PATRICIA, LA PRIMA MOGLIE
di gemini

sheria
11/09/04, ore 20:27

reputo questa storia davvero scritta bene e molto affascinante... Per mio gusto avrei reso Kat meno sottomessa al volere di Holly di farne una fotocopia di Patricia... mi sarei aspettata da lei non rassegnazione e desiderio di essere lei.. ma rabbia e voglia di farsi amare per come lei stessa è davvero!... farsi corteggiare... e fargliela pagare ance per quella squallida notte insieme! La storia? Bella davvero spero aggiornerai più frequentemente perchè vale davvero la pena leggerla

11/09/04, ore 17:53

Povera Kat sapere che assomiglia a Patricia ed è per questo che Oliver l'ha sposata deve essere terribile!! Aspetto il seguito Betty

11/09/04, ore 14:43

Ciao Gemini che dire...Storia bella,linguaggio scorrevole...

11/09/04, ore 12:21

Finalmente hai aggiornato!^^ Sono molto felice di poter leggere finalmente il quarto capitolo! Che dire? Questa storia è veramente bellissima, bè del resto ti sei ispirata ad una grande scrittrice e anche ad un grande regista (adoro entrambi!!^^) senza però aver calcato la storia riducendola ad un'ovvia scopiazzatura, hai invece dipinto questa Rebecca alternativa con una punta di originalità tutta tua che fa questa ff davvero indimenticabile! Complimenti!

scandros
05/08/04, ore 15:34

Ciao Lara, scusa il ritardo ma sono talmente oberata di lavoro che non trovo il tempo neppure per pubblicare il seguito di Tradimento d'Amore. Sono contenta che "quel" suggerimento imprevisto abbia fatto nascere in te una buona idea per il seguito di questa storia. Conferma quello che avevo scritto: la storia mi piace e sono davvero curiosa di sapere come procederà. Immaginavo, fin dalle prime battute, che Amy fosse la sorella di Patricia (soprattutto dal suo rapporto con la Sig.ra Martin). Spero che per Oliver torni Patricia e che per Kat ci sia l'amore di Carlos o di Tom (insomma di uno scapolo che le voglia bene). Alla fine, tutti quanti desideriamo un happy-end. Buone vacanze

30/07/04, ore 10:59

Che brutta situazione per Kat, sposata ad un uomo che non la ama e con tutte le persone contro di lei. E' tutto scritto benissimo, brava Betty

30/07/04, ore 10:00

Sai che il nome della protagonista de La Prima Moglie (o Rebecca, nel caso del film) non viene MAI pronunciato?^^ Sicuro, che lo sai!^^ La mia non era una critica, anzi, voglio farti i complimenti per questa bellissima ed originalissima AU! E quindi è entrato in scena anche Tom Becker. Mhm... interessante! Interessante anche la figura di Amily, una sorta di Signora Doves! Sono sicura che questa storia si rivelerà sempre più appassionante! Continua così e divertiti a Creta! Un bacione, Luxy

29/07/04, ore 23:08

Sempre+appassioante

27/07/04, ore 17:49

Hitchock è il mio idolo si può dire! Il libro della du Murier l'avrò letto e riletto tante volte quanto ho visto il film! Splendidi entrambi. Storia particolarissima, quindi!^^ Mi piace tantissimo!

scandros
27/07/04, ore 10:38

Da meno a chi? Ma scherzi? Lara, questa storia é scritta davvero bene e ti assicuro che stai dipingendo un ambiente non proprio "soft" nel quale la povera Kat si é ritrovata. Un dubbio. Non hai descritto molto la nostra amica Kat. Sarà mica che un giorno, vagando per la villa si ritrova di fronte al ritratto di Patricia e scopre di somigliarle? La tua storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Kisses

26/07/04, ore 15:18

risposta per Kla87: grazie mille dei complimenti, sei carinissima!^___^ Certo che mi puoi scrivere una mail, anzi, mi farebbe davvero tanto piacere! Il mio indirizzo è lara111@aliceposta.it Bacioni!

Kla87
26/07/04, ore 12:35

Grazie Lara per la tua risp su Destini! L'ho letta solo oggi! Da Fano dove stavo in albergo poi ho visto Gradara ( da favola!), San Marino Ravenna, Riccione, Rimini..l'estate più bella della mia vita!Brazie ancora..baci..volevo dorti che per me sei bravissima una scrittrice del calibro di Alex, Luxy, Scandros e Stormy!Non hai nulla da invidiare loro! Siete tutte magnifiche! PS: Se vorrai mi piacerebbe mandarti una mail!

26/07/04, ore 10:01

Povera Kat non vorrei essere nei suoi panni. bravissima Betty

Kla87
25/07/04, ore 19:46

Che bestia oliver! L'ha trattata come la peggiore delle sgualdrine! Povera Kat! Capisco la perdita dell'insostituibile ed amata Patricia perchè anch'io sono per un suo ritorno ma spero tanto che gli metta le corna con Carlos! Mi piace molto questa storia! ed Amy penso le farà capire che non può prendere il posto di Pat ( come tutti in quella casa!)che penso sia stata una sua cara amica! Prima Kat mi stava antipatica ma ora spero che riesca a trovare in Carlos finalmente il vero amore che merita! E che il mio Holly ritrovi il suo amore ovviamente! baci

25/07/04, ore 12:06

Bella storia,ma Oliver qui mi sta sulle balle...Non è bello trattare la propria moglie così...Spero che Katlheen si prenda la sua rivincita