L'ultima carta di Clow
di sakura182blast

12/11/07, ore 16:26

ç_ç.che pucciosi hanno passato l'ultima notte insieme...ç_ç.e ora che vuole la mamma di shaory???O.o......oddio.,tesò aggiorna prestimissimo!!!!^^tvttttttttttb

10/11/07, ore 22:46

e' gia' e' una vera sfiga e sabato rossimo sara' peggio!!!! ho uno stage di danza!!! allora facciamo una cosa tutte le sere della SETTIMANA SE PYOI COLLEGATI ALLE 9 E MEZZA COSI' PARLIAMO UN PO' IO DI TE NON SO' NULLA!!! SE NON COME TI CHIAMI , DOVE VIVI ,QUANTI ANNI HAI E LA SCUOLA CHE FREQUENTI E CHE....OK OK SO ABBASTANZA COSE!!! MA TU DI ME SAI POCHISSIMO!!! RIPENSANDOCI PERO' A CONOSCENZA STIAMO BENE MA NON ABBIAMO MAI IL TEMPO DI CHIACCHIERARE UN PO' DI SCUOLA E DI QUELLO CHE TI CHIAMA NON SO COME"UPERMERCATO!!" LASCIAMO STARE!! SPERO DAVVERO DI PARLARTI PRESTO E DIRIUSCIRE A SAPERE COME SI PUBBLICANO LE STORIE!!! COMUNQUE TORNANDO A NOI , BELLISSIMO QUETSTO CAPITOLO CHISSA' SE DALLA CINA VENGONO BUONE NOTIZIE!!!! CIAO TVTTTTTTTTTTTTTTB

10/11/07, ore 22:42

madòòòòòòòò tutti te ce li hai i prof sfigati e pazzi (neanche i miei scherzano)...sarà una patologia dei prof (è compresa anche mia madre)... cmq ora mi fai morire dalla curiosità. cosa ci faranno wein e la mamma del nostro shaory a casa di shaory??? io una mezza iadea ce l'ho, ma aspetterò il prox cappy!!! madòòò cmq speriamo che ci becchiamo su msn xk è davvero tanto che non ci sentiamo...MI MANCHI TANTISSIMOOOOOOOOOOOO SIGH SIGH :(:(!!! t.v.(non puoi immaginare qnt)b. by piajoe22

10/11/07, ore 20:37

amòòòò!! ciaoooo domani verso le 6 ci sn su msn ( di pomeriggio ^^) cmq strabillo questo cappy!! dmn mi fai vedere un po il finale cm lo hai aggiustato ! ok?? ciao tesò ric tadbtttttttttttttttttttttt cmq qst cappy e bellisshimo!!

09/11/07, ore 10:20

oddio no shaory mioç_ç......non è giustooooooooo..comunque non preoccuparti per il messaggio ci macnherebbe altro...ci mancava solo che mi dimenticavo del tuo compli^^.a presto tesò tvtttttttttb

piajoe22
07/11/07, ore 20:19

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! non lo sapevo proprio che era il tuo compleanno...scusa x gli auguri posticipati, il prox anno me ne ricorderò!!! cmq ke cattiva la tua prof di tedesco :(:(!!!!! tornando al cappy...bhè è proprio strappa lacrime...certo se mi metti shaory in ghingheri vado fuori dalle righe...a proposito di shaory, putroppo qst settimana io e ila non ci siamo viste proprio xk eravamo sommerse di compiti fino all'ultimo capello. guarda ieri ho fatto appena in tempo avedermi nana (puntata strepitosa...) x qnt compiti avevo...(povera me ndme con le lacrimuccie e gli occhioni dolci)...bhe sentiamoci presto su msn così ci facciamo una delle nostre ultra-mega-super-extra long chiccherate...tvtttttttttttttttttttttb by piajoe22 Ps:ancora auguri....smack smack

07/11/07, ore 18:11

e' verissimo uffaaaaaaaaa!!! io mi connetto appena posso di solito dopo le 9 di sera !!!!hei comunque auguriiiiiiiiiiiii!!!!ho saputo che e' il tuo compleanno t'e l'ho scritto su msn!!! facciamo una cosa ci connettiamo sabato alle 3 !!! sempre se non ci troviamo prima!!!! tvttttb ciauuuuuuuu

sakura93thebest
07/11/07, ore 17:16

amo!! ciauuuu cm smp qst cappy sn bellissimi! ma ti sbagli!! lee viene a bari a prendere me! ahah^^ cmq cm va cn il cappy finale?? aggiustato un po?? ci si sente amo! tvttttttttttb

piajoe22
03/11/07, ore 10:07

oh mio dio, l'idea del calendario non mi era mai passata x la testa!!! senti ho un'idea magnifica, che con l'aiuto di ila potrò realizzare...te lo dico su msn oggi xk tanto ci sono!!!! ritornando al cappy, è magnifico!! finalmente quella cazzo di evil è morta!!! alleluja alleluja (sottofondo di campane)!!! bhè ora c'è il "piccolo" prob che shaory parte!!! vedremo... tvtttttb by piajoe22

02/11/07, ore 20:24

ma ke shaory??? lui deve stare cn sakura e basta! mo vado a tomoeda e lo ttiro x le orekkie e rimanere!! eheh cmq la ficcy domani aggiorno una delle 3!! ci sentiamo tesoro! tadbtttttttttttttttttttt

02/11/07, ore 17:44

non vedo l'ora!!! cosi' parliamo per bene!! comunque credo che l'accorcerei un po'... perche' ho paura che potrebbe diventare monotona !! anche se a dir la verita' ho fatto appassionare le mie amiche a sakura!! ogni giorno gli porto un capitolo a scuola!! comunque bellissimo cappy non ci credo lietto non puo' andar via cosi'n e' un ingiustizia!!! ciao tvb

02/11/07, ore 16:27

cosaaaaaaaaaaaa?????no, non può essere vero--shaory mio se ne va nuuuuuuuuuç_ç....non farlo ti prego!!!!ç_ç.....bellissima la parte che fa ceh sakura dice quelle cose a hope, oddio troppo belle^^....a presto tesò tvttttttttttttb

30/10/07, ore 17:31

si che bello evil vai fuoriiiiiiiiiiii!!amò troppo bello questo cap!!e pure tu mi manchi, ti voglio senitireeee!!!bel cap teso come sempre del resto^^!!tvtttttttttb

29/10/07, ore 18:18

si anche io ci ho pensato a scrivere una ff ma il problema e' che non so come fare per farla mettere!! sono piu' di 50 quaderni che ho scritto ed e' davvero una bella storia!!! comunque hai ragione su mia madre!! ho persone che mi circondano che mi vogliono molto bene!!!anche se devo confessarti che e' bruttissimo!!!e' come se ti mancasse l'aria !!ed e' per questo che mi sento molto vicina a sakura non solo perche' le e' morta la mamma ma perche' quando e' morta la mia cioe' a maggio di quest'anno io disegnavo per nonb pensarci !! comunque bellissimissima la tua ff ho il fiato sospeso spero che sakura non muoia ma qualunque cosa tiu scriva sara' certamente grandioso come il resto!!tvttttttttttttttttttttb ciao!!!

29/10/07, ore 16:09

amore miooooo!!! mi spieghi xk nn sei piu su msn?? lo so ke ti 6 stancata di me! sn assillante xo vjo sapere cm finisce mi hai lasciata sul piu bello! cattivaaa...dai lo sai ke scherzo ( ma ke ha gli skizzi questa? nd l'altra me) shaoran e un figoooOOoo! nn sei d'accordo cn me?? ciao amò tvttttb e vieni piu spesso su msn! cmq è il nostro segreto! nn lo dico a nessuno! ti vojo tanto bene soisy! tvb bel cappy xo vojo shaory!