Sasuke Uchiha in 100 drabbles.
di Hell96

28/03/13, ore 22:03

Beh, hai fatto bene a proporci una SasuSaku proprio oggi! ^____^
A parte che è una drabble deliziosa, trovo che un piccolo tributo a Sakura - che non è uno dei miei personaggi preferiti, ma neanche la detesto a morte; una via di mezzo. A volte le spaccherei le gambe, in altre (un po' rare XD) l'abbraccerei - ci stava. *___*
E, se SasuSaku, tanto meglio. <3
Complimenti! :)

26/03/13, ore 21:27

Bellissima mia cara *_*
Come sempre del resto queste drabbles sono strepitose *_* (spero di aver azzeccato, faccio fatica a distinguere tra drabbles e flashfic, ma sarà che oggi ho dato esami universitari ed ancora non mi sono ripresa XD).
Per il resto, mi è piaciuta davvero molto.
Il finale un pochino drammatico ma azzeccatissimo *_*
Complimenti tesoro un bacione <3

26/03/13, ore 20:57

Che caarina questa drabble :3 molto dolce e semplice. Ci credi che mentre leggevo sentivo odore di fiori?
E' primavera gente -finalmente-!
Sasukino e la sua mammina <3 ooow adoro le UchihaFamily u.u
Coraggio,98.
Si ti faró sempre il conto alla rovescia :3
Alla prossima , besos.
Shanna

26/03/13, ore 18:29

Ciao cara! *____*
Quanto ci voleva una drabble dedicata a Sasuke e alla mamma. Più che altro, sarebbe meglio dire una drabble dedicata a Sasuke, Itachi e alla loro mamma. Mikoto è un personaggio che piace molto anche a me. Trovo che indicarla come "pura" sia giustissimo, o almeno questa è l'idea che mi faccio di lei guardandola. ^____^
Comunque sia, questa drabble mi è piaciuta veramente, ma veramente TANTISSIMO. Chissà, sarà perché ci sta Mikoto coi suoi figli, o perché parte tutta dolce e poi rivela quella malinconia che c'è - sempre - dietro la vita sia di Sasuke che di Itachi. Insomma, c'è quello che personalmente chiamo "fluff malinconico" che adoro oltre ogni modo. ^___^
Bravissima! *___*

24/03/13, ore 16:35

Questa seconda drabble su Sasuke è qualcosa che posso dire ben fatto nella sua essenza.
Voglio dire, non sempre si riesce a parlare bene di questo personaggio (nel senso dare uno spessore vivo al suo carattere ed al suo portamento particolare), quindi c'è sempre la paura da parte mia che possa leggere qualcosa di strano, di spiacevole: fortunatamente questo è un bel caso a parte, credimi.
Insomma, già dalla prima frase penso che l'esplicitazione dei suoi gusti e dei suoi pensieri sia una cosa giusta, in quanto rende Sasuke quello che era e rimane nel corso del tempo, specie nel momento che descrive lui nella prima parte dei primi volumi, quando lui sta ancora con il suo meraviglioso team, con Sakura, Kakashi e specialmente Naruto, il suo migliore amico.
Inutile negarlo, Sasuke è una di quelle persone che si mostra in una certa maniera ma desiderebbe più di ogni altra cosa avere affetto al quale era abituato a ricevere nel corso della sua infanzia da tutti nella sua famiglia, specie il fratello.
Quello che hai scritto verso la fine è dannatamente giusto: lo dice anche prima di andarsene dal villaggio in maniera implicita quando parla con Sakura: il team 7 ha rappresentato per lui qualcosa che riscaldava piuttosto bene il suo cuore che cadeva e vacillava ogni giornata.
I pesi della sua anima tormentata diventano più leggeri: l'amore che Sakura cerca di donargli, il sostegno e la fiducia di Kakashi e l'amicizia indiscussa di Naruto sono il mix giusto che permetterebbe (e speriamo permetterà) a Sasuke di scoprire un nuovo capitolo della sua vita, che lo redimerebbe da tutto e tutti quelli che credono che lui sia malvagio e cruento per il semplice gusto di fare, io lo sostengo proprio per questo, perché so che è una persona da aiutare, fragile ma anche forte come guerriero.
Se Sasuke sceglierà la via del perdono e della comprensione, saprà che l'appoggio e la nuova via da percorrere non la farà mai più solo, MAI più.

Credo sia tutto, ecco. Buona domenica e complimenti!

Un abbraccio,

Watashiwa

19/03/13, ore 16:48

Eccomi di nuovo!
Ok, questo capitolo/drabbe/aggiornamento/operettadellapiccolaAle scoppia di SasuSaku *^* Si nota lontano chilometri che sei una BlackPanter fino al midollo, cara X°°
Dunque *^* Sì, Io ho una passione sfrenata per i simbolismi e tu hai inserito gli occhi; sono lo specchio dell'anima - a detta di molti - e mi è piaciuta particolarmente a descrizione dei sentimenti, precedente al Boom effettivo del rapporto. Vi è stato trasporto da parte di entrambi ed è stupendo vivere secondo le emozioni, soprattutto quando sono davvero, davvero forti. E in questo caso - beh - hai fatto un ottimo lavoro.
Brava *O*

19/03/13, ore 16:41

Piccola Ale! (Nella mia ottica, ormai è il tuo nome X°°) Zia Aidi si scusa, ma ha avuto tanto troppo da fare, e guarda un po'? Si è persa gli ultimi capitoli di questa stupenda raccolta ç_ç
A parte tutto, sono pronta a rimediare e comincio - come al solito - facendoti i complimenti per la profondità usata in questa drabble. Personalmente, io amo il SasuNaru (<3) Che per me rappresenta solo una conseguenza dell'amicizia tra di loro; è una sorta di conclusione estrema che sono solita a dare X°° Però non dobbiamo mai dimenticare che sono prima di ogni altra cosa amici, ecco, e bisogna partire da questo per ship varie ed eventuali XD
Naruto morirebbe per Sasuke perché sa che lui è l'ultima persona che merita di soffrire,o almeno, è il mio pensiero ù.ù
Bravissima *O*

13/03/13, ore 01:05

Bellissima, brava. Che bello si sono finalmente uniti in un solo essere, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/03/13, ore 21:34

Carissima *W*
Buonasera *W*
Come potevo perdermi questa assoluta meraviglia? *_*
Una drabbles (flashfic, penso XD) splendida, con i controfiocchi *_*
Sei fantastica ed insuperabile, hai scritto un capitolo che è davvero stupendo, ovviamente all'insegna del SasuSaku *W*
Meravigliosa *_*
Complimenti tesoro sei davvero bravissima, sublime *W*
Un bacione <3

11/03/13, ore 20:31

Io ultimamente sto in fissa con Madara, Madara e Hashirama e sì, è impossibile dimenticare l'Uchihacest, anche se mentalmente lo sto accantonando a favore dell'HashiMada. =çççç=
In ogni caso, il SasuSaku resta sempre parte di me. XD Infatti, questa è una drabble davvero molto ben riuscita, e devo complimentarmi con te. ^.^ E' semplicissima, ma non scontata. Diciamola così: esprime semplicemente il rapporto intenso che c'è tra questi due personaggi. *^*
Complimenti. <3

11/03/13, ore 19:38

Hell! Recensisco prima questa.... Appena ho visto che hai aggiornato sono corsa =3=
SakuSasu Passional u.u Sono tutte belle quelle che hai scritto fin ora!
La farai una drabble su Sasuke piccolo con Itachi,Mikoto e Fugaku?
un bacione,aspetto la prossima!
Shanna <3

04/03/13, ore 17:05

Eccomi anche qui.
Io la penso come te, che Sasuke e Naruto stiano bene come migliori amici.
Ma SOLO come migliori amici. L'idea che potessero essere amanti mi rabbrividisce ....
Comunque molto sentimentale,direi. Leggera,scorrevole e molto piacere da leggere.
Meno 91, forza e coraggio.
Sempre con te, Shanna <3

04/03/13, ore 17:01

Siii mi piace *_* scusa se ho recensito solo ora, ma sono stata via :3
Malinconica si ma bella.
Povero Sasuke,gli veniva quasi un'infarto!
Bravissima,continua (:
Shanna <3

04/03/13, ore 07:56

Mia cara =)
Sempre in ritardo ma ovviamente sono qui per recensire =)
Beh...che dire?
A parte il fatto che è scritta benissimo =) in modo impeccabile =)
E poi hai completamente ragione.
Sasuke e Naruto li vedo molto più come migliori amici che altro =)
Hai perfettamente ragione =).
Per il resto, sublime e bellissima, come ogni capitolo =)
Bravissima cara =)
Un bacione <3

03/03/13, ore 19:07

Bellissima, brava, come sempre del resto. Si, migliori amici per sempre, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84