All I need is only one of your kisses
di Stella_Styles

19/02/13, ore 22:35

ha reagito male. ma sa in cuor suo che ama Liam. Che ne ha bisogno per star bene. Anche se non vuole ammetterlo per paura. ma così potrebbe perderlo. Anche se lui non demorde! vorrei leggere questa fan fiction per ore e ore e ore. ma dovrò aspettare domani! ed è trooooppo lontano!!!

19/02/13, ore 20:25

Woow, adoro il tuo modo di scrivere :3
Voglio il continuoo, askjdasjda, mi piace troppo questa storiaa *_*

Baci

19/02/13, ore 19:55

Ehy,purtroppo ora non ho il tempo di finire di leggere la storia,ma sono arrivata qui,e non vedo l'ora di continuare:)
La storia mi piace sempre di più,mmh storie intrecciate,vorrei solo che Stella abbattese la sua corazza e facesse spazio a Liam,lui la merita,sento nche non la farà soffrire..
Poi Harry ha esagerato,Hope è un essere umano,è ovvio che soffre..Parlando di Hope Niall o Zayn?Sono combattuta..Non vedo l'ora di continuare a leggere!
E poi Harry e Martha,hanno un non so che di speciale...Se non hai capito amo questa storia! <3
A presto xx

19/02/13, ore 19:33

Aaaww questo capitolo e' bellissimo, e poi liam e' stato molto dolce sei bravissima, continua al piu' presto....
P.s grazie x essere passata

19/02/13, ore 16:28

ok adoro la coppia liam stella sono bellissimi insieme spero solo che se ne accorga anche lei
e poi il pezzo "Scoppiò a piovere e io non sapevo che fare e dove andare, mi serviva un posto dove sedermi, dove respirare, lontano da tutti
Mi girai e mi ritrovai Liam bagnato fradicio con il fiatone..
Mi abbracciò senza dire niente e mi accarezzò lentamente e dolcemente la testa..
Forse avevo trovato un posto e forse era tra le sue braccia.." si vede proprio che lui tiene e a lei quindi continua continua continua continua
continua continua continua continua continua continua continua continua continua se vuoi posso continuare all'infinito?? ahahaha
ciao alla prossima una bacio

19/02/13, ore 16:27

non devi cambiare nulla.. direi che liam e stella devono amarsi, idem per hope e zayn e per harry e martha.. non cambiare nulla.. e fammi felice!!!!! taanto felice!

19/02/13, ore 16:02

VOGLIO IL 14! PERCHE' STELLA E' TORNATA CORRENDO? PERCHE' LIAM GLI HA DETTO CHE E' LUI QUELLO DEGLI SMS!? PERCHE'? PER FAVORE SPERO CHE CI SIANO ALTRE DUE RECENSIONI. POTREI MORIRE! E OGGI STO TALMENTE MALE CHE MI SERVE PER RESPIRARE E VIVERE

19/02/13, ore 15:36

rieccomi qui ahahahahahah questo capitolo è bellissimo mi paice specialmente
la parte di liam e stella "S: Voglio andare lì!
Dissi indicando una strana giostra tutta invecchiata e impolverata che però mi ricordavo bene
Li: Lì?? Ok
Mi prese per mano e senza dire niente mi portò davanti a quella bellissima giostra consumata dai bambini e dai ricordi.. I ricordi di me, Zayn e mio padre.. Accarezzai il mio cavallo preferito dove facevo sempre lotta con le altre bambine per salire sopra
S: Non funziona più sai?
Dissi guardandolo negli occhi e lui sorrise capendo al volo cosa rappresentava per me quella giostra
S: Vogliono demolirla perché è troppo invecchiata e rotta.. Vogliono eliminarla senza pensare a chi ci è cresciuto sopra.. Non pensano a un cazzo
Dissi afferrando un palo a cui erano attaccai i cavalli, all’improvviso vidi le mie piccole cicatrici e misi a posto i braccialetti e la maglia e scesi dalla giostra
Li: Vorresti che ripartisse??
S: Non sai quanto
Li: Ti va di parlarne davanti a una cioccolata calda??
S: Da quando sei interessato ai sentimenti??
Li: Non mi conosci
Forse era vero, non lo conoscevo.. Lui si avvicinò, mi prese la mano e incrociò le mie dita alle sue che erano riscaldate dal guanto..
Mi fece rabbrividire così tanta dolcezza, mi guardai intorno.. Avevo paura di essere vista, avevo paura di essere di nuovo giudicata
Riguardai quella splendida giostra e mi ricordai come erano vivi i suoi colori quando ero piccola
Mi ricordo quando era vivo, mio padre mi portava sempre qui
Mi ricordo quando era vivo, mio padre quando vedeva che io e Zayn eravamo tristi ci prendeva in braccio e ci portava qui
Mi ricordo quando era vivo, mio padre mi prendeva sempre un lecca lecca quando andavo sulla giostra perché se no non ero felice
Mi ricordo quando era vivo, odio usare queste parole per descriverlo.." ti giuro mi sono comossa mi ha fatto ricordare una cosa una persona a me cara
brava brava continua presto ciaooo un bacio

18/02/13, ore 19:49

ei rieccomi qui , mi sa che in quasi tutte le recenzione incomincio cosi ma vabbè :P
adesso passo al capitolo è è bellissimo e finalmente liam esce con stella non vedevo l'ora
pero non puoi finire con questa frase "Diceva la mia mente.. Ma il mio cuore quello sapeva che in fondo, non la pensavo così"
che mi piace ancora di più quindi continua continua continua continua continua continua continua continua potrei continuare all'infinito
se vuoi ahahahaha
ps mi potresti aggiornare quando aggiorni grazie
pss scusa per non aver recenzito lo scorso capitolo

18/02/13, ore 18:21

oddddiiiiii siiii voglio il prossimo amore mio!!! e si è bellissimo! sono felice che ora escano!!! omg :D

18/02/13, ore 16:15

Ehi ciao..... ho letto la tua storia, e devo dire che mi piace è carina, :) ti darei un consiglio quando scrivi che so stella pov's staccalo da testo :) e poi vorrei chiederti un favore, ho iniziato a scrivere una nuova storia su Liam si chiama In my life, in my hand, in my heart there is you Payne, mi piacerebbe molto se tu passassi e lasciassi un tuo parere se ti va.... beh io ti saluto aggiorna presto ciao bella

18/02/13, ore 14:16

Eccomi :) Bella, bella davvero come storia :)
Scrivi davvero bene complimenti :)
Scusami per la recensione minima ma devo andare via D:
Clelia <3

17/02/13, ore 20:23

Bellissimo scrivi da dio e la tua storia è molto intrigante :)

17/02/13, ore 17:45

per una settimana meravigliosa!! stasera pubblichi il cap 11 amore? mi fa morire la tua fan fiction e liam mi fa veramente contorcere lo stomaco per la suspance con Stella.. oh god. bellissima vi amo

17/02/13, ore 16:35

Eccomi, come avevo promesso :)
La storia è davvero bella! Complimenti davvero :) Mi piace come scrivi, è davvero gfdewfthyhgtfrdesw *-*
AHAHAH okay, la smetto :) AHAHAHA Quando aggiorni la storia mi raccomando avvertimi, sono curiosa :3
Ciao bella <3