The holiday that changed our lives
di Tomlinson_ismine

27/07/13, ore 15:41

Eiii tesoro che bello questo capitolo ma Eleanor se ne deve andare fuori dai coglioni ORA ahahahahah <3 <3 ho visto che mi hai menzionato ma quanto ti posso amare <3 comunque secondo me sarebbe ora che Louis scopra che il figlio é suo non so tipo mette Charlie parla con Ashley. <3 in modo nuovo comunque aggiorna presto ciao tesoro <3 <3 <3

26/07/13, ore 23:56

Uhhh che bel capitolo mi piace tantissimo!! E giuro che quando poi Lou e Charlie hanno litigato proprio dopo aver passato una cosí bella giornata, mi sono arrabbiata con Eleanor e anche con Louis, cosa improbabile nella realtá!! XD Continua sempre così sei fantastica e scrivi fantasticamente!!!! Ti adoro un grosso bacione
Mare

26/07/13, ore 01:06

Hey bella! Non provare a dire mai più nulla di simile perché io amo letteralmente questa fanfiction! Ti capisco dato che anche alla mia ff le recensioni sono calate e mi scuso se ultimamente non ho recensito ma fino alla metà di Luglio sono stata impegnata tra viaggi e esami e quindi leggevo di fretta di sera ma non ho mai avuto il tempo di recensire.
Riguardo al capitolo... mi ha fatta commuovere. Giuro, sono scoppiata a piangere quando ho letto la gioia di Lou. Lo saprà vero? Dimmi di si e non ti verrò a picchiare!
Continua presto, questa ff mi sta prendendo troppo!
Baci,
Alessia

25/07/13, ore 21:25

Ciao bella! Grazie per i ringraziamenti, come al solito e per la pubblicità! E' giusto che tu continui a pubblicare la tua storia, ti capisco anche sto rimanendo un pò delusa ultimamente dalle recensioni. Prima ne avevo tante e ora stanno calando, ma non mi arrendo e vado avanti e per questo sono felice che lo faccia anche tu :)
Parlando del capitolo mi piace davvero molto, sono curiosa di vedere cosa accade dopo questo litigio fra Charlie e Louis! Spero che riuscirai ad aggiornare in fretta, ciaoooo :*

25/07/13, ore 21:17

Oh mamma non vedevo l'ora che aggiornasti.Il capitolo è stuoendo mi piace tanto ajnjfrjbejednjekg.
Lou poi che spera che il figlio è maschio.Io vogio che lo scopra e che lasci El,che mi sta molto sulle scatole.
Continua i prima possibile.
Baci
_Frè

25/07/13, ore 17:15

Ciauuuuuuu sono Claudia, piacere!
Allora volevo dire che la storia mi sta piacendo, soprattutto da quando è subentrato il bambino di Louis e Charlie.
Quando aggiorni? Dimmi presto ti prego...o meglio...dimmi quando! Sto sclerando! Ti prego devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!
Tiiii preeeeeeeegoooooo! *faccia da cucciola
Ok ok
Xo xo

25/07/13, ore 14:54

Ma Lou quando scoprirà la verità? Dio, El mi sta troppo sulle scatole, Charlie è fantastica accidenti!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco.. Che dolcini i due genitori.. Però ci sono rimasta male perché mi aspettavo Charlie che prendeva a pugni Lou ahah u.u
Aw non vedo l'ora che tu aggiorni! We need Chouis xx

ps. Mi manca l'irlandese e gli altri due.. Che sta succedendo tra loro? xo

A presto spero *-* ciao fantastica!

13/07/13, ore 01:14

Ciaoo è la prima volta che recensisco questa storia, ma l'ho scoperta solo pochi giorni fa...... X me è davvero bella e se aggiorni ti prometto che da adesso in poi recensisco ogni tuo capitolo....basta che non mi lasci in sospeso cosí proprio adesso....ti pprego ti prego ti prego!!!!!! Devo sapere ke succede a Sam e soprattutto a Charlie e al bambino..... Ti pregooooooooooo!!!!!! Sei bravissima a scrivere!!!

10/07/13, ore 11:40

Ei molto bello questo capitolo e se tu cancelli la storia io sai cosa ti faccio??? Vengo a casa tua e mi ammazzo davanti a te...TU non puoi cancellarla...anche io sto facendo una ff e nessuno me la caga ma una ragazza mi ha detto di essere sempre ambiziosa e di continuarla perché mi farebbe solo bene <3 io adesso non ti voglio obbligare a continuarla ma deluderesti quelle 7 me compresa che ti seguono <3 cosi bella non ti abbattere ciau <3

10/07/13, ore 00:49

dire che amo questa storia è poco*-*
Davvero brava,complimenti,continua così alla prossima^^

09/07/13, ore 22:24

Ti ringrazio per avermi ringraziato (?) ahahahahah no ok, sono seria! Quello che ti ho detto lo penso davvero e credo che tu debba davvero portare avanti questa storia :) Ti ringrazio per la pubblicità, quando pubblico pubblicizzerò anche io la tua, come promesso!
Per quanto riguarda il capitolo, mi piace molto, è bellissimo come sempre. Spero davvero che arrivino queste 15 recensioni perché sono curiosa di sapere come va a finire la storia! Quindi recensiteeee, please ahahah.
Bene, mi dileguo.
Ciao bellaaa :*

09/07/13, ore 14:20

Oddio finalmente c:
Non vedo l'ora che Louis scopra che Charlie porta in grembo suo figlio:')
Tra tutte le coppie credo che Louis e Charlie siano i miei preferiti!
La tua storia è meravigliosa, scrivi in modo scorrevole e divertente, e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire:)
Non vedo l'ora di leggerti di nuovo;)
A presto spero:*

09/07/13, ore 12:43

Mamma io adoro questa ff,adoro questo capitolo,adoro te come scrivi.Adoro tutto.Continua ti prego*fa gli occhi dolci*
Baci,baci.
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 03:34 am)

09/07/13, ore 12:39

Nuuuuuuuu non puoi cancellare la storiaaa!!!*si sdoppia in 15 persone per recensire(?)*
Uhm Charlie che diventa "amica" di Louis uuuuh(?).
Mentre Harry si sbaciucchia(?) Ashley aw <3 e gli altri bevono e bevono(?) bel modo per festeggiare il Capodanno!.
Ci vediamo al prossimo capitolo *spera sia così*
Bacioni<3

13/06/13, ore 09:56

ehy splendore ... è bellissima .. sinceramente non ci sono parole per descrivere il tuo modo di scrivere... spero che andando avanti con la storia le rovo queste parole .. adesso continuo
baci splendore