The holiday that changed our lives
di Tomlinson_ismine

21/02/14, ore 07:08

Louis è divertentissimo quando vanno a fare la prova parto. Sono contenta che Liam si sia svegliato, ma mi dispiace che abbia perso la memoria e che Julia ci stia male. Secondo me Bonnie avrebbe dovuto dire di no a James se nn vuole sposarlo e stare con Zayn se si amano. Comunque complimenti il capitolo è bellissimo e sei bravissima, complimenti. :):):)

30/01/14, ore 21:51

Eccooomiiiii!il pc mi ha abbandonata e solo ora riesco a leggere il nuovo capitolo...Comunque bellobellobellobellobello e FINALMENTE! Certo che Charly è una testona però, se solo lo avesse ascoltato prima quel povero disgraziato! Per fortuna però lui non si è dato per vinto ed ecco che bomba di capitolo che è venuto fuori! Ora vado a leggere l'altra tua nuova storia...sono curiosissima ma sapendo chi la scrive sono sicura che sarà molto bella e intrigante come questa!
un bacio!

25/01/14, ore 00:27

Ormai non so più cosa scriverti,le mie recensioni stanno diventando noiose,insomma so solo dirti che è perfetta e scritta stupendamente,allora per essere meno monotona (sperando di riuscirci) parlo più della storia in generale,anch'essa perfetta, che di come é scritta.
Allora,è un capitolo fantastico,lo amo,e finalmente le nostre due capatoste decidono di abbattere gli scudi, è così dolcio(sì sì dolcio,tranquilla non ho abbandonato il dizionario ahahah, ma solo che dolcio é più tenero di dolce (?) Ahahha okey non sono strana,solo stanca) e non vedo l'ora che aggiorni,voglio sapere se questo lato dolcio di Lou resterá o regnerá la paura,*oddio Marevi non pensarci neanche,insomma deve finire tuuuutto bene*,capitoo tesoro? Tuuutto bene,vero?! Ahahahha Poi, mhh Dublino eh?! Ahahaha ma c'ha proprio culo,ma sappi che non mi scappi ahahaha anch'io verrò a vivere a Dublino e sarò la tua vicina di casa e ti scasserò le pizze per sempre, immagina la scena di sera
 *tu vai a nanna*
*apro la finestra,lancio sassolino sulla tua*
*ti alzi dal letto imprecando e apri la finestra*
*io:ricordati,domani devi aggiooornaaare*
*dentro di te mi odi mentre annuisci dicendomi di non uralre di notte ayeahh*
Sisisi giá ci vedo ahahahahahahah oddio,che mente che ho a mezzanotte,ah no aspetta è quella che ho sempre,lol.
Poi scusa il ritardo nel recensire,ma insomma la scuola mi sta uccidendo,ma io a Giugno,finiti gli esami, faccio fare boom boom. Poi ho avuto problemi amche con il cellulare per via della memoria,e come se non bastasse avevo finito la ricarica e quindi niente connessione -.-" ma papà mi ha salvata ayeahh
Ok ho raccontato le mie due ultime giornate,che sinceramente non ci tenevate a sapere,visto che sarebbe una recensione e io invece ti scrivo di tutto e di più men che meno di quanto sia bella la tua ff.
Allora... LA TUA FF È PERFETTA,LA AMO, ED È UNICA, UNICA NEL MODO IN CUI LA SCRIVI,I SENTIMENTI CHE PROVANO E LA TUA TESTOLINA DOLCIOSA CHE IN OGNI CAPITOLO MI FA MORIRE DI DIABETE (è una cosa buona eh! È un complimento,io muoi di diabete perchè non sono dolcia,e quindi per quello muoio,ma credo muore anche qualcuno di dolcioso,insomma è veramente qualcosa di fantastico,quello che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire), MI PIACIONO I PERSONAGGI E CHE NO ANZI GLI ADORO, E AMO LA NONNA DI CHARLIE,RIFERISCIGLIELO,ahahahaha, E ULTIMA COSA,MA PIÙ IMPORTANTE È CHE ADORO TE! Ho scritto tutto in maiuscolo,non chiedermi perchè,non lo so,suppongo perché le cose riguardanti la ff sono le più importanti e quindi la mia testolina ha pensato di sottolinearle. Solo che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare quindi ti avrò spaccato i timpani oddio,scusa scusa scusa,tornerei a cancellare e a scrivere normale ma sono stanca ahahahah bene, credo di aver detto tante cose e di averti fatto dubitare fin troppo della mia sanità mentale,ma pazienza, sono sana,solo che sono pazza,sana e pazza credo siano due aggettivi contrapposti,quindi non so quanto senso abbiano le ultime due righe scritte o.O vabbeh pazienza capiscimi,è mezzanotte e sono appena tornata da un compleanno in cui tutta la sera ho corso per la piazza cantando "La bella lavanderina* (canzoncina dell'asilo,non so se la conosci) e beh ero la più grande eheh,arieccoce di nuovo a parlare della mia vita senza che nessuno me lo chieda ma insomma la Coca Cola mi fa male,che farci ne sono dipendente però.
Ok no ho sparato troppe cavolate in una recensione sola, le uniche cose sensate erano le cose sulla bellissima ff che scrive questa bellissima ragazza♡ Ciauu vado a nanna,perché se non mi fermo so giá che finisco per sputtanarmi più di quanto giá non abbia fatto ahahha Notteee tesoroooo♡♡♡♡ ti voglio bene
Mare xxx

23/01/14, ore 20:28

Finalmente hanno fatto pace omg omg omg sclerooo *----------*
cioè dai Lou è dolcissimo. Gotta be you aw *-*
Invece Charlie è sempre la solita testona ma in fondo la capisco ed è anche per questo che tra le ragazze è la mia "preferita" se così possiamo dire perchè mi assomiglia molto: è orgogliosa proprio come me e penso che nella sua situazione anche io ci avrei messo tantissimo a perdonarlo e soprattutto gli avrei dimostrato che posso farcela anche senza di lui. Che ci posso fare. Chi è testardo è testardo ahahah
tu mi tiri fuori sempre riflessioni assurde con questa storia ^^
scusa se ti annoio ahahah
l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il fatto che Louis avrebbe rinunciato se non fosse stato per la nonna, so che la ama ma avrebbe dovuto capire da solo che doveva continuare a lottare. Vabè però lo capisco in fondo.
E' davvero un bellissimo capitolo *-*
sei bravissima a scrivere!! Buona fortuna per Dublino spero che ti troverai bene *-*
ciao bellissima un bacio <3

21/01/14, ore 14:21

Ma io ti amooooooo!
Ok, scusa il ritardo di un giorno ma sono stata indaffarata perché oggi ho avuto 3 verifiche e ieri mi sono messa sotto con lo studio.
Ma passando al capitolo - togliendoci di mezzo questa strabenedettissima scuola - : IS PERFECT.
l'hai scritto benissimo e non c'è neanche un errore.
Finalmente quell'allocca di Charlie si è decisa a dire quel fottutissimo "ti amo" a Tommooooo! Yea!
Ok, non prendermi come una pazza sclerata, è l'emozione del momento <3
La parte pervertita di Charlie mi ha fatto morire, complimenti! Come si dice: durante la gravidanza ci sono le voglie... e con uno come Louis a soddisfarle poi, non si può desiderare di meglio ahahah.
Non vedo l'ora di leggere il resto, aggiorna prestissimo!
Baci baby e grazie per avermi avvisato ed esserti ricordata di questa pazza uscita di prigione.
Kikka XOXO.

21/01/14, ore 01:46

Finalmenteeeeee, non sai da quanto aspettavo questo momento!! Le nonne sono sempre le nonne ahaha. Questo è uno dei miei capitoli preferiti, giuro. Sempre piu' brava continua così. Attendo con ansia il prossimo capitolo, già so che non mi deluderai, sarà perfetto come sempre.
Ps: potresti avvisarmi quando posti il prossimo capitolo? Grazie in anticipo.
PPs: ti serve per caso un banner per la storia?? Fammi sapere.
Un bacio <3

20/01/14, ore 21:10

Che belloooo, Charlie e Louis sono tornati insieme, sono veramente bellissimi insieme,dolcissimi...
Non vedo l'ora che nasca il bimbo. Comunque sei bravissima, mi piace veramente tanto il capitolo!!

20/01/14, ore 18:02

Ahahha louis imbranato ma grazie a quel frullato inizierà qualcosa. Mi piace un sacco il capitolo e spero che lo continueraì presto... sono curiosissima! ♡

20/01/14, ore 17:35

FINALMENTE hanno fatto la pace. capitolo bellissimo. grazie per avermi avvisata. Emma

20/01/14, ore 16:54

Awwww sono troppo dolci 'sti due!!!!!!! <3<3
E la nonna di Charlie?? È a dir poco fantastica!!
E il bimbo che scalcia dopo aver sentito la voce di Louis?? Mamma mia, è una scena perfetta!! E troppo dolcissimissima!!!!
Il capitolo è stupendo, dico davvero! Complimenti! :
Al prossimo capitolo :D
Bacioni :*
Greta

28/12/13, ore 11:20

Adoro questa ff! É stupenda, fantastica, é wow. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo I can't wait! É bello il fatto che Louis si sia fatto coraggio e sia andato a riprendersi Charlie e che voglia costruirsi una vita con lei. Alla prossima
P.s. Aggiorna presto ti pregooo

26/12/13, ore 23:02

Oddio, adesso mi fai stare sulle spine?! :( vabbeh aspetterò comunque non vedo l'ora di sapere che succederà :D
Ora vado,ciao e complimenti per il capitolo!!

26/12/13, ore 22:40

Ehi, speriamo tanto che Louis e Charlie ritornino insieme, sono veramente una bellissima coppia in più con un bambino, speriamo che riesca a fargli cambiare idea. Comunque sei bravissima complimenti e buon natale anke a te :):):)

08/12/13, ore 20:15

Eccomi finalmente al 33° capitolo di questa fantastica storia.
MI piace molto la piega che ha preso questa storia e il modo bellissimo in cui l'hai scritta.
Mi piacciono tutte le storie tra i ragazzi e le ragazze soprattutto Louis e Charlie.
MI piacciono i loro caratteri.
Poi che dire... aggiorna presto!
Ci vediamo!
Baci baby.
Kikka XOXO

08/12/13, ore 14:13

Ehi ciao!
Ho letto il tuo messaggio e sono passata subito a leggere.
L'inizio e promettente e ho visto ci sono ben 33 capitoli, quindi per non farti aspettare troppo la recensione lo faccio adesso.
Mi piace moltissimo la trama e nonappena arrivo al 33° capitolo ti dirò come mi sarà sicuramente piaciuta da morire questa storia.
Allora al 33° capitolo!
Baci baby e grazie per avermi contattato!
Kikka XOXO