L'ultima carta di Clow
di sakura182blast

29/10/07, ore 14:39

alla fine ho aggiornato lo stesso, hai visto!!! cmq è vero, è impossibile non amare shaory è perfetto...gesù che gli farei!!! una parola x descriverlo "da stupro"!!! ritornando alla tua ff, finalmente quella stronza di evil si è purificata...ahhhhhhhhh ke sollievo!!!! cmq domani x me è possibilissimo andare su msn, quindi spero proprio di sentirci... allora ci sentiamo e bye bye (ritorniamo all'inglese) by piajoe22

sakurabethovina
28/10/07, ore 00:28

scusa se per tutto questo tempo non ho recensito!!! scuola e' una parola maledetta!!! anche a me fa piacere che abbiamo molti hobbi e si' anche io nseguo nana e ho delle canzoni originali dei cartoon!! quelle di sakura le hai sentite !!la seconda in particolare e' molto bella!! a me invece piace molto suonare e mi chiamano bethovina!! poi mi piace molto sakura al punto che ho ridisegnato tutti gli episodi ed ora li invento io!!!sapessi che storie!!!sai mi sento molto vicina a sakura perche' quando faceva mi piaceva e ora l'anno scorso purtroppo mia madre e' morta . COMUNQUE BELLISSIMA STORIA E NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI!! CHE NE DICI SE QUALCHE SABATO CI CONTATTIAMO SU MSN?? CIAO TVB

27/10/07, ore 15:56

ehilà, io ho beccato di nuovo la manu su msn proprio ieri, ma se ne è andata subito!!! cmq il cappy è bellissimo!!! MINACCIA: se tu non fai resuscitare shaory, io non pubblico il tanto atteso cappy di "you are my shining love"!!! ma tanto lo so che ami troppo shaory per farli fare un così brutta fine!!! vabbè ci sentiamo olaaaaa!!! kuss kuss by piajoe22

manu
27/10/07, ore 12:28

si evil vai fuori!!amore mio hai aggiornato che bello!!!!!sono troppo contenta!!!!sto saltando dalla sedia di kekka^^..e si speriamo che torni presto internet che ti rivoglio sentire!!!mi manchi tanto tanto un kiss tvttttttttttttttttb

27/10/07, ore 09:15

amoreee hai aggiornatoo!! mado questo cappy mi ha fatto aumentare i battiti!! qnd sakura stava in ginocchio pensavo fosse resuscitato shaory! peccato ç_ç vabbe cmq la ua ficcy e stupendaaaaa!! ciao kiss tvttttb

manu
24/10/07, ore 16:17

...........................................bè.................io non so veramente che dire mia cara..prima di tutto nella confusione mi fai aggiornare col mio nome^^, 2...... IO LA UCCIDOOOOOOOOOOOOO!!!vai sakura siamo tutti con te fai fuori quella stronza forza!!!!!...ç_ç povera shaory mio amore adoratoç_ç......anche tu mi manchi tanto tesoto mio, spero di sentirti presto un kiss tvttttttttb

23/10/07, ore 13:41

ciaooooooooooo tesòòòòòò!!!!!! fai resucitare shaory! ti prego ^^ cmq che bel cappy e piena di suspense hihi cmq ci sentiamo su msn! ciao amo tvtttttb

22/10/07, ore 21:04

se non mi fai resuscitare shaory ti metto il broncio x un mese!!!!! dai scherzo... cmq bellissimo cappy!!!! non vedo l'ora che aggiorni, così sapremo come sakura ha preso qst confessione di evil...bhaaaa!!! cmq io con manu mi sono sentita ieri xke lei era a casa di un amica e si è collegata a msn, io ero in linea e abbiamo chiaccherato un pò!!! poi mi ha chiesto di lasciarti il nuovo numero e io le ho dato pure il mio!!! vabbè poi ti spiego meglio su msn!!! baci baci by piajoe22

taylor
20/10/07, ore 17:34

anke a me piace tantissimo shaoran, Ma xfavore nn dirmi ke è morto definitivamente!!! nooooooooo ç-ç Cmq cm mi aspettavo nn mi hai delusa anke qst cappy bellissimo. Aspetto il prossimo ciauuz

20/10/07, ore 16:48

ciaooooo cm va??? da quel gg non ci sei piu su msn ç_ç..cmq e inutile dirti le solite cs cher il cappy e bellissimo ecc cmq e meraviglioso! tvttttttttb ps= vieni su msn! tvb

20/10/07, ore 16:02

allora amò......io stavo per morire....o meglio, ci siamo già perchè.....CHE C****** FAI?????o.O, SHAORY..ç__ç MORTOOOOOOOOOOOOO????ma stiamo scherzando???????????'non esiste proprio e sai che ti dico? che sakura se la sbrana fabene, perchè altrimenti lo faccio io XDXD...forza sakura sono con te!!!amò bellissimo cap, ma non farmi morire pure sakura (cosa improbababile)XDXD subirai la mia vendetta ajhahahah, a presto tvtttttttttttttttttttb

20/10/07, ore 13:37

ehilàààààà!!!! cappy bellissimo...xò mi hai fatto morire shaory, ma tanto lo so che in qlk modo lo farai resuscitare, gli vuoi troppo bene (ha parlato...nd soili)!!! vabbè cmq ho già fatto una lista con i nomi che mi piacciono di più x i personaggi del fumetto (esclusivamente giapponesi)!!! vabbè parliamo meglio su msn ti saluto bye bye (se capita di sentirti x cell con manu, salutamela!!!) by la tua collega piajoe22

taylor
14/10/07, ore 14:37

trp bella qst ff, ke romantico e dolce li ç-ç mi sn commossa. aggiorna presto please sn curiosa di sapere cs accadrà in qst bellissima ff

sakurabethovina
13/10/07, ore 19:12

oh anche a me piace molto disegnare e sono anche molto portata !sai ho disegnato tutti gli episodi di sakura e ora li sto inventando io !e con questi mi piacerebbe fare una ff ma per ora sono troppo impegnata!! anche il mio paese e' lontano dal mare purtroppo ma appena vado al mare in una sola giornata divento nerissima eppure sono chiara di pelle! comunque io sto tutto il tempo in acqua a nuotare!e' la mia passione !! mi piacciono tutti i generi di musica tranne quelli come eminem o cose del genere! se devo confessartelo mi piacciono le canzoni del cartoon! nel tempo libero mi piace disegnare , suonare , andare sui roller o stare su internet ,o a leggere(di rado!!!) tu che fai nel tempo libero?? e poi fai qualche sport?? comunque cap bellissimissimoooo!! aggiorna presto

13/10/07, ore 19:05

allora....amò...ti devo rimproverare...ma solo un pò...MA DICO IO MI VOLEVI FAR VENIRE QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????non sono morta per le tonsille mi facevi morire tu!!che grandissima s**** che è evil!!!!e poi shaoran ohoh amor mì, che rischiava di morire per salvare sakura^^... comunque te lo ripeto: fai fuori evil che non la sopportooooooooooooooooooooooooo O.o.... ci sentiamo presto perchè mi manchi tanto tanto ç_ç tvtttttttttb