HIGH FULLMETAL
di bianfre

21/11/07, ore 13:01

Ragazza mia, le idee di base sono buone, davvero, ma devi imparare prima di tutto ad allungare un pò i capitoli, magari descrivendo un pò di più ciò che pensano e provano i personaggi, oltre ai dialoghi (che sono comunque molto importanti). Inoltre dovresti davvero migliorare il tuo italiano, evitando abbreviazioni come "Sedic'anni", che sono grammaticalmente sbagliate e, (più per una presentazione visiva del testo) evitare di scrivere grande, quando (almeno penso tu voglia intendere questo) i personaggi urlano. Puoi sempre scrivere: - "Chi hai chiamato treccina d'oro?" urlò Edward arrabiat(issim)o. - (il grado di incazzatura decidilo tu XD) Sarò sincera, se avessi pensato "Questa storia fa schifo.", avrei magari finito di leggere e chiuso la storia e basta, invece trovo che se tu apportassi le suddette migliorie al tuo stile potresti diventare davvero brava ^^ Prendi questo commento per quello che è,e cioè una critica costruttiva e ti avverto che mi aspetto grandi miglioramenti (oltre che nuove storie ù_ù , edxroy ovviamente!) ^-^! A presto

mua
25/08/07, ore 19:58

che peccato!!! e io che ero entrata tutta contenta per leggere il nuovo capitolo... suvvia, fa niente... veramente mi dispiace un pò, ma se non puoi più andare avanti cosa ci possiamo fare... spero comunque che qualcuno la continui!!! ciao!!!

Bad Girl
25/08/07, ore 19:39

Haloa ! * me tristissima * ... sigh.. ç_ç .. beh.. non mi rimane altro da dire che mi piaceva molto l'idea della ff .. mi disp molto che non continuerà più .... T_T .. sob. me ne farò una ragione .. grazie comunque per i 4 cap meravigliosi che avete regalato a noi lettori ... Grazie ancora .. sob ... Al prox lavoro !! Bye Bye Kiss

Dimea
25/08/07, ore 19:23

Non importa... è stato bello finchè è durato...

25/08/07, ore 18:11

Ma noooo...insomma sl perchè la tua amica nn vuole più scriverla nn vuol dire che devi smettere! Dai, pensaci bene, e se ci riesci continuala! ^_-

25/08/07, ore 17:35

Mi spiace. L'ho letta tutta ora, convinta che fosse finita!! ç__ç Ti consiglio di togliere il completa: sì, e di lasciare il no, e di mettere incompiuta nell'avvertimento, se non hai in mente di toglierla. (Anche se spero che la continuerai anche da sola, prima o poi..)

chibi
25/08/07, ore 17:24

che peccato era cosi bella questa fic, ma continuarai a scrivere vero?

25/08/07, ore 17:09

ma no com e possibile T^T questa fic era cosi bella!!! mi piaceva un casino...perche??? buuuu..sigh...sigh *me disperata*

13/08/07, ore 16:02

wow!hai aggiornato! bello anke questo chappy, davvero! certo ke più la leggo più mi interesso! complimenti continua così! -^^- :D

12/08/07, ore 16:21

Ma è bellissimo e divertentissimo!!! Sei sempre bravissima!!!! Mi piace un sacco questo capitolo! I dieci minuti passati a porsi le stesse domande è da stupidi! Ma che dico Edward è stupido! (Ehi! NdEd) (La lagazza ha pelfettamente lagione! NdLing) (Ma te che centri? NdIo) (Nn so! Davo un mio palele! NdLing) (Ah! Ok! NdIo) (Ciao! Di che parlate) NdHeide) (Ma scusate tutti nel mio commento dovete venire? NdIo) Cmq Continua così sei grande! Nn di altezza ma sei grande! Un kissone^^

Bad Girl
12/08/07, ore 15:56

Haloa!! *me curiosa fino al midollo* qui la storia si fa sempre più interessante ! non vedo l'ora di leggere il prox cap ! la storia sta prendendo una piega molto molto interessante ! mi piace da matti questa ff ! aggiorna presto! continua così! bye bye kiss

franziska16
06/08/07, ore 15:12

mary...anke se alla fine del cap3nn dicevi quel piccolo particolare del tuo mal di pangia!!ci son anke maschi qua ke leggono!!ih ih ih..ciao testa!!

05/08/07, ore 23:54

Che bello!sono appena tornata a casa e ho trovato un chappo fresco fresco da leggere!!grande l'incontro con Ling!è la prima volta che leggo un ff dove c'è anche lui!però!da come hai descritto la scuola mi hai fatto passare la voglia di lamentarmi della mia!^^; povero Ed!già il primo giorno non è mai facile e in più si si è messo pure quel ragazzo che l'ha bagnato da capo a piedi!!poveraccio io gli sarei già corsa dietro!!aspeto il nuovo chappo!e spero di leggerlo prima di andare in vacanza, mercoledì!

05/08/07, ore 21:09

Uddio =.=''' mi sono appena accorta di aver recensito il capitolo sbagliato >.< Scusa, sono una deficiente!!! Comunque valeva per il capitolo 3!!!

05/08/07, ore 21:07

Che billo** hai aggiornato! Mi piace un sacco questa ficcy, l'ho già detto? (sì, lo hai fatto N.d.Roy) mmh... se lo dice Roy-chan dev'essere vero *__* Comunque lo ridico: MI PIACE UN SACCOOOO!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!!! neki-chan