L'ultima carta di Clow
di sakura182blast

piajoe22
16/09/07, ore 13:55

ciaooooo!!!! ke bello hai aggiornato!!!! moooolto bello, cm gli altri del resto!!! spero aggiornerei presto!!! auguri atua sorella x il bimbo!!! ps: scusa, non vorrei essere indiscreta ma ate piacciono i blink182 ???!!! e ti piace anche nana???!!!! a big kiss by piajoe22

sakurabethovina
15/09/07, ore 21:08

BEL CAPITOLO FRESCO DI STAMPA!... SCRITTO BENE E SENZA ERRORI EINTERESSANTE CONTINUA PRESTO BY

15/09/07, ore 18:34

tesoro mio bellissimo anche questo cap!!e per il mio non dovrai aspettare molto, ti prometto che arriverà molto ma molto presto^^, per quello di nana bè...ç_o dovrai aspettare un pò, ora con la scuola uffa noooooooooç_ç.. vabbè non pensiamoci^^parleremo meglio su msn^^ancora complimenti tesò!!!tvttttttttb

sakurabethovina
12/09/07, ore 21:22

CHE BELLA QUESTA STORIA !MA SOPRATTUTTO CHE BELLI E TENERI CHE SONO SAKURA E LEE AGGIORNA

piajoe22
08/09/07, ore 13:03

davvero bella qst ff!!! mi fa piacere ke hai aggiornato, ero impaziente di leggere la continuazione!!! miraccomando aggiorna presto e non tenerci sulle spine!!! ti posso kiedere un fovore? (tanto lo so ke è impossibile) fai morire kathleen, o almeno falla partire! basta ke non la si vede più!!! viva shaoran abbasso kathleen!!! by piajoe22

08/09/07, ore 10:13

sto piangendo come una fontana!qst capitolo è bellissimo, soprattutto quando sakura lege la lettera di sua madre e da il ciondolo a shaoran, mi sono piaciuti moltissimo quei momenti *_*!aggiorna prexto, ciao kiss tvb

07/09/07, ore 21:31

oddio mi sto sentendo male perchè sto piangendo come una pazza!!!oddio legegvo quella lettera e mi sentivo malissimo!!!!!povera sakura, meno male che aveva la eprsona che amava vicino...non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, quindi aggiorna prestissimo!!! ci sentiamo su msn!tvttttttttb

07/09/07, ore 21:19

sn la prima a recensire cmq questo cappy mi ha davvero commossa!! e bellissima la lettera! continuerò a leggere la tua ficcy ciao kiss tvtttttb

06/09/07, ore 21:09

wowwwwwww kw bel cappy!! davvero! complimenti!! ciau tvb

Ary-chan
02/09/07, ore 00:51

davvero carinissima questa ff!!cmq meno male che Li è uscito dalla finestra...altrimenti mi sa ke avresti avuto 2 protagonisti in meno!!XDDD ancora complimenti...scrivi il seguito, mi raccomando!!1 smack grande grande arychan

01/09/07, ore 16:47

buahuahuahuah!!!!A_A,finalmente qualcuno fa fare la figura del tonto a Touya,6 grande!!!Questo cap e favoloso,e nn vedo l'ora di leggerne il seguito,aspetto con ansia!!kissotti,Sely -^^-

LizDreamer
01/09/07, ore 16:31

ke bella qst ff, scusa se commento solo ora ma l'ho letta tutta adesso!mi piace troppo questo capitolo, sakura&shaoran stano csì bene insieme *_*!bravissima, continua prexto!ciao kiss

01/09/07, ore 11:12

madonna santa evviva i nostri piccioncini lo hanno fattoooooooooooo8sto sclerando ^-^) mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di toyua se li avesse beccati O.o bravissima e grazie delle rece^-^ tvtttttttb

29/08/07, ore 13:34

mado che bella ficcy mi piace molto la parte del bacio mi sn emozionata a leggerla pensi ke ce ne saranno altre?? mi piacciono molto! spero ke aggiornerai presto! adoro quiesta f.f! e cmq sn molto d'accordo cn la setta anti kerochan! ciau kiss!

26/08/07, ore 19:01

sorry se commento solo ora ma ho avuto dei problemi!!comunque bellissimo cappy come sempre del resto e tutti quelli ceh non ho commentato e ceh giuro non succederà più!!!bravissima!!a presto!