Simon Riddle Cowell
di eli_love_1D

04/02/13, ore 18:59

Poverina,mi dispiace.Comunque bello questo nuovo modo di scrivere.
Ora mi dileguo e spero continuiate presto :)
Un bacio.
-Sill

03/02/13, ore 20:16

E ripeto!
Tu mi vuoi morta!
TUTTI I ONE DIRECTION COME FIGLI DELLA GENERAZIONE DI HARRY POTTER?
HAI OSATO TROPPO BELLA :D
Tanta Stima :D

03/02/13, ore 20:13

Dio santo!
Tu sei una pazza!
Una pazza figa!
Harry Styles figlio di Harry Potter?! Mi vuoi vedere morta?!
No cioè sei un genio :D
Passa a leggere la mia ff se ti va :D Mi piacerebbe una recensione http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1575909

01/02/13, ore 00:55

Ciao ragazze. Trovo l'idea di base molto bella davvero, mi piace molto anche il fatto che sui figli non siate state banali (uno si aspetterebbe cattivo il figlio di Draco e buono quello di Harry). Ho trovato il 4 capitolo il migliore, è ampio, discorsivo e scritto bene (attenzione però, rileggete bene alla fine, alcuni nomi sono scritti sbagliati ma sono sicura che sono solo errori di battitura). Non sono convinta dell'idea del diario perchè è molto difficile scrivere in questa prospettiva a lungo (altro rischio è la 'lista della spesa' come diceva la mia prof. È un diario non l'agenda quindi evitate di fare frasi brevi e senza contenuto elencando orari come nel capitolo 3 perchè non è molto gradevole da leggere. Nota positiva del capitolo è il breve scambio di battute riportato, era molto bello, ampliate e date più spazio a queste parti che sono le più interessanti e costruiscono la storia). Nota puramente personale: troppi nomi e parentele da memorizzare tutti insieme, sono lenta io in queste cose, avrei preferito che li presentaste con calma. Per il resto cercate di far capitoli un po' più lunghi inserendo dialoghi e descrizioni. Siete probabilmente 'piccoline' e questo si percepisce da come scrivete. Ultima cosa, per adesso non l'avete fatto ma state attente a non essere banali o scontate in alcuni passaggi o idee, rimanete originali. Spero di non essere stata antipatica, se è così mi scuso. Continuo a seguirvi e aspetto il prossimo capitolo c: (4 capitoli sono pochi per criticare quindi vi do una bandierina neutra per adesso sperando di potervi dare quella positiva presto!)

26/01/13, ore 10:08

E' carino ma dovresti farlo un po' piu lungo forse :) mi piace molto spero che continuerai presto :) ciao xx

26/01/13, ore 08:00

Wellà!
Ok,Harry Potter e One Direction?La mia conbinazione preferita !
Guarda,se non continui subito uso io crucio a te.
Avrai recensioni più carine di questa da parte mia,solo che sto scrivendo con il cellulare e quindi non riesco a scriverci bene :)
Ora vado,un bacio.