Come with me... traveling in time!
di Directioner_xx

02/07/13, ore 18:10

oddioo!! e ora?? spero che si risovlera tutto!! adoro la storia e adoro il capitolo! è coinvolgentee!! bravaa! a preestoo

02/07/13, ore 00:24

È stupendo *--* davvero un bellissimo colpo di scenaa!! :') povero Harry però... Un po' mi dispiace... Non vedo l'ora di leggere il seguito eh!!
Mi raccomando, aggiorna al più presto e fammelo saperee :D
Ciaoo,
Una tua 'Fan' <3

29/06/13, ore 11:06

bellissimo, mi è piaciuto molto il colpo di sciena che hai inserito e spero che le cose tra Harry e Alexis possano andare per il meglio e sono super curiosa di quello che succederà nel prossimo capitolo!!
#TANTOLOVE <3

29/06/13, ore 10:54

continua continua continua continua continua continua ....... ODDIO questo capitolo è dcjvhnifgeiu , l'ho sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto ..... di prego continua perchè questa FF è stupenda . sei molto brava a scrivere :)

29/06/13, ore 02:10

yep
Alexis vs Sfortuna! Chi vincerà!? *Tutto il pubblico grida sfortuna* hahaha ok...la smetto! Devi capirmi però, solo le 2.05 di notte e quindi il mio cervello è in vacanza! Devo essere sincera? Me lo aspettavo che alexis combinasse qualche guaio come rompere l'orologio! Povero Harry :( mi dispiace che Alexis l'abbia trattato male. Zayn? Non ho capito ancora cosa prova veramente per Alexis, non sò, mi sembra un pò distante da lei. Poi boh. Dire che sei brava ormai è diventata una routine!

29/06/13, ore 00:47

OMGGG BLOCCATA NEL PASSATO OMG.
HO DECISO SONO TEAM HARRY,FOREVER.

28/06/13, ore 11:37

Secondo me, con la fortuna che ha Alexis, e il fatto dell'orologio scheggiato, combina un guaio! Harry, secondo me, mentiva quando ha "lasciato" Alex, almeno spero! E poi Zayn non può essere arrabbiato con lei! Diventi ogni capitolo più brava! Io tifo ancora per tutti e due le coppie!
#ZAXIS #HAXIS

25/06/13, ore 20:08

Ehi ciaooo ♥ Allora, per questa volta ti perdono il ritardo.. cioè sei bravissima♥ Per quello che ha detto Harry ci sono rimasta malissimo.. e Zayn povero però... Non so se riuscirà ad aggiustare tutto, non so perché ma credo che non ci riuscirà... bho starò a vedere cosa succede nel prossimo capitolo :) Aggiorna presto :)
Baci e alla prossima :)
xx Mony ♥♫

24/06/13, ore 18:10

ho letto molte fanfiction ma questa è quella che mi ha interessata di piu.. neanche dark, la fanfiction piu guardata, mi piace cosi tanto.. forse questa è piu bella perche è un po come la storia d'amore che vorrei avere, è molto di fantasia, e se da grande dovessi fare la regista.. credo che la metterei in scena.. è davvero perfetta.. io ti do solo un consiglio: impegnati così fino alla fine, e fa in modo che l storia nondiventi mai noiosa. Detto questo.. continua al piu presto!

24/06/13, ore 14:27

bellissimo il capitolo! non mi sarei mai aspettata quelle parole da Harry! vabbe, vai avanti preesto ciaoooo xx

24/06/13, ore 08:26

aaaaaaaaah oddio continua .....credo che l'orologio farà un casino e bhè, c'è stato un momento che avrei ucciso harry (anche se lo amo) continua sei fantastica :))

24/06/13, ore 01:15

È stupendo, come tutti gli altri d'altronde ;) la storia é bella perché é particolare, di Harry alla fine me l'aspettavo ma magari era destino! Penso che Zayn e Alexis saranno una bella coppia, se l'orologio riesce a aggiustare tutto ;) non vedo l'ora di leggere il seguito :D mi raccomando non smettere di scrivere e aggiorna al più PRESTO ÉH!

23/06/13, ore 21:38

vaffanculosss Harry,vaffanculosss.
cos'ha quell'idiota?ora lo picchierei.
e io che tifavo per lui,go zaaaayn bitch,go zayn.
CONTINUAA BAAABY.

23/06/13, ore 21:00

Ehilà...ehm, devi andare avanti, non puoi lasciarmi così sulle spine! No scherzo... :) comunque, è bellissima tutta la FF...speriamo che riesca a rimettere tutto apposto con l'orologio...! :) A presto spero...! :)

23/06/13, ore 20:18

Eh no! Ora tu continui!!! È qualcosa di afsdjcxd stupendo! Secondo me fa un casino con l'orologio u.u continua prestooo!! ❤❤