PATRICIA, LA PRIMA MOGLIE
di gemini

Fedechan
14/09/04, ore 18:17

Che dire...scrivi benissimo, la storia è affascinante(non ho mai letto il libro ma lo farò presto, assicurato!) e ti coinvolge ogni capitolo sempre di più! SEI UNA MITA, continua così!!! ^___^

Lady Nanto
14/09/04, ore 18:13

E finalmente si sveglia questa Kathleen...Ora,solo una cosa gemini:puoi farla mettere insieme a Carlos?Oliver non la merita.

scandros
14/09/04, ore 16:33

Accidenti! 2 capitoli in un giorno solo! Brava Brava Brava. La tua storia é sempre più bella e sono davvero felice di averti sostenuta fin dalle prime battute di questa fanfic. Stai dipingendo dei personaggi insoliti (a prescindere dalla AU) con emozioni forti e diverse. Uno dopo l'altro, stanno emergendo i veri caratteri dei protagonisti: l'attrazione fatale tra Carlos e Katleen; le sue remore verso un marito, Oliver, che sembra voler continuare a vivere nell'ombra della moglie. Una famiglia che non la desidera e che sempre di più, tenta di osteggiarla nel suo timido tentativo di farsi accettare. Positivo il personaggio di Tom Becker! Ma chissà che in quella strana casa, anche lui non nasconda dei fantasmi nell'armadio. La tua storia merita di essere letta con passione e entusiasmo fin dalle prime righe. Ancora complimenti e auguri per i tuoi esami. Baci

14/09/04, ore 13:19

non so perchè i miei messaggi sono sempre doppi... ma prima ho dimenticato il voto.. so che non è importante ma ritengo giusto correggere il mio post... Brava

14/09/04, ore 13:16

Rimango piacevolmente stupita di questa storia scritta davvero magistralmente.. con trasposrto e oserei dire ardore! Continuerò finchè mi sarà possibile questa ff che merita attenzione e lodi... Complimenti!

14/09/04, ore 13:14

Betty
14/09/04, ore 11:22

Povera Kat ha contro tutti, a parte Tom e il focoso Carlos! E' una storia bellissima Betty

14/09/04, ore 11:01

Ho letto solo ora il sesto capitolo e devo farti come al solito i miei complimenti! Trovo che tu sia davvero bravissima, cara gemini, riesci davvero - come ho già detto - a dare alla trama di Rebecca un tocco di originalità, una Prima Moglie in chiave moderna si può dire e il risultato è un lavoro molto ben costruito, solido e scorrevole. Per quanto la trama sia già conosciuta (almeno in parte!^^) riesci a tenere il lettore col fiato sospeso e ad intrecciare a modo tuo i fili di questa complicata ragnatela. Sembra quasi di essere davvero a Manderley Manor, oops! intendevo dire a Villa Hutton!^^ A proposito, lo sai che Hitchcock per le inquadrature del castello ha usato un semplice modellino in miniatura? Bè, è solo una curiosità, ma sembra quasi che tu riesca a ricreare alla perfezione quel modellino!^^ Brava! Brava! Brava!^^ Un bacione! Luxy

Chicca
14/09/04, ore 00:18

All'inizio quando ho visto la tua fic ho avuto il terrore di leggerla, io adoro come scrivi ma ho compreso immediatamanete che questa storia mi avrebbe travolto con la sua impetuosita' di sentimenti. Mi ha profondamente emozionata tanto che ad un certo punto ero io Kathleen e alla fine del sesto capitolo sono io che ho paura e che desidero chiudere gli occhi e nascondermi; spero nn traviserai le mie parole, e' la prima volta che mi capita una cosa simile, sei davvero una grande scrittrice. A presto

Lady Nanto
13/09/04, ore 23:56

Con un fusto come Carlos che fa lei?Si blocca...Ma per favore...Dovrebbe mettergli le corna,lui non si merita questa ragazza...Ok,deliri a parte la storia è bella...Auguri per i tuoi esami Gemini la regina di Nanto ti saluta

13/09/04, ore 18:00

Hola, amica mia!^^ Come va? Questa fic è davvero splendida, ma non hai certo bisogno che te lo dica io per averne ulteriore conferma! Davvero non vedo l'ora che arrivi il seguito di On The Road e magari qualche bella ff con protagonista anche Tom Becker ^^ che anche in questa storia appare mooolto affascinante!^^ Un bacione da Luxy

13/09/04, ore 16:31

Carissima Gemini, in primis ti chiedo scusa per aver letto e recensito solo oggi la tua storia, ma motivi di studio e lavoro, aggiungasi le vacanze in Messico non mi hanno permesso di seguire con la stessa regolarità di un tempo gli aggiornamenti del sito. In ogni modo concordo perfettamente per quanto scritto da Scandros e Sheria, questa storia spicca per originalità e per come é scritta, nonostante tu ti sia ispirata ad un libro e un film famoso, hai saputo reinterpretarlo alla perfezione. Ti confesso che sono rimasta molto colpita in particolare da come hai rappresentato Oliver, eravamo abituati a vederlo rappresentato come un ragazzo buono e dolce tu invece ne stai dando una visione del tutto nuova, non ti nego che sono rimasta molto turbata dal suo atteggiamento freddo e distaccato durante la prima notte di matrimonio, su Rose sono d'accordo con Sheria la vedo troppo rinunciataria, subisce troppo gli eventi dovrebbe cominciare a reagire, imporsi, insomma tirare fuori le unghie dopotutto ora é lei la leggitima signora Hutton, sono curiosa di leggere il seguito, qundi aggiorna presto perché questa storia é veramente bella e merita di essere seguita con attenzione. Scandros ha ragione il voto non rende merito alla storia, quindi sperando di non combinare qualche pasticcio cercherò di aumentarlo se non ci riesco ti chiedo scusa, sappi comunque che per me questa é una storia da 10 pieno. P.S. Spero che come promesso, compatibile con i tuoi impegni universitari tu possa pubblicare anche il seguito di "On The Road" che aspetto con ansia, un grossissimo bacio da chi ti segue sempre con affetto Alex

scandros
13/09/04, ore 15:50

Finalmente! Ben tornata cara Lara. Auspicavo un tuo pronto ritorno con il nuovo capitolo di questa storia. Concordo con Sheria e con i suoi complimenti. Carattere di Katleen a parte (immagino che prima o poi si sveglierà), i complimenti sono volti soprattutto al tuo modo di scrivere. Ti esprimi in maniera corretta, descrivendo luoghi e persone con accuratezza, dando loro spessore e forma. I dialoghi, seppur brevi, si inseriscono perfettamente nel contesto che hai creato. Come diceva Luxi, seppur ispirata da un libro/film, stai procedendo da sola e seguendo quella che é la storia che hai immaginato tu. Brava davvero. Ritengo che la tua storia debba essere seguita con maggiore attenzione anche da altri utenti e che il voto complessivo non risalta assolutamente il tuo scritto. Ancora complimenti e non farci attendere troppo.

reggina
12/09/04, ore 14:05

Ciao Gemini, eccomi con un pò di ritardo a commentare questi primi quattro capitolo^^ Scritti magistralmente...su questo non ci piove. Kathleen mi fa tanta tenerezza...continuala presto! Una mia piccola curiosità: quando arriverà il seguito di "On the road"? Sono molto curiosa di leggerlo!

11/09/04, ore 20:28

reputo questa storia davvero scritta bene e molto affascinante... Per mio gusto avrei reso Kat meno sottomessa al volere di Holly di farne una fotocopia di Patricia... mi sarei aspettata da lei non rassegnazione e desiderio di essere lei.. ma rabbia e voglia di farsi amare per come lei stessa è davvero!... farsi corteggiare... e fargliela pagare ance per quella squallida notte insieme! La storia? Bella davvero spero aggiornerai più frequentemente perchè vale davvero la pena leggerla