Run, so we'd both be free
di darkneko_angel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/13, ore 22:49

Sono felice che Marvel abbia vinto la sua battaglia personale, perché ha una possibilità su ventiquattro di vincere.
Uh, non ho ancora ben capito se trovo Het simpatica o meno, ma qui Gloss è veramente stupido e ritrae anche Marvel così.
Elia/Nirvava shalalalala.
COMUNQUE NIRVANA IO TI AMO. PERCHE' SEI UNA CAZZUTA TRIBUTA DEL DUE CHE PRENDE QUATTRO. <3 <3 <3
Ares, enjoy perché hai preso un fottuto 8 quindi stay happy(??????) e non lamentarti. Jesus.
Eh, no, Ades, non si fa cambiare prova all'ultimo momento alla povera Bella (Svuuuuuuaaaaaaan).
IL SUCCO DI FRUTTA.
Voi ci scherzate, ma io ho visto Jared Leto mangiare salame e bere latte (o era succo?) e queste cose mi fanno male.
Eeeeeeeeh Adele. Stay happy pure tu ma neanche tanto.
Piccolo Jake, tu a scuola più di 6 non avrai mai preso. Ne son sicura. *patta il suo piccolo amore*
Party hard all'appartamento del Distretto 5. Tranquilli, Queen Elizabeth fa il dj.
L'html comunque ti ama, Nisi.
Blade e Nina dovete morire perché non siete dei rispettosi tributi del Distretto 6. Siete solo dei favofighi mancati. Certo che Pinguino prende 7, se viene dal D7. Che altro voto voleva prendere?
No, Hope, tu sei una bribi! çwç Come to mama!
Pinguino/Laxelyy forevah, comunque.................................................................... *va a coccolare Wendy*
NOOOOO SCIARPI! CHI HA OSATO VIETARGLI DI INDOSSARLA? GLI MANDO UN BRANCO DI IBRIDI CONTRO.
Oh, Jenny, quanto hai ragione.
Uh, Ben, te non me la racconti giusta.
"La cosa che più le importava in quel momento era solo una: Tiger non doveva prendere più di lei."
Karmilla, io ti amo dal più profondo del mio platano. Sul serio.
Dennis/Becky, che lolle.
Ma comunque questi distretti periferici che si lamentano. Ai miei tempi [cit.] voi facevate schifo. #lies
Ahia, Marcus, stai giocando col fuego.
Sto immaginando Esmeralda come barman. Aiuto.
Tigrallo again.
Povera picci di una Talia, però.
Basta, finisco qua perché io può e che la forza sia con me. Evviva il nonsense.
I FORGEEEEEET EVERYTHIIIIING
MOOONEEEY WRITEEEES THE STORY TO TELL OUR CHIIIIILD
I DON'T CAAAAAAAREEEEE
*continua a cantare*

28/12/13, ore 22:12

Oggi sono stanca, quindi commento solo i personaggi che più mi piacciono (senza offesa per gli altri, eh, ma sappiamo tutti che le preferenze ci sono)
Marvel: Si riscatta dall'aria di stupidità che aveva nel capitolo precedente. Bravo ragazzo, molto bravo, complimenti per il voto
Het: Diavolo se la ragazza inquieta! Orco cane, non riesco a capirla. Cioè, so che è pericolosa, ma "commentò con aria innocente" sul serio? Gengis Khan, scendiamo nell'inquietante forte
Beck: ....9 è il mio numero fortunato. Non sto scherzando, lo è da sempre. Vi voglio bene. Ma tanto
Lysandre: Sciarpi? Seriamente? Questo ragazzo è sempre più vicino ad essere il mio idolo. Merita 12 a prescindere.
Dennis: Giuro, giuro che quando ho visto il suo voto ho avuto esattamente la reazione che Dennis si aspetta da Beck. E sì, mi faccio paura da sola. Coooomunque.......agire? Oddei. Agire?

28/12/13, ore 11:19

Eccomi, ci sono e questa recensione è solamente del giorno dopo la pubblicazione del capitolo! *esulta, aspettandosi qualcuno che applaude, ma vede i pomodori in mano alle autrici e smette, tornando seria (per quanto possibile) e iniziando a dire* Keily, prima dell'anno nuovoooo! Te l'avevo detto che pubblicavate nel 2013! *si zittisce, questa volta per davvero*

Allora, chi di voi due ha scritto l'introduzione mi voleva morta... Caesar *^* oh, mio Cesare poverino ç_ç lui e il suo lavoro e i tributi, i morti... Mi dispiace!
Allora passiamo a questi 24 potenziali assassini... Ave Caesar, morituri te salutant! T.T

Distretto uno: Marvel con il suo 11, beh bravo! Hai avuto la tua rivincita, la tua gloria, ma come disse Het "non esiste solo la forza bruta", quindi non esaltarti tanto v.v
Het, con un bel 10, sì, ci sta. Questa nell'arena farà paura, me lo sento!

Distretto due: Anche per Elia 10! Beh, smembrare un manichino a mani nude... O.O okay, mi inquieti v.v
Povera Nirvana, mi dispiace un sacco per lei... anche se, beh, scommetto che poteva inventarsi qualcosa dieci volte migliore che travestirsi da albero v.v

Distretto tre: Ares, accontentati del tuo 8, visto che hai messo in difficoltà Bella che ha preso 5, quindi taci e porta a casa!
Bella, dimostra a tutta Panem che vali più di quel voto e consolati pensando che c'è chi a cui è andata peggio.

Distretto 4: Avete messo Finnick! Io vi amo! "Finn, zolletta della vittoria?" Aww *^* Anyway, Dilan... ben fatto! Adele, 8 non è così male, che importa quel che diranno... una volta tornata a casa dimosterai che hai la stoffa per farcela... il bambino... devi... *okay, sto diventando troppo sentimentale e troppo... bah, non possono vincere tutti?

Distretto 5: Jack, sì è sufficiente! Mi piace il suo spirito e mi 'spiace che non stia con Rebecca... sarebbero carini insieme... se non shippassi già Jack con Tiger, ma va beh...
Beck, complimenti per il tuo 9! I Favoriti hanno fatto un buon acquisto con te

Distretto 6: Blade, 8. Beh, è ingiusto che i tributi vengano paragonati ai fratelli che hanno partecipato alle edizioni precedenti... è ingiusto v.v
Nina... se avessi centrato veramente il pancione del primo Stratega ti avrei fatto una statua! Mi stai simpatica, ragazza.

Distretto 7: *ho superato la metà, yeah!* Donald, bravo un 7 ci stà. Hope... sei così carina e dolce, dovevano metterti 6 solo per questo v.v o forse no... va beh...

Distretto 8: Lysandre, fidati di me con Sciarpi addosso avresti preso 173626373828! Sei un figo v.v meriti di vincere solo per questo!
Jennifer, beh dimostrerai nell'arena, no?

Distretto 9: Ben, dai pensa a Bella che ha preso 5, pensa a Nirvana e al suo 4 e vedi che il tuo 7 non è niente male! Non eccedere in fiducia in te stesso v.v
Karmilla, sì gli strateghi sono noti per avere il braccino corto in alcuni casi e regalare votoni in altri... sai perché? Vogliono manovrare le cose v.v Comunque, lasciatelo dire... sei un mito!

Distretto 10: Dennis, è mai possibile che pensi solo al corpo a corpo con Becky? Pff.. ma guarda tu, che tributi ci sono al giorno d'oggi v.v
Victoria, ragazzina mi spaventi u.u

Distretto 11: Finalmente l'11! Alleluja!
Marcus, 9! Wow, da non credere! Bravo!
La mia Esmeralda! Sei, va bene, non male... certo che tu, tesoro mio potevi anche arrivarci prima a capire che un manichino non rende lo stesso effetto. Cuor mio, ora pensa a non morirmi al bagno di sangue, pensa a questo e il voto non è importante... poi dai, 6 è la sufficienza e se pur un po' regalata è già qualcosa.

Distretto 12: Tiger, beh tu e Karmilla avrete ora un bel da fare a decidere a chi andrà la leadership... ed io non sono poi così convinta che ti andrà benissimo xD
Talia, beh 5... forse questo significa che non ti prenderanno di mira.

Ho finitooooooo! Davvero tanti complimenti a voi autrici! Passo e finalmente chiudo!
A presto
Giada

Saaalveee! Sono io, la solita ritardataria! Scommetto che pensavate ormai fossi morta... eppure, siccome (aiutooooooo) il Bagno di Sangue si avvicina, mi sono detta che è meglio iniziare a recensire, prima che me ne dimentichi di nuovo...
Allora, passando al capitolo... Innanzi tutto volevo fare i complimenti alle scrittrici, perché il vostro stile è splendido e perché non si nota minimamente che il testo è frutto del lavoro di due teste distinte. Davvero brave, brave! Passando al contenuto... okay, stiamo calmi... la mia Esmeralda... quanto è dolce, quanto è perfetta... mi fa pena, so che schiatterà presto D: *va a curare i suoi feels*
Favoriti piuttosto eterogenei quest'anno, eh! Il ragazzo del 10 fra i Favoriti, il 2 e il 4 che disertano... sarà interessante, davvero! Het è... aggbsjjchdsgsg
Gli animalisti mi fanno morire dal ridere... Karmilla è una gran figa v.v Tiger e Jack alla postazione del fuoco... *-* ooh, sicuramente verrà un buon lavoro v.v
Lysandre è fantastico, l'alleanza creata è geniale!
Mi dispiace non soffermarmi su ogni singolo avvenimento, davvero meritano tutti (il corpo a corpo!!) però, visto che devo recensire anche il capitolo successivo, mi soffermerò più su quello, anche se più breve.
A presto,
GGC

In questa recensione parlerò di 3 cose.
1. Ma i Favoriti che vanno allegramente elargendo la propria alleanza? Del tipo "Làlàlà, oh tu sei simpatico! Facciamo amicizia?", cioè non che Marvel non sia fantasticamente, uhm, imbecille (?) ma Het me la facevo meno...non so come dire. Meno.
2. NOI VOLEVAMO IL CORPO A CORPO DI DENNIS! CATTIVA BECK! CATTIVA BECK! E----LE ARMI LUNGHE XD Bennis per la vita (Ship Alloony®)
3. Ammetto che all'inizio non capivo l'amore delle altre mentori per Lysandre. Ora lo capisco. IO AMO QUELL'UOMO!

Sarà corta ma non sono mica la Mito io u.u E poi sono di fretta
Loony

Peo-Ozai sarà il vostro nuovo incubo. Potrei piangere.
Comunque penso di shippare più Seneca/Imke, che Seneca/Leu (la chiamo così perché il nome completo proprio non mi cala) e... e... mi son scordata che dovevo dire.
Comunque il nuovo layout di EFP ingigantisce le cose. Ed io ho uno schermo piccolo.
MA LEU HA LE SOPRACCIGLIA COME ME. E' FEEL LIKE ME! Anche se penso di preferire Imke, ha anche un nome che mi p-------- Leo... Leu.... Arcobaleni........... Ok, shtap.
Ah, ma allora è tutto chiaro, semplicemente Zhu(ko) ha vinto i secondi HG ed è finito qui. Tutto si spiega.

Ragazze del 6, ti sto giudicando male.
Aspetta, ma Bella si fa gli alleati così, a caso, senza conoscerli? Cioè, ma si fida veramente? Cioè, ma questa zanzara in camera mia si toglierà mai dal platano?
Benjamin però mi piace come tributo, perché è insicuro, ma anche spontaneo da una parte e mi piace come pensa, che alla fine è la verità.

Ragazze dell'8 fissate coi coltelli anche qui.
Marcus, comunque penso di amarti per la fine, mi hai fatto troppo ridere.
Jennifer e Talia mi ricordano Courtney e Gwen in Total Drama All Stars, che tipo fanno la fine di Katie e Sadie, ma ok. E shippo Marcus con Jennifer.

SHIPPATE HET/MARVEL, BABBANI.

Cioè, qui la gente prende persone a random senza osservarli attentamente, ma ok.
Il fatto che Beck chiami Dennis "cowboy" - o "pescatore" - mi fa andare in giuggiole perché in una delle mie OTP di Skins c'era questa tipa stronza e puttana, Mini, che chiamava il futuro marito sfigato "contadino" ed erano bellissimi. <3
BECK/DENNIS TUTTA LA VITA.

Ok, Victoria mi inquieta.
Ma i loro modi di fare mi lasciano sul serio perplessa. "Hey, barbone che passi per strada, vuoi entrare a far parte dei Favofighi?"
Che poi Marvel è tipo "Het ha detto che devi stare con noi". Het feels like a dittatrice.

Nina mi sta sul platano.
Blade, puoi essere molto meglio, non andarle dietro.

"I sassi sono difettosi" è la nuova citazione del momento.
ZITTO, TIGRE, CHE PINGUINO/SCARAFAGGIO E' CANON ABBESTIA. Anche se le mie OTP sono Pinguino/Tigre e Cavallo/Scarafaggio. Però la Pinguino/Scarafaggio è tanto dolce e triste e divertente, quindi bao.
Per non parlare della Cavallo/Tigre che fa troppo ridere perché è praticamente un litigio continu- ok, basta.
Donnie, l'inventore degli "Animalisti". Hai condannato tutti a chiamarvi in quel modo *coff* come se non l'avessimo già fatto io, Ari e Marty *coff*.
NO, SCHERZAVO, "Io sono il Cavallo. Attenti, perché scalcio." è la nuova citazione del momento. Assolutamente.
Da notare la Cavallo/Scarafaggio di lei che gli pulisce la divisa. Attenzione.

E no, non mi piacciono questi due del 6.
Shippate Nirvana/Elia ed anche Lysandre/Hope, anche se Lysandre/Sciarpi è praticamente la coppia più canon dell'interattiva, ma dopo di loro la più canon rimarrà comunque Marvel/Het, basta.
Io Adele e Dilan li shippo, però i miei feelings sono contrastati, perché shippo di più Adele con Seth. çwç No, va bene, ammetto che la mia OTP è Seth/Dilan.
Dilan, infatti, mi piace tantissimo come personaggio, perché ha una storia composta da tanti piccoli frammenti.

Comunque in questa storia ci sono coltelli ovunque.

MA CHE TUTTO VADA A FARMI FOTTERE.
ELIA/NIRVANA PER TUTTA LA VITA.
Ed amo Nirvana, penso sia diventata uno dei miei tributi preferiti in quest'edizione. E Nirvana/Elia/Hope/Lysandre è il quadrato migliore. Aiuto. Sto escludendo i miei Animalisti perché loro... beh, son di parte e mi hanno fatta morire, ma ok.

Ora ho finito, so bao.
Baci e panda, Mito.
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 10:05 am)

25/09/13, ore 15:27

Sono in ritardissomo, lo so. Ormai pubblicherete anche il prossimo capitolo (?) e io sto ancora ferma a questo.
Vabbè.
Adesso son qua.
Partiamo dalle due migliori fangirl alias Leuconoe e Imke. Mi fan crepar dal ridere, hanno più o meno le stesse reazioni che avrei io al posto loro, complete di urletti e bavette varie. Movimentano la sfilata e fanno divertire.
Dato che arrivo mesi dopo non mi metto a descrivere tributo per tributo, anche perchè ormai non gliene frega niente a nessuno, quindi adotto il metodo ISDVE'SPR (ovvero dell'interattiva delle pandaivols, mi piaceva scrivere tutte le iniziali) e cito solo quelli che mi ricordo.
Elia è strafigo :Q
Ares invece pure. A questo punto mi sento molto Leuconoe ("Leu, è ammirevole come consideri i tributi femminili di questa sfilata", muoro malissimo)
ADILAN! Che poi Ari e le sue congetture mi fanno impazzire e adesso non posso fare a meno di guardarli con sospetto. Del tipo "voi non me la raccontate giusta". Io una volta shippavo tanto Adele/Seth. Both. Both is good. (Non cercate troppo il senso il senso di questa frase, molto probabilmente non c'è).
Imke che ci prova con Jake mi fa scompisciare, quasi quanto lui iperattivo che non riesce a stare fermo.
Sto citando davvero solo uomini, sono malata.
Okay. Beck è figa e sì, gli strateghi la devono tenere d'occhio (?)
Per il distretto sei facciamo dulcis in fundo, va <3
Oh, Donnie che fa coraggio a Hope, che dolci!
Lysandre like a boss u.u
Karmilla è inquietante. Ben (lo posso chiamare Ben, vero?) un po' meno perchè lui almeno non è completamente fuori di testa. Però Karmi è dolcina quindi va bene lo stesso.
Dennis poco se la tira (e fa bene), Victoria mi fa meno paura ed è cosa buona e giusta.
Che simpatica l'idea di sfruttare il pesco di Esmeralda per compensare alla mancanza di fondi!
Tigre nudo, ahahahahahahahah. Ho detto tutto.
Okay, questa recensione fa schifo. Però potrei risollevarla parlando della Blina... Quei due mi fanno sciogliere! Cioè, Nina è perfetta. La parte "Trovava il suo compagno di distretto tollerabile, ma tra tollerarlo e avvicinarglisi tanto da tenergli la mano c'era una bella differenza" oltre a farmi morire dal ridere è troppo da lei. Ancora più perfetto è quando dopo si mette a canticchiare la canzoncina da bambina con il fiore e quando Blade non la caga si incazza e butta via tutto. E' un comportamento assolutamente privo di senso logico (cioè, bella, sei la prima a non voler nessun tipo di contatto e poi t'incazzi se quando ci provi lui non ci sta), e proprio per questo è assolutamente perfetto per lei. Siete più IC dell'IC, mi fate commuovere.
E poi, il tocco di classe: Blade che fa il freddo ma che rabbrividisce. Non ci sono parole per descrivere come mi fa sentire questa cosa, a parte forse bao. Non so, io mi affeziono troppo alle ship dei miei tributi, lo so che questa cosa finirà per rovinarmi. Non importa, lo faccio lo stesso.
Le battute di Imke su di loro mi fanno morire malissimo. Potrei decidere di adottarla per sostituirla alla mia sorella minore :')
Adesso mi dileguo, devo andare avanti con le recensioni in arretrato.
Alla prossima, sperando di non metterci così tanto (intendo io a recensire, non voi a scrivere!)
Besos
Lu

P.S. Non ho il coraggio di rileggerla perchè so che fa schifo, quindi portate pazienza <3

11/09/13, ore 00:36

questa storia inizia a piacermi :)
Sono curiosa di sentire il seguito, mi incuriosiscono in particolare i tributi degli ultimi distretti,quelli solitamente poco considerati diciamo v.v
Pubblicate presto il prossimo capitolo lo leggerò sicuramente :)
Nihal_Land of Wind

01/08/13, ore 14:52

ALLORA; non chiedetemi perché ma non mi ha lasciato la precedente recensione.
Dove -vorrei dire- avevo analizzato ogni distretto ma non mi va di riscrivere tutto, coff, quindi vi dico solamente che adoro Lysandre e la mia Jennifer è terribilmente adorabile (?).
I vestiti sono s p e t t a c o l a r i.
Bene ve l'ho detto che sono pigra e che non voglio riscrivere tutto perciò bel capitolo e sto amando tutti i tributi.
Bao, {Annabel

25/07/13, ore 03:10

Okay io posso definirmi ufficialmente già soddisfatta, contenta, realizzata.
Per me Lysandre ha fatto i suoi Hunger Games. *W*
No, non fraintendetemi! XD C'è ancora tanto da vedere e fare, ma il mio tizio ha fatto la sua parte, la sfilata era il suo spettacolo ed ' stata scritta in modo...*W* meraviglioso, è davvero il mio Lysandre.
Insomma, in parole povere...
SONO FELIIIIIIICEEEEEEEE! *W* *rotola rotola rotola rotola*
Coff coff, okay, fatemi riprendere, sì ci sono. uu Beeene bene, mi accingo a recensire com'è giusto che faccia, e non sarà l'unica recensione: ho scoperto che non avevo recensito il capitolo delle mietiture! Una cosa IMPERDONABILE D: ma giuro! Ero convinta di averlo fatto! Scoprirlo oggi è stato uno shock, la mia reazione era tipo ----> MACCHECCAZZ DOV'è LA MIA RECENS.. no..momento, n-non l'ho fatta? DD:
ORDUNQUE scriverò anche quella, domani perchè se scrivo due recensioni di seguito visto l'alto tasso di coglionagigne che già metto in una sola... diciamo che la seconda poi sarebbe uno scempio alla lettura, sì. XD
AAAAAALLLLORA, ho taaaante cose da commentare. *W* Anzitutto voglio fare i miei più sinceri complimenti ad entrambe: avete creato dei vestiti stupendi, diamine. Io non sarei mai riuscita a farli così bene per 24 persone diverse, sul serio alcuni in particolare erano dannatamente fantastici! Voi tizie avete l'anima di due stiliste, il mio tizietto sciarpa fissato vi ama anche solo per questo. <3 - e anche io uAu -

BENE. Si comincia il ggggiro di commenti. B] *Peppereppppèèèè*
Distretto 1:
Si parte col distretto uno, ovviamente. Ovviamente due bei tizi, ovviamente tanta tanta eleganza! Il vestito di Het è stupendo, fiabesco è il termine appropriato, me lo sono immaginato benissimo e diamine quanto mi è piaciuto! ** Anche quello di Marvel ovviamente, è proprio da principe anche se a quanto ho capito lui non ne ha tanto l'animo eh. XD Sapete mi ha incuriosita questo personaggio, Layla, spero che se ne parli ancora.

Distretto 2:
Osssì. Osssì questa parte non vedevo lìora di commentarla. Allora premetto che di questo distretto io AMO i tributi di questa edizione, poi l'idea di non farli apparire letali ma piuttosto angelici mi garba parecchio visto che io me li ritengo molto molto più complessi e particolari di mere macchine da combattimento. <3
Nirvana (nome che amo, sul serio) mi piace tantissimo, no sul serio, è dolce e semplice, le caratteristiche che io più apprezzo nei personaggi. La purezza le si addice tantissimo e il dettaglio del giglio è davvero, davvero davvero delicato al punto giusto. **
Elia (Anche questo nome poi.. ahw *A*).. oddeo mio un secondo che devo riprendermi *morta anche solo a immaginarlo come lo avete descritto* io ho sul serio un amore PATOLOGICO per questo ragazzo! No ma andiamo! Pure con la camicia aperta poi.. ma voi volete farmi morire eh? *W* Guardate sono stra contenta di aver creato un personaggio omosessuale per questa storia, perchè così può fare i commenti e gli apprezzamenti anche per me perchè, sì, c'è taaaaanto da dire. *sciolta*
I capelli biondi lasciati al vento... l'espressione arrogante da "sonobonoeloso" ... ragazzine che si sbrananao FATE LARGO! Ci sono anche io che lo voglio contemplare! TT^TT

Distretto 3:
Sono davvero affezionata a questo distretto <3 (l'unico personaggio femmina che abbia mai creato è del tre *^*) e i vestiti mi hanno conquistata, usare le trame di un microchip è stata una mossa geniale, lo voglio anche io un vestito così! xD Passando ai tributi: in Bella mi ritrovo molto, diamine pure la coda le hanno fatto, anche io mi sento assurdamente scoperta quando non ho i capelli sciolti. Il suo carattere poi.. il fatto che non sia abituata a nulla tranne che alla quotidianetà oprrimente del distretto ... mi viene davvero facile apprezzarla, è il tipo di personaggio a cui mi affezionerò, lo sento. çç
Ares poi *W* no okay, lo so che è il tizio che probabilmente ne ammazzerò di più ma.. ma.. ma non ce la faccio a non ammirarlo, sarà che mi colpiscono i personaggi particolari, e questo lo è, senza dubbio. è davvero una macchina da guerra e massacro, un "Tributo degli Hunger Games" doc. Farà spettacolo e stragi. Ecco, credo che i capitolini lo amino già. XD

Distretto 4:
*Un distretto, una garanzia <3* I vestiti e i particolari del corallo sono favolosi! L'idea del corallo intrecciato per il corpo è fenomenale, Adele l'ho immaginata benissimo e diamine, quanto è bella. Il compagno di distretto, Dilan, anche non si smentisce per niente. Sapete che ho un graaaande debole per i pirati? No? Bhè ecco sì. *W* Dalla descrizione questo tizio è un figone assurdo, e la cosa non mi dispiace per niente niente niente! (e nemmeno a Lys, sicuro B]). La metafora poi della sirena e del pirata è stata una chicca, forse non sarà così in seguito ma nella sfilata tutto è lecito tutto è concesso <3

Distretto 5:
Ah ecco gli altri abiti che mi avevano conquistata. <3 Sarà che ho un debole anche per le trame arricciate o particolari ma gli abiti con i fili intrecciati sono.. **
Il ragazzo scanzonato e allegro.. ahw, è bello vedere un tributo così ogni tanto, è vero che sono incastrati in giochi abominevoli ma.. il sorriso e l'allegria ogni tanto fanno bene comunque. :3 *le piace se non si fosse capito*
La ragazza anche a modo suo è ha una nota di "elettricità", i capelli poi XD sì dai, li voglio provare anche io così! *W* E poi poverina.. già la puntano le due piccole strateghe in fasce, ma andiamo cosa ha fatto di male? çç

Distretto 6:
Ommioddeo. Ommioddeo questi due.. questi due..
SONO DA SHIPPARE ASSOLUTAMENTE. *W*
*Coff* No scusatemi, ho questa propensione ad alcune coppie.. che tipo mi parte il campanello "SHIP" in testa! X°°
Non sono la solita coppietta e, oddeo, non so nemmeno se ci sarò qualcosa tra di loro, ma in quel paragrafo li ho adorati. Nina mi piace tanto, non sta pensando a fare scena è abbastanza indifferente anzi, però ha qualcosa che affascina e rapisce, decisamente. Quando poi prende la rosa e fa quel "giochetto", mi sono sciolta alla reazione nascosta di Blade. IO AMO queste cose. AWH. *A* Blade mi stai già taaanto simpatico, ormai sei condannato perchè ogni cosa che farai urlerò "SHIP!". *Pat pat* XD
(Ps. Shippare è bene. Shippare è giusto *cuore* *^*)

Distretto 7:
Oh altre cose da shippare qui, stavolta non tra i tributi stessi ma non fa niente. *W* Il carattere e la personalità di Donnie mi piacciono, è dolce, dolce in un modo giusto. Il fatto che pensi al suo distretto, che cerchi di immaginarsi a casa ...e poi Wendy, non ho mai pensato a come deve essere distruttivo per qualcuno innamorato andare ai giochi. Lui pensa a lei comunque e anche se in poche righe di vede quanto è innamorato. Santi Dei..çWç
Hope la adoro. No davvero mi viene voglia di coccolarla! (e lo farà Lys per me, povera ragazza TT^TT) La tenerezza e il calore di quando si guarda attorno spaventata.. e come si faccia iutare da Donnie stringe il cuore. Sono contenta che reisca a sorridere, se lo merita e tanto. Sono davvero troppo belli, troppo troppo. çAç *spupazza*

Distretto 8:
... *WW*
*WWWWWWWW*
l'ho già detto ma lo ridico.. è PERFETTOèFANTASTICOPOSSOMORIREFELICE! *Sviene*
*si riprende* Distretto 8, distretto dei tessuti.. bene, poteva non fare la sua fantastica e dannatamente assurda figura alla sfilata? Nnnnooo. <3
Ti ringrazio tantissimo Noe, per aver accolto la mia assurda richiesta di far incasinare tutto da Lys pur di far fare a lui gli accostamenti e i vestiti. Grazie, sul serio grazie. **
Lys è il solito appariscente idiota che più idiota non si può, ma perchè ho creato un tributo così.. così..
...
no non ce la faccio ad offenderlo, io lo adoro questo qui. è l'amico gay che ho sempre desiderato è MIO! *gli salta addosso* çWç
I vestiti sono perfetti, Noe Lysandre è dannatamente fiero di te! Sei la sua degna allieva e si sta commuovendo. ;^; è perfetto come è stato reso, soprattutto con la sua compagna di distretto, Jennyfer. Povera poooovera ragazza! XD Fossi stata in lei lo avrei strozzato con Sciarpi per quanto parlava, ma è fatto così e sono sicura che diventeranno amici. *^* (oppure lei tenterò di squartarlo vivo la prossima volta che si metterà a dare consigli non richiesti.. tutto è possibile uAu)
Il fatto che sia puntato tutto sul valorizzare i tributi è una chicca, per Jenny si accentua il colore dei suoi occhi e i giochi di luce la valorizzano come merita <3 per Lys.. bhè li si accentua Sciarpi. HO DETTO TUTTO. X°°D
Il mio Lys.. çWç sono fiera di te, hai fatto già il coglione ma lo hai fatto bene. çWWç

Distretto 9:
- Altro distretto a cui sono affezionata <3 - Dalla luce passiamo alle tenebre, ma diamine quanto è geniale la scelta dei vestiti! Nessuno ci aveva mai pensato mi sa ed è un idea fantastica quella del Cupo Mietitore e la bambola assassina! Karmilla è già tra i miei preferiti, sono sicura che lei e Lys andranno d'accordo, è una sensazione. XD è inquietante ma anche accattivante, come il compagno di distretto, Benjamin! Oddeo il vestito è fantastico, sul serio, e mi ha fatta tanta tenerezza la parte in cui si dice che in realtà vorrebbe tirarsi su il cappuccio e scomparire. è quello che farei anche io lì sopra per questo.. çWç

Distretto 10:
Ahw, i cavalli. Bisogna fare assolutamente una menzione d'onore a quelle magnifiche creature. <3 Il rimando ai pellerossa è genialissimo, e il fatto che siano ribelli e irruenti è una caratteristica originale e assolutamente piacevole, insomma rimandano ai due tributi e credo che sia una cosa assolutamente (già l'ho detto ma è la parola giusta: ) Geniale!

Eh diamine, finalmente basta cowboy! XD Dennis con quel vestito di pelle credo che sia assolutamente..*W* puntare sulla sensualità: ottima mossa. <3 Okay si vede che è un po' tanto sicuro di sé ma.. shhhhh detttagli, alla sfilata si contempla e shhhh. **
Victoria ha la sua fetta di notorietà eccome! Finalmente si punta su qualcos'altro oltre la sensualité (alla francese...! [?]) ma questa volta al carattere e alla forza d'animo. Mi sembra quasi una indiana pronta ad andare in battaglia, c'è un personaggio di Tekken che mi è venuto subito in mente ed è una cosa super positiva visto che lo adoro. XD Vai Victoria! Faccio davvero il tifo per te!

Distretto 11:
Fate largo alle mezze stagioni! Mezze stagioni POWA!
No okay, la parte in cui parlate degli stilisti che sono rimasta a corto di di soldi è.. X° ma poveretti! Però li stimo tantissimo, li voglio conoscere questi stilisti "okayimprovvisiamotutto"! :DD
I fiori di ciliegio sulla ragazza corvina sono fantastici, ed è bellissimo l'accostamento alla primavera, anche il sentirsi più a casa da dolcezza alla scena, sono davvero contenta per lei! Il ragazzo affianco che poi impersona l'autunno è davverro azzeccato! Anche il dettaglio delle foglie non proprio nuove.. l'ho già detto che amo gli stilisti, eh? X°°  Marcus è un tipo concreto e non mi dispiace affatto, però vorrei tanto conoscerlo meglio nei prossimi capitoli. **

Distretto 12:
... nu...NUDI?
No cioè ma NUDI NUDI NUDI? Nemmeno qualche pezzo di stoffa a coprire i gioiell..*legge meglio* no, proprio nudi. Al naturale. °W°
...
Mi piace. B]

No davvero, è molto molto originale cazzus! *W* Ma una nota d'onore anche a questi stilisti, cioè diamine io volio un capitolo apparte con tutti questi tizi qua, sono die geni! XD
Tiger che è tranquillo tranquillo.. eh il ragazzo sa BENE come farsi amare. X°D Ma ehi, fa bene! Tanto vale prendere la palla al balzo. uu
Talia, ecco, io fossi al suo posto proprio sarei pietrificata/morta/instatovegetatiopregandodiscomparire, ti stimo ragazza, ti stimo anche solo per aver resistito là sopra! Hai tutttttto il mio sostegno. çç^çç

La parte finale è una degna conclusione, le due ragazzine mi piacciono anche se purtroppo hanno la personalità da capitoline che preme per usicre: ma non è colpa loro, è quella società che ti stravolge.
La frase finale poi di Snow... ecco avete presente la voglia di ammazzarlo? Sì? Bene allora sapete come mi sento. Artefici del proprio destino sto caz*censura*. e_e
Buttatelo nell'arena e VEDIAMO quanto può comandare il destuno. B]

Allora, devo essere sincera: Mi sono divertita. **
Commentarli tutti.. sarà che sul serio ogni personaggio ha qualcosa di particolare, sarà che a tutti questi tizi sul serio finirò coll'affezionarmi.. ma davvero, Ilaria e Noe, siete state bravissime, me li avete fatti apprezzare anche solo con la sfilata. :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e domani o dopodomani recensirò ASSOLUTAMENTE le mietiture. Mannaggia a me.. scoprire di non averlo fatto è stato uno shock sul serio..>_>

Complimenti ancora per l'ottimo lavoro. Questa interattiva si preannuncia sempre più interessante. *W*/

*vede l'orario*
...Occazzo. DEVO ANDARE A DOMIRE O MI AMMAZZANO.
Ps. Se ci sono strafalcioni grammaticali.. è colpa dell'orario.
Ps2. anche il grande numero di cazzate è colpa dell'orario.
Ps3. ... no, quello no forse ma shhhh. XD

Passo, pescio spado e chiudo!

JennyMatt!

24/07/13, ore 01:51

Eccomi qui! *entrata trionfante*
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Devo dire che avete dato il meglio di voi: siete sempre più brave, i vostri stili si amalgamano benissimo insieme; vi impegnate tanto ed i risultati sono evidenti, il capitolo è riuscito stupendamente. *^*
Mi sono piaciuti molto tutti gli abiti, perchè oltre a rispecchiare il Distretto in questione, riuscivano a rispecchiare anche i vostri gusti personali.
Che brave, meritate taaaanti complimenti. :3
Passando al contenuto del capitolo, ho adorato i nomi Imke e Leucònoe. ( Ammetto che ho impiegato un po' di tempo per capire come leggere il secondo xD)
Ecco, proprio per questo mi piacciono, sono particolari, si distinguono.
Mi stanno anche simpatiche loro due, sì, in particolare Imke, è più vivace ed esuberante.
Alloooora.

Distretto 1: Ovviamente doveva distinguersi per lo sfarzo, tutto dorato, anche i cavalli lol
Het secondo me sta proprio bene con quell'abito, risalta i suoi tratti asiatici, sia per la sensualità che le conferisce, sia per il modello, che valorizza il suo fisico.
Marvel attira l'attenzione più che per ciò che indossa per la sua indifferenza.
ln complesso, c'è un equilibrio tra atmosfera fiabesca e sfarzo.

Distretto 2: *non vedeva l'ora di commentare questo Distretto*
Ho sempre amato i cavalli bianchi! Li trovo davvero adorabili.
E poi il colore bianco si accorda precisamente con la personalità di Nirvana, ho sempre pensato che la prima cosa che mi ricorda è proprio la purezza. Il vestito è fantastico e la descrizione molto accurata, mi piace che i capelli siano sciolti, ricordano ancora di più quanto sia bella di suo, senza particolari accorgimenti. E poi Nirvana è la pucciosità fatta persona :33
Ecco il mio Elia, mio, tutto mio!
E' così sensuale ed attraente e gli abiti che indossa mi piacciono tantissimo, proprio perché sono semplici e risaltano ancora di più la sua naturale bellezza.
La camicia è...perfetta, proprio ciò che volevo indossasse, qualcosa che mettesse in evidenza il suo fisico e la sua muscolatura scolpita e che fosse anche elegante, così come lo sono i brillantini sul pantalone. Io mi sono concentrata moooltissimo sul torace nudo. Quant’è…*sbav* la perfezione!

E’ un figo assurdo, sono totalmente innamorata di lui! I capelli. Quanto amo i suoi capelli! *^* Elia avrebbe di sicuro voluto portarli sciolti anche senza il consenso degli stilisti: ci tiene troppo e anche io, rappresentano una delle cose più importanti per lui, perché oltre ad essere perfetti per il suo viso, gli ricordano tanto suo padre. Li immagino liberi di muoversi nel vento e sono…awww, assolutamente stupendi, dire che li amo è poco. Poi mi piace anche il particolare del giglio, che indossano entrambi, è simbolo di nobiltà e regalità.
L’espressione fiera e soddisfatta è da lui, il suo atteggiamento è così altero e sprezzante nei confronti degli spettatori, lo rendono ancora più affascinante, ammesso che questo sia possibile, visto che già lo è del tutto di suo. *ç* Elia è solo mio, Amanda è consapevole che appartiene a me! E anche quelle ragazzine che si sbranano per lui. *fulmina con lo sguardo.*

Distretto 3: Bella non sembra proprio essere a suo agio, poverina, sembra che Ares la oscuri del tutto.
Diciamo che non c’è molto feeling tra i due, che sono completamente diversi, tranne che per ciò che indossano °^° Lei è un po’ intimidita perché non è abituata a situazioni del genere, lui tenta di attirare l’attenzione su di sé, soprattutto per assicurarsi gli sponsor, che è il fine ultimo di tutti. Ares ha sempre un fare intimidatorio, che caratterizza la sua personalità e lo rende temibile agli occhi di tutti. A mio parere è davvero bello come tributo, ben costruito e dalla personalità un po' cupa, che ti intriga. La tuta è originale, mi piace u_u

Distretto 4: Mi è piaciuto anche questo.
Anche loro i cavalli bianchi, yep! Adele sembra proprio una sirena e secondo me tutto ciò le calza a pennello.
Poi il corallo contrasta con la sua pelle pallida ed il rosso è uno dei miei colori preferiti lol
Dilan sta benissimo, mi piacciono un sacco i capelli disordinati e raccolti, gli conferiscono un’aria selvaggia. ** Ah e tra loro, a differenza dei due tributi del Distretto precedente, c’è parecchio feeling invece!

Distretto 5: Wow, l’idea dei fili intrecciati e delle scintille è super! Poi loro due, Beck e Jake mi stanno simpatici. Lei si mostra allegra e sorridente ed i capelli sono fighi, lui è tanto caruccio, che saltella di qua e di là. Ohhh, ecco che si shippa: Imke e Jake, dai, ce li vedo proprio °^°

Distretto 6: Nooo, l’ingranaggio è una cosa fighissima!
Non avrei mai avuto un’idea simile e così singolare ç^ç Questo Distretto è stato proprio particolare con tutti questi colori ad illuminare i tributi. Poi Nina e Blade sono tanto stimabili, sono diffidenti e disinteressati, non si preoccupano di quello che le persone vorrebbero vedere, ma di quello che vogliono loro: sono forti, mi piace.
Però ci tenevo a vedere come andava a finire con la rosa, avrei voluto che Nina continuasse D:
Posso shipparli…? °^°

Distretto 7: Sembrano due alberelli, possono essere definiti davvero ‘naturali’!
Donnie è gentile, sembra il tipico bravo ragazzo con la testa sulle spalle, ma anche se pensa alla sua Wendy io lo shippo lo stesso con Hope èwé Viene naturale, sono così carini insieme.
Eppoi *si rivolge a Leu* Non è vero che i più dolci hanno meno possibilità, dipende dalle circostanze.

Distretto 8: I cavalli turcheeeeesi, yep!
Ehhh, Lys fa il difficile eh! Così si fa, deve farsi valere. Lui ne capisce di più degli stilisti, andiamo!
Basti pensare a quanto sia fashion Sciarpi. Quella sciarpa egocentrica (??) attira tutta l’attenzione su di sé, tsè. Sapevo che si sarebbe inventato qualcosa di figo e l’ha fatto, senza dubbio.
Il tessuto che assorbe la luce è una gran bella idea e mi piace il motivo delle fiamme turchesi e argento uwu Come particolari ha aggiunto un cappello, un tocco di eleganza, e…SCIARPI OVVIAMENTE!
Lei..non poteva mancare, no ç^ç Nel complesso, Lys è…brillante, ecco. Impossibile non notarlo °^°
Jennifer indossa gli stessi motivi turchesi e le si addicono per il colore degli occhi, quindi bell’abbinamento.
Lys è stato proprio bravo a scegliere!

Distretto 9: I cavalli neri son misteriosi e mi piacciono.
Karmilla si è opposta con violenza, eh? La stimo, decisamente. Ecco, somiglia proprio a Lys, decisamente. Wow, trovo che il vestito con gli accorgimenti in pizzo sia meraviglioso!
Io amo il pizzo e mi piace molto anche indossarlo, così come le calze a righe (in inverno indosso spesso anche queste! :33).Ma soprattutto la falce, è un simbolo che amo da sempre!
E…vogliamo parlare di Benjamin? Adoro l’abbigliamento, è fighissimo, ha le sembianze del Cupo Mietitore *___* E la sua falce è ancora più imponente, ancora più bella. Col cappuccio sarebbe stato davvero impeccabile, ma sta bene anche così! Sempre i soliti stilisti impiccioni.
L’atmosfera è così tenebrosa, che bello *^^*
Sì, adoro l’abbigliamento scelto per questo Distretto, ma si è notato u^u

Distretto 10: Anche Dennis è un rubacuori, a quanto pare u_u Vedo che non ha difficoltà ad attirare a sé l’attenzione del pubblico, soprattutto femminile lol, e può grazie al suo abbigliamento originale e per nulla scontato. Non avevo pensato a qualcosa di simile, per questo mi è piaciuto, perché questo Distretto mi ha colto di sorpresa. L’abbigliamento di entrambi i tributi mi piace, ovviamente quello di Victoria è appunto più semplice, più adatto alla sua età. E’ tanto caruccia e sembra innocente, ma non lo è, nono, è molto astuta la tizia!

Distretto 11: I cavalli qui sono invece tutti colorati lol
Poverini questi tributi D: Che sfortuna a perdere i vestiti così..! Però, dai, si sono arrangiati bene gli stilisti. Esmeralda è carina, nel suo vestito di fiori, le sta bene, perché quelli nei capelli creano anche un contrasto cromatico. Marcus ricorda l’autunno, che tra l’altro è la mia stagione preferita u_u
E’ abbastanza distaccato, ma d’altronde, chi non lo è?
Tutti pensano ai propri familiari e a ciò che hanno lasciato al proprio Distretto, è naturale.

Distretto 12: Ma sono nuuuuudi!
Tiger è completamente a suo agio, anzi coglie l’occasione per mettersi in mostra il più possibile XD
La povera Talia sembra voler scomparire. E ci credo che le sembra di essere vulnerabile, non ha nulla addosso o: Però, che cos’avrebbe potuto esserci di più significativo per il Distretto 12 se non i tizzoni ardenti? Distretto povero, certo, ma ha fatto la sua bella figura ed ha impressionato tutti, eh u_u

Il discorso del presidente alla fine sembra fatto per pura formalità, alla fine non gli importa davvero dei tributi, del fatto che sono lì per uccidersi tra di loro, e Imke e Leu lo hanno capito bene, per questo escono dall’anfiteatro con disappunto.

Infine…sì, lo so, sono sempre un po’ in ritardo con le recensioni, però…scusatemi ç_ç
Posso solo ringraziarvi per aver reso tanto bene anche questo capitolo ed esservi impegnate tanto.
Grazie mille, ragazze <3 E ancora bravissime *sì, è ripetitiva, ma lo ripete ancora, uhm*
A presto c:

Aki.

(Recensione modificata il 25/07/2013 - 05:50 pm)

18/07/13, ore 21:01

ADIIIIIIIILAAAAAAAAAAAAAN! *-*
Sì, inizierò ogni recensione a questa storia così, e la finirò allo stesso modo.
Una recensione al giorno toglie il medico di torno, ma io sto anche finendo Raziel, quindi anche questa recensione sarà piccola, corta e striminzita.
Shippo Adele e Seth, e anche Dilan e Seth.
Il che -logicamente- mi autorizza a shippare Adele e Dilan.
La ninnananna è adorabile, e la frase finale fa male, malissimo. E mi avete citato tutti i tatuaggi, quindi ve amo (?)
Jeremiah e Maya sono detestabili, l'accenno a Chuck è bellissimo.

I Tiger sono tutto un programma.
Chàrlotte mi ha fatto morire con quelle sue battutine tristi - e alquanto pessime.
Fred è un boss, quando gli batte il cinque ho riso come una cogliona. VAI FRED. TI AMIAMO!!!1!111!ONEONEONE!
Larrie va ammazzato, inutile.
Valentine e Krista sono dei picci in maniera assurda.
E shippare Leone/Tigre è cosa buona e giusta (?)

...AAAAAAAAAAAAAAADIIIIIIIIIIIIIIILAN!

17/07/13, ore 13:09

ADIIIIIILAAAAAN *-*
Allora, la recensione sarà breve e corta perché sono dal tablet e da qui non so scrivere.
Tigre lo ho amato. Insomma, lui usa i picconi. I picconi, gente!
Adele è così fragile quando rivolge il pensiero a Littze. Lei e Dilan sono... AAAADIIIIIILAAAAN *-*
Bao, vado al prossimo UU
Amatemi.
ADDIIIIIIILAN *-*

10/07/13, ore 14:15

*inizia a parlare per far perdere a tutti il Distretto 1*
bla bla bla amato scena bla bla bla fa troppo ridere bla bla bla.
Secondo qualcuno ho fatto perd- *viene buttata fuori*
I vestiti di Het e marvel mi fanno pensare alla notte stellata, dimmi tu il perché.
Nivana ed Elia mi ricordano... mh... penso gli dei dell'Olimpo, non per qualcosa, ma perché i cavalli mi fanno pensare a Pegaso ahahahah.
Bella è piccina e carina, però poverina che Ares le ruba la scena ahahha.
Amo il corallo di Adele asdfghjklkjhgfdsasdfghjkl
Imke, tu sei la più figa. No story.
E piccolo Dilan. ç__ç *va a piangere*
AH. Quindi Jake è semi nudo. AH. No, ma io sto bene, sì, cioè, addio.
Sto shippando Jake/Imke. CIOE', ANCHE IO VOGLIO UN SUO BACIO.
Comunque è rappresentato alla perfezione.
Lui in realtà in quel momento stava pensando "CIOE' OMMIODIO CHE FIGO SONO SU UN CARRO E FACCIO IL MODELLO WOOOO CIAO MAMMA SONO IN TV, SALUTAMI TUTTI: PAPA', PETER, IL GATTO, QUELL'ALBERO LAGGIU', I MIEI COMPAGNI DI SCUOLA, IL BUDINO AVARIATO DI IERI ERA..."
... Sì, lui è perennemente in caps lock.
Che figata l'ombelico multicolor. (?)
Cioè, siete il Distretto 6, vi fanno l'abito più figo e voi che fate? Lo rovinate non prendendovi per mano? Mo vi meno io.
Amo i nomi "Hope e Donnie". Tesoro, ora, mi vuoi dire perché i miei tributi sono nudi? Vuoi male a tutti? Cioè, non puoi farlo, lui è "Donald Penguin, il tributo più bello della storia degli Hunger Games, quello persino più bello di Finnick Odair", su, andiamo! Vuoi le capitoline - comprese Laxelyy ed i capitolini - stecchite/i!
Sto per piangere... penso che Donnie sia uno dei tributi più tristi che abbia mai realizzato. Tesoro, costruisciti la tua bella maschera e vai avanti! ç___ç Lei capirà. *va a piangere*
Che piccina Hope, mi piace tanto, specialmente il rapporto che si è creato, perché si è fidata e Donnie vuole sfruttare la scena per gli sponsor. çwç
..... Ok, shippo Jake/Donnie (come se già non lo facessi da tempo) e secondo me Imke verrà uccisa da Laxelyy. Beh, in realtà lei ucciderà tutto il pubblico perché rivendicherà il proprio uomo. (seeeh)
Ma che fighi i cavalli dell'8. o___o Lysandre ti amo, basta. Tu e la tua Sciarpi. <3 Cioè, diciamocelo, è il più figo!
Jennifer intonata a Sciarpi ahahahahah.
Seeeeh, Imke, proprio "stilisti dell'8", tutto quel lavoro viene dal be... in realtà viene da Sciarpi. E' lei la mente dei Giochi.
Karm sei figa. Cioè Karmilla è la morte e Benjamin è Batman.
I'm Batman, shh! [cit.]
Pellerossa, yo! Io amo i pellerossa............ mi hai fatto venire un'idea.
Poveri stilisti dell'11 ahahahah però amo il vestito di Esmeralda. *-*
Il vestito di Marcus è un po' l'anti-Distretto 7.
WAYNE NUDO. COMPLETAMENTE NUDO. E' tutta strategia, gli Animalisti sono stati i più gnudiH e figozzi.
Ah, sapete l'alleanza degli Animalisti, ve'?
Stavo per perdere la recensione, quindi bao.

10/07/13, ore 11:00

Ma che brave scrittrici che abbiamo qui! Inizio dal vostro stile, innanzi tutto siete state molto brave, perché non si nota per niente che la storia viene fuori da due menti diverse. Mi aspettavo qualche differenza (conoscendo quanto Keily ama i vestiti), ma siete state davvero bravissime!
Quindi ora passiamo ad analizzare distretto per distretto (finalmente c'è una volta che ci riesco). Ah, prima un'altra cosa: Imke mi sta troppo simpatica!

Distretto Uno: Het e Marvel sono molto carini. Poi Marvel ha sua sorella come stratega, wow!

Distretto Due: Beh, direi che il distretto due ha fatto una gran bella impressione, mi è piaciuta molto l'idea di incentrare l'attenzione sulla "purezza". Poi questa idea si accosta molto con il nome di Nirvana **

Distretto Tre: Vestiti carini, e poi ho notato che i tributi maschili sono più o meno tutti dei fighi in quanto a fisico u.u

Distretto Quattro: Dilan e Adele mi piacciono troppo e beh, lo dice Imke che stanno bene insieme. Poi i loro abiti sono qualcosa di stupendooo *-*

Distretto Cinque: Beck è bellissima! Davvero davvero tanto!

Distretto Sei: Non capisco bene la funzione di quell'ingranaggio, però è una gran cosa figa! ^^ "Siamo due figoni crudeli e siamo innamorati" Aaaaaah! Okay, siete fighi!

Distretto Sette: Povera Hope, così tanto in imbarazzo. Sono dolci sìì, forse più dolci con qualche vestito addosso xD

Distretto Otto: Okay, okay Lysandre è un figo! Cioè ha preso le redini dello studio degli stilisti e ha fatto tutto da solo  in abbinamento a Sciarpi. No, okay sei un grandissimo figo!

Distretto Nove: Karmilla e Benjamin sono inquietanti, ma splendidi. Quella falce in mano... è una trovata meravigliosa! La bambola assassina! Oh, sì, che bella cosa!

Distretto Dieci: "Ok, amo i cavalli." Da questo, senza saperlo, si capisce che questa parte l'ha scritta la Noe xD Comunque bei tributi! xD

Distretto Undici: Oh, finalmente il distretto che mi interessava!! E' uno strazio aspettare fino alla fine per il proprio distretto. Esmeralda è... meravigliosa! L'idea dei fiori di pesco, sapete che vi ho amate?!?!?  Un po' mi spaventava questa cosa, chiamasi sfilata, perché solitamente lei odia l'attenzione abituata a stare sola com'è, ma l'avete resa perfetta! Meno male che sono mancati i fondi, perché vederla vestita da albero... beh, il vestito verde con i fiori è molto molto meglio! Poi Marcus e le foglie autunnali! Okay, vi stimo! "Quattro stagioni"... poveri cavalli però xD

Distretto Dodici: Nudi?!?! Come, completamente... nudi? Okay, tutti hanno voglia di vivere, ma... povera Talia!!!

Beh, scusare se sono stata sintetica, ma avevo un po' di fretta, visto che dovrei fare una marea di compiti in un mese e ho quasi solamente le mattine D; Okay, non vi frega xD
A presto, brave!
GGC <3