Sasuke Uchiha in 100 drabbles.
di Hell96

03/03/13, ore 16:43

Ciao cara. <3
Oh, io li vedo in tutti i modi, sinceramente. XD Per me Naruto è l'unico legame vivo di Sasuke che possa considerarsi ancora forte. Non che Sakura e Kakashi non lo siano, tuttavia penso che Naruto sia qualcosa di più per Sasuke (non necessariamente come amante, ma proprio come legame), ed è per questo che nella mia testa si passa dall'amicizia anche a qualcos'altro. x//D (anche se la mia coppia preferita resta l'Uchihacest, perché non c'è legame che arrivi a eguagliare quello tra Itachi e Sasuke *^*).
In ogni caso, ti è venuta veramente bene, brava! Hai saputo riassumere quello che Naruto ha sempre voluto fare, quello che ha sempre pensato. Ottima drabble! *.*

24/02/13, ore 21:07

Ciao, cara!
Scusa se ti recensisco solamente ora, ma il mio pc ha deciso di abbandonarmi per un po', ma sono riuscita ad aggiustarlo, o almeno spero <3
Ahnw, ogni volta che leggo qualcosa con il team 7, mi pervade un senso di malinconia. Da un certo punto di vista vorrei che tutto tornasse come prima, dall'altro mi auguro che le cose vadano sempre più avanti per capire cosa diamine sta accadendo.
Comunque, mi è piaciuta un sacco <3 (Ciò era inevitabile, direi) Ed è così bello vedere un SasuSaku... spensierato e senza problemi, per una volta.
Bravissima <3

24/02/13, ore 18:31

Penso che una riflessione di Sasuke in questo frangente ciliegio/Sakura non stonerebbe nei confronti dei rapporti che si sono venuti a creare nel manga stesso.
Voglio dire, Sasuke vuole bene a tutto il team 7 (che ha condiviso con lui tanti bei momenti) e vendetta e "pazzia" a parte, sono pronto a credere che lui riservi ancora affetto per tutti e tre.
Se poi bisogna soffermarsi sul rapporto tra questi due personaggi, qualunque sensazione possa donare la visione del rapporto, è comunque insensato dire che tra di loro non c'è niente, umanamente parlando: e vedere questo pensiero da Sasuke è sicuramente qualcosa di alternativo, descritto in una maniera semplice e delicata come l'atmosfera che si respira.
La presenza di Suigetsu - secondo me - può mostrare una sorta di mancanza implicita di una persona come Naruto nella mente di Sasuke, quindi direi che questa drabble, pairing SasuSaku a parte, può essere anche vista come qualcosa di nostalgico e semplice nella sua ambientazione e nell'argomentazione.
Discreta e degna di nota la parte dove viene descritta la figura di Sakura che agisce come un Sakura, con i rami che sono delle braccia pronte a sostenere e a proteggere Sasuke, in ogni circostanza.

Un abbraccio e buona domenica,

Watashiwa

24/02/13, ore 15:04

Mia cara =)
Eccomi =)
Non guardare il mio ritardo mostruoso XD
ahaha =)
Comunque...passiamo al cappy....davvero adorabile *_*
Che bello Sasuke e Sakura...tu sai quanto io li ami insieme *W*
Fantastici *W*
Bravissima continua così =)
Un bacione <3

24/02/13, ore 14:12

Anche questa drabble è bellissimissima!!!
Io adoro il SasuSaku, quindi già per questo mi piace.. poi il "trovato!" di Sakura è dolcissimo, nonostante la guerra fosse finita lei lo cerca ancora, e una volta trovato è come se avesse dimenticato tutte le cattiverie commesse!!
Anche il modo in qui hai descritto il "Risorgere" di Khonoa è bellissimo, e mooolto poetico!!
Aspetto la prossima drabble!!
A presto ^___^
Mysasuke

24/02/13, ore 12:41

Bellissima, come sempre. DComplimemtnei pèer il 7 in Biologia, eh eh.
Gli ha fatto effetto il corpo nudo di Sakura addosso, certamente più se sarebbe stata qualcun'altra, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

24/02/13, ore 11:05

Sasuke è malinconico, e lo sarà per sempre, è un lato della sua personalità che non deve cambiare, perché in fondo è naturale da parte sua ^^
Tornando alla drabble, posso dire che Io l'ho trovata davvero bella, per niente demente, anzi, dolcissia! Non so, l'abbraccio a tradimento di Sakura mi ha fatto sorridere, perché è una scena davvero molto bella.
Trovo anche il tuo stile di scrittura molto adatto, perciò complimenti, perché sei davvero brava ^^
Alla prossima drabble, yo!

Hika Uchiha

23/02/13, ore 17:08

Guarda, io non dire che è demente, anzi. E dai, sotto sotto nemmeno troppo malinconica. <3 Certo, un velo di malinconica con Sasuke ci sarà SEMPRE, anche se ambientiamo la drabble venti anni dopo la fine della storia. XD Insomma, diciamo che è una drabble adatta al personaggio e non se ne parla più! UwU
Mi piace questa scena, è così naturale. Mi piace che Sakura vada dietro di lui e lo abbracci di slancio, veramente bella. *^*
Complimenti. <3

18/02/13, ore 18:31

Itachi e Sasuuuuuke xD
Sono due fratelli ma-gni-fi-ci!
Però...però...quella scena mi ha commosso..... l'ultima volta .... :'(
Sono tristissima,povero Itachi,povero Sasuke. menomale che c'è Sakura <3
baci alla prossima
ps,scusa per la banalissima recensione
Shanna

18/02/13, ore 00:12

Bellissima, brava. Dedica sicuramente piaciuta, poiché drabble meravigliosamente stupenda, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

17/02/13, ore 20:54

Eccomi =)
Anche qui a romperti le scatole, muahahaha *_*
Ok, che dire?
L'ho adorato questo capitolo.
Davvero *_*
Una delle scene più tristi dell'anime T.T.....
Quanto ho pianto??????? =(
Non voglio ricordare u.u...
Strepitosa come sempre cara *W*
Un bacione <3

17/02/13, ore 18:21

Oh...
Leggendola in questo modo, la morte di Itachi diventa ancora più impressionante.
Cioè, la scena compare praticamente ovunque, ma so che nel momento in cui quella reale (e sai a cosa mi riferisco) verrà trasportata nella versione animata, dovranno ricovermarmi per un attacco cardiaco fulminante.
Sì. Divento di gelatina quando si tratta di loro, e questa drabble è bellissima, Ale *^*Brava, brava e ancora brava.
Ci sentiamo al prossimo capitolo <3

17/02/13, ore 13:59

Grazie mille per la dedica, davvero! ;_____;
Dici bene: io amo Sasuke e Itachi, rispettivamente mio primo e mio secondo personaggio preferito. E,,, in questa drabble vai a toccare proprio l'ultimo loro incontro - almeno da vivi - ed è così commovente. Mi ero abituata talmente tanto all'idea che avrei assistito alla morte di Itachi, che quando la vidi nemmeno piansi. ;___;
E' veramente bella, mi è piaciuta. Soprattutto perché la pensi come me con quel: "con lui morì una parte di Sasuke". E forse Sasuke non se ne sarà accorto subito, tuttavia poi se l'è sentita mancare, quella parte che è morta con suo fratello, e l'ha capito. ;____;
Bella, molto bella.
Complimenti, e grazie ancora per la dedica e per gli auguri! :)

15/02/13, ore 13:39

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sasuke se sapesse che Sakura vuole ucciderlo, per redimerlo, come voleva per sé Itachi, forse non la vorrebbe uccidere a sua volta, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

15/02/13, ore 00:52

Prima di ogni altra cosa, scusa se questa recensione farà schifo, ma sono distrutta e le mie facoltà sono andate a farsi friggere <3
Come già ho avuto modo di dirti, con le drabble sei fenomenale e questa mi è piaciuta davvero tanto <3 Sakura - appunto - lo dice apertamente e sono d'accordo con lei: preferisco vedere Sasuke morto anzichè compare di Orobiscia, ma sono solamente dettagli UwU Che poi - cielo - l'intero mondo di Naruto - Konoha compresa - dovrebbe darsi una regolata. Suvvia.
Comunque, bravissima <3