All I need is only one of your kisses
di Stella_Styles

02/04/13, ore 15:30

o mio diooo me lo sono letto in 5 minuti e in tutti i 5 minuti sono stata a bocca aperta respirando quanto bastava. porca.. stella.. liam.. zayn.. oh god.. capirà? ci voleva tanto? non ti lascerà mai. Non può lasciarti. Se lo fa lo uccide Zayn.. E' vincolato. Muhahahhaahahahahahah xx

02/04/13, ore 15:29

Allora.... Questo capitolo è fottutissimamente stupendo ! Ora non mi puoi lasciare così , Liam è il tuo grande amore, non posso crederci finalmente ce la vete fatta ,cazzo, sono così felice jskeksbeienbrkenawkejnejeej
Amore continua Presto cazzo :) <3

02/04/13, ore 14:53

Ci tengo veramente a questa storia? Dopo averci pensato molto a lungo, cioé circa un nanosecondi, dire dí sí mi sembra ancora troppo. Ma troppo poco.

01/04/13, ore 20:50

E' semplicemente stupendo!
Liam è dolcissimo...
Quel TI AMO sussurrato mi ha fatto impazzire.
Ma quel "NON POSSO" di Stella mi ha ucciso.
Ti prego continua presto!

31/03/13, ore 03:34

non può? e che cazzzoooo!!!! ma mo vado la e l'ammazzooo! la prendo a testate ti giuro e mi rubo Liam. La vita non si fa di se e di ma... Si rischia e basta...!!! Questo è importante.. Altrimenti non è vita..!!

ps:Sei una grandeee xx

29/03/13, ore 11:22

Te lo dirà molto finemente, AGGIORNA SUBITOOO! LOL
Adoro questa storia..
La coppia Liam e Stella, sono carinissimi, e quindi si deve aggiustare quello stupido malinteso.
Anche se ammetto che la mia coppia preferita è Harry e Martha.
Te lo ripeto ahha Aggiorna presto..

28/03/13, ore 21:43

Stupendo Amore <3
MA.... NON PUOI E DICO NON PUOI FARE FINIRE LA STORIA DI HARRY RIPENTO NON PUOI  PERCHè LA MIA  MENTE NON è PRONTA
2°... Stella del cazzo non fare la stupida è solo sua cugina :D
3° EVVIVA Liam è quasi il mio migliore amico <3

27/03/13, ore 22:15

Ogni volta leggo il capitolo e ogni volta mi scordo di recesirlo e scusa per il ritardo comunque questo capitolo è bellissimo anche se mi dispiace molto per liam, spero che stella lo possa capire che non ha fatto nulla di male gli crederà verooooo??? e poi harry quando capisci che devi cambiare perché in fondo ti sei innamorato Spero che continui presto perche sono curiosa non puoi lasciarmi sulle spine non é giusto continua continua continua continua continua ciaoo un bacio

27/03/13, ore 15:44

è stupendoooo *_* continua!! assolutamente devi continuare!!!!!!!!!!!! sei bravissima a scrivere <3 continua appena puoi <3

26/03/13, ore 15:39

Però non puoi lasciarmi così ....
Sono una ragazza molto curiosa e questo finae mi sta uccidendo lol
Quindi devi aggiornare immediatamentee :)
Diventi ogni giorno più brava <3

26/03/13, ore 12:01

Ahhhh ma è stupenda questa storia!:) mi piace un casino e la trama è fantastica. Scusa ma Liam è proprio sfigato!! Stella lo avrebbe scelto ete pareva che non succedesse qualche altro casino. Mi piace molto la copia Liam e Stella, ma la mia preferita è Zayn e Hope, sono troppo strani e questo è molto bello!!;)
Stavo morendo dal ridere al pensiero di Harry che si strozzava e di Niall che rischiava di fare un casino con la proff, ah ah :)
Spero che pubblicherai presto il mio capitolo, un grande bacio e un grande abbraccio,
Ruanna:)

24/03/13, ore 22:08

nononono dimmi che stella capirà.. non posso reggere oltre. ti prego.. porca vacca.. tu mi vuoi morta e defunta vero? Tu vuoi che io non compia il mio diciannovesimo anno di età!!!!!!!!!!!! Io amo questo capitolo liamoso!!!! OH MY GOD.. era lui al bagnoooo lo sapevoooo!!!!!! dioo miooooo

24/03/13, ore 15:51

Bellooooo, devi continuare assolutamente :) non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :) ciaoooo

24/03/13, ore 13:23

Che coooooooosa Carinaa!!! E' bellissimo! Continua presto,ti prego! :D
Non c'è bisogno di ringraziarmi per ogni mia recensione o perché ti aggiungo fra gli 'autori preferiti'. :D E' il minimo che possa fare...Questa storia me la ricorderò per molto,è così bella,emozionante..Non si può dimenticare e smettere di seguire ;) E' un'attrazione :p
Hahahha che scema (io) ;)
Alla prossima.
-nialler_m

23/03/13, ore 17:07

Woow, questo capitolo è stupendoo !!!
Io ti adoroo <3 E adoro la tua storia :)
Aggiorna presto bella :3