My Wind - Colui che catturò il Vento
di Yuki Kiryukan

04/11/15, ore 02:05

Sono d'accordo con te che i finali dove tutto si risolve e tutti vivono felici e contenti siano un po' forzati quando le storie hanno preso una via particolare come la tua storia.
Non voglio aggiungere altro perchè sto col fiato sospeso e devo subito leggere fino alla fine!

02/11/15, ore 14:07

Waaaaaa!!! Questi ultimi due capitoli letti mi hanno fatto emozionare! Letteralmente!
Devo dire che Zen e Akan non mi piacevano molto all'inizio, li ho rivalutati molto leggendo e soprattutto ora! Akan in particolare mi sembra molto tenero, e confermo anche per Reik, lo adoro!!!
La coppia ZenxReik mi sta piacendo davvero molto, avranno cominciato male ma la piega presa è davvero positiva! *-*

31/10/15, ore 11:14

È arrivato il momento, ammetto che lo stavo aspettando da molto! Ho quasi sempre una preferenza per gli antagonisti in generale, e va beh, Ayon mi sembra proprio un figo! So che probabilmente non sono normale ma man mano che leggevo me lo sono immaginato nitidamente nella mia mente e...anche se mi sono affezionata tantissimo alla Triade della Luce e a Van e Yago, ora parteggio un po' per il nuovo arrivato (ma Kaleb povero cucciolo ;___; )
Comunque, tanti applausi per te, Yuki-san!
Vado avanti con la lettura, voglio sapere di piùùùù!!!

30/10/15, ore 03:14

Finalmenteeeeee!!!! Aspettavo questo momento da taaaanti capitoli!!!! *_* una scena d'amore davvero passionale, leggendo sentivo quasi palpabile l'elettricità tra Soul e Kaleb.
Patteggiavo un po' per Reik, devo ammetterlo, è tanto cuccioloso e anche se ha un caratteraccio a me sta molto simpatico, mi piace (e poi ha i capelli rossi!)
Mi sto facendo un'idea su quel che potrà avvenire nei prossimi capitoli, ma vado avanti con la letura senza fare troppe congetture!
Alla prossima recensione!!!

28/10/15, ore 17:31

Povero Kaleeeeeeb!!! Brutta squaldrina deficiente!!! >_____<*
Ecco se ero al suo posto l'avrei infilzata sul serio e poi avrei sparato una scusa a caso, anche del tipo "mi è scivolata la spada, non l'ho fatto apposta!"
E io che pensavo che avrebbero fatto un passo avanti, così ne sembra uno avanti e due indietro T__T e stai sicura che ora devo come minimo leggere altri due capitoli!!

28/10/15, ore 12:47

Finalmenteeeeee!!! Cominciavo a pensare che ci sarebbero volute altre seghe mentali prima che uno dei due si decidesse a fare la prima mossa ahahahahah xD
Voglio sapere del Figlio della Luna, sono curiosaaaa!!! Peccato solo che per ora sembra sarà cattivo..a me piace tanto la luna e la notte! ><
Alla prossima recensione!

28/10/15, ore 01:31

Sì, riconfermo che Soul mi piace molto. È così dolce, non potrei mai avercela con uno come lui (anche Kaleb a dire il vero xD)
Se ancora mom fosse chiaro, la tua storia mi ha preso, sappilo, e sono molto curiosa di scoprire chi sarà il Figlio della Luna!

27/10/15, ore 10:19

Eccomi di nuovo qui! Non so chi sia Elindor (mea culpa, non ho letto le recensioni degli altri) ma a me Soul piace molto! È quel tipo di personaggi che mi colpisce sempre, sono un po' come me e mi immedesimo molto facilmente. L'unica cosa che non mi piace sono i capelli ricci! Ahahahah sono sempre pro capelli lisci (forse perchè i miei sono mossi senza senso e non riesco mai ad averli lisci come voglio xD)
Comunque, la scena di combattimento è molto bella, semplice ma d'effetto! È stato facile immaginarne le dinamiche visivamente.
Detto ciò ho concluso la mia recensione, per ora.

26/10/15, ore 11:03

Ciao! Ero in cerca di una storia da leggere, l'intro mi aveva incuriosita e ho deciso di fidarmi del mio istinto e di leggere il primo capitolo, così eccomi qua! Devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace molto, sia per quanto riguarda la forma e i termini che usi, sia per la scelta del discorso in prima persona!
Quindi, ogni tanto leggerai mie recensioni, sono un po' saltuaria perchè quando una storia mi prende tanto finito un capitolo voglio subito andare avanti con la lettura, non guardo in faccia a nessuno! xD
Complimenti, e alla prossima recensione! :*

27/07/15, ore 20:47

Bel primo capitolo, complimenti! Perfettamente costruito. Inizia con una scena tranquilla per presentare al lettore il luogo e lo stile di vita, hai presentato i primi personaggi e molto bene il protagonista, hai spiegato la storia dei 4 regni e hai messo la giusta dose di mistero nella parte finale. I ragazzi col cappuccio, l'arco e la faretra fanno sempre un certo effetto (sono fan di Arrow). É un capitolo molto importante, pieno di informazioni, ma per niente pesante perché hai scritto una cosa alla volta senza andare di fretta e imbrogliare le cose. Non ti sei ripetuto neanche una volta e non ci sono elementi che sembrano la brutta copia di qualcosa come succede spesso in racconti del genere. Mi spiego: sto leggendo un libro il cui protagonista e un ladro che vive in una città più o meno medievale, ci sono ubriaconi, ricconi e quant'altro come nella tua storia eppure é completamente diversa, cioé usi in maniera diversa questi elementi e li fai tuoi.Non so spiegarmi meglio.

03/05/15, ore 10:41

CIAAAO, questa fanfiction mi piace sempre sempre di più, aiuuto *_*.
Il rapporto tra Kaleb e Soul è così shyehrsgbgkc che penso di aver pensato almeno 10 volte 'CHE CCCARINIIII' .. eh la mia parte fangirlista(??) mi accompagna in ogni momento di lettura LOL . La parte ""perché non ero una scolaretta alla prima cotta, mollai la presa"" mi ha fatto trooppo ridere AHAHAHA certo Kaleb convinto te convinti tutti U.U Beh io continuo a leggere perché voglio proprio vedere cosa succederà xD Ciao Ciao

25/03/15, ore 14:42

Rileggendo la storia... Arrivata a questo punto quasi mi mangio le mani, continuando a sperare che la fine sia diversa da quella che ricordo, ma so bene che non sarà così. Mi sento già depressa T-T

02/12/14, ore 15:17

Ho pensato a come iniziare questa recensione almeno 10 volte... non è facile. Alla fine ho deciso di iniziare così: per leggere la tua FanFiction ci ho impiegato quasi un anno. No! Non fraintendermi! Ci mancherebbe... è solo che gli impegni e il corso della vita mi hanno sempre allontanata da questa storia che ho scoperto per caso e di cui mi sono innamorata perdutamente. Non ho recensito gli altri capitoli, è vero, ma ero troppo presa dalla lettura che negli ultimi giorni mi sono prodigata nel proseguimento come una matta, e già lo sono!
Non so quante volte ho desiderato ucciderti e quante invece prostrarmi ai tuoi piedi.
La storia è fantastica, la trama per nulla scontata e innovativa e molto ben descritta! Favolosa, direi. La caratterizzazione dei personaggi soprattutto credo sia la cosa più riuscita in assoluto.
Ovviamente ero perdutamente innamorata di Kaleb ("capelli scuri e occhi azzurri sono la mia combinazione preferita!" Cit. Magnus Bane*) e quando si faceva tutte quelle paranoie su Soul avrei voluto ammazzarlo; ero lì: "Dai cazzo! Bacialo! Coraggio, anche lui vorrebbe!!!" (probabilmente mia madre si sarà chiesta cosa c'è che non va in me). Soprattutto dal primo incontro ho capito che il loro rapporto sarebbe stato speciale. Ma quante seghe mentali!
Soul. Allora... inizialmente ne ero incuriosita, poi mi è piaciuto sempre di più. Lo so, a pochi sarà piaciuto, ma a me sì! Era così ingenuo e dolce <3 però ha saputo tirare fuori le unghie e anche il caratterino! Loro due DEVONO stare insieme! Che mi hai fatto?! Spero che nel sequel che leggerò si parli di loro (e soprattutto di loro) perché potrei inalberarmi (lo so che non si dice u.u). Mi piacerà scoprirli in nuove vesti (magari anche scoprirli eh, dato che me li hai fatti tutti fighi!) anche se per me saranno sempre Kaleb e Soul.
Van. Sono morta dal ridere dopo tutte le sue battute, è un maniaco! Ma è un bel personaggio e si è fatto valere più volte... pervertito di uno!
Yago mi piaceva di meno. Già dall'inizio. Forse per i pregiudizi che aveva verso Kaleb.
Povera Winoa! Era così teneramente ingenua che non potevi non amarla! All'inizio pensavo che l'attrazione che ci fosse tra i Dominatori fosse una cosa un po' forzata ma leggendo la storia di Ayon e Syon ho capito che in realtà non è così e che è vero che gli opposti si attraggono.
A tal proposito: Ma che sventurati questi due dei! Mi hanno fatto una grande tenerezza! Avrei voluto che rimanessero insieme e infatti è così. Ero molto combattuta tra loro due perché capivo Syon ma allo stesso tempo anche Ayon e... forse volevo che trovassero un modo diverso per amarsi (sono una romanticona).
Reik e Zen. Non li ho particolarmente adorati. Forse perché vedevo il primo come un rompipalle geloso e il secondo come un gran cattivo da fare fuori... tutto sommato non li ho odiati.
Chi manca?
..........
Ah! Le scene esplicite devo dire che non mi hanno disturbato per niente, anzi, erano molto ben descritte anche sentimentalmente. Le emozioni dei protagonisti erano palpabili e capaci di fartici immedesimare.
Ora, io non ho nulla contro gli omosessuali o non avrei letto questa storia.... ma perché me li hai fatti tutti gay e fighi?! Per i single come me non è una bella cosa! :P
Devo ammettere che avevo già intuito che Kaleb sarebbe stato il Figlio della Luna... e in un certo modo sono stata deviata dalle tue parole, sperando fino alla fine che non lo fosse e arrivare ad esserci quasi convinta... però sappiamo che hai finto bene, complimenti!
Non credo basterà questa semplice parola per dirti quanto tutta la tua creazione mi sia piaciuta.
Toglimi una curiosità.... ma i nomi li hai inventati tutti tu? Sono spettacolari!
Non so quanto sia lunga questa recensione e quanto tu abbia voglia di leggerla, (forse dovevo scriverlo all'inizio....) ma ti ringrazio di aver scritto qualcosa del genere. Avevo perso un po' di fiducia nell'amore e coi tuoi personaggi l'ho riscoperta. E mi ha fatto desiderare di trovare anch'io un amore bruciante e passionale come il loro...
Grazie mille Yuki e ancora complimenti!

Madin

*Magnus Bane: Shadowhunters = libri che bisogna, almeno una volta, nella vita leggere!

27/10/14, ore 20:41

Alloraa, ho tantissime cose da dirti riguardo questa ff che non so da dove cominciare... Prima di tutto volevo dirti che è stupenda e che mi è piaciuta davvero tanto, la storia che hai inventato è davvero interessante e piena di intrecci, me la sono letteralmente divorata e in questi giorni che la leggevo ho rotto le scatole alle mie amiche affinché la leggessero pure loro XD Ero alla ricerca di una ff dai tanti e lunghi capitoli e soprattutto ben scritta e devo dire che sono davvero soddisfatta di aver trovato questa qui. ah, ti ho odiato anche io quando mi hai ucciso kaleb T_T però concordo la tua scelta(?) dovevi farlo morire se no era troppo banale, e poi quello che ti sei inventata per il futuro suo e di soul mi è piaciuto un casino *-* Un'altra cosa, purtroppo sono arrivata moooolto tardi(?) ma voglio comunque fare anche io la mia classifica. Ai primi tre posti metto Kaleb, Van e Zen (cavolo quanto amo zen *-* ); come coppia amo Reik e Zen, sono semplicemente stupendi e poi il fatto che sono acqua e fuoco... ** ai ringraziamenti ho notato con piacere che la classifica che è uscita è praticamente uguale a quella mia e sono contenta che la pensiamo in maggioranza allo stesso modo :D Ah, Soul lo odio U_U Detto questo, grazie per le emozioni che mi hai trasmesso in questa FF e ancora congratulazioni <3

02/10/14, ore 21:35

Complimenti, è una storia davvero splendida, più andavo avanti con la lettura più mi immergevo tra le righe.
Impossibile non amare tutti i personaggi e col susseguirsi degli eventi sono maturati riuscendo così a riprendersi anche dinanzi agli eventi più improbabili (come quando hanno scoperto che Kaleb è il Figlio della Luna).
Non posso non ripetere quanto mi abbia appassionata, è e rimarrà sempre una delle mie storie preferite . ^_^

~Tsuki_00