L'ultima carta di Clow
di sakura182blast

Lilly
13/10/07, ore 19:02

ciao!!ho letto la tua storia tt d'un fiato, mi è piaciuta davvero molto. ciao!ciao!!

13/10/07, ore 14:40

ma che efficienza...già i disegni!!! wow!!! cmq troveremo il rimedio, xke c'è sempre una soluzione a tutto (il mio ottimismo è tale, che a volte mi faccio schifo da sola)!!! cmq è vero il primo film non è un gran che, anche perchè shaoran non è ancora innamorato di sakura, poi c'è anche quella sfigata di meiling!!! io preferisco il secondo (ma vàààà!!!). ritornando alla ff, il cappy è stupendo!!! finalmente sakura esce dallo stato di trance!!! yuuuuu!!!non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!! kiss kiss by piajoe22 (nonchè collabboratrice della fumettista alias soili)

enzasakura
13/10/07, ore 14:28

ma cii lasci sul + bello?? cattiva! mado mi sn commossa a leggere qst scena trp bella ç_ç cmq ora vado ciao aspetto con ansia il prox cappy ciao tvttttb

manu
07/10/07, ore 17:11

sono tornata che bello!! ma come tesoro sto via per poco tempo e tu mi combini questo casino????ma come osa evil a ordinare a sakura di far del amle a shaoran?ma è pazza???mi sa di si. come si permette quella s*****!!!giuro che òla faccio io a fettine.. per la confusione ho commentato con questo nome, oddio che stupida ahahha, vabbè mi rifarò.ahaha ^^tvtttttttb

Lady Maryon
06/10/07, ore 21:17

Non dire sempre che scrivi male; non è vero; sei bravissima; davvero complimenti. Da qualche parte ho letto che le sorelle di Li si chiamano Fei Mei, Fan Len, Fuu Tie e Shia Fa; non ricordo dove. Comunque mi piace molto come scrivi ma preferirei che finisse tutto bene tra Sakura e Shaoran; sono la mia coppia preferita. Spero che Sakura non colpisca a morte Shaoran ma gli faccia solo qualche graffio magari; spero che tu aggiorni presto, ciao.

06/10/07, ore 14:50

CONCORDO CON TE!!! LE MIE SORELLE MI TRATTANO DA MOCCIOSA E IO VERREI LEGGERMENTE UCCIDERLE!! WOW IL TERZO LICEO?!LINGUISTICO !? BHE , I MIEI PROFESSORI MI DICONO CHE IO POTREI FARE DI TUTTO CHE SONO BRAVISSIMA IN TUTTO, MA A ME PIACE IL LINGUISTICO, L'ARTISTICO O ILCONSERVATORIO PER FARE MUSICA!!HO LE IDEE CONFUSE E I MIEI PROFESSORI MI INDICANO OGNUNO LA SCUOLA DELLA PROPRIA MATERIA!VEDI UN PO' TU!! E PENSARE CHE NON SONO IN TERZA MEDIA NEPPURE E GIA' HO I COMPITI A BIZZEFFE!!IO VIVI A IN CAMPANIA A RECALE VICINO LA REGGIA DI CASERTA!!E' BELLISSIMA ED IMMENSA!! SAI A ME PIACE MOLTO IL MARE E LA NATURA A TE? BELLISSIMISSIMA LA TUA FF E' STUPENDA !!!! CHISSA' SE LI RIUSCIRA' A SALVARE SAKURA !!NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI CIAO TVB KISS

06/10/07, ore 14:37

non mi ricordo tutti i nomi...però una sicuramente si chiama Fann Li!!!devo andare aripescare il primo film di sakura, rivedermelo e così ti dirò i nomi delle sorelle di shaory!!! cmq il cappy è bellissimo...non essere dura con te stessa!!!! ci sentiamo bye bye piajoe22

30/09/07, ore 17:12

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA????o mio dio santo shaoryç_ç..povera sakura,sapere che il suo amore se ne andrà e chissà quando lo rivedràç_ç.comunque grazie che ti preccupi per me mi fa molto piacere^^..infatti pure io voglio sentirti è tanto che non lo faccioç_ç..comunque stupendo cap!!!tvtttttttttb

29/09/07, ore 15:42

non preoccuparti!non sei un impicciona ,anzi mi fa piacere che tu ti interessi a me!ti diro' io sono abbastanza piccola vado in seconda media pero' di testa sono molto piu' grande ed intelligente rispetto alle mie amiche(IN SENSO BUONO NON IN QUELLO CATTIVO!!), anche perche' sono abituata a stare con 2 sorelle piu' grandi di me (una 24 anni ,l'altra 18)quindi ragiono come loro!!per la nuova riforma tutti gli insegnanti sono molto severi e assegnano molti ,moltissimi compiti!!e io sono sommersa !sai io faccio la ballerina di danza classica da quando ero piccola e ora vado a lezione di danza tutti i pomeriggi!!e un giorno mi ritrovai con 20 frasi da analizzare (analisi logica e grammaticale)34 paginE di scienze da studiare e completare e via via dicendo!!! aiutooooooooooo!scusa per la curiosita' tu di dove sei?e che scuola fai?non credermi un impicciona e' che sono molto curiosa!! tornando alla storia e' megagalatticaaaaaaaaaaa !!il mio syaoryyyy!!non e' giustooooo! sei molto brava a scrivere e hai colto in pieno le emozioni dei personaggi secondo me!!brava aggiorna presto ciao

29/09/07, ore 14:16

povera sakura... ma povero anche shaoran che ha come madre una donna spregevole (come mia madre)!!!!! santo gesù xk deve partire chi cazzo se ne frega del patrigno, non fossono far travestire una delle sorelle di shaoran????!!! uffi...aspetterò il pross cappy con pazienza, tanto so ke aggiornetai!!! tvttttttb by piajoe22

23/09/07, ore 19:39

oddio, shaoran parte!!!!! chissa xk ho sempre odiato la madre di shaoran, è più forte di me, non la sopporto!!! cmq la storia mi piace un casino, davvero!!!! aggiorna appena puoi!!! ps: dobbiamo rassegnarci... la nostra generazione ascolterà solo e soltanto spazzatura!!! cmq volevo dirti ke prima di essere fan dei blink, sono fan sfegatata(è dir poco, xk x loro mi butterei sotto un treno) dei green day!!! anche a te piacciono???!!! a big kiss by piajoe22

23/09/07, ore 17:34

oddio amore mio ciaooooo^^ che cap meraviglioso..oddio però ora li se ne va nunu non è giusto ç_ç io piango.... vedi però di togliermi evil da mezzo perchè non la sopporto la tengo su una parte...^^..migliori a vista d'occhio complimenti^^ e grazie del sostegno del saggio, prometto che lo farò bene anche per te oki?? alla prossima tvtttttttb

23/09/07, ore 13:36

ciao ! non preocuparti del tempo che impieghi tutti abbiamo scuola anche noi che recensiamo quindi ti capiamo !! comunque anche questo capitolo e' bellissimo sono rimasta sconcertata dalla telefonata di shaoran ma sono certa che comunque vada a finire questa e' una bella storia bacissimi spero che tu riesca ad aggiornare al piu' presto by !! tvb

17/09/07, ore 14:50

ciao, bellissimo anke qst capitolo!scrivi molto bene, davvero!E il fatto della carta innamorata del padrone è molto interessante, soprattutto originale, brava!ci sentiamo al prox cappy, ciao kiss tvb p.s:auguri x tua sorella ^_^!

16/09/07, ore 18:56

noooooooo,mi ero dimenticata della tua fiction!!!!O__O'''' ke posso fare?Le 31 versioni di latino e greco mi hanno impegnata al punto di dimenticare la tua bellissima fic,scusamiiii ç____ç ora commento tutto!La adoro!E' bellissima!E Ketleen,è un bellissimo personaggio (ma xké ho la passione x i cattivi??Oo),e ora sta prendendo una piega (la storia,nn Ketleen xDD) intrigante e affascinante,nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!Scusami ancora ç__ç,kissotti Sely