You stole my heart like a criminal.
di Fallenangels

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

MIO DIO E' BELLA E VOGLIO IL CONTINUO ORA. ahahhaaha
devo ammettere che è un po' cortina, ma mi sta bene così, già è tanto se sei riuscita a scrivere con 40 di febbre, cara :'(
anyway sei bravissima, non sparare cazzate come sempre v.v
spero in un fantastico continuo, e sai anche perché lol
ciao belaaaaaaaaa
ps. grazie per la pubblicità amore <3

30/01/13, ore 20:58

Hei brutta patata bollita (?) non mi piace per niente il tuo comportamento v.v
SCRIVI TROPPO BENE CAZZAROLA <3 e questa nuova arrivata, cucciola lei. ha ragione ad odiare il nome beatrice, è proprio brutto, si si *fischietta e fa l'innocente* lol
comunque, se la fai innamorare di loui, o viceversa, ti amo, cioè, sai il perché lolollolol
brutta scimmia me ne vado a sentire la musica, esigo un altro capitolo (il mio arriverà tra poco) ciao bella xx
ps: grazie come sempre per la pubblicità *-*

29/01/13, ore 22:20

BASTA! BASTA! devi finirtela di scrivere così bene, capito?! sono davvero incazzata! lol
scherzi a parte brutta beota, sei troppo brava dio santissimo, e ci sono anche rimasta male per liam e elena, pensavo "approfondissero" la questione LOOOOOL (lo sai che sono pervy mlmlmlmlml)
grazie per la pubblicità, ciao amore xx

27/01/13, ore 13:27

cazzo hai finito di farmi rimanere con il fiato sospeso? ora tu pubblichi un altro cazzo di capitolo oppure di squaglio viva
la mia dolcezza si spreca, lol
a parte gli scherzi, bellissimo brutta stronzona *w*

26/01/13, ore 11:38

ok, sono la tua prima recensione e WOOOOOOOOOOOOW cioè, porco dinci ladro, è stupendamente stupenda questa storia, cioè, se non posti subito un'altro capitolo mi ti ritrovi a casa con forcone e fuoco, cioè, sto usando troppi cioè lol
Amore piccolo è bellissima e continua così, so che non puoi deludermi v.v
ciao slendoreeeee xx

24/01/13, ore 23:26

tu mi vuoi morta...ahahahahha no scherzo, ma non puoi lasciare tutto in sospeso cosi :) mi sto facendo dei gran viaggi mentali!!! comunque è meraviglioso e sei molto brava a scrivere... complimenti ;)

24/01/13, ore 14:18

HOLA AMORE, indovina chi sono?*-*
Posso dirti che questa storia mi sta stupendo sempre di più, è semplicemente fantastica e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *-*
Passa a vedere anche la mia se ti va, ciao amore xx

24/01/13, ore 14:12

Mi piace!!!!! E' divertente, originale, scritta bene... è praticamente fantastica :) C'è qualche errore di ortografia ma chissene frega... è bellissima continua così :D ♥

23/01/13, ore 08:54

Weewewewewe ciao. HAHAHAHAHA ooddio io dal titolo pensavo che buonanotte amore mio lo dicesse o Zayn o jess hdjejsjdjd is vabbè è ancora presto per loro u.u ora mi dileguo. Bye <3

23/01/13, ore 08:47

Ciauuuu sono sempre io :3 mi diverto a lasciarsi recensioni idiote Hahaha ma una recensione è sempre una recensione u.u anyway vado a leggere il terzo capitolo visto che sono a casa da scuola e poi ti se censisco pure quello lool ciao amurrr :3

22/01/13, ore 22:45

E' WOW!!!!! e poi la parte finale di Liam ed Elena è dolcissima, ma anche qualla fra Zayn e Jess non è niente male *-*
Continua mi raccomando, è fantastico ;)

22/01/13, ore 12:58

Hdjejsjdjd ciao beibi!! Indovina chi sono :3 comunque visto che brava che ti lascio una recensione??? Bello il prologo *_* non vedo l'ora del primo cappppitolo! Ciau :)

22/01/13, ore 00:02

Mi e' piaciuto tanto e mi ha molto incuriosito!!
Adesso voglio sapere come continua *•*

21/01/13, ore 22:42

Ciaoo A. !
Complimenti, l'inizio è molto carino! Spero che la aggiorni presto perchè sinceramente sono curiosa!
Mi raccomando! :D ciao ciao **

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]