Sasuke Uchiha in 100 drabbles.
di Hell96

06/05/13, ore 15:14

Hell!!!!
Anche questa drabble è fantastica.
E' un scena dolcissima sì e lo sarebbe ancora di più se Masashi-sensei la disegnasse *-* comunque vabbe, io spero con tutto il cuore che il SasuSaku diventi Canon, lo sta diventando il NaruHina e perchè il SasuSaku no?! *^*
Mi fa venire tristezza,giuro. Perché in qualche modo Sasuke vuole condividere il suo dolore con Sakura T_T se lo avesse fatto anch nell'anime sarebbe stato tutto più semplice ù.ú

Oh non ti preoccupare,anche io sono lenta negli aggiornamenti negli ultimi tempi T_T capita.
Aggiorna la loooooooong!!! >_<
Menomale che sono riuscita a trovare il tempo x la recensione xD fiuu.
Comunque,stasera aggiorno cara <3
un bacioneone! Shanna!
-86 drabble :)

06/05/13, ore 13:15

Bellissima, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Sasuke nel portare Sakura dai suoi genitori ha fatto un bel gesto, in cui glieli presentava e nello stesso tempo le indicava che lei era molto importane per lui, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

05/05/13, ore 14:26

Vera,ente bella! :,)
Anche a me piacerebbe se mai succedesse una cosa del genere. Chissà se sarà possibile. Beh, in caso succedesse, sarebbe una grande conquista per il SasuSaku. Sappiamo quanto Sas'ke tiene alla sua famiglia, quindi, se volesse condividerla anche con qualcun'altro, specialmente se consideriamo che è così chiuso, sarebbe un enorme passo avanti. :)
Brava! <3

05/05/13, ore 13:43

Che bellina *_*
Davvero mi è piaciuta molto *_*
Tesoro...l'ho sempre detto che tu sei fantastica e scrivi in una maniera impeccabile =)
Adoro le tue fic, che si trattino di long o one shot =)
Ormai è palese =)
Complimenti ancora, mi è piaciuta molto =)
Complimenti =)
Un bacione enorme <3

04/05/13, ore 20:27

Cara *_*
Dunque, hai deciso di adoperare un tocco assolutamente angst, per tale aggiornamento? Oh, sì u.u Credo sia giusto. Purtroppo, il personaggio di Sasuke - e tutto ciò che lo riguarda -  non è molto roseo, nè  fatto di unicorni rosa che volano sull'arcobaleno della felicità. (Oddio, questo è un delirio da FanArt, perdonami XD)
Mi è piaciuta tantissimo, ovvio, e capisco il dolore di Sakura: lei a stento può immaginare cosa significhi vivere senza una famiglia, e -  anzi - all'inizio del manga proprio non riusciva a comprenderlo.
Crescendo, ha acquisito una maturità forte che le ha permesso di capire il vero senso della perdita, quindi direi che perfetto; è come se versasse lacrime anche per lui. Lui che non può -, e che non deve.
Bravissima <3

Eccomi, anche qui <3
Guarda, sono decisamente combattuta perché ho una teoria un po' singolare nei riguardi della guerra e per la prima volta mi ritrovo a tifare per i cattivi, condannando la foglia.
Di certo non posso odiare Naruto, Minato e tanti altri... ma il villaggio si è comportato fin dal principio in un mondo assolutamente incoerente, ignorante ed ottuso.
Sono contenta che la speranza di vedere Sasuke salvo, ora, sia concreta e non potevo aspettarmi di meglio.
Comunque, passando alla drabble, è splendida come al solito <3 Rientro nella teoria secondo la quale Sasuke ha preso solo in considerazione le parole del fratello, perché in questo modo sarei in pace con me stessa, credo XD
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento ^_^ <3

Ma nooooo <3 macchè noiosa <3 era fantastica,Hell :3
Si,Sasuke DEVE, proprio tornare a Konoha, da Sakura-chan e Naruto-kun(?)..... e dagli altri che lo aspettano.
Perchè si, dopo tornerà vero? T_T
fantastica drable,alla prossima.
Ps, 28 giorni aggiornato ;)
Shanna <3

Tesoro *_*
Anche se sono in ritardo, causa Università, sigh T.T...., appena ho un minimo di tempo passo subito a leggere le tue meraviglie *_*
E non è affatto noiosa.
Qusto capitolo è stato splendido *_*
Come al solito scritto bene, e, anche con poche frasi, riesci sempre a farmi comprendere le sensazioni e le emozioni del personaggio.
Sei davvero fantastica mia cara =)
Non vedo l'ora di vedere il tuo prossimo aggiornamento *_*
Un bacione enorme <3

Bellissima, brava, come sempre del resto. Meno male che Sasuke ha capito cosa voleva veramente suo fratello, Itachi da lui, mentre lui sta cercando di farlo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

Buonasera! :)
Scusami se sarò veloce, ultimamente ho sempre poco tempo. =-=
Quindi. Questa è una drabble molto bella. Così introspettiva, così veritiera. Sasuke che riflette prima di lanciarsi in battaglia - anche se io ce lo vedevo meglio a fare il neutrale, anziché a difendere Konoha XD Non credo che l'odio che ha provato possa essersi dissipato così presto; ma questi sono miei pensieri relativi al manga, e mi scuso se ti ho annoiata con la mia riflessione. XD
Sei riuscita a descrivere cos'è stata la sua vita, cosa ha voluto che fosse e in cosa è culminata. E tutto in una drabble.
Ottimo lavoro, brava! :) <3

Stupendo, il capitolo 627. Io l'ho trovato tra i migliori dell'intera serie, perché finalmente Kishimoto ci mostra la maturità di Sasuke. Ottima drabble, cara! E' davvero molto bella, è perfetta sia per il personaggio che per il contesto.
Il linguaggio che usi mi piace, sai? Né troppo complicato e né troppo semplice, davvero godevole.
Io non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Sakura e Sasuke, soprattutto sul campo di battaglia! (e se la ringrazia nuovamente, e se le chiede di sposarlo, e se le chiede scusa per tutte le santissime volte che l'ha fatta soffrire?)
Alla prossima ^^

Hika Uchiha

31/03/13, ore 15:56

Bellissima *_*
Il compleanno di Sakura e Sasuke le regala il ciondolo degli Uchiha *_*
Ma quanto sono dolci quei due insieme? *W*
Bravissima tesoro, davvero una meraviglia *_*
E anche se ho poco tempo a disposizione, spero di aver scritto una recensione decente XD
Un bacione mia cara a presto <3

31/03/13, ore 12:10

Bellissima, come sempre. Sono meravigliose, sia quella dedicata a Mikoto, sia questa a Sakura, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buona Pasqua.

30/03/13, ore 21:00

Sasusaku <3 Quanto mi mancava!
Una drabble dolcissima, con tanto sentimento e mai scontata =w= Sasuke non è il tipo da regalare doni, ma quando lo fa... vuol dire che quella persona è davvero speciale, a dispetto delle delusioni e del tempo che passa, in questo caso <3
Francamente, credo che Sakura sia l'unica donna capace di stare con lui =w= Insieme sono una bomba di... t u t t o.
Bravissima, Ale *^* Attendo il prossimo aggiornamento ;)

30/03/13, ore 20:56

Piccola Ale!
No, non ho dimenticato questa raccolta (Non potrei mai ù.ù), ma gli impegni mi hanno perseguitata fino ad ora XD Scusa per il ritardo.
Dunque *_* io adoro Mikoto: è una donna stupenda e una madre esemplare; non meritava di certo quella fine, ma non ci si può far nulla, ormai.
Adoro i simbolismi celati, e il giglio è esattamente l'emblema della purezza, una caratteristica che rispecchia benissimo Mikoto. Scelta accurata e perfetta *-* Bravissima. Un tratto malinconico che doveva essere inserito per coerenza :)
Corro a recensire l'altra (Ho dimenticato anche il compleanno di Sakura, OMG ò.ò)