Cambio vita insieme a te
di sherry21

29/02/16, ore 15:59

Ahahaha come inizio mi piace xD la ragazza e proprio buffa quando incontra il suo ragazzo che la aiutata ahahaha xD

23/03/14, ore 14:18

Ciau super Sherry!^^ capitolo trés trés fantastique!XD COSAAAA??? Aokiji è lo zio di Eri??O.o questa poi...non me lo sarei mai aspettata! e cosa ci fa li?... complimenti riesci sempre a sorprendere il lettore con queste notizie Shock!XD ahahaha povero Aceuccio non è stato riconosciuto!X'D il suo ego ne risentirà!XD...bellissima la scena iniziale dove Jessi e Eri gli sistemano i capelli!XD ma che dolci che sono quando Eri e Ace si stuzzicano a vicenda mentre sono sul letto!<3 e poi, chi se lo sarebbe mai aspettato...il maniaco non era altri che l'ex capo di Jessi! ahahhaha divertentissima tutta la scena del pestaggio!XD...come la capisco Eri, anche io sono terrorizzata dai temporali! lei però fortunata ha accanto Aceuccio che la protegge e la fa sentire al sicuro!<3 waaa! ne voglio uno anche ioooo!XD *coff,coff*...comunque, quanti colpi di scena in codesto capitolo! l'arrivo di aokiji,l'ex capo di Jessi e ora si scopre anche che Eri in passato era una ladra e che ha anche uno strano potere!O.o me sempre più super curiosissima!*W* ...davvero strabrava! complimenti!...bien, bien, direi che ora posso ritenermi soddisfatta! mi sono messa in pari con tutte le tue storie!:) spero che pubblicherai presto perché voglio sapere come continua!XD Al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

21/03/14, ore 01:00

Ciau super sherry!^^ rieccomi apparsa magicamente!XD...capitolo favoloso! devo ammettere che in questo capitolo avrei voluto strozzare Jessi...in modo affettuoso ovviamente!U.U...ma allora! quei due si stavano per baciare acciderbolina! pourquoi? pourquoi li ha interrotti???erano così cariniiii, si era creata l'atmosfera perfetta!<3 vabbuò quel che è fatto è fatto!XD mi ha fatto ridere la scena dove Eri elencava tutti i guai che aveva combinato Jessi al lavoro!XD per non parlare di quando Ace massaggia i piedi a Eri e Jessi pensa che stanno facendo altro!XD Mi immagino la faccia shokkata di Ace quando si è accorto che nel letto con lui c'era un tipo che lo accarezzava!X'D ma chi era?O.o e cosa vuole da Eri?? e Jessi cosa nasconde??? uhhh che curiosità!!*W* non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo! appena ho tempo corro a leggerlo!^.^...bravissima come sempre!;)
baciiiii

10/03/14, ore 20:59

Ciau super sherry!^^ bellissimo capitolo! wow che rivelazioni scottanti!*W*...quindi Eri e Jessi fanno parte della marina eh? non me lo sarei mai aspettata e ora Ace come si comporterà dato che Eri sa anche che lui è un pirata? tenero Aceuccio che teneva d'occhio Eri da ben quattro mesi perché interessato a lei e non sapeva come avvicinarla!<3 il loro appuntamento mi è piaciuto un sacco! direi che Eri non lo regge proprio l'alcool!XD e Ace che la prendeva in giro, il solito birbante!XD sono schiattata dal ridere quando Jessi gli ha tirato un cazzotto ahahahaha scena davvero esilarante!X'D Jessi ha un carattere un po' pazzerello...mi piace!^W^...bello, bello, bello! bravissima come sempre! al prossimo capitolo allora!;)

05/03/14, ore 19:03

bellissimo capitolo... AOKIJI!?... non ci posso credere... non è umanamente possibile *le appare un aurea demoniaca attorno*... COME SI PUò NON RICONOSCERE ACE-SAMA!?
-CHE CAZZO CENTRA?!- *arriva un pugno in testa ad Eirlys*
-Garp, ma perché mi hai tirato un pugno?!- io *piagnucola*
-LA COSA STRANA è IL FATTO CHE SIA LO ZIO DI ERI, CHISSENE CHE NON HA RICONOSCIUTO QUEL MOCCIOSO ARROGANTE!- Garp *le tira un altro pugno*
-AHN giusto... non ci avevo pensato... AOKIJI è LO ZIO DI ERI?!- io *sguardo allucinato
-adesso ci sei arrivata?!- Garp *gli pulsa una vena sulla fronte*
-hehehehe effettivamente... comunque Ace-sama non è un moccioso arrogante, lui è-è- io *sguardo perso*
-l' abbiamo persa, tranquilla lo fa sempre. Comunque voleva dirti che il capitolo è fantastico e che non vede l' ora che posti il seguito- Garp *legge da un foglietto*
A PRESTO
Baci

04/03/14, ore 23:49

davvero un bellissimo capitolo:
-mi sono piaciute le parti in cui Jessy continuava a interrompere i due piccioncini e quando hai descritto i disastri che ha combinato a lavoro *ride come una matta*
-mi piacciono i battibecchi tra Ace e Jessy
-mi piace come Ace stuzzica Eri
in pratica mi piace tutto, spero di non aver dimenticato nulla, ma il capitolo è davvero molto lungo
Sono curiosa di scoprire chi è il maniaco
Baci

p.s. Troppo bella l' idea di Ace con i bigodini

04/03/14, ore 23:05

Ciao Sherry-san, sappi che la tua storia la adoro, mi piacciono troppo Eri e Jessy, anche se sono diverse sono fantastiche.
In questa storia il nostro Ace e il primo innamorato dei due, ma mi sembra che anche ad Eri piaccia.
ERI è UN AGENTE SEGRETO DELLA MARINA?! oh mamma, sono troppo curiosa
A presto

23/02/14, ore 19:09

Rieccomiiii super sherry!^^ bellissimo capitolo! Jessi è davvero simpatica! e con i suoi modi "gentili" continua a spingere la sorella tra le forti braccia di Aceuccio!XD ahahah divertente quando chiede ad Eri cosa ci devono fare con una mela sola! Ace, il solito mangione!XD carinoooo gli ha chiesto un appuntamento!<3 Ma perché c'è la sua foto sul giornale? chi è? me curiosissima! chissà cosa accadrà a questo appuntamento! sempre più curiosa!XD davvero bravissima come sempre! al prossimo capitolo allora!;)

19/02/14, ore 14:11

Ciau Sherry!^^ Mi son detta "sto leggendo le altre due storie, perché non provare a leggere anche questa!" beh, non me ne sono affatto pentita!:) questa storia già mi incuriosisce molto dal primo capitolo! Ti devo confessare che mi fa strano, dopo aver letto l'altra tua storia, vedere Ace con un altra...però, questa è appunto un'altra storia quindi mi ci abituerò!XD Eri sembra davvero molto simpatica e mi è piaciuto molto l'incontro con Ace! Aceuccio è fenomenale! sempre a fare il burlone!XD mi ha fatto ridere quando, col solo cingerle la vita, ha capito quali erano le sue misure!XD ahahahah "ragazzina buffa" mi ha ricordato molto il nomignolo che Milord dava a Bunny in Sailor Moon "testolina buffa"!XD Mi piace molto anche il personaggio di Jessi! che dire, davvero bravissima come sempre! seguirò con immenso piacere anche codesta fic!XD tra questa e l'altra storia ti ritroverai con un mucchio di mie recensioni!XD spero non ti dispiaccia...ma le tue storie mi prendono molto e non posso non lasciarci una recensione!^^...al prossimo capitolo allora!;)

13/06/13, ore 23:44

Allora, prima di dire QUALUNQUE cosa....

Eri gli si aggrappò a una spalla e si sporse su di lui, ciò che la metteva a disagio era la presenza del letto. Sentì le guance avvampare e notò un insolito ghigno divertito sulle labbra del suo pirata preferito.
-Anche se siamo sul tuo letto, non significa che bisogna per forza andare oltre.- disse.
-Non stavo pensando a quello … - e con questa bugia, la sua temperatura corporea s’innalzò ancora di più e il cuore iniziò a correre all’impazzata. Le leggeva nel pensiero?

DIAMINE ERI!!!!! sei l'unico esemplare di sesso femminile a questo mondo che non coglierebbe un'occasione simile!!! il letto ti mette a disagio? ECCHECCAVOLO! sei quasi più imbranata di Calime!!!! ed è anche per questo che ti adoro <3

Detto ciò, dopo la sfuriata, passiamo ai commenti costruttivi (?).
Io pensavo che  il maniaco fosse aokiji, mai avrei pensato al capo della zitellona. JESSY: ehi!!! ò.ò FJORLEIF: ma tutti ti chiamano così D: JESSY: infatti un giorno mi vendicherò di tutti! WAHAHAHEAHEHAHWAHAHWAAAHAHAHA
Ace ed Eri che litigano? T.T nouuuuuu!
NOOOO ERIII NO CRYYYYYY, NOOOOOO ERIII NO CRYYYYYY, NO ERI NO CRYYYY!
Io sto impazzendo...tutti questi segreti, tutta questa suspance. Arriverà il capitolo bomba in cui si scoprirà tutto ed Ace ed Eri avranno una superba nottata di FUOCO, tanto per rimanere in tema...e a quel punto io morirò per le troppe emozioni! XD
FANTASTICO COME SEMPRE <3 a presto carissima! un bacione.

28/05/13, ore 15:35

Questo capitolo si è fatto attendere ma ne è valsa la pena! La storia del maniaco mi ha tenuto col fiato sospeso e il passato misterioso di Eri che torna a galla con la zia e soprattutto lo zio... complimenti, la storia è sempre più interessante e fa sempre più piacere seguirla:)
Un bacione :)

26/05/13, ore 23:20

Bellissima fiction
complimenti!
mi fa morire dal ridere, giuro! sto ancora rotolando!
mi piace molto e continuerò a seguirla.
mi congratulo con te, mi interessa saperne di più.
complimenti ancora.
Bye-bye

26/05/13, ore 18:58

Cosaaaaa?!?!?! Aokiji!!!! E Ace è uno sfigato, cioè neanche riconosciuto XD però è davvero tenerissimo!
La parte iniziale del maniaco mi ha inquietata abbastanza, sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso!
E ora sono stracuriosa di vedere che succede, questa storia della ladra, del suo passato incasinato, e Aokiji mi sconvolge! O__O ti prego, aggiorna presto!!
Bellissimo capitolo comunque, a presto!

14/04/13, ore 13:10

No vabbè, l'idea di Ace con i bigodini mi fa morire dal ridere XD semplicemente geniale! Molto bella comunque, continua così! Adoro il  personaggio di Jessy, davvero ci sta alla perfezione la zitellona ad interromperli sempre!

28/03/13, ore 13:50

Accidenti, che capitolo lungo!! :) Bellissimo però!Mi sono scompisciata per la scena di Jessy che interrompe i piccioncini e prende in giro Ace!!XD
E...oddio!sono scoppiata a ridere ad alta voce quando ho letto il sprannome 'succo di frutta' XD fortuna che ero nel letto!
Ace è preoccupato, dunque.Mhm...perchè? Solo per Jessy o anche perchè deve andare a caccia di Barbanera? Non lo fai morire vero?! T.T (tutti: parli proprio tu! Fjorleif: ma io l'ho anche fatto risorgere! D: tutti: sì ma ce l'hai fatta penare! Fjorleif: ok ok... ù.ù )
Ma riuscirà a bbaciarla prima o poi? E poi sono curiosa di sapere che cosa c'entra Aokiji in tutta questa storia! al prossimo capitolo *.* YUHUUUUUU!