Come with me... traveling in time!
di Directioner_xx

24/02/13, ore 18:32

Bello!!!!! come inizio è veramente bello.... ora continuo e leggo gli altri ♥

23/02/13, ore 23:57

quando metti il prossimocapitolo? :) non posso aspettare, la storia e' bella, anzi, bellissima!
non ti voglio mettere fretta, sappilo, ma e' solo un'informazione...

23/02/13, ore 23:40

bellissimo :)
mi fa ridere quando descrivi harry e dici:"SQUALLIDO" xD
proprio una bella FF, lo devo dire :)

22/02/13, ore 20:15

Ribadisco l'OMG della recensione precedente. E' una storia meraviglioooooosa *-* continuaaaaa

17/02/13, ore 16:13

Hmm.... chi vincerà tra il pachistano e il riccio?? Tu lo sai, vero? Magari vince Niall, chissà... ti prego, dimmelo lol.
Sono sempre più incuriosita anche per la storia dell'orologio... è strana...
Potresti avvisarmi quando continui? Mi faresti un grande favore ^_^
Continua presto, bacii xx

15/02/13, ore 21:45

Diventa sempre più bello...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... :) p.s. grazie mille per avermi avvisata del nuovo capitolo! :)

15/02/13, ore 21:20

fantastico, bellissimo, spettacolare, sublime!
MSN non funziona, quindi ciao <3

11/02/13, ore 22:49

Aggiungo subito la tua storia alle seguite! è bellissima,non farmi stare sulle spine! jnfdjknfd

10/02/13, ore 19:13

E mi lasci così....! Stò morendo di curiosità ora...comunuque, mi sta iniziando a piacere davvero tanto questa storia....vai avanti, sono ansiosissimaaaa!! ;) :)

10/02/13, ore 01:02

Ahhhh ma non mi puoi fermare il capitolo cosììììììì!! Bastalda [cit. Louis The Tommo Tomlinson] xD
Vabbè apparte scherzi è inutile dire che anche questo capitolo lo trovo semplicemente fantastico! (AVEVI DUBBI ALè .-.) oK è grave se parlo da sola!
Pooiii prima che mi dimentichi,TI RINGRAZIO CON TUTTO IL CORAZON (?) per tutte le volte che mi avvisi del capitolo,shei adorabile :3 (Dolciosità modalità-ON)!
Ok so che sto rompendo le palle e che parlo o meglio scrivo troppo,forse sono logorroica boh,prima che mi rinchiudano definitivamente in manicomio ti mando un Bacino-ino-etto puccioso *ww*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ciuazz
-Ale! (Ma và)

07/02/13, ore 22:39

Ho trovato il tuo account,ho letto la descrizione della storia e in un millesimo di secondo ho cliccato sul primo capitolo.
Devo dire che leggendo la descrizione ti innamori subito *^*
Scrivi davvero bene,mi piace un sacco la tua storia!
Continua presto c:
Se ti va passa a leggere la storia che ho iniziato io http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1587677&i=1 ..
mi farebbe molto piacere ricevere una tua recensione,positiva o negativa che sia,visto che scrivi così divinamente *w*
Al prossimo capitolo.. un bacio,Valentina.♥

06/02/13, ore 14:47

Ma quindi questo orologio porta nel passato o nel futuro?? Wow che fantasia *-*
Sei davvero brava a scrivere, ancora complimenti ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito e complimenti anche per tutte le visite che hai ricevuto!!! Sono un sacco!!
Beata te!!
Se ti va di passare oggi pomeriggio aggiorno la mia, il terzo capitolo adfgaf
Oook, la smetto ma ti faccio un'ultima volta i complimenti, a presto :*

03/02/13, ore 01:57

Awwwww!!! *-----* Allloooraaa....
1.Cacchio non smetterò mai di dire che sei bravissima a scrivere!!!
2.Questo capitolo me gusta molto!! ù.ù
3.Grazie per avermi detto che avevi messo il nuovo capitolo,SHEI TROPPO DOLCIOSA *------*

P.s. Cerca di mettere al più presto il prossimo capitolo,io zono troppo curioza! :3
Tanti baciotti pucciosi!! <3

02/02/13, ore 18:42

Ok ora ho capito a cosa serve questo "strano" orologio :)
una storia molto diversa e intrigante...
continua presto!

30/01/13, ore 23:37

Cazzus questo capitolo è molto gngngnngngngngngng *-------*
No ok seriamente è la prima FF dove si parla dei ragazzi e di diciamo 'stranezze magiche' e devo dire che vanno proprio bene insieme!
Basta sei un genio! ù.ù
Sono sicura che più si andrà avanti e più la storia sarà fantastica,quuuuuiiiindiii io aspetto con ansia il prossimo capitoluzzo(?) xD
 Ciauzzz alla prossima! :3