assolutamente scusarmi con te perché non sono riuscita a passare prima, ma da quando sono tornata ho passato una settimana impegnitiva a scuola! Ora sono qui e sono pronta per recensire :) Alloooora, il capitolo è belissimo e mi piace davvero molto, ora però devi assolutamente aggiornare perché devo sapere cosa farà Louissss! Ti giuro che per il prossimo capitolo sarò puntualissima ;)
A presto bella, baci :)

09/10/13, ore 19:50

Aww è tornato il Pov Zayn *--* devo dire che è uno dei pov che amo di più quindi non vedevo l'ora xD
Louis era ora che si decidesse a fare qualcosa. Harry, santo Harry fortuna che esiste lui! ahahah sono felice che abbia deciso di dargli l'indirizzo di Charlie *-* non vedo l'ora di scoprire che combinerà Lou :3
Niall e Sam mi fanno ancora uno strano effetto insieme ma li adoro *-*
Hazz e Ash sono sempre pucciosissimi insieme aw *-*
Zayn e Bonnie.. Bonnie è ora che si decide a lasciare il suo ragazzo però capisco anche che non è semplice.. speriamo bene ((:
scusami per il ritardo della recensione ma la scuola mi sta torturando çç
spero che aggiornerai presto (:
un bacio.

09/10/13, ore 16:42

Eieieieieiei veloce ad aggiornare sei bravissima ecco detto <3 caspita ti prego fa veloce voglio vedere che fa Charlie quando vedrà Louis *-*

08/10/13, ore 16:21

Oddioooo che bel capitoloooo*-* STUPENDOOO eh sì Louu muovi il culoo e vai da Charlie suu sbrigati!!! Amoreeee dobbiamo vederciiii al concertooo♡ anch'io vado il 29 ♡ Ti dico ovviamente che ti superi ogni volta<3 e che scrivi fantasticamente...
Un baciooo Mare xxx

08/10/13, ore 14:09

Aaahhhhhhhh....finalmente quei due combinano qualcosa!!!!Adoro Zayn e Bonnie, adoro questo capitolo, adoro il lato trasgressivo di Bonnie, adoro quello romantico di Zayn e adoro te che hai creato un capitolo così!!Che molli quel James una volta per tutte...dai dopo lo scambio di battute che hai messo nell'ultimo pov di Zayn come cavolo si fa non mollare su due piedi James e lanciarsi nelle braccia di Zayn?!Sempre più bella la storia e sempre più bella tu che riesci a scrivere tutto ciò!
un bacio!

08/10/13, ore 02:32

Ho capitooooo.... bel capitolo.... ciao biddzza... ah cmq anche io sarò al concrto il 29 ci vediamo lì un bacionee <3

07/10/13, ore 21:07

ehi ciao stella! stai meglio? bello il capitolo, come sempre! ps. in che posto sei al concerto?
baci
miriam