All I need is only one of your kisses
di Stella_Styles

27/04/13, ore 20:45

bello!!!!! ma come continua??? e perché Harry è gentile? aggiorna al più prestooooooo !! sono troppo curiosa! kiss xoxo

27/04/13, ore 11:07

No aspetta.. no non doveva essere cosi. Perche non ha dettoniente ad hope. Mi ha rotto i coglioni davvero. Crede di poter parlare quando è la prima a far del male a se stessa, stella, zayn e niall. Predicasse meno per gli altri e facesse condurre la vita a stella cpme quest'ultima vuola. Vuole Liam. Solamente Liam cazzo. MA dov'è in tutto ciooooo? dioooo voglio il 31!! io debbo sapereeeeee

Ps: i love u

27/04/13, ore 00:53

Aspetta un attimino,ino,ino.... Harry sta aiutando Stella?!?! Ma dico:seriamente?! Ma si è capovolto il mondo ed io mi sono persa il promemoria?! O.O Anche se, sinceramente,non penso sia questa la vera motivazione....Penso che il "nuovo" comportamento di Harry sia in maggior parte dovuto a Martha...Pertendo dal mio ormai proverbiale amore per quella ragazza, penso seriamente che stia facendo conoscere a Mr Mi Scopo Chiunque, Basta Che Respiri,Styles quello che è realmente l'amore.... Grande Martha!!!! =) Va bene...magari lo stannos coprendo a modo loro, però penso sia così...L'unica cosa che mi preoccupa è che Louis le abbia voluto parlare: di che si tratta?!
P.S. Una cosa non mi convince per niente: perchè diavolo Stella non ha detto tutto a Hope...E' la sua migliore amica...Prima o poi avrebve capito....O forse no, considerato il caos che sta facendo con Zayn e Niall???
Attendo il prossimo capitolo =)

26/04/13, ore 21:16

Bellissimo davvero!!!;) ti prego continua....non tenermi sulle spine..l.;)

23/04/13, ore 15:25

bellissima... ti prego però continuala i fretta perchè non ce la faccio più ad aspettare per il capitolooooo...comunque complimenti<3

19/04/13, ore 12:15

Uoooooo! Spettacolare. Mi sono presa una settimana di pausa,è stato infernale;ho lasciato tutto:partendo dai miei idoli alle fan f. Ho letto gli ultimi tre capitoli,sono stati fichissimi!
Il mio ritorno trionfale,muauauauauua! :3 Cmq,mi dispiace tantissimo di essere stata assente in questo periodo ma ripeto,mi sono presa una pausa da tutto! Ma da oggi in poi seguirò come sempre :* Ti prego,in ginocchio:CONTINUA! ;)
-ti lovvo,nialler_m

17/04/13, ore 19:30

Bellissima.....sinceramente spero che Niall e lei si mettano insieme.....;) ti PRG sbrigati a scrivere l'altro ;)

16/04/13, ore 19:30

Quindi, aspetta un momento, tu vorresti dirmi che Niall ha detto a Hope di amarla e lei, dopo averlo baciato, se ne va e gli dice che il tipo di cui LEI è innamorata è Zayn?!?! Ma dico: che mondo è questo?! Io sono sconvolta.... Tutto quel momento idilliaco per Niall e poi...SBAM!!! Una bella porta in faccia!!! Mi dispiace troppo per lui... Si è solo innamorato della persona sbagliata... Ed ora arriviamo ad una delle mie donne preferite:Martha!!! Alla faccia del "prendere il toro per le corna"!!! Ha praticamente spiazzato l'uomo del "una botta e via", ma soprattutto l'ha fatto innamorare di lei...Hahahaha XD La adoro...=)
Non vedo l'ora il leggere il prossimo=)

16/04/13, ore 16:47

Complimenti come sempre.... La storia mi piace tantissimo dico sul serio aggiorna prestissimo ciaooooo

15/04/13, ore 09:22

Non è granche?? Mi prendi per il culo??? Io amo terribilmente questo capitolo.. harry? che ti sei innamorato? Mh?? hope.. hope.. vuoi veramente spezzare il cuore del nostro caro e dolce Niall? zayn? dai diciamolo.. mi piace con te ma non ti merota poi cosi tanto.. stella? so che vai da hope per Liam vedi di non fare cazzate su cazzate con l'uomo che per meincarna la perfezione subito dopo Niall.. ah ma perchè niall pensi che liam non ne sia in grando? anzi.. vi riesce benissimo.. solo con i suoi occhi e le sue parole tanto confortanti. Porca vacca é magnifico questo capitolo.. martha cosa deciderà con Harry? è disposta a rischiare? Beh se non si rischia non si vive no? Aspetto impazientissomamente il tuo capitolo trenta .. porca puzzoletta u.u

Ps:i love ypu so much.. really.. forever! Xx

10/04/13, ore 18:25

ciaoo comincio con il scusarmi del ritardo mi perdoni vero?? ma la scuola mi sta uccidendo :S
mi è mancata molto la tua storia, te l'ho sempre detto e sempre te lo dira io amo questa storia
è bellissima e questo capitolo è woow "applande" finalmente si sono messi insieme non vedevo
l'ora ho dovuto aspettare 28 capitoli ma ne è valsa la pena ed adesso mi toccherà studiare latino
e sprerare di legger il continuo al più presto ahahahaha poi anche la parte di zayn e Hope mi piacciono
troppo insieme sono dolci continua continua continua che sei bravissima un bacio ciao
ps scusa se sta volta non c'è la mia parte preferita ma sarebbe tutto il dialogo di stella e liam e mi sa che
è troppo essagierato scriverlo tutto no???

07/04/13, ore 15:27

Questo capitolo e' bellissimo sul serio complimenti :) sei bravissima complimenti :) se vuoi passa da me ho aggiornato love is not impossible

04/04/13, ore 19:30

Bellissimo....che bello finalmente si sono messi insieme era ora che tutti i propri sentimenti andassero a galla.....sono proprio contenta!!!!;)Ciaoooo

03/04/13, ore 03:40

Sono le tre e mezza di notte quindi spero tu possaperdonare eventuali errori di battitura... Mi dispiace di averci messo così tanto per lasciare una recensione, ma 28 capitoli, tuti così lunghi (cosa che va assolutamente tutta a tuo favore =)) sono veramente tanti e mi ci è voluta più di una settimana per leggerli tutti... Solo che gli ultimi sei li ho letti tutti sta notte, perchè non riuscivo più a smettere!!! Volevo a tutti i costi scoprire che cosa avrebbe deciso Stella: quel personaggio è troppo complicato, o meglio, ha un sacco di sfacettature interessanti!!! Il cambiamento di Liam è stato assolutamente pazzesco: il modo in cui ha scoperto questo nuovo sentimento chiamato "amore" è stato un vero e proprio calvario, ma ne è decisamente valsa la pena... Quest'ultima scena sul tetto è bellissima come anche la frease che li descrive come due pezi di puzzle destinati a combaciare *.* Personalmente ci sono rimasta un pochino male per il comportamento di Harry (non che si potesse pretendere il lito fine per tutti, però...)... Penso che Martha non se lo meritasse per niente ^^ Piccolo passaggio sul quella dolcezza infinita di Niall e sulla nuova gelosia fraterna di Zayn che sembra, finalmente esseresi accorto di avere una sorella bisognosa... Anche qui: carino il triangolo tra Zayn,Hope e Niall ma chi riuscirà ad essere veramente felice??? Bene penso di aver scritto anche troppo =P
Non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà ora a Liam e Stella...=)

02/04/13, ore 20:30

Ho fatto un gran passo avanti,e sono arrivata qui!
La storia si fa sempre più interessante,sono curiosa e non vedo l'ora di leggere altro:)
Scusa se lascio una recensione così corta,ma ho poco tempo:(
Alla prossima xx