una nuova storia: la mia
di irispaper29

22/05/13, ore 00:08

Ciaaao, come al solito bellissimo capitolo.
Ho un'ansia per il prossimo.
Sento che succederà qualcosa di brutto, e i tuoi commenti a fine capitolo mi hanno terrorizzata.
Speriamo che non succeda niente nè ad Alex nè a Josh, me la prenderò con te, okay? u.u lol
Aggiorna presto, continua così.
Un bacione!

21/05/13, ore 19:04

Che coccolosi che sono!!
Sono contentissima che Alex abbia finalmente ritrovato la sua felicità, spero che vada tutto bene per lei e Josh.
In culo alle suore bastarde ( scusami ma non ho resistito le odio per aver fatto soffrire la piccola Alex) è andato tutto bene!!
Il tuo commento finale al capitolo mi ha un po' impaurita, cosa trami?

19/05/13, ore 22:43

Bellissimo capitolo c:
Adesso prosegui, voglio leggere lol
Mi piace ogni giorno di più questa fan fiction, aggiorna presto.
Ah, e comunque, non c'è bisogno di ringraziarmi, quello che dico è solo la verità.
Anzi grazie a te, che stai scrivendo una bellissima storia:)
Alla prossima, tanti bacioni zuccherati(?) lol

19/05/13, ore 10:32

Anche questo capitolo è stupendo!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà prossimamente.
Pubblica presto.

18/05/13, ore 18:45

Hey ciao, a quanto pare sono ancora qui. Ho appena letto il capitolo. Molto bello c:
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Alex ha confessato il suo "totale" amore a Josh.
Taaaaanto amore per loro. Come sono belli, ohw*-*
Continua, voglio sapere di questo piano B, sono curiosa, aggiorna subito.
Altrimenti non vivo, devo sapere lol.
Aspetto il capitolo con ansia, a presto, bacii :)

07/05/13, ore 17:48

Ciaaao, sono una nuova lettrice. Ho letto questa fanfiction in tre giorni più o meno. E' molto carina,e sfiziosa. Non so come ti è venuta in mente l'idea di mettere "gli Dei", lol, io non l'avrei mai avuta. Mi dispiace che non hai mai una recensione, vedo che ne hai poche, anche perchè è una bella storia, anyway, continua presto. Sei brava a scrivere, racconti bene ogni singola scena, e poi Josh è così carino con Alex, ohw*-* aspetto il prossimo capitolo, baci :)

01/05/13, ore 18:56

E l'amore avvolgerà i sogni e la realtà
Fra tutti c'è perfetta armonia e ognuno incanterà. *_*
Che carini che sono!! <3 <3
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli.
Adoro la coppia Josh/Alex sempre di più!
Bacioni Tortella

Ps: anche io sto scrivendo una FF su Josh ti andrebbe di leggerla e di dirmi che ne pensi?
Se ti va questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1295545&i=1
Se passi mi fai un grande piacere.

09/04/13, ore 15:35

Bellissimo capitolo!!
Sono curiosissima di sapere cosa capiterà ad Alex e Josh.
Loro devono tornare insieme!!!!
Ma questo quando succederà?

07/04/13, ore 10:55

Cacchio che triste!! No proprio quando si erano baciati!!
Loro non possono separarsi!!
Aspetto con super-ansia un nuovo capitolo.

03/04/13, ore 23:13

Yeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Si sono baciati!!!
Che carucci che sono, spero tanto che Ermes approvi la coppia, anche se riguardo a questo vedo nuvoloni neri.
Comunque sono molto contenta e complimenti con il capolino mi è piaciuto moltissimo.
Aspetto con ansia il prossimo.
Bacioni,
Tortella

24/03/13, ore 14:59

ciao , la tua storia è veramente carina :) mi piace molto ! Brava !
_niky_00_nutella

22/03/13, ore 22:50

È veramente carina, me la immaginavo più o meno così credo.
Comunque stai diventando sempre più brava e la storia si sta facendo sempre più interessante.

02/03/13, ore 12:18

Oddio la dolcezza di Josh hgfjdkjfbvhgjfdkkrturiedcbv quant'è premuroso c':
adoro anche questo capitolo, da impazzire *w*
spero continuerai presto :3

drewshomey xx

25/02/13, ore 00:23

Ecco, brava Alex, segui il consiglio delle collombelle ed esci dalla fase della negazione. Vederli litigare mentre in realtà sotto sotto tra loro c'è qualcosa, mi consuma. Letteralmente.

E' bellissimo, come sempre d'altronde. E amo un casino il fatto che aggiorni spessissimo, ma più si va avanti e più mi corrodo perché io adoro questa storia e non vorrei mai smettere di leggerla gjfdksfjg
a presto meraviglia, drewshomey xx

22/02/13, ore 22:28

Sarà forse il mio stato d'animo, ma come lei ha salvato Josh, il tuo capitolo ha "salvato" me da una notte a rimuginare e durante la quale sarebbero scese pure delle lacrime, ci scommetto.
Insomma, tutto questo per dire che mi è piaciuto in modo particolare, specialmente quest'ultimo pezzo, quando Josh la guarda in modo diverso dal solito. Prevedo belle cose tra loro due gjfk **

bhe, aspetto con ansia il prossimo.
much love, drewshomey x