My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

08/05/13, ore 09:15

Bellissimo non sapprei come descriverlo ahahahah davvero lo trovo dolcissimo.....arriverà anche il capitolo in cui Kaleb li dirá di amarlo a sua volta?? Oppure quello sará l'ultimo??
L'ho letto con i cuoriccini negli occhi ahahahah lo trovo davvero stupendo !! *---*
a quando il prossimo?? Parlerá di muovo dei sentimwnti dei due piccioncini o ei nuovo della guerra?? Sinceramente speeo il primo......ahahahah :)
baci <3<3<3<3<3

07/05/13, ore 23:28

Ma povero Van volevo solo avvertirci e tu che lo minacci di farlo più scopare ahhahahhaahahahahah xD
Tu...tu...vuoi farmi morire per emoraggia nasale per caso???? No perchè ci sei quasi riuscita *________________*
Ma porca vaccaaaaaaaaaaa *sviene*
E chi si immaginava un Soul così sfacciato e pervertito?? *___________* Quanto lo amoooooooooooooo <3
*vomita arcobaleni a non finire insieme a Van*
Van: Se sapevo che mi facevano sbavare così tanto non gli avrei mai dato un consiglio del genere *vomita ancora arcobaleni*
Io: Sono d'accordissimo con te socio..Mamma mi hanno fatto eccitare in una maniera assurda *__________*
Van: Socia scusami ma ora devo andare a sbattermi il mio bel generale,per sfogare la mia erezione che tra poco scoppia *_*
Io: Vai vai torero e fagli vedere chi è che comanda ;) *gli fischia dietro*
Yago: *legato alla testata del letto dalla notte precedente,dopo che aveva cercato di mettere sotto Van,ma per sua s(fortuna)? Van ha anticipato le sue mosse* Maledetto a te Van,quando torni ti violento in un modo che neanche immagini e poi ti uccudo u.u
Van: *appena entrato in camera* Allora visto che hai tutte queste energie da consumare mio bel generale,perchè non ci diamo dentro ancora fino a notte fonda?? Così facciamo compagni a Kaleb&Soul *lo spoglia con gli occhi di un predatore affamato*
Yago:No basta mi stai uccidendo maledetto maniaco pervertito,non ce la farò ancora a reggereeee o.O *urla e cerca di slegare i polsi legati al letto*
Van: *si avvicina alla sua preda preferita* Ma cosa dici mai? Sei hai doguto come una cagna in calore tutto il tempo e ne volevi sempre di più?
Yago: *arrosisce come un peperone* Ma..ma non..ero io quello!! Non direi mai niente di così...così... * non sa come continuare e si nasconde la faccia contro l'avambraccio*
Van: Ooooh il mio dolce e pervertito generale *risata maliziosa mentre gli sfiora una guancia* Sappiamo entrambi che ti piace essere scopato da me,quindi non inventarti scuse ;) *lo bacia appassionatamente*
Yago: *gli viene a mancare il respiro per il bacio da urlo* Ok.. *lo guarda con gli occhi lucidi di passione* Puoi farmi tutti quello che vuoi..
Van: Bravo il mio bel generale ;) hai capito chi comanda *si spoglia e si butta su quello che ormai è diventato il SUO uomo a tutti gli effetti*

E mentre i nostri cari personaggi se la spassano alla grande Katia è ancora svenuta per terra con litri di sangue che sono usciti dal naso xD

Yukiiiiiiiiiiiiiiiii ma lo sai quanto ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *_______________________* tantissimissimissimo <3 <3 <3 <3
Mamma che capitolo erotico dall'inizio alla fineeeeeeeeeeee *__________________*
Ora posso andare a dormire felice e appagata da questo sviluppo *_*
Notte cara un bacione grandissimo :** tvb <3

07/05/13, ore 22:51

Wow! *si inchina venerando la potente dea Yuki* Ti adoro!
E' da un po' di tempo che leggo alcune parti somiglianti ai vari film della saga di Twilight xD Forse sono pazzo ma fa nnt xD.
Comunque voglio, pretendo, ordino un continuo! E anche in fretta!
Cavolo *w* sei bravissima, questo capitolo mi è piaciuto un casino! :D
Van, mangia una granita al limone che così smetti di vomitare xD
Baci, Varulv ;)

07/05/13, ore 20:50

YUUUKIIII!!! *---*
Ci sei riuscita! VAAAAN, ci è riuscita! *-* OMG OMG OMG sono in iperventilazione! Cioè sono splendidi, niente di più! *-*
Lo scambio di battute all'inizio mi ha fatto /quasi/ credere che fossero davvero entrambi degli stupidi (<3) ma poooi: SOUL PRENDI IN MANO LA SITUAZIONE! Ebbbravo il figlio del Sole, così si fa! In effetti non amo il porno descritto in prima persona, risulta tutto o con troppe pippe mentali o imbarazzante (almeno a me fa questo effetto, e ti assicuro che per imbarazzare me ce ne vuole xD) ma.. Ma TU ci sei riuscita! OMG sono così dolcini ma allo stesso tempo si sono dati da fare, eccccome!
E poi la fine, cioè tutto il discorso sul vento e Kaleb che si dona a Soul, che è l'unico e il solo che possa catturare il vento. Se prima stavo vomitando arcobaleni lì sono totalmente uscita di testa *-* (Mia madre: Bea tutto bene? Io: si *vocina esaltata* Mia madre: sembra che sia davanti ad un vassoio di pasticcini Loool.)
Allora questa è la recensione più inutile e fangirlante che ti abbia mai lasciato e spero non ti deluda, ma davvero ho amato il capitolo e tu sei bravissima <3 *-*
Ora vediamo, tocca alla trama evolversi ;)
Alla prossima, un abbraccio :) <3

07/05/13, ore 20:32

Allora mia amatissima Yuki-chan, eccomi qui come pronosticato... Perdonami se ieri sera non ho recensito ma dopo allenamento era totalmente distrutta e sono riuscita solo a leggere... Ora invece sono qui a recensire... Bene partiamoooooo!!!!!
O.MIO.DIO ma davvero la prima frase che ho letto è stata '<< Ehi, ehi! Quando muori fa davvero un male cane vero? Però è come se non morissi mai sul serio, perché ti senti sprofondare giù, sempre più giiiiù, e poi.... boom! Riemergi di botto e ti senti come nuovo! Ehi, ehi Reik, è successa la stessa cosa anche a te?! >>' no perché Winny non è per niente normaleeeee!!!!! Ma quale persona sana di mente chiederebbe una cosa simile a qualcuno??? Ok che sono i Dominatori degli elementi ma a tutto c'è un limite!!!!!
Ma va beh, passiamo oltre...
Nel leggere lo scambio di battute tra quei fuori di testa mi ha fatta scompiscare dalle risate!!!!! Poi arriva il momento fatale della resa dei conti!!!!! Reikuccio è un mito, lo amo, insomma basta che ti guardi e riesce a capire cosa stai pensando... Va, beh Souluccio è un libro aperto quindi è facile capire quando mente e quando no!!!!
E Souluccio dovrebbe imparare a mentire, ma non è nella sua natura quindi facciamocene una ragione....
E finalmente e sottolineo finalmente Souluccio confessa a voce i suoi sentimenti per Kal-Kal, sia lodato Ayon!!!! XDXDDX *fugge dall'ira del piccolo Ayon avvolto nell'accappatoio* *O*
Vai Reikuccio diglielo a Souluccio che se non si da una mossa tu ti riprenderai Kal-Kal, almeno così si da una mossa!!!!
Quando tornano a Mailik... Sono veramente tre esibizionisti del piffero, però che esibizione che hanno fatto!!!!! Sicuramente sarebbero perfetti per un circo!!!!!
AHAHAHAHAHAWWWWWWWWW, AIOH *esclama dopo essere stata colpita da un coppino assassino di Reikuccio che mi sorride maleficamente gridando 'Nicolajiiiiiiiii, l'ho trovataaaaaaaaa, sta recensendo la storia della mia creatrice del piffero' mentre l'autrice scappa in un buncher antiatomico*
Che poi adesso sono tutti felici e contenti... Reikuccio e Winny potranno fare del putiferio con i loro poteri per omvimentare un poco le giornate altrimenti monotone, Ya e Vannuccio possono conigliare pacificamente nella comodità di un letto, E Souluccio e Kal-Kal finalmente si accoppieranno per la nostra felicità!!!!!
E poi adesso è tornato... Aspetta, cosaaaaaaaa??????!!!!!!! Xavier deve morire, anzi non deve essere scopato a sangue da dei soldati di Malik super dotati e in astinenza da mesi!!!!!!!!!!!! GRRRRRRRRR, appena ho letto il suo nome mi è presa una rabbia che tu non ti immagini, anzi si perché te l'ho esplicata in chat!!!!!!
Però per essersi addolcito quel tanto per andare ad abbracciare Souluccio dopo la loro separazione ha scopato come un coniglio????!!!!! Perché se no non si spiega la cosa!!!!!!
Ma come si può non cogliere l'allusione di Vannuccio nei confronti di Ya????? Almeno da Arwan mi sarei aspettato un luccichio o un lampo malizioso nello sguardo!!!! Che Souluccio sia ritardato e lento non avevo dubbi.... Veramente lento, e sottolineo lento!!!!!!
Ma non pensavo che Souluccio fosse così tonto!!! Insomma si capisce che Kal-Kal sta aspettando che tu gli dica 'Resta al mio fianco per sempre'... ARGGGGGGG, che rabbia, stavo per andare da lui e menarlo a sangue con l'aiuto di Ayon!!!!!!
Ma perché hai creato un personaggio così tardo??!!!!
Che poi durante il loro scambio non sapevo chi fosse il più imbecille... Se Kal-Kal che non ha capito che Souluccio lo vuole al suo fianco o Soulucico che non capisce che Kal-Kal non aspetta altro che una sua frase per restare e non dice una beneamata mazza di quello che pensa..... Ahhhhhhhh, devo picchiare qualcuno!!!!!!! *Nicolajiiiiiiiiii, ubbidisci alla tua creatrice, fatti usare come sacco da boxer!!!!!*..... *l'autrice chiede asilo diplomatico a Yuki-chan dopo essere scampata per un pelo al suo pg irrispettoso e maniaco*
E poi cosa fanno quei due.... Ahhhhhhh... Kal-Kal va nella sua stanza e Souluccio se ne va nella sua incazzato a bestia e la mette a soqquadro per l'incazzo (che in questo momento non è paragonabile con il mio) e poi prende quella fottuta sacca contenente i soldi (che so io dove se li dovrebbe ficcare) ed esce per andarla a consegnare a quell'altro coglione di Kal-Kal....
Ma per fortuna che Vannuccio c'è!!!!! E quando Vannuccio gli tira un pugno e lo sgrida come si deve (altro che psicologo) ho urlato di sadica gioia ballando intorno a Soluccio con una bistecca sul livido lasciatogli al bell'archeologo scopatore di Ya!!!!!
E ci voleva Vannuccio per far accendere la lampadina nel cervello di Soluuccio... Ti confesso che per la sua stupidità in questo capitolo ha rischiato di tornare nella top ten della mia black list!!!!!!
Quando Ya gli dice '<< Io farò in modo che non vi disturbi nessuno quindi... dateci dentro! >>' e dopo ho letto quello che ha pensato Souluccio 'Non capii il perché di tutta la sua esuberanza e il significato dell'ultima parte della frase...' sono cascata dalla sedia.... Ma si può essere così tardiiii??!!!!! Insomma era palese cosa intendesse Vannuccio!!!!!
Ayon, aiutami tu a non far fuori Souluccio per la sua tontoloneria!!!!!!
Basta dopo questo sfogo, passiamo alla grammatica.... Tatatataaaaaaannnn, tatatataaaaannnnnn.... *stende un velo pietoso XDXDXD*

Allora ho riscontrato i seguenti errori... nella frase '...Winoa senza riprendere un nemmeno fiato' hai scritto 'un' che non ci voleva; nella frase '... finalmente tra Triade della Luce' hai scritto 'tra' al posto di 'la'; e nella frase '... ma tu sei di gran lunga paggio di lui' hai scritto 'paggio' con la 'a' al posto della 'e'.
Non ho trovato altri errori,; per il resto il testo è scorrevole, le emozioni dei personaggi sei riuscita a renderle al meglio tantè che quello che provavano lo sentivo pure io, come se fossero le mie emozioni, brava!!
Il capitolo, soprattutto nella parte finale è ricco di suspance, e tiene il lettore incollato allo schermo per sapere come andrà a finire...
Ti faccio i miei complimenti *tira fuori i suoi pon pon rosa e li agita come un'ossessa per incitare l'autrice*
A prestooooooo mio raggio di Sole di primavera, se riesco ti recensisco anche quello dopo!!!!!

Un bacione one one, tua Eli-chan <3 <3 <3

07/05/13, ore 20:16

E io sto vomitando arcobaleni insieme a Van *O*
No, ok, entro su efp e hai postato due capitoli, ben due capitoli! :D Tra l'altro l'attesissimo capitolo Souleb! xD Finalmente!!! :D ♥
Awww, quei due insieme sono il miele, lo zucchero, sì insomma, fanno vomitare arcobaleni per davvero *w* E quando leggevo verso la fine, quando Soul diceva di amarlo (aw *-*), l'unica cosa a cui pensavo era: "glielo dirai anche tu, Kaleb... prima o poi glielo dirai anche tu!"
Spero vivamente che sia così! xD
Allooora, capitolo stupendo, scritto da Dio e dolcioso (?) come non mai *w* Ma non dimentichiamoci che per tutto questo dobbiamo ringraziare Van: è stato lui a spronare - non molto gentilmente xD - il nostro piccolo Soul a farsi avanti, nel capitolo precedente! A proposito, sono stata molto contenta di entrare e trovarmi pronta anche la seconda parte; probabilmente se non fosse stato così avrei commesso una strage :3 ♥
Non vedo l'ora di vedere le svolte che ci saranno nel prossimo capitolo! E ovviamente da qui in poi mi aspetto taaaaanto Souleb! ù_ù ♥ Ma anche una buona dose di VanxYago (Vago? Yan? xD) ovviamente ♥
Continua così! :D Bacioni! :*

(Ohi ohi mi sono accorta adesso che la mia recensione è uno sterminio di cuoricini. ♥ Pazienza, ci voleva :D)
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 08:20 pm)

07/05/13, ore 16:49

Reik cammina tranquillamente per la città, giocando con la sua fenice di fuoco quando mi vede arrivare
- Hei ciao Faby come te la passi? hai visto che bello il cielo! Si è appena formato un arcobaleno e non ha nemmeno piovuto!!
- E certo Reik sono stata io a farlo quel cazzo di arcobaleno!
- Ah non sapevo avessi questo tipo di potere è una figata!
Lo guardo malissimo.
- Ma che potere e potere Reik l'ho vomitato dopo aver saputo cosa sta succedendo a Soul e a Kaleb.
Lui mi guarda e diventa bianco come un cencio
- Cosa è successo a Kaleb? E' ferito? Ha litigato con Soul? Giuro che se prendo quel figlio di puttana io..
- Amico magari fosse cosi.
- Perchè c'è di peggio? Andiamo muoviti a sfiatarti!
guardo a terra completamente afflitta.
- Stanno scopando come due conigli dentro la loro stanza! Avresti dovuto sentirli mentre si scambiavano, quelle che potevano essere promesse di matrimonio, bleah se solo ci ripenso rimetto su qualche altro colore.
Reik mi fissa con lo sguardo vuoto e non respira.
Aspetto preoccupata che si riprenda ma non da' cenni di vita.
Lo squoto.
-Hei Reik stai bene? Prontoooo!.
Lo afferro per le spalle, per farlo rinvenire quando sento la pelle delle mani andarmi a fuoco.
Una fiamma di fuoco lo avvolge e l'armatura compare. I suoi occhi più neri della pece ardono di rabbia.
OH-OH
- IO LO AMMAZZO A QUEL PEZZO DI MERDA. GIURO CHE ANCHE SE E' IL DANNATO FIGLIO DEL SOLE GLIELO INCENERISCO IL CAZZO!.
E detto questo corre via verso la torre dove ci sono i piccioncini.
-No! Reik aspetta.
Faccio per inseguirlo ma una voce mi blocca.
Van.
-Hei Faby che succede.
Gli corro incontro e lo afferro per le braccia.
-Oh Van ti prego aiutami ho fatto un casino!
Lui si fa serio.
-E' successo qualcosa? Tu stai bene?
controlla che non abbia niente di rotto.
- Van, dobbiamo andare subito a fermare Reik, appena gli ho detto che Soul e Kaleb stavano scopando è partito con i suoi istinti omicidi e vuole uccidere Soul. E poi..
Lui mi fissa sconvolto poi dice
-Aspetta aspetta cosa?
- Si lo so che è irreale che Reik voglia farlo ma dobbiamo fermarlo subito altrimenti..
Mi interrompe di nuovo e dice
-No non intendevo questo. Hai detto che Soul e Kaleb stanno scopando?
-Si cosa ci sarebbe di strano in quest..
Ma non faccio in tempo a finire la frase che lui sta correndo nella stessa direzione dove è sparito Reik urlando:
-REIK ASPETTA NON INTERROMPERLI, VOGLIO PRIMA ASSISTERE A QUESTO GRANDE EVENTO!!!
Io lo guardo scovolta da lontano
-VAN!
lui ancora correndo si gira verso di me
- Mi dispiace Faby ma sono 26 capitolo che attendo questo momento non posso perdermi l'occasione di sfotterli!
e detto ciò continuò a correre.
O MA ANDIAMOOOO!

ECCO COSA HO PENSATO DOPO AVER FINITO QUESTO CAPITOLO xD bello vè?
un bacione tua Faby
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 04:55 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 05:10 pm)

07/05/13, ore 16:23

Dopo aver corso come un idota per la stanza gridando "alleluja", eccomi a recensire =)
Ma di che ti preoccupi? Il capitolo così com'è a me fa impazzire!
Oddio, effettivamente non sono fatta per le cose sdolcinate, però quando ci vuole ci vuole!
Già m'immagino i commenti di Van O.O
Ora sono curiosa, davvero davvero tanto, di sapere come continuerà!
Storia d'amore da parte, quando salterà fuori la verità su Kaleb? ( perchè, a questo punto, sono sicura che sia lui il figlio della luna! ).
E la guerra, come sarà??
E come reagirà Reik davanti ai due piccioncini? Ah, quando ricompare Zen per fare di nuovo il tipo innamorato dell'elemento opposto??
Ti prego, SPOILERAMI QUALCOSA!!!
L'insicurezza di Kaleb m'è piaciuta, perchè mostra un altro lato di lui, un lato non freddo ed inquietante, ma uno non solo solare, addirittura insicuro!
Domanda, ma la verità su Kaleb sarà in prossimità della fine della storia?
A questa devi darmi un indizio, please, non posso aspettare gli altri cap!
Cioè, Kaleb riscoprirà semlicemente i suoi poteri oppure si calerà proprio nella parte del figlio della luna??
Ti prego, almeno dammi un indizion!!

07/05/13, ore 01:20

Yuki per stavolta ti perdono,ma la prossima no xD scherzo sei fantastica, e ci regali molti momenti stupendi ed esileranti ahahahaah xD
Ahaahahahaahahahahahahahahahahah Povero Reik che viene stordito da Winoa xD Lei è troppo forte,serviva una ragazza come lei ad animare gli animi :)
Ecco che Reik e Soul hanno messo le cose in chiaro,e sopratutto che Soul ha ammesso ad alta voce che è pazzo di Kaleb *___________*
Belli lorooooooooooooooooo <3
Soul stupido cretinoooooo *gli tira un pugno in testa*
Solu: Ma che cazzo faiiiiiii??? o.O Mi hai fatto maleeeee
Io: Stupido cretino che non sei altro,ma la bocca perchè cavolo pensi che l'hai??solo per dire cavolate e mangiarti le cose più importanti??
Soul: Ma è lui che va via,che pensa solo a se stesso e ai suoi dannati sol- *altro pugno da parte mia*
Io: Ma se neanche gli hai detto di restare perchè lo ami!! Come cavolo può capire uno quello che passa nella testa degli altri se non parlano?? Legge nel pensiero per caso? No! Quindi vai da lui subito e confessa i tuoi sentimenti una volta per tutte u.u Fila!!
Soul: Ma..ma io non..e poi..
Io: MUOVITIIIIIIIII!!!
Soul: *Core da Kaleb terrorizzato*
Io: Ma vedi un pò se devo risolvere sempre io i problemi degli altri tzè u.u
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Van solo tu puoi aiutarmi con questi pazzi -.- Grazie del tuo aiuto :****
Van: Di nulla tesoro,purtroppo sono dei cretini senza cervello e hanno bisogno ancora della manina,altrimenti da soli non fanno un passo -.-
Io: Hai perfettamente ragione!! Ma ci siamo noi ad aiutarli nei momenti critici a risolvere i loro danni ;)
Van: Giusto sorella ;) *si stringono la mano*
Yago: Se ora avete finito di fare gli amici,dovrei prendere in prestito il MIO Van per dargli ancora una punizione per l'ultima volta...
Io: Oh Yago..emh..si cer-to..io..ho da fare..quindi..ciaoooo *scappa via prima di essere trafitta dalla spada di Yago*
Van: Oooooh il mio bel generale è gelosoooo *_* *si gongola*
Yago: *lo sbatte contro il muro e lo bacia con passione*.. Nessuno ti puoi toccare oltre me chiaro?? Altrimenti ti uccido *sguarso assassino*
Van: Oooh si mi piace quando hai quello sguardo da pazzo omicida *_* Ma tranquillo solo solo TUO <3
Yago: Bene! Allora possiamo andare a festeggiare come si deve,e stavolta toccherà a te stare sotto bello mio *lo spoglia con gli occhi*
Van: Fammi vedere cosa sai fare mio bel generale *_*
*vanno verso la camera di Van a scopare come ricci fino al giorno dopo*
Io: Queste sì che sono le soddisfazioni della vita <3 *li spia dal corridoio mentre vanno via*

Yukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aggiorna al più presti pleaseeeeeeeeeeeee *_* ho bisogno di leggere finalmente del loro amore consumato xD
Alla prossima tesoro ;) un bacione grande ti voglio bene :********

06/05/13, ore 22:29

Io ti uccido! Solo perchè hai diviso il capitolo in due V.V
Cavolo, adesso che Soul ha capito ke ama Kaleb e Kaleb che ama Soul, Kaleb se vuole andare? Ma è ritardato mentalmente!?
Poi Van, ti adoro! Diglielo tu che sono due grandissimi coglioni! Eccheccazzo!
Ok, ora che ho smesso di sclerare, evaporo ;) Baci, V

06/05/13, ore 19:33

Ma... Ma no! D: Non ci puoi lasciare così! Van, tu che sei il nostro paladino, dacci la seconda parte! <3
Ok ormai lo sai che la prima frase è uno sclero su cui puoi anche evitare di soffermarti xD (e poi avere un dialogo a tu per tu con Van è un'emozione ahahah) Allora, questa squadra è STUPENDA. Tutti insieme li adoro, sono perfettamente assemblati insieme, non ce n'è uno uguale ad un altro e per questo insieme sono così beeelli! :')
Mi ha divertito la scena in cui, mentre attraversano la folla in festa, Reik, Winoa e Soul danno mostra dei loro poteri *-* insomma se i Romani dicevano "panem et circenses" vuol dire che lo svago serve, quindi promosso con la lode!
Soul, Soul, Soul, posso dirti una cosa? solo a te? Sei davvero stupido <3 ahhahah No poverino, Van l'ha già sgridato abbastanza u.u Probabilmente molti nella sua situazione si sarebbero comportati esattamente nello stesso modo ma per fortuna è incappato nello psicologo della compagnia che gli ha risparmiato una cazzata! #TEAMVAN #VANFORPRESIDENT
Ho scritto più cavolate del solito -.- Perdono:(
Come sempre complimenti, idee belle, scorrevole, nessuno (o comunque pochissimi) errori di ortografia e lettura piacevole! :)
Aspetto il prossimo, anche a costo di leggerlo domani durante le interrogazioni di Greco (?) Insomma, il tanto sospirato Souleb! (AHAHAHAHAH non è malaccio sai? u.u) <3 Prevedo fluff, entrambi belli e dolcini e innamorati<3
Un abbraccio Bee :)) <3 <3

06/05/13, ore 19:22

Non so chi sia la testa di cazzo più grande in questo cap!! D:D:
Se Kaleb che deve farsi dire da altri di rimanere o Soul che se ne esce coi soldi u.u
Però, come sfuriata m'è piaciuta.. Il figlio del sole incazzato è qualcosa di epico!
Sono curiosa riguardo al rapporto che svilupperà con Reik, non possono restare in questa posizione di stallo per sempre!
E ti prego, ti prego aggiorna presto!
Adesso sono davvero troppo curiosa, troppo!
Amo Kaleb, l'ho già detto? Solo che mi suona strano che nessuno abbia ancora rievocato alla mente i suoi occhi diversi e quella sua bella sfuriata ammazza-tutti! Neanche un piccolo sospetto? Beh, gli vogliono bene dopotutto!
Mi piacerebbe vedere la figura di.. Si scrive Nayubi, vero?... Approfondita. Non tanto perchè come personaggio mi attira particolarmente, però c'è una scarsezza di figure feminili in questa fict!! Meno male che esiste Winoa!
Amo Van, amo che faccia da psicologo alla bella coppietta! Sul serio, lui e Kaleb si contengono il primo posto nella top ten dei miei personaggi preferiti in questa fict!
Complienti, spero che aggiornerai presto!
Wani
No, okay, non ce la faccio a non porti una domanda che rovinerà l'intera recensione! Ma è una SouxKaleb?? O viceversa?? Cioè.. emmm... Chi cavolo sta sopra???

06/05/13, ore 19:11

mi è piaciuto questo primo capitolo, anche se non ho potuto fare a meno di notare qualche errore:
-'I Dominatori della potenza della Terra e dell'Acqua avrebbero servito il Figlio della Luna, quando sarebbe finalmente apparso..." quando FOSSE apparso.
-"un'ignavo", ma se Kaleb è un uomo, l'apostrofo non ci va.
-un paio d'errorini di battitura.
-"fregargli" sarebbe "fregare loro", quindi "fregarli".
ora non ricordo, ma c'erano un altro paio d'errorini.. nulla di chè comunque, questi erano i principali che saltano all'occhio.
in ogni caso, ribadisco il mio apprezzamento!
continua a scrivere, io recensirò ogni capitolo!
Tanatos aka Amelia

06/05/13, ore 19:08

Ma come la scena di Van che raccoglie i soldi non l'hai messa? xD cmq viva Van e le sue sfuriate !! Che coglione soul e che vittima KALEB c'e poco da di :*
Aspetto il prossimoooooooooo tesori
A prestooo

05/05/13, ore 18:32

Ho dovuto recuperare un bel po' di capitoli, hai fatto prima tu ad aggiornare che io a leggere, accidenti alla scuola t-t
Cooooomunque, ciao! :)
Allora, che dire? Sono TOTALMENTE pazza di questa storia! Ti avevo già detto che Reik era il "cattivo" che si intrometteva tra Soul e Kaleb quindi non mi andava molto a genio, invece mi è venuta la pelle d'oca e ho provato una pena immensa leggendo le sevizie di quel... di quel lurido (non posso essere /troppo/ volgare, immagina tu le peggiori parole). Quando è morto mi è scappata una lacrima, è stata una scena straziante, soprattutto quando l'ha baciato e anche se quel gesto significava dire addio alla persona amata, l'ha chiamato "fratello", perchè sapeva di essere quello per lui (il che non implica essere /meno/). Quando, nel precedente capitolo, alla fine, hai descritto Kaleb che perde il senno, ho pensato che si sarebbe rivelato il figlio della Luna, insomma era appena morta sotto i suoi occhi una persona a cui teneva tantissimo, e se non sbaglio per il risveglio c'era bisogno di questo. Però quando hai detto che il corpo di Reik bruciava e alla fine si è rivelato essere il dominatore del fuoco... OMFG. Cioè... E' STATO UN MOMENTO STUPENDO! MERAVIGLIOSO! E il pov di Zen è stato la ciliegina: prima il tatuaggio (che tra l'altro è stata una trovata geniale! L'ho amata) poi la battaglia e le sue emozioni quando ha scoperto che per la prima volta veniva ferito. Bella anche la trovata del vapore che li ha nascosti dagli altri e ha impedito a Kaleb di sentire il loro scambio di battute. So che all'inizio ho scritto che dovevi immaginare le peggiori cose su Zen da parte mia, ma alla fine di questo capitolo /potrei/ averci un po' ripensato, solo un pochino però. La verità è che lui è Reik... Hanno cominciato male (MALISSIMO) e Reik ama Kaleb e sono di schieramenti opposti eccecc ma... Mi piacciono le cose complicate (evidentemente) quindi ammetto che starò attenta a cogliere anche il più piccolo dettaglio che possa far presagire qualcosa u.u
Soul che tenta di far rinsavire Kaleb era così..bello! All'inizio sembrava insicuro e incapace di reagire e invece si sta rivelando un vero uomo con le palle! *coccola Kaleb e Soul* E poi hai scritto nelle note che nel prossimo capitolo ci sarà un po' di loro due, FORSE in /quel/ senso, FORSE non ci sarà il disturbatore di turno, FORSE.... *-* FORSE non stò nella pelle!
Dopo aver scritto questa vagonata di cose inutili meglio che ti lasci. Questo capitolo, come gli altri, è bellissimo e scritto bene. Davvero brava :)
Alla prossima carissima :)
Un bacione

PS: Ho amato persino il titolo di questo capitolo! <3