Non è finita...
di thebestefp

05/11/14, ore 22:49

Ciao!! Ho letto la vostra long qualche giorno fa e solo adesso mi rendo conto di non averla recensita: beh, lo faccio ora. Questa storia mi è piaciuta un sacco, è scritta bene e lo stesso vale per l'ultimo capitolo. È interessantissimo, non riuscivo a staccarmi dallo schermo!!;-) Devo essere sincera: mi sembra di non aver notato nessun errore grammaticale (sono abbastanza pignola al riguardo, ma perdono facilmente!) e inoltre non ci sono stati momenti dove qualcosa non si capiva (in certe storie capita). Complimenti!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! :-) Ciau da lola_fantasy!! P.S.: siete bravissime a scrivere e inventare storie, ma, da quanto ho visto, anche a disegnare!

01/08/13, ore 14:47

Ciao Greta e ciao Bea sono Sarah! Ho letto questo capitolo sotto indicazione di Greta e devo dire che mi è piaciuto moltissimissimo (che parolona: certe volte mi stupisco da sola :-) ).
Comunque molto brave, mi è piaciuto più di tutto il fleashbeak (insomma quella roba lì).
Adesso fate le storie molto più lunghe e mentre leggevo avevo voglia di andare a bere ma ad ogni punto restavo incollata allo schermo quindi ho aspettato fino alla fine (leggo molto molto lentamente per gustarmi di più la storia) e quando ho finito di leggere i vostri commenti sono corsa in cucina per non morire disidratata! :-P
Adesso aspetto impaziente il vostro prossimo capitolo. Ho già la bottiglia pronta qua sulla scrivania...aproposito: ne volete un po'?
Sarah (ci vediamo a scuola Greta! A te, invece, Bea ti auguro un felice anno nella nuova scuola!).

29/07/13, ore 12:07

Il capitolo è praticamente FANTASTICO!
Wow ragazze, è bellissimo, scritto bene, e molto, ma molto dettagliato
Con questo capitolo avete fatto BUM, e sono proprio sicura che ora la storia comincerà a svilupparsi... sento odore di avventure xD
Poi Karl... è proprio dolcissimo *.*
Complimenti, gran bel capitolo!
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il seguito,

29/07/13, ore 11:50

Molto, ma molto bello anche questo capitolo
Non posso non dirvi che Sofia e Fabia siano dolcissimi e poi il bacio... Awwwww, lo avete descritto benisimo, era come vederli per davvero
Per Ewan, beh, avete lasciato quel suo modo di pensare diverao dagli altri perchè è sempre stato lui quello a rimanere per sempre un Draconiani mentre gli altri hanno sempre odiato quella situazione
Veramente, siete state ma molto, molto brave, mi piace un sacco il vostro stile di scrivere,

29/07/13, ore 11:39

Come promesso ora eccomi qua :) Complimenti, il capitolo è fantastico anche se non sono affatto una fan né di Zyan né nessuno dei One Direction xD
Il capitolo è scritto bene, è chiaro, scorrevole da leggere e anche se non è molto lungo è ben dettagliato ;)
Mi piace l'idea di aggiungere un nuovo personaggio, e voi l'avete peesentato moltl bene e sopratutto mi piace l'idea che Zyan sia ospitato dallo spirito di Ratatosk
Brave Ragazze, non posso fare altro che complimentarmi con voi!
Vado a leggere subito il prossimo capitolo,

27/07/13, ore 17:53

Un ottimo capitolo. Mi è piaciuto molto il flashback del passato.
Al prossimo aggiornamento:)

04/06/13, ore 17:06

Ottimo capitolo. Avete la stoffa per fare le scrittrici:) Alla prossima:)

03/06/13, ore 14:21

Bel capitoloooooooooo
e si,è una FF stupenda owo
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,anyway....
Baci :)

03/06/13, ore 13:57

Finalmente avete aggiornato! *^* Capitolo assolutamente fantastico, come gli altri! Anche se c'è qualche erroruccio qua e là.. Per esempio delle parole ripetute o una lettera mancante.. Ma niente di particolare!!
Al prossimo capitolo!

RedLight_Death

13/05/13, ore 15:55

Stavolta siete state veramente grandi! (come sempre). Brave! Certo che vi piacciono veramente tanto gli 1D! *a me no*. :-D
Spero aggiorniate presto.
La vostra più fedele fan Sarah!!!!

10/05/13, ore 14:07

Ciao ^^ Bel capito davvero, mi piace molto ^^ Anche se c'è un errore nel titolo... E' Was non Vas.. Spero che lo correggerai ^^

09/05/13, ore 18:35

Ehiiiii ciaooooo
allora,il capitolo è stupendo,afjkelkdsol...scusate :)
Anche perchè io sono una Directioner :D
Comunque l'attesa è stata lunga,ma tutta ripagata !!
Continuate presto !!
Baci

19/03/13, ore 18:07

Bell storia! Veramente molto bella! Anche se i capitoli sono corti sono scritti molto bene :)
mi sto appassionando come mi sono appassionata ai libri di Licia! Complimenti a tutte e due! Aggiornatela presto!

07/03/13, ore 15:24

Ciao Greta sono Sarah...ti ricordi di me vero? Come hai detto tu sono andata a leggere la vostra storia, si ecco, volevo solo dirvi che, insomma...GRANDI!
Ci avete proprio azzeccato! Sarah è fiera di voi. Amen. Greta, mi potresti seguire su "Dante-Libro, La nuova divina commedia"?

07/03/13, ore 14:32

Bravissime!...appena ho tempo corro a leggere gli altri capitoli..
il testo l'ho trovato scorrevole e devo farvi i miei complimenti, brave!
Lacrima di Cristallo*___*