La maledizione dell'amore eterno
di Aquarius no Lilith

05/06/14, ore 10:16

bel capitolo mi e piaciuta molto la parte con milo e la madre emozionante poi finalmente conosceremo artemide non vedo l ora

05/06/14, ore 10:04

bel capitolo pieno di sentimenti mi fa piacere che siano tornati insieme almeno per ora comunque anche le spiegazioni mitologiche sono interessanti anche se condivido i dubbi di yume ma so che la spiegazione non tardera ad arrivare la storia procede alla grande continua cosi che stai suscitando sempre piu la mia curiosita:-)

04/06/14, ore 21:18

bene la ricomparsa di saga fa ben presagire per il proseguo della storia per lei e come un padre mi dispiace anche per milo anche se non doveva dirgli assolutamente quelle cose

04/06/14, ore 19:52

mamma mia che storia lasciarsi per una simile stupidata ma come ti e venuto? comunque se e pet il proseguo della storia ben venga

04/06/14, ore 19:40

ottima spiegazione dettagliata sia sulla vita di yume ecco petche si chiama cosi visto che ha origini giapponesi sia per il passato di cassandra anche se non e tutto naturalmente si scoprira piu avanti con la storia per il resto la trama e molto scorrevole brava:-)

04/06/14, ore 14:36

non e un capitolo di transizione almeno per me perche contribuisce a incuriosire il lettore con i suoi misteri

bel capitolo la sequenza della nattaglia e ben scritta e anche le visioni mi e piaciuto speriamo che continui cosi

04/06/14, ore 13:22

e cosi si e scoperto chi e il nemico be e un bel personaggio atteone su yume e un gran bel petsonaggio e la storia con milo e affascinante vediamo come si sviluppa la storia complimenti pero hai una scrittura scorrevole e la storia si legge da sola:-)

04/06/14, ore 13:03

bene bene una storia interessante e che suscita curiosita di solito io leggo appunto le storie complete perche non ho pazienza sono sicuro che la leggero infretta:-)

04/06/14, ore 12:54

storia molto interessante ha attirato subito la mia curiosita comunque se sei appassionata di miti greci come me deve essere stato molto facile scriverla anche se cassandra e uno dei miti piu controversi dell antica grecia lo scopriro solo leggendo:-)

Finalmente son riuscito a proseguire e terminare la lettura. Che dire? Una prima parte molto bella, scritta molto bene e parecchio emozionante. Non ci sono stati tanti scontri, ma non è affatto un difetto. Scommetto ce ne saranno di più nella parte due che leggerò presto spero, intanto è inserita tra le storie seguite.

See You Again!

09/10/13, ore 23:36

E come promesso, (finalmente dirai! XD) , eccomi qua a lasciarti un commento. Contenta? ;). La storia è affascinante e piena di ottimi spunti e idee, mentre la scrittura e molto scorrevole e piacevole. Scusa se come commento è abbastanza striminzito, ma non so più cos'altro dire tranne... i miei complimenti! Brava brava! :)

15/05/13, ore 01:10

Bene, il viaggio a Delo è vicino.
Quanto mi è piaciuta la parte con la madre di Milo! *^*
Alla prossima, baci! ;)

23/04/13, ore 21:16

Allora, ho scoperto per caso la tua storia e mi ha incuriosita parecchio, tanto da leggerla.
Devo dire che mi piace, una lettura piacevole e scorrevole! Ti faccio i miei complimenti! ^^
Poi Milo è uno dei miei personaggi preferiti (come si può ben vedere dal mio avatar)! *^*
Attendo il seguito, sono troppo curiosa! ;D
Ciao, kiss.

07/03/13, ore 17:42

Come ti capisco... le gite a Firenze sono letteralmente DEVASTANTI e MONOTONE!!
Comunque lasciando il tempo che troviamo agli archibugi, ciao sono Shuratheavenger e questa sará la mia recensione xD
Come per tutte le altre storie... devo chiederti scusa se recensisco solo ora, ma avevo diversi impegni che ora son riuscito a sbolognare e sbrogliare quindi mi do alla lettura.
E quella della tua storia è una lettura molto piacevole e rilassante, cose che reputo fondamentali in una storia.
Che dire.... l'entrata di Saga mi è particolarmente piaciuta!! Quindi seguirò la storoa con vivp interesse ora più che mai.
Shuratheavenger