You stole my heart like a criminal.
di Fallenangels

Questo si chiaman amore per la a rottura invece di dormire e poltrire tutto il giorno in balia dei germi hai scritto un altro bel capitolo *.*
Bi mi piace troppo ed è. Già contesa tra due bei ragazzi...via giù ho capito vado anche io a vivere a Londra forse troverò un bel ragazzo anche io, mamma prepara le valige che c'è ne andiamo!!!
No scherzo non potrei mai lasciare il mio paese, i miei amici e si detestò ammetterlo anche la mia università...ora che ci penso dovrei andare a studiare per un esame difficile difficile...come è dura la mia vita così combattuta tra FF che desidero leggere e mia madre ci. Un ascia in mano che mi urla di andare e fare il mio dovere -.-"
Mi sa tanto che se non voglio la mia testa appesa al muto di casa come avvertimento per le persone che vi entrano mi tocca alzare il culo e andare a fossilizzarmi sul libro di storia della lingua italiana D:
Comunque stasera finisco di leggere gli altri capitoli e mi metto in pari con la storia *.*
Sono proprio una brava bambina quando mi ci metto :3

21/02/13, ore 13:23

Che carina che è, un po' mi rassomiglia, sono tutta capelli (che credo essere ispirati alla criniera di
mufasa) e porto gli occhiali, solo che invece di averli color nocciola sono Verdi come quelli di Harry :3
E anche il nostro Louis è sistemato e Niall ragazze mie è sempre il solito mangione affatto in cerca di cibo -.-"
Come si da a voler gli male ad uno così?!? :3
I prossimi capitoli saranno da rating rosso?!? La cosa mi piace *sorrisino malizioso*
Comunque adoro la tua storia mo mi vado a leggere anche il prossimo capitolo.
Poi giuro che vado a studiare -.-"

21/02/13, ore 01:00

Adesso posso andare a nanna felice come Pasqua ammetto lo che questo capitolo l'hai pensato per una povera disgraziata come me?!?! :3
Ti dico solo una cosa quando ho visto l'immagine di Jack sono letteralmente svenuta!!!!
Ma adesso sto bene e mi sono ripresa a meraviglia...speriamo di non aver battuto il capo troppo violentemente perché già sono pazza di mio, e credo di averlo già battuto quando ero piccola così (di l'ultima frase con il tono di voce della
Bambina dello spot della Kinder :3) altrimenti diventerò davvero insostenibile...
Ma passiamo a recensire questo capitolo, poi prometto c'è vado a dormire che sono già le una di notte o.o
Bello come gli altri precedenti e successivi...
Mi piace il rapporto che hanno i due fratelli, sono davvero dolci insieme e puta caso la
Ragazza è irlandese...c'entra qualcosa un certo Niall?!?!che a proposito deve sempre
Mangiare nei momento meno opportuni?!?
Sempre il solito e a dire che con tutto il cibo che mangia dovrebbe essere una balena arenata e invece non prende un etto -.-" le fortune della vita!!!!
Notte notte continuo la lettura domani pomeriggio :3

21/02/13, ore 00:50

NOOO lo sapevo!!!
Maledizione D: modalità zombi attivata, non posso andare a letto con il pungolo che sta per succedere una cosa importante tra Elena e Liam no no non posso proprio -.-"
Quindi devo assolutamente continuare a leggere questa meraviglia!!!!
Sono contenta anzi strafelice per i due, insomma Jess e Zayn sono fatto l'uno per L'altra, anche un ceco se ne renderebbe conto!!! :3
Sono sempre della ferrea idea che Jess è veramente diabolica, sarebbe disposta a tutto pur di ottenere l'attenzione del moro...è con che classe ci riesce ;3
Davvero magistrale...adesso ci provo anche io vediamo un po' se funziona...
Corro a leggere il settimo!!!

21/02/13, ore 00:42

*.*
Insomma è una favola di capitolo e Jess è veramente tremenda ma anche astuta, e posso dire lo stesso di Zayn la vendetta della doccia fredda mi è piaciuta un sacco!!!
Sei davvero brava e hai le idee ben chiare e stampare nella mente, è una buona cosa per Uno scrittore e so cosa si prova ne dare tutta se stessa per la propria storia, cercare di soddisfare le aspettative e le richieste dei lettori, rispettare gli aggiornamento promessi e voi ciliare il tutto con la scuola o il lavoro -.-"
Quindi fa piacere che le persone lascino un loro parere in proposito, ti fa sentire soddisfatta e in pace con te stessa...o almeno io provo questo, ognuno ha un proprio punto di vista soggettivo :3
Comunque anche se il capitolo è corto è bello pieno di avvenimenti scottanti e bollenti!!!
Personalmente io Jess e Zayn li vedo bene insieme, sono perfetti l'uno per l'altro *.*
*occhi sbelluccicosi da cagnolino fedele*
Insomma hai capito che hai letteralmente conquistato il mio piccolo cuoricino romantico e bisognoso di amore quotidiano...ho bisogno di affetto :3
Ok basta vado a leggere anche il capitolo sei e spero che non mi lasci in Sospeso se non vuoi vedere una dolce donzella zombi domani mattina :3

21/02/13, ore 00:33

Mi piace!!!!
Io adoro la tua storia, basta via sono solo al capitolo quattro e me ne mancano ancora sette!!! Riuscita il nostro eroe a farcela, io dico
Proprio di si visto che mi lasci sempre con la suspense -.-" però è grazie a questa che il lettore di sente spronato a continuare la lettura e adesso sono troppo curiosa di saper che cosa succede nel prossimo capitolo *sguardo pervertito :P*
Quindi vado alle ciance e vado a scoprirlo, di questo passo due capitoli al giorno forse entrò sabato riuscirò a mettermi in pari con la storia *.*
Devo anche dire che la tua storia mi concilia il sonno :3
Non mi fraintendere non intendo dire che mi fa venire sonno dalla noia!!! Anzi il contrario mi aiuta a calmarmi e a mettermi a nanna tranquilla e preparata per la nottata...
Corro al prossimo capitolo!!! :3

16/02/13, ore 10:34

Ciao prava pimpa :3
Letto tutto di un fiato e mi è piaciuto da morire, adoro Jess così simpatica, così disinvolta ma soprattutto così furba...hai visto lei ci è è riuscita in un batter d'occhio ad accalappiarsi Zayn?!? Complimenti alla signorina ;)
Comunque devo ammetterlo la tua storia si legge con piacere, il testo scorre che è una meraviglia e meno male che i ho mandato quel messaggio per dirti se passavo da me perché altrimenti non avrei mai avuto l'onore di leggerla ^^
E Liam e Elena sono troppo carini insieme •\\\\•
Li adoro.
"Buonanotte amor mio..." Ovvia è fatta anche loro sono belle che sistemati :)
Kiss e al prossimo capitolo!!!!

16/02/13, ore 00:28

Ciao tesoro, l'insonnia mi fa questo effetto e per farmela passare leggo un po' :3 (non fraintendermi no voglio dire che leggendo la tua storia o quella di altri mi viene sonno perché sono noiose anzi mi aiutano a conciliare il sonno e a dormire sogni tranquillo!!!)
La tua storia mi piace, ti ripeto che scrivi davvero bene e quindi la lettura scorre anche troppo velocemente...
Zayn <3 anche se per Jess è uno sconosciuti mi sarei innamorata anche io di lui, al primo sguardo e poi come dice la famosa canzone di Loretta Gocci "Maledetta primavera" per innamorarsi basta un'ora.... E con questo ho detto tutto (racchiudendo nel cerchi degli innamorati anche Liam e Elly)
Un Kiss enorme e al prossimo capitolo cara!!!

15/02/13, ore 18:00

Certo il tuo stile me gusta proprio ^^
La storia mi intriga e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Liam coccoloso che divide la merenda *.* perché non ho amico del genere?!? Se io mi scordavo la merenda erano cazzi miei -.-"
Intanto la metto nelle seguite così almeno puoi stare certa che continuerò a leggerla e a commentarla :D
Kiss :*

10/02/13, ore 22:21

ok. vaffanculo. ok? vaffanculo.
e che cazzo, quando è troppo è troppo, stavo incamatissima a legge e finisce. ma come?!?!??!D:
ci sono rimasta troppo di merda, ora piangoooo ç-ç
SE NON RIAGGIORNI SUBITO VEDI DOVE TE LA METTO LA VODKA v.v
ok, dopo questa serie di minacce me ne posso andare, lol
ciaoooooooo amore bello xx

10/02/13, ore 00:19

Ciaaaao:D
Siccome purtroppo devo andare a letto che è tardi çç recensisco purtroppo, per ora, solo questo capitolo e continuerò a leggere domani il resto.

*Perchè l'amicizia tra maschio è femmina è più profonda, più sincera e trasparente di un'amicizia tra ragazze. Perchè con un ragazzo puoi far uscire una parte di te che ti tieni dentro, puoi essere perversa, sfacciata, timida, stronza, beffarda, giocherellona e chi ne ha più ne metta, ma c'è da fare attenzione tra amicizia e amore c'è una sottile linea di confine che non ci vuole niente a oltrepassare.*
Frase più vera di questa non l'ho mai trovata, hai perfettamente ragione.

Bravissima, la fan fiction andrà tra le mie seguite c:

xtommosmile.

09/02/13, ore 23:29

ciao bella c:
il capitolo è jhgfds,scrivi benissimo.
continua presto.
un bacio.

09/02/13, ore 22:06

Aww che dolcioso Louis ajzvfsuscsjr *-* spero riesca a dichiararsi a Bi *^* mi piace, lasceresti una recensione al mio prologo? Un bacio, alla prossima x

ciao bellezza c:
il capitolo è jhgfds,e tu scrivi benissimo
mi piaaace c:
continua presto
un bacio.

la storia si fa sempre più intrigante e mi incuriosisce molto il personaggio di Bi e quello che potrebbe succedere tra lei e Louis...ma ovviamente la mia coppia preferita è quella di Zayn e Jess :) per concludere.....complimenti xD