una nuova storia: la mia
di irispaper29

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/02/13, ore 19:05

Che bello che è anche questo capitolo!! Bravissima!! Aspetto con ansia il prossimo!

20/02/13, ore 22:43

Partendo dal presupposto che io ami il modo in cui scrivi, come cavolo fai a sapere tutta sta roba sugli dei greci?
ahaha vabbe, ovviamente per scrivere una storia del genere delle ricerche ci vogliono, ma quasi quasi ne sai più te che un libro antico c':
Josh è la dolcezza gjfkrds ma questo rumore improvviso non mi piace, non promette bene ç_ç
sappi che adoro questa storia e non vedo l'ora che continui *^*

alla prossima, drewshomey xx

18/02/13, ore 18:05

Oddio, è bruttissima questa cosa degli incubi :o
Anyway, mi piace, mi piace e mi piace. E' quel che di più si avvicina ad un vero e proprio capitolo di un libro. Scrivi molto bene, e scorrevolmente, e la cosa sprona ad andare avanti :) e mi hai inserita nelle note dell'autore, che carina gfjgjfkd **
spero continuerai presto :3

alla prossima, drewshomey xx

17/02/13, ore 21:19

Oddio asdfghjkjhgfdsasdfghj
Povero Luke, ma che incubi fa?
E povera lei che viene sbattuta all'albero
Uffa potrebbe fare anche piano il fratellone (?)
Ok, la smetto di dire cavolate u.u
Continua perchè come sempre è bellissimo *-*
Un bacione!

16/02/13, ore 14:57

Bellissimo capitolo come sempre. Continua così.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo.
Baci Tortella

15/02/13, ore 22:04

Waaaa, ti aspettavo sai?
Non vedevo l'ora pubblicassi *-*
Beh che dire... Josh sa come far sbavare chiunque
e a quanto pare anche la nostra cara protagonista
Oraaa... facciamoli sposare ahahahahahaahahahha
No ok, corro troppo, sono dolcissimi *-*
Bravissima, scrivi sempre stupendamente
Pubblica presto perchè io aspetto eh u.u
Un bacione e a presto!

14/02/13, ore 15:58

Ho letto la fanfiction tutta ad un fiato
Mi piace tantissimo e mi attira troppo
Questa cosa dei semidei è sdfhjkjhgfdfghj
ho reso l'idea? ahahahahahahhahah
Scrivi molto bene, complimenti
Ti preeeego continua
Devo sapere come va avanti
Un bacioneee *-*

13/02/13, ore 21:30

Grazie per avermi citata sei stata molto carina. ^_^
Cavolo non credevo che tu pubblicassi così presto, comunque cavolo!! Adoro anche questo capitolo!!
Sono troppo belli <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Bacioni Tortella

11/02/13, ore 23:51

Adoro questa storia!! È molto particolare ed è bellissima hai avuto una buona idea di Peray Jacson e tutto il resto è più originale .
Anche io sto scrivendo una FF su Josh ti andrebbe di le chela e dirmi ciò che ne pensi??
Continua così sei bravissima.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo che spero arrivi presto.
Bacioni Tortella

24/01/13, ore 00:13

Ecco la stalkeratrice di storie! *trololol* Zauuuuuu! Allllora, adoro adoro, questa storia sempre di più! Scriva davvero bene, sei bravissima brava brava :D Dico sul serio, ad ogni capitolo mi appassiono sempre di più! L'ultima cosa, quella di Josh che ha visto il mostro e la spada mi ha incuriosito...però non faccio domande per evitare di dover farti spoilerare tutto D: Ahah e Quigley? Aww che bambino delizioso! Ah, e i ravioli sono il mio piatto preferito mlmlml Comunque chiedo ufficialmente perdono per la recensione al capitolo due in cui ti dicevo di inserire il codice sorgente, sono felice di vedere che lo hai fatto :D Aww e poi Josh quando le dice 'io non ti lascio qui da sola' ?? Oddio, ora mi sciolgo! Che carino <3 Però povero, si è fatto male, mlml fallo consolare da lei mlml ahah ok basta , sto sclerando (sarà l'orario?) Comunque ti lascio vivere in Santa pace senza me che ti recensisco ogni due minuti e me ne vado a scordare da qualche altra parte, ma per tua sfortuna/fortuna tornerò ! Al prossimo capitolo Zauuuuu! P.S. Se vuoi passa da me :') (come elemosinare recensioni: lo stai facendo bene, vai Veronica!) P.P.S. Le recensioni sceme sono il mio biglietto da visita, spero che tu non te la prenda per questo mio modo 'scemo' Ari zauuuuu!

23/01/13, ore 23:54

Ciaooo Okay, se prima mi incuriosiva ora la adoro! Sei diventata più pratica, la scrittura e più scorrevole, forse sarà che sei un po' più sicura di te?? Comunque decisamente, adoro questa storia! Però dovresti spiegarmi cos'è quella scritta in greco *oramiuccideperchénonfaccioilclassico* Adesso leggo l'ultimo capitolo e lascio una recensione anche lì, zauuuuu ! Ps. Scusa per la scrittura ma sto con l'iPhone .

Ciaoooo (rieccomi!)
Allora, diciamoo che ho capito un po' di più !
Ti piace Percy Jackson (è scritto bene?) ?
anche a me asdrftfjhrgvfscd no ok, diciamo che l'ho scoperto da qualche mese (uccidetemi ç.ç) e non ho ancora letto i libri, però lo adoro già!
Mi piace il modo in cui scrivi, brava, brava, brava :D sai cosa, però, renderebbe più piacevole la lettura? che tu inserissi il codice sorgente!
così non ti verrebbe il testo tutto appiccicato ma decideresti tu dove andare a capo o dove lasciare più spazio! a meno che tu non posti da un cellulare o un tablet è facile inserirlo, e se non sai come si fa posso aiutarti io, basta che mi contatti nei messaggi privati :D (o su twitter, se ce l'hai! io sono @_yahhhh)
non ti metto la recensione neutra o critica perché mi piace la storia, che è diversa dalle altre storie, e perchè mi piace anche come scrivi, e la cosa del codice sorgente era solo una cosa aggiuntiva mia :)
baci baci, Vero <3

23/01/13, ore 23:00

ciauuuuu!
Ho iniziato a leggere ora la storia : mi sembra interessante, ma devo ammettere che non ho messo bene a fuoco la situazione.. è un universo parallelo?
O è un crossover? Anche perchè se lo fosse dovresti metterlo come avvertimento!  (e se lo hai messo scusa ma non ho letto)
Comunque scrivi bene, la storia mi interessa e voglio vedere come si evolve :)
un bacio :*
-vero

13/01/13, ore 10:19

Bella storia, mi piace molto. Sappi che continuerò a leggere, non vedo l'ora che posti i nuovi capitoli!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]