una nuova storia: la mia
di irispaper29

18/04/14, ore 09:54

Heeeeeeey, cavolo ho troppe domande in mente:
chi é che sta ingannando Alex? Sarà Josh involontariamente? Percy? O Ben?
chi sarà a morire?
cavolo lo so che non si può rispondere a queste domande perché sarebbe uno spoiler Abnorme.
Ma grazie per avermi fatto appassionare a questa storia. Quando un giorno finirà continuerò a leggere le altre tue storie. Aspettando il prossimo capitolo, lovvo.

17/04/14, ore 09:40

Oh mio Dio, capitolo spettacolare.
congratulazioni!
Adoro andare sui preferiti e trovare "capitoli..." uno in più del solito. Appena avevo visto l'aggiornamento ho avuto un infarto.
Aspetto la prossima e buona vacanze anche a te

16/04/14, ore 23:01

Uhm iniziamo bene questa nuova missione...già rischiano di morire...uhuh non vedo l'ora di un aggiornamento! Buona Pasqua:)

16/04/14, ore 21:44

Oddiooo!!! Non ho parole per definire questo capitolo, è bellissimo, fantastico, incredebile, perfetto<3<3
Ti giuro che quando Alex si è ostionata il mio cuore si è fermato, davvero!!! L'hai descritto benissimo, mi è piaciuto un sacco anche la parte del suo specie di sogno, sono stra curiosa di scoprire chi erano le due a parlare...<3
Io ho adorato dall'inizio Percy e Will e non ho mai pensato che potessero mettersi in mezzo nella storia tra Josh e Alex (anche perchè secondo me Annabeth e Percy sono perfetti insieme), ma non mi convince molto Ben, spero che non combini qualcosa di rischioso per ostacolare la relazione di Alex e Josh (anche se è già accaduto).
Adoro il tuo modo di scrivere, è magnifico, ed adoro ancora di più questa storia...vorrei che non finisse mai...
Ho fatto dei saltelli di gioia quando Alex ha visto Josh, sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, e anche di scoprire come reagirà Alex *spero meglio possibile*.
Non ho altro da dire, apparte che, come ho già detto AMO QUESTA STORIAA!!!
Aggiorna prima possibile...
Tantissimi bacioniiii
Da Grety01<3

13/04/14, ore 12:18

Wauuuuu, finalmente hai aggiornatooo, è fantasticooo!!
Adoro la determinazione di Josh per raggiongere Alex, spero davvero che alla fine nessuno ci rimetta la vita..<3
Spero davvero che Josh possa arrivare da Alex, e mi immagino la faccia di lei appena lo vede, wauuuuu.
Adoro questa storiaa, è in assoluto la mia preferitaa...
Perfavoreee aggiorna prima possibileeeee
Tantissimi bacioniii..
Da Grety01

12/04/14, ore 08:22

Ciao, come va?
appena ho visto "capitoli 63" mi è scoppiato il cuore dalla gioia.
Josh credo che ce la farà a raggiungerla. Ma ti prego non far morire nessuno eeeh!
aspetto il prossimo capitolo con amore
ci sentiamo

08/04/14, ore 21:05

Ciao, come stai? Questo capitolo è fantastico. Sono sicura che Josh scapperà appena scopre che Alex se n'è andata senza di lui. Sono felice che hai aggiornato. Come sempre posso dirti che adoro come scrivi. Non vedo l'ora che scrivi un nuovo capitolo. Love youuuu

08/04/14, ore 19:18

Noooo, Alex poteva dire tutto, ma addio no, addio nooo, nn è possibilee!!!
Povero Josh, mi immagino il suo risveglio legato al letto, comunque mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, e non capisco dove ti vengono le idee, sei davvero FANTASTICA!!!
Ti posso assicurare che questa è la mia ff preferita, e penso che mai smetterà di esserla, è davvero originale e unica!!
Non mi va giù anche i fratelli lanterna vadino con Alex, la vedo male...ma continuò a sperare in un entrata speciale di Josh!!!
Aggiorna prima possibile perchè non credo di riuscire a resistere senza leggere un altro capitolo..
Tantissimiii bacioni
Da Grety01
P.S scusa se ho aggiornato solo ora, in realtà il capitolo l'ho letto ieri sera, ma mi sembrava abbastanza tardi per una recensione...<3

08/04/14, ore 17:56

Ma che idee....comincio a preoccuparmi seriamente per la sanità mentale di Alexandra....mah per amore si fa proprio tutto. Auguri con i fratelli lanterna.

30/03/14, ore 11:09

Ciao, ho finito ieri di leggere questa fan fiction e sono rimasta allibita da come scrivi bene.
Volevo dirti che mi piace molto come hai associato Josh al contesto di Percy Jackson, ho messo questa storia tra le mie preferite. Ma devo dirtelo: Questa è la mia storia preferita in assoluto. Perchè è lunga e non succede tutto in 10 capitoli scrausi, poi, come ho detto prima, sei una bravissima scrittice e invogli le persone a continuare a leggere il prossimo capitolo. Spero solo che pubblicherai presto un nuovo capitolo.
Love you moooooore.

25/03/14, ore 16:14

Forgive forgive. Mmhh mi immagino gia la scena dei due fratelli lanterna.

24/03/14, ore 17:56

Wee!! finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo, è da giorni che lo aspetto, e ti giuro che meglio di cosi non poteva essere!!!
Non ti puoi minimamente immaginare quando mi piace questa ff!!
Sono super curiosa di scoprire cosa succederà fra Alex e Josh, e ancora tanti complimenti per il capitolo...pensa, che appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto degli urletti di gioia, perchè non ci potevo credere!!
Comuqnue grazie mille per avermi citata, e aggiorna prima possibile...:)
Bacioni da Grety01;)

02/03/14, ore 11:10

Ehi, sono una nuova lettrice, e devo dirti che ho finito di leggere la tua storia in 3 giorni!! E' davvero stupendaaa, una delle migliori che abbi mai letto, complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa!!! Ancora tanti complimenti perchè questa storia è una delle mie preferiteeee... aggiorna prima possibile.
Un bacione da Grety01

27/02/14, ore 18:34

Sei fan di Percy Jackson, vero?? Anch'io!! Wow. Una persona come me: fan di Josh e di Percy. Sappi solo che la storia mi piace e che hai la mia stima.

11/01/14, ore 11:39

Quando ho letto il titolo del capitolo ho temuto il peggio,mi spiace tanto per Alex,immagino il suo dolore nel vedere Luke morire veramente... Però Josh è stato davvero dolce!