L'ultima carta di Clow
di sakura182blast

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/08/07, ore 11:12

ciao saku scusa ma non ho resistito ho letto meglio il cappy che ieri ho letto in fretta e furia...é TROPPO BELLO!!!!!!!!bravissimissima!tv1kdb!Katy.

25/08/07, ore 19:19

ciao saku!grazie mille per la tua recensione!riguarda alla setta anti-kero io ne voglio far parte!la tua ff è sempre più bella!brava!aggiorna presto!per il francese,non ti preoccupare nella ff userò l'inglese,io faccio di tutto per le amike!grandi kiss!tvtttb katy.

21/08/07, ore 21:52

ciao che bella questa fan fiction farai il capitolo successivo? spero tantissimo di si!

21/08/07, ore 17:08

uffiiiiiii nessuna dichiarazione....io quel kero....lo uccido...grrrrr...(hei ma perchè ce l'avete tutti con me...uffa nd Kero)(perchè entri sempre nel momento meno opportuno!nd Katy notevolmente arrabiata!)ok bando le ciance...la tua storia è troppo divertente e troppo caruccia!!!!brava brava brava!!!aggiorna presto!grandi kiss!Katy. P.S. anche io sono alle prese con i compiti di francese... uff!

21/08/07, ore 12:56

e anche stavolta recensisco x prima,avanti ke oramai recensisco tutti i tuoi cap^__^ allora,devo farti una critica stavolta:Perché diavolo nn hai fatto uccidere Kero da Shaoran???io prima o pi l'ammazzo quel pupo!!!*Prende il martello rosso di Rossana e lo tira in testa a Kero-chan*,infatti nn lo farò apparire né ora né mai in Serafynon... cmq,lasciando perdere ste' scemenze,anke questo cap mi ha fatto morire dalle risate,e nn vedo l'ora di vedere il cattivo e Sakura incazzata!!Aggiorna presto,kisss Sely- ps.kiamami pure Sely,il mio vero nic è Selene93,ma siccome era occupato ho messo Selenina,ke tralatro nn mi piace =_='''

17/08/07, ore 18:17

ciau!che bello questo cappy!!!!molto molto interessante la tua storia!sei molto brava tanti complimenti!spero tanto che succeda qualcosa tra Sakura e Shaory!!!cmq grazie x i ringraziamenti!!!!by la tua fan Katy :-)!aggiorna presto!kisses.

17/08/07, ore 16:20

sono di nuovo la prima a recensire,aléé!!!anke questo cap mi piace proprio,specie il dialogo tra Touya e Shaoran XDXDXDXD tra poco li vedremo al parco,mano nella mano,ke pensano *x Sakura,x Sakura* eheheheh,si,ho notato ke è difficile trovare un finale appropriato,nn hai idea di quante rogne mi facciano vedere Serafynon,The last Hope( altra mia fic) e il libro ke sto scrivendo^^ cmq,nn vedo l'ora di leggere il cap 3!! kisssssss,Sely-chan

sakura_uchiha
16/08/07, ore 13:28

La tua fan mi ha davvero incuriosito già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (in cui spero ci sarà una bella dichirazione) anche io come te adoro la coppia Sakura/Shaoran!!!aggiorna presto!!

16/08/07, ore 10:42

ke bellaaaaa!!!!già adoro Katy!!!Ma perché mi piacciono sepre i cattivi??Cmq,devo dire ke la tua fic è davvero bella,già mi ha incuriosito,specie quel "Sakura dovrà combattere con sé stessa"finalmente vedremo la parte dark di Saku?Lo spero proprio,dato ke io sto mostrando la parter dark di Shaoran,ihih,aggiorna presto nn vedo l'ora di vedere Katy in azione^_-kisss Sely-chan

15/08/07, ore 21:38

ciao!!!!!che bella la tua ff!come inizio è davvero interessante!anke se quella ragazza ha quasi il mio stesso nome non la sopporto!come si permette di appiccicarsi a Shaory???ok è vero...sono troppo presa dalla tua ff!mi ha incuriosito molto!!!brava e aggiorna presto!grandi kiss.Katy.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]