PATRICIA, LA PRIMA MOGLIE
di gemini

Len chan
17/12/04, ore 08:50

Sempre + appassionante questa tua fic! Bellissima... Aspetto il seguito con impazienza! Len

Betty
16/12/04, ore 21:32

Aspettavo da tanto il nuovo capitolo, sei bravissima come sempre e alla fine di ogni capitolo lasci sempre la suspense per il prossimo, aggiorna appena puoi!

scandros
01/12/04, ore 16:42

Ciao Lara, come va? ricorda, che compatibilmente a tutti i tuoi impegni (e sono ke sono tanti), restamo in spasmodico attesa del prox chappy. Baci

31/10/04, ore 12:05

Bellissimi questi ultimi capitoli^^. Complimenti. Finalmente Kat si è resa cono di non essere innamorata di Oliver e si è lasciata andare con Carlos. Interessantissimo quest’ultimo personaggio. Chissà cosa nasconde il suo passato. Dalle parole di Kathleen, si intuisce che sia qualcosa che cambierà un po’ le sorti dei protagonisti, per questo sto cercando di capire in che modo sia legato alle vicende degli Hutton & co. Senza successo comunque^^’’. Mi toccherà leggere fino all’ultima riga…^____^ Dall’evoluzione degli eventi sembra che la nuova Mrs. Hutton sia incinta. Wow. Diecimila interrogativi sorgono a questo punto: 1) sulla paternità, anche se per una semplice questione di probabilità matematiche Carlos batte Oliver 100 a 2^^ (mai dire mai comunque), 2) su come questo inciderà su quanto accadrà in seguito. Dulcis in fundo poi, giunge la notizia del ritrovamento della barca di Patricia, altro elemento che tiene con il fiato sospeso. Ti stai distaccando dalle fonti che ti hanno ispirato, ma la suspense non sta affatto diminuendo a mio avviso. Hai un modo di narrare fluido ed incalzante, che appassiona. Ti chiedevo se il punto di vista del narratore sarebbe stato per tutta la ficcy, la prima persona di Kat. Riflettendo sulla tua risposta affermativa, credo che sia la scelta migliore. Se da un lato si ha solo un pov, dall’altro, essendo Kat l’ultima arrivata e quindi all’oscuro di un buon 80% degli eventi, gli enigmi si risolveranno man mano, di pari passo con le sue personali scoperte, in maniera tale da mantenere quell’atmosfera di indecisione, dubbio ed inquietudine. Hitchcock avrebbe definito questa tecnica come “highly recommend to keep pathos alive” ^^. Bravissima.

29/10/04, ore 21:14

ciaooo!!!innanzitutto volevo farti i complimenti per la tua fanfic il tema è intrigantissimo ed è anche molto scorrevole...sei molto creativa!brava.In secondo luogo volevo dirti che ho apprezzato molto la tua analisi sulla mia ff Diavolo biondo..hai fatto centro!!!un bacione

Nega
26/10/04, ore 23:01

Inutile dire che parteggio per Carlos...! Hai il dono di far rimanere incollati fino all'ultima lettera! Il batticuore, nelle scene d'amore, viene piu' che spontaneo.. che dire! TU-TUM,TU-TUM! ^^

23/10/04, ore 14:00

Bellissima questa fic, spero che tu non ti sia stanca di sentirlo ripetere!^^'' Mi raccomando non trattarmi troppo male Tom!^^

scandros
22/10/04, ore 12:14

sempre più bella ed avvincente. Ogni personaggio, luogo, dialogo sembrano prender forma sotto i nostri occhi di attenti spettatori. Un palcoscenico che muta di forma a seconda delle situazione, mai sgradevole e sempre più coinvolgente. Emozionanti gli incontri tra Kat e Carlos, due personaggi semplici e allo stesso tempo controversi; dolcissima la figura di un Tom innamorato (?) del fantasma di Patricia o di Kat, drammatica la figura di Oliver, innamorato quasi in maniera estenuante, di quella donna che il fato le ha portato via. Ogni personaggio é singolare e perfetto e ricopre il suo ruolo esattamente come l'hai concepito, senza mai tediare. Chissà cosa scopriranno in fondo al battello? Magari che Patricia non é morta ma é vittima di un complotto ordito alle spalle di Oliver? E chissà se Kat é realmente incinta? E in tal caso, chi sarà il padre naturale del bambino? E se si scoprisse che Holly non può avere figli? Ecco lo scandalo! Tanti quesiti, domande e dubbi che spero vorrai dissipare con il prossimo chappy. Ancora mille strameritati complimenti per una storia sublime dallo stile impeccabile. Have a nice week end.

Lady Nanto la distruttrice di Hokuto
21/10/04, ore 20:28

Intrigante..Molto molto intrigante

sheria
21/10/04, ore 20:02

Dimenticavo....vorrei anche riferire sullo stile... Quando la trama ti appassiona così tanto, sembra che questo passi in secondo piano... macosì non è. SE la ff ècosì bella è proprio merito dello stile... fluente.. impeccabile.. che ti porta dentro le emozioni dei protagonisti...E'magniica sotto tutti i punti di vista!BRAVA

medea
21/10/04, ore 12:24

BELLISSIMA! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Comlimenti davvero!

sheria
21/10/04, ore 11:33

sospiro... quante emozioni! ma soprattutto quanti dubbi! E' incinta? Se si del amrito o di Carlos? Tom è innamorato di lei o della sua somiglianza a Patricia? Patricia è viva? C'è un mistero ancora da svelare? Intrighi da scoprire... Quali indizi troveremo sulla barca? Da unlato mi dispiace per Tom è un personaggio chemi piace molto... tuttavia...ritengol'amore fra Kat e Carlos unico.. spero che continui! TU?::: Che dire? MAGNIFICA!

Len-chan
21/10/04, ore 11:12

Stre-pi-to-sa! Povero Tom... vero che Kat si innamorerà di lui? Sei bravissima!!! Bacioni Len

Betty
21/10/04, ore 09:01

Mi sembra di sospettare che la nostra Kat si incinta... la storia è bellissima, piena di colpi di scena, però mi dispiace per Tom. Aspetto il prossimo capitolo!

08/10/04, ore 17:23

Non posso che uniformarmi agli altri complimenti che tutti ti stanno facendo! Questa storia è davvero spettacolare, gemini, cara!^^ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! A presto!