VegetAde - The Lost God
di trish2805

12/04/13, ore 16:43

Hola Trish! :D
Avevo letto questo aggiornamento ieri, ma essendo completamente rincoglionita dalla stanchezza l'ho riletto perché merita e perché mi piace assai U.U
Dunque, le citazioni da estrapolare abbondano e per questo ti faccio i miei più sinceri e sentiti complimenti perché davvero sembra di leggere un'opera letteraria: lo stile e il linguaggio con cui stai scrivendo questa ff è una meraviglia, poetico, forbito, sagace, musicale anche e dunque piacevole, non pesante o lezioso. Certo bisogna essere abbastanza lucidi per comprendere le varie sfumature che imprimi ad ogni frase e descrizione, molto raffinate le metafore ... insomma, originalissimo e assolutamente idoneo al contesto, perché non lo banalizza ma lo esalta di continuo.
In questo capitolo hai messo più strettamente a confronto i due dei, diametralmente opposti per molti aspetti ma anche irresistibilmente attratti l'uno dall'altra. E di argomenti di discussione ne hai schierati in tavola parecchi!
Il sottile confine tra dannazione e redenzione, vita e morte, giustizia e vendetta, amore e ossessione. Un bel minestrone ricco di ingredienti speziatissimi (si capisce che non ho pranzato, oggi? ^^) che si amalgamano in maniera irresistibile.
« Morte e vita, non sono antagoniste. Combattenti di legioni contrapposte. Sono solo due atti della stessa commedia. Abbiamo solo scelto ruolo diverso sul palcoscenico dell'eternità, prima che il sipario si levi. »

Vegetade ha intuito che l'eterea e dolce Bulma sa molte più cose di lui di quanto non voglia lasciargli credere,  e il loro modo di rapportarsi è avvolto da un romanticismo dolente, crepuscolare, sopito, come carboni spenti che attendono di attizzarsi e brillare. Mi piacciono moltissimo tutti questi loro confronti verbali in attesa di leggere come affronterai il loro vero approccio più fisico con reciproca desiderio di entrambi.
Per adesso dai gesti con cui lui la venera, appare già completamente rapito *W*

Oh bene, torno alle mie schifiate carte, gioia, non prima di averti ringraziato per l'immaginetta corredata al finale di capitolo (per oggi mi sono rifatta un po' gli occhietti! - beddamatre, come sto messa!XD).

Baciozzi, a prestoooo!)

ps: la prof mi ha fatto notare due piccole 'imprecisioni dovute probabilmente a distrazione.
1) « Non mi darete quello che voglio; sapreste solo dare quagliativi per farmi desistere dallo scappare nuovamente. »
All'inizio pensavo che questa parola non esistesse, invece esiste (me ignorante), ma in quanto al senso della frase forse volevi scrivere "palliativi"?
2) Avevo sussurrato quelle parole, baciando quel piede tremante, succhiandogli le piccole dita affusolate.
Al posto di "gli" va messo "le" riferendosi ad una donna.
Perdona la pignoleria :P

11/04/13, ore 10:32

Ciao Trish,
come stai? Finalmente rieccoti con un nuovo capitolo di Vegetade, era da tanto che lo aspettavo. Come avrai capito sono pazza di questa storia ed i personaggi sono stati delineati molto bene perchè sono un connubbio delle personalità del manga e di quello del mito greco.  Bulma mi piace molto, è molto delicata ma forte e risoluta allo stesso tempo; invece Vegeta cerca in tutti i modi di sedurla e penso proprio che ci riuscirà ma dovra faticare parecchio per convincerla. Come hanno osservato altre/i utenti i personaggi si distaccano un pò dalla loro versione originale e su questo concordo anch'io e non solo riguardo a questa storia ma in tutte le tue storie ispirate a Dragon Ball. Io credo che sia una cosa positiva perchè significa che tu hai assimilato i personaggi e li hai fatti tuoi, mettendoci anche qualcosa di te che traspare sempre. La storia sta diventando sempre più avvincente e mi ha colpito molto il riferimento che hai fatto sul cibo degli Inferi che non può essere mangiato perchè è come nella versione originale, infatti Persefone deve rimanere negli Inferi con Ade proprio perchè ha mangiato del cibo 'malefico'.
Ora ti lascio e come sempre ti abbraccio e ti auguro tante belle cose. 1 Bacio.
P.S. Per quanto riguarda i copioni lasciali perdere, non meritano per niente le tue attenzioni, sono solo sanguisughe che si nutrono della creatività altrui ma tanto i lettori sanno riconoscere il vero talento e originalità. Inoltre il fatto che ti copino, denota solo che riconscono la tua abilità e vogliono appropriarsene ma tu non dargli la soddisfazione di soffrire a causa loro, non ne vale la pena, credimi.

10/04/13, ore 22:42

Carissima Trish,
ma se ti dico che stasera ho aperto EPF solo perchè mi sentivo che c'era l'aggiornamento di questa storia mi credi???
Noto con piacere che non c'hai abbandonati e che l'ispirazione non ti manca!! :)
Ma veniamo a questo capitolo tanto atteso, cosa dire?!?
1° come ci avevi lasciato nel precedente atto , cosi ci lasci con questo aggiornamento: con l'acquolina alla gola!!!
2° la scelta di B&V in questa visione mitologica mi sembra sempre di più una scelta che calza al pennello con i protagonisti
3° appunto i protagonisti, questa è una vera è propria GUERRA di seduzione, l'ingenuità della curiosità vergine contro l'esperienza di chi a visto udito vissuto troppo, si devo ammetterlo capitolo abbastanza romantico, ma non per questo banale, una cosa è certa non si sa come fanno ancora a resistersi, i dialoghi trasmettono una carica di attrazione evidente quasi palese!! "...con l'animo mi sfuggi ma con il calore mi ustioni"
4° te lo mai detto che adoro il tuo tocco di scrittura?!? hhihihihi!! sisi te lo detto ma anche qui devo per forza ripetermi ogni riflessione in corsetto di Vegeta è poesia!!
"....Impara mia adorata. Curiosa al di fuori delle futili considerazioni. Guarda al di là dei comandi taglienti...guarda al di là della carne che arde. Vedi con i miei occhi, mentre io specchio la mia ombra nei tuoi.
Divora i miei modi, plasmati come cera grezza. Diventa ciò che sei nata per essere.
.....Sei come l'acqua che hai appena toccato.
Indomabile seppur placida. Capace di scatenare un'ira tale solo con la forza del respiro delle parole.
Creare mulinelli in quegli occhi sinuosi, in cui rischio ogni volta di annegare, disperdendo la certezza dell'immortalità." i miei complimenti!!!

E dato che stasera sono troppo felice di poterti recensire voglio commentare anche questi due dialoghi :
Non c'è ghiaccio che le fiamme non sappiano sciogliere. Bisogna solo trovare la equa distanza tra i due. » mormorai, sfiorandole una ciocca di capelli.

«Siamo questo noi due allora? Fiamme e ghiaccio, mia adorata? Volete sciogliermi al vostro volere? Potete farlo se lo desiderate. »
Bulma deglutì e si scansò leggermente.
« Temete che il ghiaccio possa consumarvi? Che possa spegnere la vostra fiamma della convinzione? »
La sentì rabbrividire ma non di freddo...« Sono codesti i brividi veri. Quelli dell'equa distanza. Il connubio perfetto degli opposti che si attraggono »
Il gioco di parole tra fuoco e ghiaccio e tra vita- morte in ambito teatrale, confermano una volta di più, anzi sempre di più la tua bravura, il tuo ingegno e la tua fantasia, doti che ti caratterizzano da qualsiasi altro scrittore (o copione) e ciò lo devi trarne come fonte di ispirazione e stimolazione per non abbatterti difronte ai periodi NO!!
Con tanto tanto tanto affetto alla prossima <3
Anne Black
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 10:43 pm)

10/04/13, ore 21:36

Ciao mia carissima! Allora, sorvolo sul plagio perchè ho già espresso tutto il mio disprezzo per certa gentaglia nell'altra rece, quindi passiamo direttamente al capitolo.
Allora, sinceramente con tutti questi aggiornamenti del TOP e del VG pensavo che ti fossi dimenticata di quest'altra favolossissima ff, ma non è così e questo CI rende tutti più felici!
Altro stupendo capitolo in cui vediamo innanzitutto configurarsi un Vegeta che hai reso molto diverso dal solito burbero principe dei Saiyan: questo è si orgoglioso, spietato e tremendamente sexy ( soprattutto nell'ultima immagine che ho fissato per buoni 10 minuti xD) ma ha un tipo di orgoglio diverso, cioè in questa ff non nasconde i propri sentimenti e anzi li esprime quesi apertamente. Mi sembra molto più... poetico. Non trovo un termine più adatto per spiegarmi, ma poetico ci sta tutto perché, alla  fine, lo spunto viene dall'epica e dal mito quindi va bene, credo...vabè lasciamo perdere.
La cosa importante però è che Vegeta è il solito testardo ed ostinato e sta costringendo (o meglio convincendo) con ogni mezzo possibile Bulma a restare con lui, utilizzando ogni arma, dai ricatti a.. bhè, cose più, ehm, piacevoli..
E anche Bulma non scherza però! Cioè, non l'hai rappresentata come una di quelle ninfe (che io odio)  del mito greco che sono sintonizzate solo su una virtù, che sia bontà, altruismo ecc. No, Bulma è questo, ma è anche altro: testarda, pungente, intelligente e intuitiva. Insomma, è un personaggio a tutto tondo che ha capito bene come gira il mondo e non si lascia prendere in giro facilmente. Ma allo stesso tempo è giovane, inesperta e acerba. Non ha mai conosciuto un uomo in vita sua e non sa come comportarsi di fronte alle avance del dio, per ciò finisce per assomigliare ad una verginella timida ed impacciata, in netto contrasto con quei momenti in cui, invece, sembra una tigre pronta ad azzannare.
"Acerba...così acerba! Non pratica a giostrarsi tra le parole di un uomo.
Così impreparata a dover nascondere la propria sensualità innocente. I suoi desideri reconditi...quella voglia di sapere, di esplorare pensieri e fantasie per vedere quanto nella realtà vera sarebbero stati distanti dai semplici sogni, carpire se quel confine era un muro imponente o sottile come un drappo di seta.
"
Questa è una frase stupenda a mio parere, ed è solo una delle tante che ho trovato davvero splendide e che non ti riporto qui altrimenti dovrei fare copia e incolla di quasi tutto il capitolo.
E poi parliamo dell'ultima scena! Cioè, io sono stata con il fiato sospeso per tutto il tempo e alla fine... nulla. Non succede nulla! Non fanno nulla!!
Io volevo un po' di piccante!! ( ti scongiuro, non considerare il mio lato oscuro e perverso)
Ma il paragone tra loro e il ghiaccio e il fuoco è bellissimo!! Quei due potrebbero cambiarsi a vicenda, portare lei un po' di luce tra le tenebre, e lui portare soddisfazione ai suoi desideri più profondi, perchè Vegeta ha ragione: "Siete voi che avete scelto me"
Bulma ha chiesto per prima di lui, voleva sapere di lui e del "mestiere" che svolge tra le tenebre! Ma alla fine è vero, anche il fato c'entra, perchè le cose non succedono mai per caso: se Vegeta non avesse scelto di uscire dall'Ade le loro esistenze non si sarebbero mai intrecciate.
Concludo qui tesoro, dicendoti (per l'ennesima volta) quanto tu sia meravigliosamente brava in quello che fai ed esortandoti a non mollare per colpa di alcuni idioti, ma piuttosto di fargli il culo a strisce!
Ti lascio carissima e un abbraccio forte!

s_smile ;)

10/04/13, ore 18:49

Emmmmm ok, allora mi scuso tantissimissimo, per il fatto di non aver recensito la volta precedente!!! Mi dispiace tantissimo, giuro che ho letto tutto il capitolo così, come mi sono letteralmente divorata questo! Il fatto è vero che come al solito manca sempre e comunque quella solita cosa che non riesci a controllare o ad organizzare...il tempo!!! Maledetto mille volte ancora e ancora; coooomunque ,allora questa cosa del plagio, mi fa "bip" ,ecco dato che non si dovrebbero dire le parolacce, non dico nulla, ma spero che tu abbia capito!! Come al solito ti appoggio per il tuo coraggio e per la voglia di andare avanti, complimenti davvero tesoro!!*-* " la stima per te va da cento a...infinito!!!"Bene, allora che dire...WOU!!!! Ma un wou davvero wou!!! Lo so che te lo ripeto tutte le sante volte, ma è più forte di me , perché davvero questa storia e questo capitolo, meritano un applauso con i fiocchi e i contro fiocchi!!!♥Adesso, recensiamo : lo stile di scrittura che adotti in questa storia è più poetico e ...meraviglioso!!! Da la giusta intonazione allo scenario, creando un' atmosfera dolce ma subito terribile; riesce ad evidenziare le caratteristiche principali del paesaggio, così come i tratti caratteriali dei personaggi...brava!!Passando all' analisi dei personaggi, posso dire con certezza che io adoro questa Bulma!! Sprigiona innocenza e sensusalita', dolcezza e coraggio, arroganza e umiltà; sei riuscita a renderla quasi un controsenso, un controsenso che però non guasta nella storia, anzi è fatto a pennello!!:-)Mi piace questa Bulma piena di verve, che non riesce ad ambientarsi in un mondo che non è suo, mi piace il fatto che sia piena di quel'intelligenza sppiazzate che riesce a sorprendere il dio degli inferi!! E' bella e completa, non è il solito personaggio piatto che magari incarna solo una virtù (come nel'epica)ma è completo, riesce ad inglobare emozioni e tratti caratteriali diversi fra di loro...fantastico!!!*-*Questo dovrebbe essere solo un motivo per il quale leggere la tua storia!!!E poi infine abbiamo il nostro carissimo Vegeta!! E' particolare, in tutti i sensi, non è un Vegeta classico, quello burbero e non incline a mostrare i propri sentimenti, anzi, sembra quasi godere del fatto che Bulma si vergogni quando si esprime con fare schietto!!! Nonostante, non sia chiarissimo cosa lui provi per lei, dal modo di scrivere che hai riesci a far trasparire una miriade di emozioni, tra le quali l'amore, ancora acerbo che però i due provano l'una per l'altra!!!Il suo essere spietato invece per me da quella giusta aria crudele intima e terribile agli inferi!! Il pezzo finale mamma mia, se ti conosco bene- cosa che non so??? Non ti preoccupare queste poche righe mi stanno dando alla testa...colpa tua!!!) Direi che si sta per passare a...Emmmmm non se po' dì !!!*-*Bene, l'ultima frase di Vegeta è il qualcosa di spettacolare, dato che riesce a mettere allo scoperto la causa per la quale Bulma si trova negli inferi!!!Waaaaaa e poi dici come non fai ad amare una cosa del genere...Comunque, la foto è molto Arrr, si sinceramente ho compiti da fare quindi non rischio di restare a fissarla per il resto della mia vita...okaaaaay, allora pipistrella , ti lascio e ti mando un baciozzo grande grande, nella speranza che tu continui con questa battaglia senza arrenderti...ti starò vicino trish !!!!*-*Con affetto Lalla

10/04/13, ore 18:01

Ciao :D
Oltre all'immagine di Vegeta super figo anche il capitolo è stato divino, tanto per restare in tema ^.^
Il tuo stile come sempre è impeccabile e anche questa volta non ho trovato nemmeno un errore.
Sembra che Bulma inizi a voler sciogliere il ghiaccio che c'è dentro Vegeta e lui non sembra disdegnare...
quiiindiii mi chiedo se nel prossimo capitolo i due finalmente andranno al sodo (sì, sono un pò pervertita ^.^ )
Ci hai lasciato con il fiato sospeso all'ultima scena e spero che aggiornerai presto perchè la curiosità è davvero molta.
Al prossimo capitolo, un bacio,
J_e :D

01/03/13, ore 20:10

Ciao, ho letto la tua storia e la adoro!!!
Ti prego di aggiornare presto xkè sono curiosa.
Un baciao
Alexis

11/02/13, ore 19:16

Eccomi, mia bedda Trishola :D

Ti rivelerò un segreto: questo capitolo io l'ho letto già da qualche giorno...Solo che non mi sentivo in vena di commentare, per camurrie varie. Adesso gli ho dato perfino una rilettura, perché davvero, gioia, ti stai superando: mi gusta troppo questa idea, e mi fustigo per averne dubitato quando la proponesti^^!
Sia l'intreccio, sia l'ambientazione, sia i personaggi e soprattutto il tuo stile narrativo, mi catturano dalla prima all'ultima frase, ognuna delle quali è evidentemente soppesata e mai banale riempitivo. Riesci ad usare le parole e le metafore conferendo un'immagine vivida di ciò che descrivi, senza tralasciare di forgiare la personalità in contrasto di questi due dei molto umani. Sembra di assistere al tutto, di essere trascinati in questi gironi di peccatori e dannati che non rinnegano la loro corruzione
La scelta di inserire il doppio punto di vista, con i pensieri e i ricordi di Persefone/Bulma si è rivelata efficace per il tuonante colpo di scena: la nostro dea azzurra dunque desiderava conoscere il dio delle tenebre, anzi aveva proprio un debole per lui *M* Scommetto che anche se adesso lo disprezza (nonostante la grandiosa entrata in scena stile Supereroe che mi ricorda un poco l'episodio del VG), poco a poco scoprirà lati di lui che la indurranno a cambiare opinione.
Per adesso stai svolgendo in maniera intrigante ed arguta questo incontro scontro, lasciandoci ogni volta col fiato mozzo per la voglia di leggere oltre!

Spero di sentirti presto!!!
Un baciozzo al rum :*

11/02/13, ore 13:44

Ciao cara, non so, forse questa è la prima volta che recensisco questa storia, comunque la seguo dal primo capitolo, e devo dire che è molto interessante!!! Mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo, come posso dire... forte, crudo... capace inoltre di farti immedesimare completamente nei personaggi e farti entrare nella storia. Stavolta poi, con l'ambientazione che hai scelto: l'ade, il tuo stile ci si sposa a perfezione. Non ho nient'altro da dirti, di solito mi dilungo quando c'è qualcosa che non mi convince, e dato che questo non è il caso... ti lascio. Quando troverò un capitolo che mi darà lo spunto per recensire mi farò viva, altrimenti, sappi che la mia opinione sulla tua storia rimane sempre questa e che ti seguo con molto piacere. Alla prossima
Saiyajin

10/02/13, ore 15:32

......................................devo smetterla di leggere questa storia: mi fa male, mi fa tanto, tanto, troppo male... :Q_____
Madre che bello: io sto ardendo! <3 <3 <3 Stop! u_U
Questo capitolo mi spinto a un amaro sorriso che altro non è la summa di un lungo ragionamento, purtroppo senza fine sembra:
Una cosa che mi piaceva un sacco dell'inferno di Dante era che i dannati non si pentivano delle loro malefatte, non riuscivano a capire i loro errori e gli sembrava ingiusta la loro punizione. La coerenza, la capacità di subire in nome delle proprie azioni, che non gli causavano rimorso era, secondo me, l'esercizio più bello della loro unica libertà. Avrei tanto voluto ammazzare tutti quei penitenti del purgatorio: come si fa ad essere contenti di scontare una pena? E poi se l'ordine divino usa la violenza come punizione, non vedo perchè l'uomo la debba fuggire come dono del demonio. In sintesi: bisognerebbe interrogarsi sull'universalità della parola peccato: perchè il bambino, che non ha esperienza e non ha sapienza dei valori di una società, può essere colpevole di un peccato, quando non sa nemmeno cosa sia il peccato?
Qui si dice "sii cunnutu e bastuniato": nel senso che non solo ti sei preso le corna, poi ti prendi pure le mazzate: poveri Troiani, non solo sono stati sconfitti con l'inganno, devono essere pure dannati per l'eternità.
E un'altra cosa che mi ha colpito di questo capitolo è che contro l'abitudine, il male più brutto, non ci può nemmeno un Dio.
Detto queste cose slegate e insensate, ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè questa storia è bellissima! <3 <3
Alla prossima! ^^

10/02/13, ore 12:25

Ciao Trish,
come va? Bene la storia si sta facendo sempre più avvincente, infatti Persefone non si rassegna alla sua nuova condizione e cerca di fuggire dal regno degli inferi anche se io credo che non sia pienamente convinta. Da come appare Bulma/Persefone sente una forte attrazione per il dio Ade pur essendo sconvolta dalla sua malvagità. Chissà cosa accadrà ora? Ora ti lascio ma ti abbraccio forte e spero di sentirti presto. Continua così perchè stai diventando sempre più brava. Besos.

09/02/13, ore 19:27

Ciao^^
Ho letto un po' di fretta, lo ammetto... Il tempo è quello che è ^^
Ma è stato un capitolo bellissimo, ogni volta sogno di stare io fra quelle braccia e le tue parole fomentano la mia fantasia! L'atmosfera intrisa di violenza e dolore è esaltante da immaginare, fa percepire tutta la sua forza e il suo oscuro potere... Che dio magnifico hai dipinto!!! Sei geniale!
Sei eccezionaleeee!
Bravissima!
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 07:29 pm)

09/02/13, ore 18:12

Trish! Carissima!! Come sono contenta di questo aggiornamento!
Prima di passare alla rece vera e propria, però, volevo ringraziarti per le tue parole, perchè non pensavo davvero che le mie recensioni ti facessero questo effetto. A dire la verità non pensavo che il mio giudizio fosse tanto preso in considerazione, anche perchè io sono quasi una bambina in confronto a te!
Ok, prima di farti cambiare idea su di me xD passiamo al capitolo.
Posso confessarti una cosa: appena ho finito di leggere l'ultima frase ho subito pensato "é bellissimo" e lo penso sul serio!
Insomma, come si fa a non amare alla follia questa storia?! A parte che c'è il nostro caro Vegeta ( :Q___ e ho detto tutto!) poi è così ben strutturata e con un linguaggio importante, per non sottolineare (perchè mi sembra inutile) che le tematiche descritte sono talmente profonde e l'analisi dei personaggi è a dir poco meticolosa!
Sai qual è stata la mia parte preferita in assoluto? Bhè, un po' tutto, ma in particolare il finale!
Ma facciamo con ordine. Allora, Persefone è fuggita e si è resa conto di quando quel mondo possa essere crudele e spietato anche con chi non lo merita, come del resto chi lo governa. Poi una cosa importante: non mi ero sbagliata!
" Che male poteva esserci nel dire che il cuore mi sussurrava un qualcosa di caldo, un brivido gelido di desiderio lungo la schiena; che sentissi vibrazioni piene d'emozione, quando i miei polpastrelli, sfioravano la sua figura scura e fiera nelle fiamme nella vittoria, riportata sui papiri di seta che tramandavano quello che sarebbe sempre echeggiato come mito per chi viveva alle pendici del monte con la cima nascosta?
Una freccia di Eros, giuntami senza trafiggermi
."
Lo sapevo io che Bulma provava qualcosa per Vegeta! D'altronde come si può evitarlo?! ( ripeto: :Q__)
Ma il tocco di classe è stata l'aver introdotto i personaggi del mito di Troia! Avevamo già incontrato Elena, ma qui abbiamo tutta la combriccola! Dimmi se sbaglio, ma il vecchio mi pare fosse Anchise e il giovane che vuole possedere la nostra bella Persefone è Paride giusto?
Quel gran figlio di buona donna! Scusa l'espressione, ma quel ragazzo non ha imparato a tenerselo nelle mutande?! Insomma, non solo è scoppiata una guerra decennale per soddisfare le sue voglie, ma ora anche questo!
Menomale che c'era il nostro VegetAde ( :Q___ scusa, ma era per sottolineare il concetto) che appare sulla scena in maniera molto ad effetto!
"La terra tremò e io caddi in terra. Quel suono trafiggeva le orecchie come aghi appuntiti.
Un boato, fece spalancare gli occhi del mio assalitore, facendolo terrorizzare in un solo attimo.
Gli altri due si buttarono in ginocchio, implorando perdono.
La terra tremò di nuovo, una sferzata di vento solforoso e ricco di polvere ci investì in pieno. Una nube nera si materializzò prendendo forma.
« Schifosi vermi striscianti! » tuonò Ade facendo brillare le iridi assetate di sangue.
"  Descrizione spettacolare!!
E l'ultima parte è stata meravigliosa! Anche se Bulma gli aveva sputato addosso tutto il suo astio, lui riesce sempre a cavarsela!
"Non ho rimorsi. Magari non avranno commesso alcun che, ma nonostante tutto non hanno alzato un dito per proteggervi. I vigliacchi sono peggiori di chi si sporca le mani, mettendo sul tavolo il proprio egiosmo... ne convenite?"  Ti giuro che ho sfoderato anche io un sorrisetto perfido a questa uscita!
Ma Bulma rimane salda sul proprio fronte e lo respinge anche quando lui prova a prenderla di nuovo (al chè io ho reagito del tipo: ma che fai?! Cedi cazzoo!! CEDII!)
"Approfittò della parola, insinuando la sua lingua dentro la mia bocca, girò leggermente la testa di lato, come se quella fosse una spada e io la carne in cui infilarla.
Avvolgeva la mia, come un serpente che vuole stringere la preda con le proprie spire.
Era così meschino, incurante degli altri.
Lo sentì lasciarmi il mento, mentre il suo esplorarmi si faceva più intenso."

A quel punto io avevo la bocca e gli occhi spalancati e sinceramente stavo firmando le carte col Diavolo per essere al posto di Bulma in quel momento!
(Ricordo solo questo: :Q____[...]__)
In conclusione ti dico solo che sei (indovina?) Genio allo stato puro! * Ingaggia una ditta per costruire a Trish una statua d'oro 24 carati* Io voglio sapere come ci riesci! E ancor di più ora ho bisogno di sapere come continuerà la storia!! Bulma cederà al suo desiderio nascosto? O meglio: avrà altra scelta? Non aspetto altro!
*si mette in ginocchio* NON FARMI ASPETTARE OLTRE!
Ti consiglio di scrivere come prefazione del primo capitolo di ogni tua storia <Laciate ogni speranza o voi ch'entrate> perchè le tue FF sono come una droga! Anzi, la droga dà meno dipendenza!
Ok, dopo il consueto commento mooolto intelligente, ti lascio al tuo sabato di svago! E ricordati che la tua ninja sarà sempre pronta a sbucare nelle tue storie ed a spargere  dolci paroline come coriandoli a carnevale! (visto che siamo in tema!)
Un grosso abbraccio mia cara!

La tua Veterana chiacchierona  s_smile ;)

09/02/13, ore 16:17

Cara trish finalmente un po di ossigeno!!!! eheheheheh!!!
Veniamo subito alla storia: mhmhmh ma quanto mi piace??? io direi troppo, mi piace tantissimo la coppia nell'interpretazione di queste due divinità! Poi il tuo tocco nei dettagli e attese e micidiale!!! Mi è piaciuta l'idea di dare spazio anche ai pensieri di Bulma, dando ricchezza ancor di più alla storia.

Veniamo ora ai personaggi, ma quanto è seducente un Vegeta che gioca in questa ambientazione ancora di più d'astuzia, di egoismo e possessione??!! sempre più tenera invece la purezza ingenua di Bulma che una volta assaggiato il sapore del proibito che tanto desiderava, torna su i suoi passi:
"Oh Padre! Come puoi permettere che un pari, possa concepire un tale male con il proprio intelletto?... Egli è così lontano dal dipinto che con tanta devozione avevo disegnato nella fantasia della mia ignoranza.
Vedevo un guerriero fiero, un coraggioso condottiero ...Invece quello stesso potere lo aveva consumato, lo aveva reso bieco, crudele ."
per poi sfoggiare come sempre il suo lato combattivo:
« Li avete puniti perché volevano possedermi! Voi provate la stessa disgustosa ambizione! Se siete un Dio di giustizia, bruciate anche voi! »

Dopo tutte queste chiacchiere non aspetto altro che un nuovo aggiornamento <3
Alla prossima
Anne Black

09/02/13, ore 14:20

Questa storia mi attira sempre di più'!!!!!! Brava, continua così Alla prossima Baci