Sasuke Uchiha in 100 drabbles.
di Hell96

11/02/13, ore 19:32

Hola ^_^
Eccomi a romperti le scatole anche qui ^_^
(non puoi più liberarti di me, muahahahah *_* XD).
Tornando alla drabbles.
Te l'ho già detto che sei bravissima?
E fantastica?
E meravigliosa?
*_* Sì e continuerò a dirlo, perchè con questo capitolo hai dimostrato come sempre che meriti che questa storia sia messa tra le scelte!!!!
Esattamente!!!! U.u
Forse è mglio ribadirglielo di nuovo all'amministrazione di efp, cosa che farò più tardi se ho almeno una decina di minuti in più XD
Mia cara, drabbles bellissima =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u... non farmi aspettare troppo =)
Comunque la spiegazione è stata sublime. =)
Complimenti ancora =)
Un bacione <3

11/02/13, ore 18:32

Si,la fine dell'episodio sarebbe stata bellissima così *^*
Non sarà mai la fine del SASUSAKU *^*
All'inizio ho pensato che era ambientata quando Sakura "dichiarava" i suoi sentimenti a Naruto, però mi sbagliavo :P (ps,potresti farla,è un consiglio).
Il mio cervello lavora male, bah.
bellissima drabble,aspetto -come sempre- la prossima.
E comunque si, glielo avrebbe dovuto rinfacciare. Secondo me Sasuke in fondo si era sentito uhm non ferito ma, deluso? In fondo lui è buono ,uffaaaa mi sto incasinando da sola. >_<
Scusa per il tuo tempo perso a scrivere questa recensione scialba.
Baci,Shanna <3

11/02/13, ore 18:25

Woooow, che tenera, io ti adoro, adoro il sasusaku e adoro le drabble!!!
Io per esempio non le so scrivere le drabble, e non ho ancoira capito come si faccia a far entrare tante emozioni in poco più di 5 righi, mah, lasciamo perdere!!!
Però, passiamo alla drabble, è bellissima, si vede che Sasuke è innamorato di lei, anche se, da bravo Uchiha che è, non lo dimostra nemmeno a se setesso!!!
Si poò dire che questa sia la drabble che mi sia piaciuta di più, non che le altre fossero da meno capiamoci, ma questa mi ha toccato particolarmente, soprattutto le frasi finali, suno un'insieme di sentimenti che si ammalgamano benissimo tra loro (caspita, da quando sono diventata così poetica, e soprattutto, sto scrivendo una recensione o una ricetta per un dolce?)
Spero che tu aggiorni presto, non vedo l'ora!!!

11/02/13, ore 17:38

Mi permetto di dilungarmi io su questo gesto di Sakura, anche perché, da SasuSaku, quale sono, alla fine mi rendo conto di non averlo mai fatto. ò.ò
Io sono più del punto di vista di Naruto; insomma, credo che quando una persona sta scivolando sempre più in giù, tu devi cercare con tutte le tue forze di tirarlo su, anche coi capelli - metaforicamente -, fino alla fine, fine all'ultimo. Forse la penso così perché mi rifaccio alla MIA mentalità occidentale, e non a quella giapponese, chissà. XD
In ogni caso, sebbene pensi questo, non vedo in questo gesto proprio la fine del SasuSaku. Insomma, c'è da considerare che Sasuke non era fuori di sé, ma peggio. A mio dire, non capiva neanche chi erano quelli che aveva davanti, un altro po'. xD Voleva uccidere tutti, Sasuke, da Naruto a Sakura, quindi...
Comunque, io - e dico IO, potrei sbagliarmi XD - l'amore di Sakura ce lo vedo più nel fatto che non riesce a ucciderlo. Io LI' ce lo vedo l'amore. Perché nonostante tutto lei capisce la situazione instabile di Sasuke e non vuole negargli la possibilità - anche se sembra lontana - di redimersi, in futuro. E diciamo che non sono nemmeno troppo d'accordo col fatto che è solo Sakura - a questo punto - a tenerci a Sasuke. Ripeto, in quel momento Sasuke non teneva a nessuno, era un periodo buissimo.
Non so se sono stata chiarissima, scusa. x///)

Comunque, il finale alternativo che hai dato alla drabble mi piace un sacco! *____*

Complimenti. <3

07/02/13, ore 22:36

Bellissima, come sempre. E' vero sono veramente stupendi, peccato che saranno divisi per sempre, anche se nei nostri cuori staranno sempre insieme, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/02/13, ore 20:27

Oh, ItaSasu, ItaSasu! *_____*
Tu devi assolutamente sapere che il mio amore per l'ItaSasu (e l'Uchihacest, più in particolare) è più profondo di ogni altro amore che provo per altre coppie di tutti gli altri manga che conosco. Ergo, leggere una drabble tanto puccia su questi due splendidi personaggi (concordo con "fratelli più carini nella storia dei manga" come li hai chiamati) è fonte di immensa giUoia. <3
Una scena semplice, sì, ma è proprio la semplicità, a mio parere, che arriva dritta dritta al lettore. E poi, credo che nelle drabble sia buono affrontare qualcosa di meno elaborato. UwU
Sono entrambi tenerissimi, anche se Sasuke da piccolo non lo batteva nessuno. Mi piace che tu abbia sottolineato che Itachi percepisca, anziché contrarietà, soltanto una sconfinata dolcezza. *^*
Che belli che sono. <3
Complimenti! ;)

06/02/13, ore 20:17

Carissima *_*
Ecco un'altra favolosa one shot *_*
E'...strepitosa, davvero =).
Hai descritto in maniera sublime il rapporto tra i due fratelli, e la mancanza del suo Itachi *_*
Ma che pucchosi *_*

06/02/13, ore 18:47

Allooooooura xD
Bellissimo momento *^* E' vero,Itachi e Sasuke sono veramente dolci :3
Un drabble semplice ma che non può mancare,Hell <3
Adoro il buffetto che Ita dà a Sasu, un piccolo "tap" e un "itte" di Sasuke. Un momento magico,giuro mi sono commossa quando è morto Itachi ç_ç non che Mi piaccia poi così tanto, ma per me Itachi Uchiha assume importanza se affiancato a Sasuke Uchiha,specialmente se in un ambito così dolce :3
Spero di non averti annoiata,baci alla prossima.
Coraggio -95 xD
Saluti,Shanna.

06/02/13, ore 18:23

Cara! <3
Come sempre questa shot è fantastica! Devo dirti che appena ho letto l'ultima frase mi sono itristita! Non perchè facesse schifo o cosa, ma perchè hai saputo racchiudere in una semplice frase la più crudele verità: a Sasuke manca il suo nii-san!
Complimenti!

06/02/13, ore 16:48

*_____*
Io sono follemente innamorata di entrambi - sì - loro sono la mia ossessione.
Sei stata bravissima, Ale! Le tue drabble sono sempre perfette e profonde; in particolare questa è la mia preferita fino ad ora, e sono sicura che andando avanti saranno ancor più belle.
Sasuke - è vero - da piccolo cercava di emulare il fratello, ma qui hai definito il senso di rabbia sovente ad ogni scarso successo, e non per poca fiducia in se stesso. Chi, almeno una volta in vita sua, si è sentito non all'altezza?
*-* Stupenda! <3

05/02/13, ore 14:29

Ciao cara <3
Ahnw, questa drabble scoppia di SasuSaku, ed è una cosa molto buona. Decisamente sì.
Sakura è l'unica donna che gli ha mostrato davvero qualcosa, e nonostante Sasuke sia diffidente...- in fondo le vuole bene e io attendo il termine del manga per vedere matrimoni,amore canon e tanti bambini. Non potrebbe esserci epilogo migliore, nh? Kishimoto deve tener fede alla parola data e una di queste consente proprio i risvolti della coppia.
Certo, ora come ora vedo solamente Orobiscia che si diverte con le tecniche del piccolo mago e un branco di deficienti caproni e ignoranti che vengono schiacciati da Madara e Tobi.   Ah, sono solo dettagli <3
Bravissima =w= <3

04/02/13, ore 18:30

Owww ma che dolci *-*
Si, a sasuke piacciono u_u ne sono certa!
Poi,eccolo il contrasto che lui ama tanto,verde e rosa *-* Adoro Sasuke, adoro Sakura e sono troppo belli insieme per NON starci. Due calamite,lui si muove lei si muove [cit. Eclipse]
Comunque,che dire? Meravigliosa raccolta,non vedo l'ora della prossima.
Ancora tanti in bocca al lupo, da me Shanna <3

04/02/13, ore 16:30

Ciaooooo
Queste drabble sono troppo belle, ti toccano il cuore, stavo quasi per piagere, sono stupende, ed io, come amante indiscussa del SasuSaku, non posso non reputare come le mie preferite la seconda e la quarta (ma anche tutte le altre sono stupende)!!
Beh, che dire, aspetto la prossima, un bacione e a presto !!!

03/02/13, ore 19:15

Okay, ufficiale: ti amo.
Okay, che dichiarazione improvvisa, lol. No, va beh, sono appena uscita da una NaruSaku - prima ed ultima storia che leggo su questo pairing, assolutamente - e ho visto il tuo aggiornamento. A proposito, perdona il ritardo. Scusa se non recensisco anche l'altra drabble, ma sappi che mi è piaciuta tanto anche quella.
Il tuo modo di scrivere è così dolce, non so, ma è uno stile che mi piace tantissimo. Questa drabble, inoltre, è stupenda. Sakura è l'unica ragazza importante per Sasuke, questo è ovvio, negarlo è totalmente impossibile. Sakura è in assoluto l'unica donna che puà renderlo davvero felice, tenergli testa, farlo impazzire. Perché alla fine si metteranno insieme - se no che fine brutta che fa Kishimoto. Povero, lo minacciamo pure, lol -
Banale dirti che l'ho adorata, che per ora è la mia preferita. Forse è per il SasuSaku, forse è per dolcezza, o forse è per tutto. Carino anche l'aggiunta di Suigetsu; ah, quanto adoro quel tipaccio!
Brava!

Hika Uchiha

02/02/13, ore 13:39

Mia cara *_*
Stupenda *_*
TU sei fantastica, lo sai vero? *W*
Questa one shot è spettacolare *_*
A parte il fatto che scrivi dannatamente bene, ma ho adorato sia la domanda di Suigetsu, sia il pensiero di Sasuke.
Sì, Sasuke amava gli alberi di ciliegio.
Stupenda. *_*
Conitnua così perchè vai alla grande =)
Davvero =)
Un bacione mia cara e complimenti <3