My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

29/10/13, ore 10:52

Sono talmente commossa che non riesco a piangere.. Sono rimasta spiazzata da questo finale, cioè, mi aspettavo che anche Soul volesse morire, ma non la reincarnazione u.u però, ho trovato una frase estremamente divertente e "raffinata" di un certo Van XD è incorreggibile l'archeologo; ora, non resta che aspettare l'epilogo (poco ma sicuro che quando leggerò quello, mi metterò a piangere eccome).
P.S: dato che ormai ho ripreso la mano, mi metterò d'impegno per farti avere dei miei disegni, dovesse crollare il palazzo in cui vivo, il modo di inviarteli l'ho trovato, devo solo aspettare che arrivi a casa la macchina magica u.u spero che ti piacciano, perchè ho un particolare modo di disegnare..
Comunque :) ci sentiremo nella prossima recensione,
A presto cara, Seurya :*

27/10/13, ore 13:05

In rotardo a recensre, ma spero che tu legga lo stesso!
che dire, mi aspettavo un Syon che si facesse avanti e dicesse "ehi, forse possiamo salvarlo", con qualche brutta implicazione si, ma, comunque, con un Kaleb che apra gli occhi e si trovi con Soul. E tu.. Cioè.. Io... Oddo, potrei piangere. E ti assicuro che l'ho anche già fatto.
Perché.. Cioè.. Kaleb.. Soul... Cosa... WOW
Era inaspettato, per quanto mi riguarda e.. WOW, credo che sarà comunque una figata! è tanto chiedere una nuova long su i nuovi Kaleb e Soul?? D:
No, okay, prometto che la rec dell' epilogo sarà più approfondita e, se mi riesce, in tempo!
Complimenti, davvero
Wani

26/10/13, ore 23:46

ç_ç oddio nooooooooooooooooo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO voglio un happy... super happy ending !!! non finire la serie fai un bell spinoff <<<3333

26/10/13, ore 16:51

Oh...ma che..triste.
Che........beeeellooooo *_*
Ciao Yuki!
Mi scuso molto per la mia assenza ma l'Uni mi tiene con l'acqua alla gola e con ferro e zuccheri che fanno i capricci non sono stata bene T_T
Ma basta parlare di me, parliamo di questi ultimi capitoli.
Non posso dire che non me l'aspettavo, Kaleb che compie il sacrificio estremo, la decisione finale di Soul, che era l'unica cosa da fare alla fin fine. Incredibile come tutti i fatti, nonostante siano estremamente drammatici, stiano al loro posto, come fogli ordinati in un plico.
Sei stata bravissima con la narrazione, e nel momento più difficile della storia poi! Tanto di cappello cara :)
Mi è piaciuto il fatto che persino Syon, il Dio supremo, non abbia potuto fare niente per Kaleb. Molti dipingono le divinità come esseri onnipotenti, ma la realtà è che sono solo SUPERIORI per così dire, a volte quando ci si mette in mezzo il Fato ( e quella testardaggine che abbiamo noi umani a fare sempre come ci pare ^_^) anche loro devono abbassare la cresta.
Mi ha stupito che Ayon si sia ricongiunto a Syon..pensavo scomparisse per sempre....invece no, eccolo che ottiene quello che alla fine aveva sempre voluto: essere uno con il Sole.
Non so se questa cosa mi fa piacere o meno (eh scusa, ne ha combinate troppe! -.-) ma se era davvero l'unico modo per mettere a posto le cose meglio sto zitta u.u
Ora manca solo l'epilogo....noooo non posso credere che la storia sia già finita sigh TT_TT
Mi farai vedere un pochino d'azione tra Reik e Zen per l'ultima volta? Magari potresti scrivere una raccolta solo su tutte le coppiette *_* pure comica, così magari ci togliamo di dosso questo angst, eh, che dicii?
Ma si ma si, prenditi i tuoi tempi, ti dobbiamo lasciar fare :)
Ci risentiamo presto!

1 kiss, Sara

26/10/13, ore 13:10

oh mamma mia!!! bellissimo stupendo fantastico mitico... non so più cosa dire di questo chappy, solo che lo adoro... mamma, tu continui a farmi piangere con questi capitoli... non va bene, non li riesco a leggere poi... non è giusto!!! non vedo l'ora di leggere l'epilogo... oddio... sai arrivati a questo punto vorrei tanto che la storia non finisse mai... sono curiosa di sapere se i due si reincontreranno, se di aspetto saranno come sono stati in questa vita, se capiranno di essere innamorati fin da subito... se il mondo che i dominatori creeranno sarà davvero pieno di pace e amore... se avranno una vita felice... no... ok su questo credo potremmo essere sicuri...
un bacione
Crystal

26/10/13, ore 11:57

D: Tu... tu... tu... *Sembra un telefono.* Tu... *Scoppia in fine a piangere.* Prima TVD, ora questo. ç.ç Troppe emozioni per il mio povero cuoricino. ç.ç Però ei un genio, uno stramaledetto genio. Ritiro tutte le maledizioni, tutto tutto. *^* Sono molto, molto, molto felice. Quello che Soul ha fatto per Kaleb è... cos+ dolce! Nyah! *^* Scusa, ma sono troppo felice. <3 L'ambra spezzata, poi... ha fatto girare le rotelline nel mio cervellino. Ho immaginato loro due nei nuovi corpi che riuniscono l'ambra e si baciano. <3 Chissà che aspetto avranno. *^*
Devo dirlo e devo farlo alla maniera di Van: sei un FOTTUTO GENIO! Ecco, l'ho detto. Perdonami se l'ho detto così, ma è l'unico modo per dirlo, oggettivamente. u.ù Ho adorato questo capitolo e non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se mi mancherà non leggere più di tutti loro... certo, sempre che tu non voglia scrivere un sequel. <3 Ok, ok, sono una dannata egoista a suggerire una cosa del genere, ma comprendimi: questi personaggi sono magnifici. Mi è piaciuto anche come hai risolto la faccenda Ayon/Syon. E' tutto perfetto e non hai perso coerenza nonostante i molti capitoli. Brava!

25/10/13, ore 23:02

Oh My God...
...Non riesco a credere che questo sia il penultimo capitolo che recensisco!
La tua storia sta davvero per finire.
ho adorato questo pezzo,anche se ho sentito la mancanza della canzone di Merlin in sottofondo xD
Davvero molto bella l'idea di reincarnare Soul e Kaleb,a me personalmente piace molto la religione
Buddista e l'idea della Reincarnazione.
La cosa triste è che Soul e Kaleb non ricorderanno niente,nè di come si sono conosciuti,nè di Van,Yago,Winoa,Akan,Syon,Ayon e tutto il resto...
...Ma non può essere tutto rose e fiori.
Trovo che la tua scelta sia il giusto equilibrio tra il lieto fine e quello drammatico.
A presto,
Un bacio

23/10/13, ore 19:29

Ciao...allora ho scoperto la tua storia la settimana scorsa...e l'ho letta tutta di un fiato!!!ma arrivata a questo punto devo proprio dirtelo....TI ODIO!!!!!ma anche se ti odio dal profondo del cuore devo comunque dirti che questo capitolo è uno dei più belli che abbia mai letto.....ci credi se ti dico che ho pianto come una sciocca dall'inizio alla fine??!!la tua storia è veramente fantastica, avvincente, i personaggi sono superbi!!!dal primo all'ultimo, dai protagonisti a quelli che potremmo definire secondari...davvero ben caratterizzati, mi sembra di vedermeli davanti mentre leggo le loro mille avventure e sventure!!!e che dire di questo capitolo..?triste senz'altro, ma anche qui sei riuscita a far emergere Kaleb, il suo carattere se vogliamo un po' strafottente!!!davvero una storia meravigliosa, scritta divinamente...ma NON azzardarti a farla finire così!!!!!!!!so che sembra una minaccia( e forse lo è)ma una storia così bella, una storia d'amore così intensa non può non avere un lieto fine....deve!già nella vita non c'è mai...lasciaci almeno sognare!!adoro 'vomitare arcobaleni!!'
ah colgo l'occasione per farti i complimenti anche per le altre tue storie, dopo My wind ho letto anche Awakening,Rebirth e Eternity...inutile dirti che mi sono piaciute molto, veramente molto originale la Chimera....e altrettanto inutile dirti che lì mi aspetto un bel lieto fine!!!!
a presto...aspetto con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti!!!
ciao Chiara

21/10/13, ore 17:51

Oddio!!! Bello bello bello bello!!! Anche se anche in questo capitolo non ho fatto altro che piangere... oddio... davvero bello... e... oh kaleb... stai tranquillo che van e yago terranno d'occhio i piccoli... non ti devi preoccupare... staranno tutti bene... e anche tu!!! Perche soul da solo non puo vivere!!! E che bellini ayon e syon finalmente sono insieme... per sempre uniti... nell'etenità!!!
Oh mio dio!!! Vedi di pubblicare il piu presto possibile perche io devp assolutamnte sapere cosa succede!!! Devo sapere se kaleb ce la fa a ritornare in vita... magari ayon si pente di tutto e lo fa ritornare!!!
Un bacione
Crystal

20/10/13, ore 23:03

ç.ç ... ç.ç ... ç.ç
*Cammina in un deserto di Kleenex, disperata.* Mostro... ç.ç *Piange e annega tutti nelle proprie lacrime.* E' un capitolo stupendo, ma dolorosissimo. Mi hai strappato l'anima. *Impreca in tutte le lingue note ed ignote, lanciandole contro qualsiasi oggetto contunente si trovi per le mani.* Ho adorato i flashback. *Lancia un portapenne.* Ho trovato magnifico il modo in cui, in maniera diversa, eppure simile, Kaleb e Soul hanno rifiutato l'amore e poi ne sono diventati dipendenti. *Le tira appresso l'orologio e intanto continua a piangere e a maledirla.* Il pov di Ayon è stato stupendo. ç.ç Cioè... cioè... io lo adoro. *^* Ti perdono solo perché la scena di Ayon e Syon che si fondono mi è piaciuta da morire... e perché devi finire di scrivere la storia, naturalmente. u.ù Al prossimo capitolo. *Va a piangere in un angolino a preparare una maledizione ptentissima e crudelissima.*
P.S.: PEnsavo che fossero Van e Yago a trattenere Soul, non Van e Xavier. Presa dallo shock mi sono del tutto rincretinita?

20/10/13, ore 21:17

sono sotto casa tua ahahahahahah U,U happy ending <3

20/10/13, ore 20:50

Tu non puoi farmi questo!
Eh no Cara,non puoi scrivere un capitolo così struggente con una musica drammatica,con delle descrizioni ed frasi così maledettamente fantastica da farmi venire il groppo alla gola...
...Hai deciso che vuoi far piangere tutti negli ultimi capitoli?
Perchè se questo è il tuo obiettivo ci stai riuscendo maledettamente bene.
Il capitolo è qualcosa di fantastico,e per la prima volta sono davvero indecisa,non so scegliere se mi piaccia di più la parte di Ayon e Syon o quella di Kaleb e Soul.
E poi,oddio la parte dove Soul urla mi fa ricordare troppo Harry che urla per la morte di Sirius!
Tu mi ucciderai xD
Un bacio,
Al prossimo capitolo (Spero di essere ancora viva alla fine)

20/10/13, ore 19:29

E non dovrei venirti a cercare sotto casa????!!!! O.O
Ma stiamo scherzando???!!!!

Okay, non riesco più a credere che ci possa essere un finale positivo...
Qualunque cosa accada sarà un finale triste u.u
Non ci credo che sto piangendo!!!

Ayon, che doveva essere (teoricamente) quello più odiato, non riesco a non provare tristezza anche per la sua di morte...
Figuriamoci per Kaleb!

D'accordo, vado a prendere i fazzoletti, che tanto tra poco inondo la tastiera di lacrime u.u

20/10/13, ore 19:09

non preoccuparci???????????????io mi preoccupo invece.. chi raccoglierà miei litri di lacrime versate dopo questo capitolo??!!!!Non so come hai fatto,però Ayon che doveva essere la malvagità fatta persona,l'essere da odiare in tutta la storia..mi fa un dispiacere incredibile.è un mezzo pazzoide ok.però l'amore che prova per Syon è straziante. ç_ç tu ci odi dillo.vuoi vederci morire affogate e singhiozzanti.La scena dei ricordi di kaleb???? ç_____ç vado a riprendermi......

18/10/13, ore 01:19

Commovente, davvero..(ho versato lacrime per tanti motivi oggi, credo di essere diventata una fontana XD) la cosa che mi ha più colpita di questo capitolo, è l'azione di Van: da come lo hai raccontato, credo che lui sia stato il primo a capire in quale situazione fossero finiti, e il primo, di conseguenza, ad accettare il sacrificio di Kaleb. Non credo di essere più tanto convinta di continuare a leggere, ma una parte di me sa che devo: la parte che non vuole continuare, perchè vuole fantasticare su un lieto fine, mentre la parte che vuole continuare è perchè vuole sapere come finirà la storia vera, non la mia fantasticheria u.u e, sono d'accordo con te riguardo al lieto fine improvviso, quasi, spesso, senza motivo.
P.s: il disegno che ho in testa non l'ho ancora messo su carta, e gli altri non saprei come farteli vedere, perchè non so come metterli nel pc -.-e, non sono nulla di che, sono mesi che non disegno, ho perso molto la mano:s.
Comunque, ti auguro di non incontrare troppe difficoltà per il prossimo aggiornamento :).
A presto, un bacio,
Seurya :*