La maledizione dell'amore eterno
di Aquarius no Lilith

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/13, ore 16:40

bella mi piace un sacco... Devo dire che Saga rimane uno dei miei personaggi preferiti. chissà che succederà con la dea artemide? sono proprio curiosa di sapere cosa succederà. il personaggio di yume sta crescendo ma le ragioni di cuore dove la porteranno.. pure io sto sempre impicciata per scrivere.... dai aggiorna presto!

25/02/13, ore 21:53

Scusami se recensisco solo ora, ma con sette storie all'attivo, gli esami, il lavoro aiutoooooooooooooo... Bellissima davvero la storia della reincarnazione, di cassandra, questa madre che sparisce e poi ricompare... E poi le visioni, i presagi. Certo Athena devo dire che non è molto amata da moi scrittori, non ha mai una caratterizzazione piena... e poi adesso l'arrivo di Saga, il mio cavaliere preferito che succedera? non vedo l'ora che aggiorni di nuovo... Mi piace troppo il collegamento tra artemide ed athena... devo farti sempre i complimenti certo se mandassi a capo i dialoghi sarebbe meglio per lo scorrere della lettura senza cecarci gli occhi... è l'unico appunto che ti devo fare per il resto complimenti!!!

26/01/13, ore 13:11

Ciao :) Atteone mi intriga come personaggio,,se solo non cercasse di ammazzare Kanon. Quindi, questo nemico appartiene ad Artemide, non vedo l'ora di saperne di più^^ Un bacio

26/01/13, ore 12:52

<>, gli risposi, ma non sapevo cosa dirgli d’altro.
Infatti, mi sentivo un po’ a disagio, a un certo punto, però mi strinse la mano destra e disse: <>.
Non capisco se proprio non dice nulla, oppure l'html lo abbia cancellato. E' successo anche a me, siccomele parole messe tra quelle due risulta essere un codice HTML, cancella il testo all'interno ;) Ricontrolla ^^
Detto questo, mi è è piasciuto questo capitolo! Quindi, Kanon verrà trafitto con una spada da un misterioso combattente (povero my love *sigh*) e Saga è morto :( Molto carina la parte dove visita la sua tomba! Bene bene, cara Yume, cerca di fare l'impossuibile per salvare Kanon U,U Bacio!

26/01/13, ore 12:39

Ciao :) Diciamo che questo inizio (anche se scritto un po' tutto attaccato, ma con un po' di pratica sono sicura che migliorerai ;) ) mi ha incuriosita! Vedere saga come padre adottivo ed una persona buona e non come il demone di turno mi ha fatta sorridere. Di solito lo vedono tutti come tale (Bè, è quello che è, mascrivere a volte di lui come buon uomo non guasta ^^) Che dire, mi incuriosisce questo nuovo personaggi che riesce ad avere le visioni quindi, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà ;) Un bacio!
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 12:42 pm)

22/01/13, ore 21:39

interessante. credo che la seguirò. questo nuovo scontro si profila difficile come sempre e poi questa sacerdotessa di cassandra mi piace. poi così innamorata di Milo.... per il resto aspettiamo.. Saga certo è morto e poi queste visioni mi intrigano.. grazie per averlo impaginato, adesso ha una lettura scorrevole e piacevole. scrivi molto bene! ciao

22/01/13, ore 19:39

La storia, scritta in questo modo, risulta molto difficile da leggere, la rende anche confusionaria. Oltre all'html (che hai usato per cambiare e ingrandire il carattere) dovresti pensare anche ad andare a capo qualche volta, per agevolare il lettore e rendere più comprensibile il tutto. Soprattutto quando ci sono i dialoghi e quando cambia il personaggio che parla.

22/01/13, ore 18:39

Guarda ero incuriosita di leggere la fic, ma così impaginata non ci riesco... davvero. mettila bene in html. anche io non ci riuscivo, poi esiste l'epf editor, copia il testo e spingi il tasto htm vicino al tasto trova, copi il nuovo testo formattato e lo incolli nella casella. il gioco è fatto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]