All I need is only one of your kisses
di Stella_Styles

23/02/13, ore 21:37

Come ti avevi promesso... ECCOMI QUI. Allora, parto col dirti che scrivi davvero benissimo fdxhscf inoltre la storia è davvero bella e originale. Harry dovrebbe starmi sulle palle (?) invece in mente mia ero tipo 'Baciala, baciala e baciala coglione'... vabbè lasciamo stare. Comunque, al più presto passerò a leggere i prossimi capitoli. Continua così fgdhnfr c:

23/02/13, ore 15:51

eccomi quiiiii! eeeee è bellissimo poi la parte di liam e di stella è stata dolcissima spero
proprio che si presemterà all'appuntamento se no ci vado io ahahahahahah un ragazzo
cosi è meglio non lasciarselo scappare :P poi ti giuro che amo quasta coppia, perche finalmete
stella sta riuscendo ad far riuscire il vero liam.
una domanda ma hope e zayn?? è da un po che non si sentono più ed infine harry e Martha,
lui è il solito pervertito ma secondo me lei riuscire a farlo inamorare ne seno sicura il mio pezzo
più bello sta volta è ( devo dire che mi piace molto dire quali sono i pezzi più belli ahahah spero
che a te non dispiece??) comunque eccolo "Il Liam che si preoccupa per una persona, il Liam che si innamora di una ragazza senza mai averla vista, il Liam che aspetta con ansia un
messaggio di una persona che non ha mai visto ma che sa che è già importante per lei..
370 giorni, abbiamo parlato per 370 giorni esatti prima che scoprissi che ero io..
Li ho contati, giorno per giorno.." vabbe come al solito sono stata troppo lunga chiedo scusa alla prossima un bacioo

23/02/13, ore 15:39

rieccomi qui!! questo capitolo mi piace mi piace ed il pezzo "ringraziai Dio, Buddha e Spongebob"
è bellissimo giuro e po stella metterà giu o continuarà a sentire quello che ha da dire liam
ahhhh mi fari uscire matta e poi adoro anche Harry e Martha e poi mi piace molto questa parte
Passò una ragazza vicino a noi e ci guardò.. Male è dire poco
N: Che cazzo hai da guardare? Mai visti due amici che parlano??
X: Scusa.. Io..
N: Evapora
M: Wow, ti fai rispettare
N: Ho imparato dal migliore..
M: E sarebbe??
N: Harry..
Harry, dio mio.. Quel ragazzo era dappertutto.. Ormai la mia mente era fissa su quel capitolo della mia vita, Harry, non pensavo altro che a lui"
e siccome ho visto che hai gia aggiornato corro a leggerlo siccome non potevo non lasciare un
commento a questo capitolo ciaoo un bacioo

23/02/13, ore 14:55

a me non devi chiedere di recensire.. lo sai che recensisco ogni singola, piccola parola di questo sogno. E' bellissima. E spero che la settimana di tregua tra Liam e Stella finisca il prima possibile. Si amano. Quando ci si ama si deve stare insieme. E devo dire che sia Stella che Martha si fanno condizionare troppo dalla cara Hope. Si che è un punto fermo per entrambe. Ma credo che Harry, per come parli sia cotto di Martha e Stella ama Liam. E quando si trova una persona del genere non bisogna mai e dico MAI lasciare che sfugga dalle nostre mai. MAI!
Perché non siamo mai sicuri che esista un'altra persona capace di farci sentire così..

23/02/13, ore 11:11

Allora .... La storia incomincia ad essere parechio interessate :) cosa ne penso della storia tra Martha ed Harry semplicemente favolosa ... Il personaggio di Martha rispecchia troppo la mia personalità fa la dura fuori ma in realtà vorrebbe saltargli addosso !!(chi non vorrebbe ...cazzalorala!) comunque brav continua a scrivere ,se riesci oggi pubblica il 19 e inizia a scrivere il 20 vha :) aagahagwhuwhsiwb complimenti <3

22/02/13, ore 23:16

mi incazzo se non finisce bene tra harry e martha te lo dico sin da ora. la stessa cosa vale per Liam e stella.. NON E' UNA MINACCIA.. E' UNA PROMESSA!
comunqueee wooow.. a me piacceee troppo la tua fan fiction. verrei a vivere con te solo per non aspettare che pubblichi!! hahah tu si che mi fai sognare con una storia. nessuno più di te. Amo te e la tua fan fiction quasi quanto me stessa e i miei sogni. quando leggo i tuoi capitolo vado a letto più che in maniera serena. sopratutto da quando è accaduto quello che è accaduto 2 o 3 settimane fa. nemmeno ricordo con esattezza. ti amo. spero che non smetti mai di farmi sentire così con una semplice e bellissima storia del genere. e mi raccomando non far morire nessuno. non sopporterei il dolore di nuovo.. :P
Grazie inoltre per aver pubblicato anche questo capitolo stasera nonostante domani potrai pubblicarne uno solo.. Ne avevo... come dire.. bisogno. Avevo bisogno di sognare. GRAZIE

22/02/13, ore 22:02

voglio gli altriii? sto per morire.. non mi basta questo! sei cattiva. xD non mi ami abbastanza!!! comunque wow.. belloo :D

21/02/13, ore 21:48

Wow non vedo l'ora di vedere come reagirà il nostro caro Liam :D !!! <3 stupenda la storia !

21/02/13, ore 21:44

Oddio mio che bella *-*
no ma sei bravissima ti giuro, non me l'aspettavo proprio sai ?
Mi sono accorta che la tua storia io già la seguivo ahahahahahah
solo che non avevo letto questo capitolo c:
#lecoincidenzedellavita
Ti prego aggiorna presto !

21/02/13, ore 21:32

scrivi bene, la storia mi piace molto, brava dfghjk
un bacio c:

21/02/13, ore 18:35

Oddioo ma io adoro questa storia <3 <3 Ti prego aggiorna presto ! DEVO SAPERE SUBITO COSA SUCCEDERA' :)

20/02/13, ore 23:00

ma porcaaaa... tu devi farti perdonare!!! io non resisto così! tu mi vuoi morta vero!? non puoi odiarmi tanto da farmi questo ahahahahahahahahaha è troppo bella ... tu si che riesci a farmi sognare con una storia del genere e vado a dormire immaginandomi come in un fil il tutto.. oh god.. ma come puoi riuscirci!? dimmi il tuo segreto.. io voglio il resto. voglio leggerla tutta d'un fiato.. e il pensare che a 19 ti fermi mi viene una crisi di panico direi!!!

20/02/13, ore 21:10

eccomi qui!! tu non puoi finire cosi non è giusto non vedo l'ore di leggere il prossimo
comunque non so perche forse per il carattere forse per la storia il mio personaggio
preferito è stella poi anche io vorrei un fratello dello stesso carattere di zayn, io ho tre
fratelli maggiori ma ti posso asicurare che nessuno ha il suo carattere.
e poi mi è piaciuto un sacco la parte di liam e stella in cui lui fa vedere veramente a
stella o almeno ci prova i suoi veri sentimenti e poi quando scopre i tagli mi è venuto anche a me un
colpo non solo ha lei e si questo è il pezzo più bello "In quel momento tutto il mio mondo mi cadde addosso, la maglia per il contraccolpo si alzò di scatto lasciando scoperto il polso nudo,
senza braccialetti.. Me li ero dimenticati..
Guardai quei tagli così marcati e mi sentii marcare, guardai Liam che stringeva ancora di più la presa..
Sentii le lacrime scendermi lungo le guance ..
Li: C.. C.. Cosa.. Cosa sono?
Balbettava e io non avevo voglia di spiegare, non avevo voglia di aprirmi.. Lui non li doveva vedere, nessuno li doveva vedere
Strattonai e mi liberai dalla presa recuperando il mio polso
Chiusi velocemente la portiera ignorando le urla di Liam che mi dicevano di aspettare" ok è meglio che adesso me ne vado
perche come al mio solito mi sono dilungata ciaooo un bacio

20/02/13, ore 14:32

non ho parole per descrivere questo capitolo mi piace non so nemmeno io
il motivo ma mi piace mi piace mi piace mi ha trasmesso un qualcosa che non
risco nemmeno a definire mi ha fatto ricordare un fatto successo nel passato
che mi ha fatto commuovere brava brava brava spero che continui presto e non
ti proccupare se non ci sono tante recensioni la storia è bella te lo posso assicurare e poi
su stella anche io avrei reagito in quel modo conoscendo il carattere di liam anche se è una
maschera che spero che stella prima poi scoprira.
ed ultima cosa perchè mi sa che mi sto allungando un po troppo, come al solito ti metto una parte che del
capitolo mi è piaciuta di più e ti dico subbito che è la parte finale 'Mi tolsi i braccialetti e vidi quelle cicatrici che mi ero procurato solo un anno fa con dei grossi e profondi tagli..
Non me lo sarei mai aspettato che i segni sarebbero durati così tanto..
Sentii il freddo della lama sul mio polso e sentivo che quello era solo l’unico modo
Z: Ehi, Stella è pronta la.. Ma che cazzo stai facendo??
Si buttò vicino a me e mi tolse di corsa la lametta di mano lanciandola lontano da me, mi prese e mi abbracciò così forte quasi da togliermi il respiro..
Z: Dimmi che non lo hai fatto, piccola, dimmi che non lo hai fatto..
Disse con quasi le lacrime agli occhi e la voce tremante
Scossi la testa decisa.. Lui mi prese il polso, mi rimise i braccialetti e mi guardò negli occhi..
Z: Non provarci mai più, manca a me papà ma non è il modo giusto per farlo tornare..
S: Sai che non è solo questo
Z: Lo so amore, lo so..
Mi riabbracciò e mi sentii meglio, forse sarei riuscita ad andare avanti ma non ne ero così sicura..' perche
si vede proprio l'amore l'affeto che zayn ha per sua sorella
ciaoo al prossimo capitolo un bacio

20/02/13, ore 00:27

ehi nn vedo l'ora di sapere cos'ha in mente Liam e volevo farti i complimenti man man che passa il tempo migliori nello scrivere e la storia mi piace sempre di piu' ora vado, buona notte :)