You stole my heart like a criminal.
di Fallenangels

01/03/13, ore 17:50

OOOOOOOOOOOK, non ti insulto pesantemente solo perché ti ho fatta aspettare..
PERO' CAZZO PURE TE...COME OSI LASCIARMI COSSSSI'????:\
ok, Zayn e Jess sono no dolci, qualcosa di più..sopratutto la scena a letto accoccolati *-*
SE NON CHIARISCI LA STORIA TRA ELENA E LIAM IN MENO DI 3 SECONDI TI MENO.
cazzzooooooo ç-ç
lo sapevo, non dovevo leggere :\
ok, non so se hai afferrato: CONTINUA. lol

ps: grazie come sempre per la pubblicità <3
-Bì xx

01/03/13, ore 00:27

Bravissima!!!!!! Cm sempre d'altronde!!!! Continua presto!!!!! Ciao dalla tua fan zayna malik_ufficial_

28/02/13, ore 22:31

Grrr...sei cattiva, non puoi lasciarci cosi!!! Comunque grassie per avermi avvertito che avevi aggiornato e complimenti visto che anche questo capitolo me gusta ;) Voglio sapere cosa é successo a Liam!!!!! Aggiorna presto Baci

28/02/13, ore 22:12

Ecccomiiii allorrra vediamo quale può essere questa orribile 'sorpresa' ... io avrei una mezza ideuzza ma non la dico sennò rimango magari di m****a se non è quella!Quindi sto zitta...
alla prossima!

27/02/13, ore 22:24

Eccomi come detto su twitter,ti dico subito che la storia è presentata molto bene.Ora però vogliamo sapere altre cose,scrivi qualcosa che invogli noi lettori\lettrici ad andare avanti...Alla fine lascia anche un pò di suspance e roba così!
a presto ;))
Spero che anche tu leggerai la mia FF e mi dirai cosa ne pensi eccola : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1543829&i=1

Sto da stamattina a leggere la tua storia trolol, dio scrivi un amore c': Elena e Liam sono dolcissimi, anche se dovrebbero chiarire la loro situazione, per non parlare di Zayn e Jess akjdvsjrnksd, Louis innamorato è adorabile *-* secondo me a Harry piace Jess, però mi dispiace per lui per il fatto che lei sia innamorata di Zayn, e Niall? Daaai non lasciatelo alone, MI OFFRO IO VAH, UNA PERSONA IN MENO NON SARÀ SOLA IN QUESTO MONDO (?) TROLOL, ho finito di romperti le palle, adioss :**

Mi unisco al tuo coro ERA L'ORA CAZZEROLA!!!!!!!! :D
Finalmente ci sono riusciti BRAVI!!!!
Comunque questo capitolo è bellissimo perché finalmente le coppie prestabilite di sono formate e stanno uscendo dal guscio, adesso mancano Harry e Niall (non si possono lasciare solo soletti eh?!?)
Anche l'idea dello scherzo dei secchi d'acqua è stato carino da leggere, così come è stato intenso quello dell'alba (Zayn e Jess sono proprio innamorati follemente l'uno dell'altro e sono davvero bellissimi!!!!!)
Scrivi divinamente e io ti adoro :3
Anzi ti lovvo c:
Aggiorna presto dolcezza che desidero il seguito!!!!!

24/02/13, ore 23:29

Adoro!!! Semplicemente favoloso...ora perché li interrompono sempre sul più bello?!!?! Maledetti -.-"
Comunque povero piccolo Zayn che ha paura del buio (anche io ho una fifa tremenda dell'oscurità quindi lo capisco benissimo)...Elena ha ragione dovrebbe chiarire il punto della situazione con Liam...sono una coppia bellissima nel privto ora dovrebbero uscire allo scoperto :3
Io continuo a leggere fino a che il sonno non mi assalirà (facendomi crollare sul letto -.-")
Vado

24/02/13, ore 23:21

Ciao tesoro mio, anche se lo avevo già letto questo capitolo non lo avevo recensito (cattiva Viola non si fa no no u.u)
Quindi per farmi perdonare recensisco adesso :3
Ma quanto è dolce Louis?!? Ellino è tanto tenero tenerino che arrossisce se gli viene chiesto di Bea (ho un'amica che si chiama Beatrice e io la chiamò sempre bea :3) mi piace anche Bi non mi fraintendere solo che Bea la sento più familiare ^^
Comunque tesoro anche questo capitolo è una chicca, mi piace troppo la tua storia :3
Mo vado a recensire anche il prossimo capitolo...
Interrompi sempre sul più bello lasciando mi con l'ansia a dosso :c
Uffa!!!! Tu vuoi vedermi morta!!!! ;3
Kiss kiss :**

Wow, che capitolo hot O.O Comunque la storia é belisssssshimaa (: Grazie x aver letto la mia!!!! Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo...ma tanto tu sei brava ed aggiorni in fretta!!! Vero??? A presto Kisssssssss

22/02/13, ore 22:05

Bella bella bella!!! La tua fanfic é scritta bene e mi piace la trama...per non parlare dei ragazzi che come sempre sono adorabili *occhiacuore* Adesso vado avanti con la lettura che sono curiosa!!!!

22/02/13, ore 21:47

Ciaoo eccomi qua!!! La storia é intrigante, mmmmm mi incuriosisce!! Nella la coppia Zayn e Jess e anche Liam ed Elly c: Ora corro a leggere il seguito!!!! Kissssss

bravissima!!!!! sei bravissima!!! mi piace la tua storia!!! ti prego continua!! nn riesco a nn leggere la tua storia piu di 2, 3 giorni ti prego!!! continua!!! ciao!!!

ALLELUJAAAAAA SIIIIIIIII
cazzo ce voleva!! che dirti? cioè, ho detto tutto ieri.
come sempre scrivi da dio e la storia è fantastica
la parte mlmlmlmlml è stata molto mlmlmlmlml LOL
basta ciarlatare, ora che sei guarita VOGLIO al più presto il seguito v.v
ps: grazie della pubblicità pischiola :3
ciaooo xx

21/02/13, ore 20:31

C.A.Z.Z.O.
che palle però, come fai a scrive così bene? dai, su, dimmi.. ESIGO SAPERE V.V
cioè, io bo, vogliamo parlare della storia? quanto sono cuccioli Jess e Zayn? e Liam co Elena? ohw :3
anyway, non ti chiedo di aggiornare presto, sappiamo entrambe quanto abbiamo da fare, però prima aggiorni prima il cuore della sottoscritta si placherà,
aspettando una risposta alla domanda di Elena...
ok, dopo 3 ore di biologia sto schizzata anche io, scusa *w*
vado, basta chiacchierare a vanvera
ciao amore
Bì xx