My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

17/10/13, ore 19:08

io ti scongiuro, anche se non ti piacciono troppo i finali artificiosi, fa che succeda qualcosa, qualunque cosa per cui Kaleb ritorni, quello che ti pare, perché dopo questo non può non essere riportato in vita, non può assolutamente... non dopo che mi hai fatto piangere come una fontana per tutto il capitolo!!! lui deve ritornare, non importa cosa deve succedere deve ritornare, se no finisce che il povero soul si suicida!!! e gli altri non possono essere completamente felici, reik ha perfettamente ragione!!!
comunque complimenti perché il capitolo è a parer mio, davvero ben scritto, come ti ho detto ho fatto mie le emozioni dei personaggi e sono scoppiata in lacrime!!! mi raccomando, aggiorna il prima possibile che devo assolutamente sapere cosa succede!!!
un bacione
Crystal

17/10/13, ore 13:47

Oddio,questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto,seriamente!
Hai descritto perfettamente le emozioni dei personaggi e la drammaticità della situazione,per non parlare della canzone,è azzeccatissima.
Onestamente a me non dispiace il Lieto Fine,ma amo le scene e i finali Drammatichi,è questo capitolo è quanto di più drammatico tu abbia scritto.
Sei riuscita a farmi amare Kaleb ancora di più come personaggio,se possibile,e le frasi che ha detto sono meravigliose.
Mi hai fatto commuovere.
Complimenti,
Un bacione,
A presto

17/10/13, ore 13:11

D: D: D: *Impreca peggio di Van e Kaleb insieme, censurandosi solo per non farsi sbattere fuori da EFP.* ç.ç Non puoi. Maledetta sadica, non puoi farmi piangere così. ç.ç Come atto di protesta, non recensirò il capitolo, anche perché leggere con la theme song che hai indicato è stato ancor più terribile. Mi hai steso. Accidenti a te!
Ok, sono d'accordo che le vittorie a culo (tipo Yu-Gi-Oh) non abbiano alcun senso, ma... non voglio che Kaleb muoia! ç.ç Deve pur esserci una scappatoia! Insomma, Syon non potrebbe tirare fuori Ayon dal corpo di Kaleb o qualcosa del genere? *Fa gli occhi da Gatto con gli Stivali per tentare di corromperla e poi impreca di nuovo.* Insomma, dopo cinquanta capitoli in cui mi hai fatto innamorare dei tuoi personaggi, non puoi uccidere Kaleb. Non è giusto. Ti farò il malocchio per protesta, anche se il pov di Reik mi ha fatto venire il batticuore e il pov di Zen mi ha commosso. ç.ç *Se ne va in un angolino a piangere per Kaleb e meditare vendetta.*

17/10/13, ore 12:18

Tra un quarto d'ora potrei ricevere una proposta di lavoro e piango o.o
Colpa tua, cara u.u

Okay che non ti piacciono i finali a lieto fine, ma non può finire così!!!! O.O
Ti prego! Sorprendi tutti quanti quanto vuoi, ma non fare questo!! u.u
Ho quasi paura a leggere il prossimo capitolo quando lo posterai, tanta quanta ne avevo stamattina quando ho trovato questo capitolo...

16/10/13, ore 21:09

OCAZZO.
NONONONONONO.
Okay, diciamocelo, io li odio i finali felici ma.. Naaah, please, Kaleb morto no!
Io opto perché nel prossimo cap succeda qualcosa che lo faccia ritornare.... Spero, prego..
Dio, quanto lo adoro. Kaleb mi è piaciuto fin dal primo momento. Niente di troppo pretenzioso o eroico, in lui. Ed adesso.. Ci credi che ho praticamente pianto? "solo un vento che torna a casa". Ecco, mi hai completamente stesa.
E francamente non so se è un bene o un male. Una parte di me è assetata di finali tristi ma.. Ehi, è Kaleb!
Che Van sia stato il primo ad assecondare la sua idea è stato inaspettato. Improvvisamente attorno al collo dell'archeologo è comparso un cartello con su "ehi ciao, ne ho passate tante e sto per auto-infliggermi molto dolore, tanto e troppo. Ma, ehi, sono maturo. Devo farlo" boh, è stato strano. A pensarci bene era la cosa più giusta da fare ma.. Boh, non me l'aspettavo.
Yago che si scusa con Kaleb è.. Cioè, boh. Non ho parole. La prima lacrima è più o meno spuntata in quel momento.
Poi c'è la reazione di Soul che immagino descriverai di più nel prossimo cap... Povero. Immagino come ne uscirà. Insomma.. Soul D:
Reik è stato cieco, insomma, già per Van e gli altri era difficile andare avanti, figuriamoci se poi lui urlava contro. Chissà con Zen!!
Nonostante questo era una reazione calzante, immagino. Cioè, è il fratellino minore, no? E poi c'è Winoa e ci sono io che piango u.u
Hai appena trapassato da parte a parte il mio personaggio preferito, io te lo dico!
Poi questa storia dell'eroe è stata incredibilemente.. Calzante. Cioè, ci stava. Kaleb è davvero un eroe, anche se fuori dagli standard normali. Poi il tutto è vorticato molto attorno alla figura del moro ( per il quale la sottoscritta sbava dal primo capitolo ), e forse la cosa suonava un po' esagerata ma.. No. Cioè, è Kaleb che chiede a Zen di ucciderlo, porca vacca!
Bellissimo.
Il flashback di Reik mi ha strappato le lacrime dagli occhi u.u
Complimenti, quando aggiorneai di nuovo???
Wani

15/10/13, ore 23:16

OMG.......................... CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ti preeeeeeegoooooo... stupenda stuuupenda :') bravò bravò!!!! <3

15/10/13, ore 20:27

Perdonami se non mi sono fatta sentire per molto e non ho più recensito :( La storia diventa sempre più bella, emozionante, nonostante stia volgendo al termine... La curiosità mi divora, anche se posso intuire cosa possa accadere, ma cerco di non pensarci, altrimenti mi rovino la fine u.u . Comunque, per la fine del tuo racconto, vorrei ringraziarti di aver raccontato questa magnifica storia con un disegno(ho già fatto degli schizzi di Soul).. Comunque, tornando al capitolo, mi sono commossa quando ho letto che finalmente Kaleb è tornato in se *w* ho seriamente iniziato a credere che avessi un altro destino in serbo per lui. Mi scuso ancora per la promessa infranta e, non vedo l'ora di leggere la parte restante della storia :)
A presto, Seurya ;)

14/10/13, ore 19:39

Ciao,
Come sempre,scusa per il ritardo...Maledetti impegni!
Il capitolo,inutile dirlo,è ben riuscito,davvero fantastico il modo in cui hai descritto le emozioni di Syon e Soul,e nel Pov di Kaleb mi è piaciuta molto la scelta di far rivolgere Kaleb ai lettori,molto originale.
E quello che rende il capitolo più completo,se vogliamo dirla così ,sono le citazioni e i riferimenti ai capitoli precendenti,davvero fantastico.
Spero solo che tu non sia così sadica da far morire Kaleb,o da non lasciare un lieto fine a Syon e Ayon,ma soprattutto a Soul e Kaleb,se lo meritano,poveretti! xD
Un bacio,
A presto

14/10/13, ore 14:52

D:
Come al solito, capitolo fantastico. Sei una sadica tremenda, lo sai? Sì, certo che lo sai, altrimenti non avresti sganciato una simile bomba a fine capitolo. -<-
Mi è piaciuto il modo in cui Soul si è imposto su Syon e l'ha messo alla porta nel momento in cui ha dovuto scegliere tra se stesso e Kaleb. L'ho trovato un po' masochista, ma molto eroico... molto da Soul, insomma.
Anche il modo in cui Kaleb si è imposto su Ayon mi è piaciuto. Sempre con la sua solita finezza, naturalmente, il che ha reso molto divertente il momento... che è diventato maledettamente tragico con il finale.
Ovviamente non moriranno né Kaleb, né Soul, altrimenti qualcuno potrebbe farsi male, no? *Sorriso minaccioso.*
L'attesa di un nuovo capitolo mi distrugge sempre. Non dovresti torturarmi così. E' crudele, sai? .-. Sì, lo sai. Sei sadica quindi ci godi. u.ù
E' un capitolo bellissimo, emozionante... e sto morendo di curiosità: non ci credo che Ayon se ne starà tranquillo a farsi uccidere da Zen. A dire il vero non credo neanche che Zen accetterà di uccidere Kaleb, veh. E poi credo che Ayon non possa morire: si spezzerebbe l'equilibrio, se venisse a mancare la controparte di Syon, no? Mh... Io gli darei due sberle e via. Cento anni nell'angolino, in punizione e non se ne parli più. uwu
Va bene, la smezzo di sparare idiozie, ma non è colpa mia: la tesi mi rincretinisce. Chiedo venia.
Al prossimo capitolo!

14/10/13, ore 06:45

Oddio......
Immagginavo che kaleb si riprendesse il suo corpo ma....oddio... no puó crepare sul serio, vero???
Ormai mancano pochi capitoli..spera davvero che si risolva tutto, anch'io mi sono affezionata a loro!!
Un bacio <3

14/10/13, ore 00:25

Oddio... Sto piangendo... Non posso credere che io stia piangendo o.o
Questo è il capitolo migliore che io abbia mai letto in questa serie...
Lo so, è da molto che non recensisco, ma ho i miei motivi u.u
Comunque sia non ho parole. Davvero, solo una: fantastico.
Sto solo sperando che tu non abbia intenzione di far morire Kaleb, altrimenti oltre alle lacrime potrei iniziare a singhiozzare come un'idiota xD
Kaleb, che dall'inizio si è sempre sentito inferiore a tutti dimostra di essere forte almeno quanto Ayon, un Dio! Adoro questo personaggio, così come molti altri, ovvio u.u

Spero in bene per il finale xD

08/10/13, ore 16:23

Oddio Caio,
Era da giorni che aspettavo questo capitolo.
Lasciati dire che è fantastico,davvero commovente la parte di Zen e Reik,soprattuto ho adorato la frase che pensava Reik:Prendi me,Ama me,presa ovviamente da Grey's Anatomy,quando Meredith dice a Derek,se non sbaglio nella 2x03,"Prendi me,Scegli me,Ama me"...Li mi hai fatto definitivamente sciogliere *_*
Trovo davvero stupefacente come tu riesca ad alternare scene di patos a scene comiche (Adoro Van,è troppo esilarante).
Per quanto riguarda il finale,a me è sembrato più la scena di quando gli angeli caduti vengono cacciati dal Paradiso e cadono per tre giorni prima di arrivare sulla Terra,che Naruto,ma la mia è un opinione soggettiva,visto che non ho mai visto Naruto! xD
A presto,
Un bacio

08/10/13, ore 15:05

leggevo piano per non farmni finire il capitolo..... MA HO FINITOOOO TT-TT nuoooo
vabbu, comunque strabello, ovviamente la mia parte preferita è quella di zen e reik <3 <3 mlmlmlmlmlmlm :333
comunque no, davvero magnifica, sto piangendo! (in realtà mi è andato del succo di limone nell occhio... NO GUIARDA UN LIMONE)
ok la pianto c:
dai, brava e AGGIORNA PRESTO SENNO TI LANCIO LIMONI <3
ciauuu
Noodle_Dava

07/10/13, ore 23:22

Sono entrata in efp dicendomi: chissà se My Wind è stata aggiornata, non sia mai che è l'ennesima bellissima storia che non vedrà fine! Ed hai aggiornato :D Poche ore prima del mio compleanno ( lo so che non centra, ma ci tenevo a sottolineare :D )
Bellissimo capitolo, tanto tanto tanto. Oddio, come Pain? No, Ayon è più figo perché ha il corpo di Kaleb.. Però Pain ha i piercing.. Uff, mi rendi la vita difficile!
Capitolo bellissimo. Te l'ho detto, amo sempre di più Zen e Reik ( che ha le paranoie da fidanzatina gelosa durante uno stermineo o.o)
Sono contenta che tu abbia riaggiornato!!!
Wani

07/10/13, ore 22:45

ç.ç ... ç.ç
*coff coff* Dammi un secondo per riprendermi. ... Ecco, ora dovrei essere sobria. >.< Sai, in questo periodo sono depressa, stressata e isterica, quindi questo capitolo mi ha fatto un effetto terribile - meravigliosamente terribile, certo, ma ho una gran voglia di prendere a schiaffi Ayon solo per sfogarmi - e penso di aver ribadito che lo adoro.
Mi piace che hai incentrato il capitolo sui pov di Zen e Reik, perché li adoro come personaggi, anche se... sai, non mi dispiacerebbe leggere un pov di Ayon - magari nell'ultimo capitolo? *Fa gli occhi da gatto con gli stivali.*
Ultimamente ho voglia di prendere a testate tutto, quindi il mio cervello collabora poco, ma farò comunque uno sforzo, perché il capitolo merita una buona recensione. Andò per punti, così magari riuscirò a concentrarmi.

1 - Il primo pov di Reik mi ha messo addosso una paura terribile che Zen scegliesse Rayek. Mi ha fatto sentire abbandonata e disperata come il povero Dominatore del Fuoco. ç.ç
2 - Il pov di Zen mi ha quasi fatto piangere... e io non piango mai. E' colpa della depressione. In ogni caso, giuro che avrei voluto abbracciarlo e mi piace che Reik non abbia esitato a intervenire. Le parole di Zen mi hanno commosso. " << Tu sei la mia maledizione. Sei la maledizione per cui sono tornato indietro. E ti amo per questo >> ": aaaaaaaaaawwww. Ecco, l'ho detto. La Van-coscienza (XD) di Reik mi ha fatto ridere. E " Terzo, ma non per importanza: Ayon ci stava osservando. " mi ha terrorizzato. Mi hai fatto venire i brividi con una frase. *coff coff* Non c'entra niente, ma dovevo dirlo. La dichiarazione di Akan... mah, ti dirò che mi è sembrata più comica che romantica, forse per il fatto che balbettava... ma il suo momento di gloria lo ha già avuto, lui, quindi è giusto. u.ù
3 - La dichiarazione di Syon me l'aspettavo, confesso. Non ci credo che non ha fatto effetto ad Ayon, nemmeno se me lo giura. Lui vuole solo essere amato, ma è anche un testardo orgoglioso... quindi capisco la sua reazione altezzosa, ma due sberle per obbligarlo ad ammettere che anche lui ama Syon gliele darei volentieri - anche perché in questo periodo la mia depressione ondeggia tra fare a me stessa e fare del male agli altri, ma vabbeh... Ayon ha troppo una faccia da schiaffi; tenerosa, ma da schiaffi. u.ù
4 - Non ho visto Naruto Shippuden perché è troppo lungo, ma la scena della distruzione me la sono immaginata comunque. Ci sono rimasta. Ancora non so se rimanerci bene o male, anche perché l'hai chiusa in maniera tanto brusca, che non ho avuto il tempo di assaporarla. Di solito gli scenari apocalittici non mi entusiasmano - sono troppo usurati -, ma tanto c'è Syon che può rimettere tutto a posoto, quindi chissene... e poi di sicuro è un'altra delle tue "bombe", quindi prima di esprimermi devo vedere cosa hai in serbo.

Penso sia tutto. E' stata la recensione più difficile della mia vita. D:
Baci e a presto. <3