Never meant to belong
di Blackmoody

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/10, ore 13:33

cavoli... sono senza parole! ho appena letto il primo capitolo ed è fantastico!...si, è vero, è solo l'intro... ma già mostra quanto stupendi devono essere gli altri! Hai uno stile molto fluido e, parola dopo parola, riesci ad attirare terribilmente l'attenzione di chi legge! complimenti!! ...corro a leggere gli altri!! *__*

28/08/08, ore 11:10

A me la voglia di leggere non è passata affatto, me la sono letta tutta d'un fiato. Mi piace veramente molto ^^ Sta pur tranquilla che aspettiamo, ne vale la pena. Ti faccio un particolare complimenti per le descrizioni: credo tu riesca a rendere perfettamente e obiettivamente ogni situazione. Bellissimo. Al prossimo capitolo, un saluto!

14/04/08, ore 16:14

Finalmente ti lascio un commento! (son sempre in ritardo, scusa!XD) Primo, Jackie vs Greedy... già da piccolo con l'istinto suicida eh?XDDD E' troppo adorabile quel bimbetto** E così la Bussola se n'è andata e tocca rimettere in sesto nave e ciurma... Cmq sia, devo farti i complimenti per come stai rendendo Hector. Stupendo!*___* Inutile dire che la fine del capitolo mi è piaciuta molto** Aspetto il prossimo** Baciotto collega!;**

29/03/08, ore 14:15

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ben tornata! Mica male come chap! Povera Meave mal ridaotta. E grandioso Jack!!!!! Poi bellissima la fine! Finalmente i due carissimi Barbossa e Meave hanno quello che si meritano! Bellissima, dolcissima la fine! Bè spero che aggiornerai al più presto perchè io adoro questa storia!! Bacioni sesshy

28/03/08, ore 14:22

Sembra che sia la prima a darti il bentornata, compare! Mi sono appena fiondata sul nuovo capitolo e me lo sono letto tutto d'un fiato: l'ho trovato perfetto in ogni sua parte, dalla scena di Jack con Greedy Dalma (una vera chicca!), al realismo del dopo-battaglia, fino alla meravigliosa scena finale che il mio istinto pirata aveva maliziosamente fiutato da un po'... XD Un ottimo capitolo a mio parere, conciso e ben scritto: la scena d'amore fra Maeve ed Hector è bellissima, dolce e sensuale e senza forzature di nessun tipo. Brava! Al prossimo capitolo, me heartie, è bello riaverti qui!

09/01/08, ore 13:45

Ho appena finito di leggere questo decimo capitolo della tua fanficition ed ho aspettato fino ad ora per scrivere una recensione per avere lapossibilità di leggere il racconto per intero ed appassionarmi alla storia. Mi sento in dovere di complimentarmi con te, Black, per la tua inventiva e il tuo stile coinvolgente. Trovo che la tua idea sia veramente valida e, oltretutto, ador letteralmente la caratterizzazione che hai dato ai personaggi. Maeve è un personaggio particolarmente affascinante, però ammetto di avere una predilezione per "il tuo" Hector e "il tuo" Teague (o Tea-cup, che dir si voglia XD). Sai, anche io sono una vera e propria appassionata della trilogia dei Pirati dei Caraibi e della storia della pirateria in generale e progetto da molto tempo di scrivere una fanfiction su questi argomenti (in realà, ho già iniziato a buttare giù qualcosa nel corso degli ultimi anni, ma questi sono dettagli) e la tua storia mi ha fornito un po' di quell'ispirazione che forse mi mancava e per questo ti ringrazio infinitamente. Spero che aggiornerai presto la storia, fremo dalla voglia di leggere il nuovo capitolo *_* Ossequi. Narah

.*Sparriku*.
03/01/08, ore 20:33

My love, questo racconto è avvincentissimissimo!!!sono rimasta senza fiato......voglio il seguitooooo!!!! luvhhhhhhh voglio vedere cosa succederà a Maeve!!!!! povera.....sigh....e cmq complimentissimi per la storia è scritta molto bene....cavolo sentivo le emozioni di Maeve quando era sulla "cozza" con Hector!!!! *troppo bello*

31/12/07, ore 17:28

Jackie Jackie, perché ti devi mettere nei guai?U__U Cavoli, hai finito il capitolo sul più bello è_é Mi ero gasata per la battaglia** E poi Maeve ferita, tutti che combattono *____* Chissà come andrà a finire la cosa @_@ E poi ribadisco che Maeve ed Hector son troppo carucci insieme** Capitolo avvincente, ottimo lavoro collega^^

22/12/07, ore 19:49

Harrr!! Have a pirate Xmas you too, matey!! Te lo avevo già detto, ma lo ripeto (grazie agli 'assaggini' che mi hai dato xP); questo capitolo è davvero bello e ben scritto, mi piace il tuo stile perchè è scorrevole e mi 'crea' il 'film' nella testa xD Come ben sai non faccio altro che aspettare le 'scintille' di cui tu vai parlando con estremo piacere *_* E sono davvero curiosa di sapere come si evolveranno le cose, come svelerai certi accadimenti... Aspetto con ansia!!*_*

sesshy94
22/12/07, ore 19:15

Wheila ciao! Che bello hai aggiornato. Vhe bel chap. Spero vivamente che qualcuno si accorga che Meave è ferita e l'aiuti. Un capitano biondo di nostra conoscenza per esempi. Grandioso il piccolo Jack tornato alla ribalta. In conclusione è un bellissimo chap. Bellissimo anche il momento che Barbossa e Meave passano sulla coffa. Brava bravissima continua così!!! Un bacione da sesshy

22/12/07, ore 13:35

Sotto le feste volano capitoli come bordate, matey! Allora, finalmente le intenzioni di Jones si fanno più chiare: a quanto pare sia lui che Greedy Dalma puntano all'Olandese Volante... ho brutti presentimenti riguardo a quando la raggiungeranno, chissà perché... Fantastica la battaglia navale, hai reso tutta la scena con un tale realismo che mi sembrava di guardare un film: perfetto! Jack è come al solito terribilmente Jack; splendido il finale sospeso con la scena di lui con in mano la Bussola: non so perché ma prevedo guai! XD Non vorrai lasciarci tutte col fiato sospeso per troppo tempo, veeero? A quando il prossimo capitolo? Ottimo lavoro come sempre, rimango in attesa della fine della battaglia... e anche delle "scintille", naturalmente!

Felio86
12/12/07, ore 02:00

Una fic notevole neesan, mi sembra davvero di essere lì in mezzo... Sarà l'effetto dei film, ma dalle tue descrizioni immaginare lo svolgimento dei fatti (specialmente le scene d'azione -le più difficili da descrivere-) è quasi automatico. Mi sembra di vedere sul serio la giovane Gibbs con il volto impolverato, respiro affannoso voltarsi verso di me, mentre le pallottole sibilano tutt'attorno! (Barbossa per me non è mai stato giovane, ma cerco di immaginarmelo comunque così XP) Grandissima!!!

03/12/07, ore 13:27

Ok, sono sempre in ritardo, perdono!T_T Il capitolo non mi è parso confuso, anzi direi che ti è venuto bene^^ Un bel po' di sana azione** Ci avrei giurato che Maeve sarebbe stata beccata!XDD Bella anche la scena della fuga finale *sìsì* Ottimo lavoro collega!^_^

28/11/07, ore 19:29

Eccomi qui come promesso ieri sera (o stanotte... O stamattina che dir si voglia xD), vedrò di impegnarmi in un buon commento (intanto occupo spazio per farlo sembrare più lungo xD): mi piace il tuo stile di scrittura, quando leggo capitoli come questo mi vedo le situazioni davanti agli occhi come se fosse un film. Eppoi (lo so che sono di parte) era ora che apparisse qualcosa che parli del nostro adorato ol'Booz, sopratutto così IC!!! Aspetto il prossimo capitolo sorseggiandomi rhum, e offrendone un giro a te e alla sis PirateLaura... =P

sesshy94
16/11/07, ore 23:08

Ehila ciao! Scusa tantissimo il ritardo ma in questi giorni sono stata occupata. Un bel chap e bellissimo il disegno che hai fatto di Jack! Scusa la recensione corta ma devo andare a nanna. Bellissimo chap mi raccomando continua cosi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]