Sasuke Uchiha in 100 drabbles.
di Hell96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/01/13, ore 21:29

Scusa il mostruoso ritardo, cara, ma di certo non potevo perdermi la raccolda made Uchiha *-*
Sai, ultimamente scrivo moltissimo su di loro, e anche io - come te - ho postato la mia personale versione comica della famiglia black <3
Prima drabble impeccabile <3 Credo che tu abbia descritto in maniera pulita e limpida le emozioni del povero Sasuke.
In effetti, la sua infanzia è stata terribile (medesimo livello di Naruto, secondo il mio punto di vista) E siccome amo Itachi, tale consapevolezza... dilania il cuore :) Eppure, credo che dovrò farmene una ragione... prima o poi.
Sono colei che attende risvolti impossibili, però la speranza non muore mai.
Spero che alla fine tutti i personaggi morti in maniera tragica, ritornino dai loro amatissimi parenti/amici/fidanzati/mariti.
Comunque, bravissima :3 Passo a commentare il secondo capitolo!

23/01/13, ore 16:04

Hi!
sono axeline,che ha letto i 2 capitoli della tua storia.
Bellissima,davvero.L'idea di raccontare Sasuke in 100 drabble non mi è mai venuta.ù.ù
Comunque,è vero:il team 7 è da citare parlando del nostro Sasuke.Senza dimenticare il suo sensei Kakashi e Sakura!
Fantastica idea,in ogni caso.Col team 7 Sasuke trova un minimo di sfogo per la sua vendetta,ed è stato un bene.
Non vedo l'ora di sapere che cosa dirai nei prossimi 98 capitoli!
axeline

22/01/13, ore 21:49

Buonasera. :)
A mio parere, quando si parla di Sasuke si devono citare perlomeno Itachi (anzi no, lui è fondamentale, perché è intorno a lui che ruota tutta l'esistenza del personaggio), la sua famiglia e anche il Team 7. Se poi parliamo del Sasuke prima serie, allora il Team 7 acquista ancora più importanza. Perché in fondo con loro Sasuke si è sentito a casa e ha persino creduto di riuscire a rinunciare alla vendetta, ritenendoli, contro Gaara, dei "compagni valorosi". Tuttavia, l'influenza di Itachi e la sua vendetta hanno avuto la meglio. Speriamo che un giorno torni tutto com'era. >.<

Molto bella. A presto! :)

22/01/13, ore 21:15

Kakashi sensei,Sakura e Naruto...come potevano non addolcire almeno un poco quel suo animo tenebroso? Questra drabble mi ha fatto tornare alla prima serie :') bei tempi quella,senza troppa morte in giro xD spero sai a cosa mi riferisco xD
Comunque, e si, sono convinta che VERAMENTE voglia bene al team 7, ma la sua vendetta è troppo forte.
Quando si parla di Sasuke.....non posso che darti una bandierina verde al 100% ! :P
Alla prossima, dai,ancora 98!
By Shanna,Enjoy!

22/01/13, ore 17:53

Innanzi tutto complimenti per l'impegno, 100 drabble non sono facili da scrivere :)
Il secondo complimento va al modo in cui scrivi queste drabble, lo trovo davvero azzeccato e bello.
Hai ragione, non si può parlare di Sas'ke senza citare il Team 7.
Bellissima raccolta, densa di emozioni.
Continua così :)
Saluti,
Jooles

21/01/13, ore 00:17

Bellissima, brava. Come inizio, mi sembra buono, certo sono tante 100 drabble, ma c'è la puoi fare, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/01/13, ore 17:53

100 drabble sul personaggio più figo dopo Neji Hyuuga? Eccomi qua! Me povera pazza! Comunque, è ovvio che c'è la fai a finirle,sei HellGirl ! ;) E tanto per la cronaca,già l'adoro. Ha un non so che si oscuro,che brividi,penso già come saranno le altre eheheh.
Comunque una domanda, ci saranno anche accenni SasuSaku? Comunque sia io sono con te *prende i pompom* VAI VAI!
Ahahah,scusami.
Un bacione,Shanna.

20/01/13, ore 14:04

Una raccolta sull'Uchiha? Suvvia, come posso non leggerla e seguirla?
Come inizio è perfetto. Sasuke, purtroppo, è stato portato sulla via della vendetta già alla tenera età, ed ovviamente non può tornare indietro. Eppure, secondo me, avrebbe solo bisogno dei suoi amici, di Naruto e di Sakura, di Kakashi-sensei e dell'intero villagio, anche se in parte lo vedranno sempre come un nukenin. Beh, una drabble davvero bella, che racconta la verità!
Brava, aggiungo la storia alle seguite ^^

Hika Uchiha

20/01/13, ore 00:31

Non potevo non recensire questa raccolta!
Carissima! *-* Bhè, che dire: come inizio è fantastico! Hai raccolto il poche righe la vera essenza di Sasuke, e non è cosa da poco! Non vedo l'ora di leggere le altre 99 drabble, sono curiosissima!
Un bacio!
Nicoletta1993

19/01/13, ore 23:28

E io potevo perdere una raccolta drabble (uno dei miei generi preferiti) su SASUKE (il mio personaggio preferito)? Certo che no, assolutamente NO. *_______*
Per me puoi riuscire a raggiungere le cento drabble. Io me lo sono imposta con la raccolta MinaNaru, e sono arrivata (dopo un anno e mezzo circa xD) a sessanta. Ergo, puoi benissimo farcela. Tanto il tempo c'è e io continuerò a seguirti! *_________*
Questa prima mi è piaciuta.
Mi è piaciuta l'immagine iniziale di Sasuke che vorrebbe rivedere i suoi genitori a tutti i costi, che addirittura si crea un'immagine inesistente di loro. Mi fa troppa tenerezza. ;______;
E il fatto che "vive per inerzia"... ;___;
In realtà è vero, è per questo che Sasuke è vissuto.
I miei complimenti, veramente bella! ^.^

19/01/13, ore 23:24

Mmmh, mi intriga molto questa raccolta :)
Per ora posso dirti che è iniziata bene, adoro le drabbles, perché a seconda della bravura dello scrittore/scrittrice si riescono a condensare in poche righe una miriade di emozioni, e non è per niente facile!
Quindi complimenti per la scelta e per questa prima drabble :)
Aspetterò le altre 99 :D
Un saluto,