Sheeran is an hero.
di alls_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/13, ore 14:09

bello bello bello, non so che altro dirti tesoro :) il capitolo mi piace, come al solito e tu sei eccezionale. Sono ripetitiva, mi eclisso bella. xx Fede.

03/02/13, ore 01:49

Oiiiii tesoro, sei fantastica.. devi continuare, e non ci fare aspettare ansiose... un bacione.. è troppo bellaaaaaaaaaaaaaa...... <3

02/02/13, ore 21:54

Oddio ma io amo questo capitolo! Si ceh lo amo, ok? Ok. Ed è perfetto, in tutto. E Charlie mangia, brava ragazza :') amo la parte della canzone, la rileggerei mille volte no di più. Non so il motivo mi piace tantissimo. Ora vado che sta recensione è troppo noiosa.
Ciauu,
Nana xx

02/02/13, ore 21:11

bello, bello e bello. Già seguivo la tua ff, ma non so perchè non mi diceva niente cioè non mi diceva che l'avevi aggiornata D: Comunque, mi piace come scrivi e adoro la trama della storia perchè è particolare, non è la solita storia. Complimenti, aggiorna presto mi raccomando c:

(p.s sono la ragazzi di twitter harlydream)

02/02/13, ore 20:23

Questa è la prima storia su Ed Sheeran che leggo. Devo dire che mi è piaciuta. Naturalmente anche la presenza di Harry ha reso tutto più piacevole. Spero che Zayn non si sia fatto molto male. P.s il tuo banner è splendido!

29/01/13, ore 19:21

ciao bellissima ahjds
questo capitolo è stupendo! la dolcezza di ed e charlie, e la reazione di beatrice a vedere harry ahah
mi è piaciuto molto!
aggiorna presto c:
-lucia

29/01/13, ore 19:02

Eccomi qua! Sono @ehimrgrey e ho letto i capitoli della tua storia. Volevo farti i miei complimenti, scrivi davvero molto bene e non ho trovato errori di grammatica. Nonostante il tema sia un pò delicato non stai esagerando, e non è molto semplice credimi. Bravissima, mi piace molto la storia :) ♥

29/01/13, ore 18:35

ciao, inanzitutto voglio dirti che mi piace moltissimo questa ff :)
La metto subito nelle seguite :)
Aggiorna presto
Un bacio xx

27/01/13, ore 22:43

hola meraviglia... Mi è piaciuto da morire sai? Insomma, diciamo che Ed non è il mio cantante preferito, lo ammetto, ma mi intriga un sacco. Yeah, mi dileguo tesoro. Alla prossima. xx Federica.

27/01/13, ore 22:41

Ciauu eccomi qui c: non ci hai messo molto ad aggiornare e io di certo non ti metterò fretta. Il capitolo mi piace molto è scritto bene ed è molto scorrevole, mi piace moltissimo la parte iniziale dove sciano e lo dice una che non sa sciare lol
Ora vado che devo ripassare latino e mia madre sta sclerando.
A presto,
Nana

27/01/13, ore 21:53

Bellissimo come i precedenti :) quanto è dolce Ed awwwww sono carinissimi insieme! E ora bea ha anche incontrato Harry ahahahahahaha continua presto che sono curiosissima!

27/01/13, ore 21:48

Adoro questa fan fiction,adoro questa fan fiction,adoro questa fan fiction...ah dimenticavo,ADORO QUESTA FAN FICTION!

27/01/13, ore 18:11

sono un mostro. uno schifo. sono secoli che devo recensire questa meravigliosa one shot e lo sto facendo solo adesso. merito una punizione. però, questa OS è qualcosa di meraviglioso. è proprio vero che Ed salva vite umane.cioè, sarebbe davvero un sogno andare ad un suo concerto. scrivi davvero benissimo, complimenti! adro questa OS <3
xoxo
Sara (@saracaua su Twitter)

26/01/13, ore 20:36

Complimenti, è davvero bello e seguirò scuramente la fanfiction!
Mi piace tanto come scrivi e spero che posterai presto il quarto capitolo.

p.s. Nel caso te lo fossi chiesta sono @itsarosegarden di twitter.
Se ti va fammi sapere con una recensione che ne pensi della mia fanfiction.
Un bacio,
- Giuls.

26/01/13, ore 14:50

ohw, l'incontro tra ed e charl ahjds
e l'entrata di harry ahahah
complimenti, è davvero un capitolo stupendo!
questa ff è bellissima, aggiorna presto c:
-lucia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]