All I need is only one of your kisses
di Stella_Styles

23/03/13, ore 16:59

Noo! Non puoi lasciarmi così *_*
Sono curiosissima di sapere come continua, quindi aggiorna presto !
Suona un pò come un ordine,
INFATTI, LO E'!
Ahhah okay basta !
E' stupendo davvero:)

23/03/13, ore 09:09

No non puoi finire cosi perché non può averla delusa no ci sarà una spiegazione logica ne sono sicura vero??? devi continuare al più presto che sono curiossissima
ps scusa se la recenzione è corta ma nn ho tempo ma farò alla prossima. ;)
Ciao un bacio

22/03/13, ore 18:23

Tuuuuuuuuuuuuu devi aggiornare subito ok???? Ti prego non puoi lasciarmi così T_T.... scusa se recensisco solo adesso ma credimi sono sommersa dalla scuola e non ho un attimo di respiro.... il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :) ciaooooo

22/03/13, ore 17:24

no e che cazzo. io ti detesto! da oggi in poi ti detesto! se non mi pubbblichi il resto becco la prima bionda tinta e l'ammzzzzzzoooo!!! dimmi di no! dimmi che lui non ha fatto nulla del genere. grazie di cosa poi? ti prego stella.. fa che non ci sia andato a letto.. fa che ami veramente stella. lo sembrava.
Non puoi spezzare il mio cuore così. Si baceranno ancora? si ameranno ancora?
Perché se ha fatto la scelta giusta doveva andare così? porca vacca.. sto per avere un infarto!!!
Voglio sapere il resto.
Liam non illudermi.
Solitamente sono io quella che illude nelle relazioni che per me sono solo.. Passatempo ma non lui.. Lui non può .. Lui la amaaaa!!!!! Please!!!
Grazie per il fantastico capitolo amore.. L'ho letto in 3 minuti e mezzo.. Non ho respirato per 3 minuti e mezzo! Magnifico!
Ti amoooo ;) x

19/03/13, ore 12:44

Questo capitolo è bellissimo <3 Devi aggiornare al più prestoo ! Devo sapere assolutamente come continua .. come si comporterà Harry e cosa farà Stella <3 Adoro il modo in cui scrivi :)

18/03/13, ore 18:51

Ok faccio schifo,ho letto solo un capitolo,ma i compiti mi sommergono,ti giuro amo questa storia e arriverò alla fine,sono curiosa di sapere che vuole Danielle,e che succederà tra Hope e Niall e Zayn,secondo me ha fatto il nome di Hope
Ciao a presto,bacio xx

16/03/13, ore 10:14

applausi per il papà Martha ahahaha mi piace Harry questa volta
è stato 'carino' e poi a casa da soli cosa potra mai succedere chi
lo sa ahahahaha mi sa che tutti si sono accorti che liam sta cambiando
meno stella testarda la ragazza è?? ma cambierà apinione e poi
il rapporto che ha con niall e bellissimo ed in fine Zayn e Hope sinceramente
mi piaciono insime e di sicuro sono un po più in confidenza ahahah
la parte che mi piace di più è
Rientrammo in casa e salutai mia madre, salii al piano di sopra e sentii delle braccia forti stringermi il corpo minuscolo rispetto a quelle
Z: Scusa
S: Cosa?
Z: Di tutto.
S: Non ti devi scusarti. Io mi devo scusarmi se sono così, non sono una sorella facile, me ne rendo conto
Z: Stai zitta idiota, tu sei mia sorella e ti amo. Sia chiaro. E adesso muoviti a farti la doccia. Tocca a me e non voglio aspettare un infinità
Sorrisi appena mi lasciò andare e andai in camera cercando il cambio per il dopo doccia
Sapevo di non essere una buona sorella. Ne ero certa.
ciaoooo continua presto

15/03/13, ore 23:10

cazzo fai con Liam!? Giusta domanda bella mia! Vedi de non fammelo soffrì se no spaco botilia e amazo familia.. tranne Zayn ovvio ahahahahahaha muhahahahahaha bellissimissimo codestro capitolo amore.. Ne è valsa la pena di aspettare. Io ho quasi finito di scrivere il capitolo 38!! muhahahahahaah xx.

15/03/13, ore 17:15

Ehi!Ciao sono ancora io XD Volevo chiederti, come mai non continui? ;D Se sei impegnata capisco,non ti preoccupare..

10/03/13, ore 13:39

Anche questo capitolo è bellissimo :** Aggiorna presto, voglio sapere cosa succederà a Stella ... ma soprattutto tra Martha e Harry, non so ma adoro il personaggio di Martha <3

09/03/13, ore 10:58

mi piace è bellissimo brava certe volta porta buone idee la scuola ahahahah
passando alla storia mi piace molto zayn prottetivo verso la sorella e carino *.*
poi la parte finale in cui stella a paura della reazione di niall mi piace moltissimo
anche se credo che nial sarà comprensivo e dolce veroooooooooooo???????????
poi harry deve capire che sta cambiando e che si sta innamorato è proprio testardo
ragazzo mi dispiace se questa recenzione è un po corta ma ho mia nipote
sulle gambe che ogni 5 minuti tocca la tasteria ahahahahaha quindi niente parte preferita
sorry ciaooo un baciooo alla prossima cuntinua presto

09/03/13, ore 00:01

nonononono non ti perdono amore.. ma è WOW.. GIURO.. anche io voglio Niall. ORA. Ma anche Liam. Posso averli insiemeeee????? ** ti amo xx

08/03/13, ore 20:25

"Dovevo seppellire tutti i miei sentimenti per lei, che poi.. Manco erano così tanti.." Se vabbè Niall non ti crede nessuno u.uTipico dei ragazzi:negare, negare, negare. Liam è la dolcezza, Harry la perverzione (?) lol Brava, è un capitolo è un sacco dinamico ;) I like it ;))

08/03/13, ore 20:16

Metà di me sorride (Liiiiiam e Stella :3) Metà si me piange (Stava riavendo una delle sue crisi che ricoprivano ormai la sua vita.). Che tenero il capitolo :(\:) Comunque io ho sbagliato tutto, non avrei mai pensato a Liam ;) Braaaava ;))) Love u <3
PS Aggiornato ;)

06/03/13, ore 20:30

'Non saprò com’è il tuo colore degli occhi, delle tue labbra, il tuo profumo.. Ma conosco il tuo cuore.. E mi piaci così come sei..' Questa frase è qualcosa di tipo stupeeeeeendo!! (ps Ho deciso che ti scriverò nelle recensioni la mia frase preferita u.u) Oddio ho già tipo ipotesi di chi sia X... E se fosse Zayn?!?! PANICO! ;) Vabbè sto delirando XD Un bacio <3 Sara