una nuova storia: la mia
di irispaper29

11/05/14, ore 14:53

Oddiooo, oddioo, oddiooo, poveriniii, cosa accadrà a loroo?? Mi sento male solo al pensiero, perfavoreee speriamo che nessuno si faccia malee!!! Speriamoo davveroo che non sia Josh quello a morireee, perfavoree non può essere luiiii, ok..ora sto esagerando ma partiamo dall'inizio.
Te non puoi capire quanto mi piaccia questa ff, è senza ombra di dubbio la mia preferita, ogni volta che aggiorni faccio mille saltelli di gioia e urlo come una matta, scrivi davvero benissimoo(scusa se sono ripetitiva ma sei davvero fantastica, hai un grandissimo talento).
Ti giuro che mi sentivo malissimo al solo pensiero che Josh dovesse dare del sangue, poverinooo, per fortuna è bastata solo una goccia, perchè sennò non potrei immaginare cosa sarebbe potuto accaderee, perfavoree Joshyy non può morireee, ma devo ammetere che mi dispiacerebbe tantissimo se morisse anche Alex o Annebeth o Percy, per quanto riguarda Ben, si..può morire:)
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per il tuo modo di scrivere che davvero è eccezzionale *-*
Spero che aggiornerai prima possibilee..
Tantissimissimi bacioniii..
Da Grety01
P.S scusa se non ho recensito prima ma ero con il cellulare e diciamo..che non è che sia un grand cellulare, per questo mi trovo meglio con il computer;)

10/05/14, ore 13:15

Ed eccoci arrivati al primo mostro...speriamo vada tutto bene

04/05/14, ore 18:45

Eiii, allora scusami se non ho recensito prima ma la mia "fantastica" connessione internet non voleva proprio partire, comunque passando alla storia, devo dire che andandò avanti è sempre più bellissimaa, e ti giuro che non sò come fai ad essere cosi brava, il tuo è un talento fantastico.
Allora, inanzitutto ti giuro che non sò come fai ha sapere tutte queste cose sugli dei grechi, sei davvero bravissima e inizierò al leggere la tua storia al posto del libro di epica, sarà sicuramente più utile e naturalmente più divertente..<3
Posso confermarti che il mio cuore si è fermato quando quei maledetti uccelli hanno attaccato il mio povero Josh, poverinoo, non posso immaginare la preuccupazione di Alex, , e poi quei due sono troppo dolciii..insomma mica tutti darebberò rinuncierebberò al loro libro, ma se devo essere sincera è stata geniale la trovata di Josh sul vendere il libro in ebay, e anche Alex è stata davvero dolcissima con lui, sono troppi fantastici insieme, perfavoree non farmi morire uno di loro due, ti prego in ginocchio, piuttosto ammazza Ben ma loro due noo!!!:)
Stavo per morire quando Annebeth ha cucito con l'ago la ferita di Josh, come avrà fatto a sopportarlo?? Se ero io al suo pasto sarei già scappata a gambe levate (ok..sono abbastanza fifona).
Trovo che sia stata un idea geniale il fatto che per la foschia nessuno, apparte Josh, sia stato in grado di vedere il cartello, e ripeto che è stata un idea fantastica<3
Come sempre ti dico che scrivi benissimo e non ho trovato punti errori riguardo alla grammatica, e come penso avrai capito mi piace moltissimo questo capitolo, d'altronde come tutti gli altri, non sò come farò quando questa storia finirà, sperò più tardi possibile e che sia una specie di "storia infinita", però ti giuro che quando sarà il fatidico giorno, rileggerò sempre questa storia, perchè è la ma preferita fra tutte e di questo ne sono sicura al 110%.
Per ora ti saluto sperando che la mia recensione ti abbia fatto piacere...
Tantissimi bacioniii
Da Grety01
P.S W Joex!!!<3 <3 è la mia coppi preferita.
P.P.S Aggiorna presto:)

04/05/14, ore 16:27

Come sempre bellissimo capitolo, fino a che capitolo vuoi arrivare? 200? Sai che ficata! Potresti tipo scriverci un libro! Vabe io vado, I belive in you

04/05/14, ore 15:51

Evviva è arrivato Nico:) non so perché ma quel ragazzo mi sta simpatico, nonostante sia un po' lugubre...

26/04/14, ore 23:22

Noooo li uccelli! Come farà Josh? A proposito queste cose su di lui sono vere?

26/04/14, ore 00:12

Eiii, sei diventata un eroina, solamente mezzora fa, ho recensito il capitolo 67 dicendo di aggiornare prima possibile, ma non intendevo cosi presto, anche se non nascondo che mi ha fatto molto piacere, sei davvero velocissima!! Grazieeeee, e scusa ancora se ho aggiornato in ritardo, ma come ti ho detto mezzora fa, avevo quel problemino con il computer.
Oddiooo, poveriniiiii, ho una pauraa matta, ora anche gli uccelli si devono mettere contro di loroo, non è giustoo:(
Ti giuro che avrei preso a schiaffate Ben per quella sua orrende battuta, ma come si permette?? Povero Josh, vorrei vedere lui al suo postoo, apparte questo continua ad essere una Joex (ok..sto continuando ad essere pazza, ma mi piace tantissimo shippare Alex e Josh) sono troppo dolciiiii, specialmente Alex quando ha usato quella grandissima tecnica per aiutare Josh, sono PERFETTI!!! d'altonde come tutta la storiaaa...<3
Sei davvero fantasticaa!! La tua storia è ufficialmente la mia preferita, non solo su questa categoria, ma su tutto il sito<3
Aggiorna prima possibile (ma tranqui non importa dopo 5 minuti, anche se mi farebbe piacere) <3
Tantissimi bacioniii

25/04/14, ore 23:43

Scusa, scusa, scusa, scusa tantissimo se non ho recensito lo scorso capitolo e se recensisco cosi tardi questi, non finirò mai di chiederti scusa ma ho avuto un "piccolo" problema con la password, mi dispiace tantissimo:( comunque non voglio annoiarti con i miei problemi tecnologici quindi passiamo alla storiaa..<3
Oddiooo ma quanto sono dolci quei due?? Joex 4e (ok..ho decisamete detto una cavolata ma shippo con tutta me stessa Alex e Josh) sono troppo teneriiii<3
Mai ha incuriosito tantissimo il regalo del padre di Alex, davvero mi sono immaginita di tutto su quella maglietta..ma penso proprio di essere fuori stada..<3
Adoro sempre di più Annebeth, è di sicuro il mio personaggio preferito (dopo Alex, ovvio!!) e mi è piaciuta tantissimo quando ha fatto mille domande ad Alex riguardo alla sua "seratina" con Josh..non vedo l'ora di scoprire chi è la dea che è scomparsa, e non sò perchè ma penso che riguardi anche gli "strani" sogni di Alex (forse ho sparato la mia seconda cavolta in 10 minuti).
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna prima possibile..
Tantissimi bacioniii..

25/04/14, ore 10:12

Uhm come mai (se ho capito bene)quando Alex lo travolge Ben la abbraccia? Insomma è vero che la speranza è l'ultima a morire, ma lei è ormai off-limits!

24/04/14, ore 11:26

Più vai avanti piu non so che dirti. Ho finito i complimenti. Speriamo che Alex si fa passare questo momento di distacco, senno Josh impazzisce <3 non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Ciaoo

21/04/14, ore 21:05

Uhi mi spiace! Hai risolto per la scuola?
Ben? Uuuhh mi sta di un antipatico....secondo me non è davvero fratello di Searel, lei sembra....non lo so moolto più....più.

21/04/14, ore 08:50

Ciao, è inutile se ti chiedo come va, ho già letto l'angolo dell'autore. Lascia stare la Ben, se tu e il tuo ragazzo vi amate davvero non sarà una bugia a farvi lasciare.
tornando alla storia. Questo capitolo è spettacolare, tutto, dall'inizio alla fine.
mi complimento e, come sempre, aspetto il prossimo capitolo.
Asia

19/04/14, ore 13:35

Oi, sono Ruki_Hachiko, solo che ora mi vedrai con questo account perché l'altro si é cancellato per non so quale motivo strano. Comunque non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Ciaooooo

18/04/14, ore 12:32

Ma quanto saranno dolci Alex e Josh?? mi fanno tenerezza, sono carinissimi.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, e non finirò mai di dirti grazie per essere stata cosi veloce a pubblicare *sei mitica ;)* ti adorooo *-* , come adoro la tua storiaaa, anzi la amoo, è stupendaaa.
Ho una paura matta quando uno di loro morirà, spero che non si tratte ne di Josh, ne di Alex, ne di Percy e ne di Annabeth, non può morire uno di loroo, ma spero tantissimo che si tratti di Ben (non è che lo odio, ma non voglio che si intrometta nella bellissima coppia di Alex e Josh).
Un pò mi è dispiaciuto per Josh, quando Alex si è infiuiata, ma l'ho perdonata subito perchè la fatto solo per amore..<3
Non vedo l'ora di scoprire chi la persona che Alex continua a sognare...e come sempre ti faccio mille complimenti per come scrivi (lo sò che sono ripetitiva ma mi piace un sacco questa storiaa<3)
Aggiorna prima possbile..
e come sempre infinitiii bacioniii
Da Grety01
P.S scusa se ho recensito solo ora, avrei voluto farlo ieri sera ma quando l'ho letta era l'1 e passa,e mi sembrava un pò tardi<3

18/04/14, ore 11:42

Oh mamma! La fine mi ha davvero preoccupato....però almeno ora Alex e Josh sono insieme e hanno quaaasi fatto pace....speriamo che non succeda subito qualcosa che li divida.