The holiday that changed our lives
di Tomlinson_ismine

07/08/13, ore 15:40

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO *-* FINALMENTE <3 <3 siiiii lalalalalala non vedevo l'ora *-*

07/08/13, ore 15:35

Finalmenteee! *w* Era ora, aspettavo solo questo capitolo in cui Lou diceva di essere innamorato di Charlie. Sono bellissimi insieme, e poi il loro amore è unito dal fatto che hanno un figlio. Pensavo che "finally love" era per Lou e Charlie. Non ne avevo dubbi. Ben non mi piace, è troppo grande per lei. E poi lei nemmeno lo ama! Quindi è perfetto così. Questo capitolo è spettacolare! Complimenti! Continua presto! <3

07/08/13, ore 14:15

Tu vuoi farmi morire.
Non puoi immaginare da quanto aspettavo questo capitolo *-*
Ben mi sta sempre più sulle scatole. Senza offesa, ma davvero non lo sopporto!
Char, che combini? pt. 2. Però però.. Se non fosse stato per il tizio sicuramente Lou non si sarebbe dichiarato, rendendosi finalmente conto di amare Char u,u
Tutto sommato Ben si è rivelato (almeno in parte) utile. Certo, proporrei un brindisi alla perspicacia di Lou. Benedetto ragazzo, perché ti sei fatto incastrare dalla strega malefica? Soprattutto, perché continui a perderci tempo? Non la ami. Hai la donna che ami a casa e tu che fai? Stai ancora con la trota-squittisco-mielosamente-e-mangio-aria-altrimenti-ingrasso. Cioè stai messo male forte. Io al tuo posto avrei già fatto tante cose ml ml.. Ma non corriamo troppo, almeno finalmente si è dichiarato. Non avevo immaginato la scena in questo modo, pensavo sarebbe stato tutto più comico.. E invece ecco un capitolo stucchevole e diabetico, ma che ho amato tantissimo e che ho letto con un sorriso ebete che mi faceva sembrare più ritardata del solito:')
Rawr sai che ti adoro, si?
Adesso aspetto solo che Char gli racconti la verità:')
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Lou Lou.. Ml ml mi fa tanto pubblicità!
Sei fantastica come sempre ml ml..
A presto, e buon viaggio! :*

06/08/13, ore 19:01

Ehi bella! Sai già chi shippo HAAHAHHAHA
E sì, con questo capitolo mi hai resa felice! Ma quanto può essere dolce Lou? E quanto può essere stronza Charlie? Glielo deve dire e devono stare per sempre felici e contenti! Okay, forse mi allargo troppo :')
Bel capitolo come sempre, ben scritto e dettagliato.
Aggiorna presto se no muoio, eh! Taaaanti baci,
Alessia

06/08/13, ore 16:22

Ciaoooo....capitolo dolciosissimo,adorabile veramente!! Non so cosa pensare....bohh come la prenderá Lou?! Credo bene...lui ci soffre tanto a pensare sia di un altro!!! Xó è vero anche che Charlie glielo ha tenuto nascosto...booohhh suspancee(?) ahaha XD uuk poi ci tengo tnt a sapere come va a finire tra Sam e Niall!!! Adesso mi dissolvo....Allora alla prossima un baciooo!!!
Mare XD

06/08/13, ore 15:56

S-T-U-P-E-N-D-. i hai fatto sognare. E' stupendo, pettacolare soprattutto alla fine. i sono baciati. Io come faccio. Piangio (?)AHAHAHAHAHAHAH
No ok, seriamente mi piace molto, soprattutto alla fine. La storia si fa sempre più interessante
Continua presto.

06/08/13, ore 15:41

TU NON PUOI FARMI QUESTO! Tu non puoi partire per le vacanze senza postare almeno un altro capitolo io devo sapere come la prenderà Louis quando saprá che è suo figlio(perchè lo saprá nel prossimo vero? Vero!) *---*
Per il resto.. Bè che dire.. Ho sclerato per tutto il capitolo(tanto per cambiare *-* ahahah)
Lou che si è finalmente reso conto che doveva dirle la veritá è da sposare(lui è sempre da sposare ma in questo caso lo è ancora di piú *-*).. Anche Ben lo è e devo ammettere che un po'mi dispiace per lui ma io Shippo Louis e Charlie forever ahahah *-*
Ti prego ti prego ti prego aggiorna prima di partire per le vacanze.. Fammi questa bellissima sorpresa *-* ahahah no ok ora la smetto.. Fai come vuoi però sappi che se aggiornerai io ci sono e sono pronta a stressarti con le mie pallosissime recensioni ahahahah
ciao bellissima a prest <3
Un bacio <3

05/08/13, ore 14:51

Meeeeenghia che bello ben ahahaha ma questo susciterà la gelosia di Louis yeeee <3

04/08/13, ore 01:09

Bellissimo :D Continuaaaa!!!!! La mia coppia preferita sono Charlie e Louis ;) Comunque sei brava a scrivere ... :)

02/08/13, ore 00:48

Ciao splendore!
Che dire se non che ho amato anche questo capitolo? Jul e Liam sono la dolcezza (sì, ho dato soprannomi anche ai tuoi personaggi, scusa lol), Niall e Sam torneranno insieme perché lo dico io e quel Ben mi sta sul cosi che non ho. AHAHAHHA
Anyway mi è piaciuto tanto e spero che aggiornerai presto, magari con un bacio Charlouis, eh?
A presto bella!
Baci,
Alessia

01/08/13, ore 23:53

Ml ml tanto per cominciare.. Anche io sono siciliana, e comprendo perfettamente la tua decisione di trasferirti al Polo Nord, quasi quasi ti faccio compagnia! Ahah... Comunque amo Liam e Juls sono così adorabili! Se quella decerebrata della ex decide di mettersi in mezzo e creare complicazioni tra quei due, dovrà vedersela con me, tsé. La spacco, giuro.
Niall come sempre è la dolcezza, anche se in un certo senso è stata colpa della sua reazione impulsiva.. Un minimo di fiducia, ragazzo! Adoro Sam, è un personaggio forte, una tosta devo dire.. Nate brucerà all'Inferno, ho immaginato la scena della polizia che sfonda la porta di casa di Nate, e lo arresta. Nella mia testa comunque è davvero comica ahah..
Char resta sempre la mia preferita, e adoro anche Zay, è puccioso! Ma ritornando a Char.. Ben mi sta già antipatico pff.. Non che mi dispiaccia che Tommo soffra un po' e si renda conto di ciò che ha perso, però davvero non vedo l'ora che scopra che il figlio di Char è anche suo..
Capitolo bello come sempre, scritto in modo scorrevole e divertente.. Davvero non credo che riuscirò ad annoiarmi leggendo qualcosa di tuo rawr :3
Non vedo l'ora che tu aggiorni!
A presto spero:**

01/08/13, ore 23:37

Ok adoro questa storia.. Me la sono letta tutta questa mattina ma poi sono dovuta scappare e non sono riuscita a recensire e quando stasera sono venuta per lasciarti la recensione ed ho visto che avevi aggiornato ho sclerato come una deficiente ahahha
comunque.. Ho adorato tutta la storia dal primo all'ultimo capitolo che hai pubblicato è fantastica *----*
Nate è davvero un bastardo -.-'' invece ho un po'paura per Liam e Julie perchè gli affari con le ex non vanno mai a finire bene.. Queste cercano sempre di riprendersi i propri ragazzi :c
invece io mi aspettavo un pov Charlie ma non mi hai delusa perchè per fortuna Charlie era con Sam.. Ben non mi dispiace a dir la verità, sembra carino ma io lo vedo piú come un ragazzo che potrebbe far ingelosire Louis perché io sono per Louis e Charlie.. Sono la mia coppia preferita sin dai primi capitoli *---*
Certo Lou ora si comporta male ma credo sia innamorato di lei solo non lo vuole accettare perchè è troppo orgoglioso, se solo riuscisse ad ammetterlo e ad accettarlo credo che renderebbe Charly e il bambino davvero felici <3 non vedo l'ora di sapere come reagirá quando saprá che é suo figlio *-*
Bene bene bene ho scritto un poema.. Scusami se ti ho annoiata :-(
Spero davvero che continuerai prestissimo perchè non vedo l'ora di leggere il continuo ciao bellissima <3

01/08/13, ore 23:25

Ehi come i avevo promesso ho lasciato una recensione.Il nome Edward lo adoro.Mi fa ricordare il mio film preferito.Il capitolo è bello e spero che Sam e Niall si rimettano insieme.Per quanto riguarda Ben,bhè perché no!potrebbero stare insieme,ma a me va più a genio Tommo.
Baci.xx

01/08/13, ore 23:04

Tommo forever....aha okok capitolo stupendo!!! Ma la gravidanza che strano effetto che fa a Charlie...XD Povera Sam dai Niall non puoi lasciarla cosí devi aiutarla!!! Aaha okok sono fuori ma sto bene....mi piace troppo come scrivi!!! Edward Tomlinson sai non suonerebbe male!!! XD XP Ciaoooo alla prossima!!!

01/08/13, ore 19:44

Charlie mi sta troppo simpatica! Nonostante la sua gravidanza, ha senso dell'umorismo e si mette nei casini. Ora con questo Ben, chissà che succederà. Mi immagino tutti i suoi discorsi nella mia testa, e nel modo in cui odia (ma ama) Louis! Sei bravissima a scrivere, non so come tu faccia! Secondo me Louis dovrebbe sapere che lui è il padre, e poi Edward è un nome che a me piace moltissimo anche se è antico! Secondo me l'ex di Liam sta architettando qualcosa, ma con Julia sono una bellissima coppia. Continua presto, baci! <3