Come with me... traveling in time!
di Directioner_xx

20/03/13, ore 14:45

Questo capitolo mi piace!!!! La storia comincia a prendere una piega interessante. BELLA!!! Davvero.

20/03/13, ore 14:24

Hey ciao:) sono arrivata alla tua fanfiction perché hai messo su Facebook il sito della storia e bhe ho iniziato a leggerla e devo dire che mi piace molto:)
Continua presto.TiPrego :)

17/03/13, ore 22:43

è veramente bella la tua storia!!! Mi sono messa ha leggierla tutta in questi giorni e adesso voglio scoprire chi è Wendi!!!

TI PREGO CONTINUALA!!!!

17/03/13, ore 15:50

Oh cavolo cosa minchia sarà successo? Harry ha ucciso qualcuno? lol
Io ti amo ma continua presto adiossss.

11/03/13, ore 23:55

TU DEVI AGGIORNARE,ORA! LA STORIA E' FANTASTICA!!! L'HO LETTA IN TIPO 2 ORE,SONO ARRIVATA FIN QUI ED ESIGO SAPERE CHI E' WENDY!HGFDGHGFRDS <3

09/03/13, ore 19:42

sei perdonata per il ritardo...ma da ora in poi patti chiari e amicizia lunga...pubblichi un capitolo ogni 4/5 giorni al massimo una settimana se ti devi preparare per compiti o interrogazioni, ma per il resto no!!!
comunque questo capitolo è bellissimo come gli altri, bravissima a scrivere, e, errori di battitura a parte potresti farla vedere ai tuoi prof. per dimostrare che per scrivere bene la scuola non serve!

09/03/13, ore 19:31

Bellaaaa...!!! C'è, e tu mi lasci così?!?! :D no scherzo...comunque è davvero bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di sentire il resto! :)

09/03/13, ore 18:55

Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Sono totalmente innamorata della tua FF, cioèè voglio dire, ogni volta che leggo un capitolo sclero come una pazza. La storia mi piace tantissimo. Amo Harry accattivante, Zayn misterioso, Liam supr protettivo, Niall "innamorato di Wendy" (?) e amo Louis che fa semplicemente Louis. xDD
Continua cosìììì *---* non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

09/03/13, ore 16:33

Bellooo!!!!! ♥ mi piaciono tantissimo i tuoi capitoli... non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere che sarà mai questa Wendy. Continua al più presto... non mi lasciare sulle spine per tanto, ti prego!!!! ♥

05/03/13, ore 13:47

Ciao splendore c: Sono qui come promesso!
Non ho ancora avuto tempo di vedere se hai letto la mia storia, se si spero ti sia piaciuta! Se no, spero passerai presto.
Ho fatto bene a passare, questa FanFiction mi piace molto, la metto subito nelle seguite e preferite :3
Anche il tuo modo di raccontare, mi sembra di essere 'dentro' la storia, mi spiego?! AHAH no c:
Ora vado a pranzare!
Aggiorna presto mi raccomando c:

xx
Simo.

27/02/13, ore 21:43

La tua storia è semplicemente FANTASTICA! Mi piace davvero tanto, ti prego continua al più presto :3

27/02/13, ore 20:59

Ahhhhhh che bello. Mi piace questa storia perchè è un po diversa dalle altre ♥ continua al più presto ♥

27/02/13, ore 19:48

bello :) complimenti. non ti preoccupare se e' corto! tanto l'importante e' che hai postato il capitolo, cosi' da non farci morire dalla voglia di leggerlo.
spero tu abbia piu' tempo libero da trascorrere a scrivere il capitolo, cosi.....viene piu' lungo o magari poi correggere gli eventuali errori ortografici (sia chiara: io non li ho ancora trovati)
non vedo l'ora di scoprire cosa fara' alex per rimediare al guaio fatto.

27/02/13, ore 15:15

voglio il triangolo Alex,zayn e harry ora baby.
lol o continui o ti uccido:') quanta scelta hai eh lol
Aggiorna presto:))

24/02/13, ore 19:37

Wow... è veramente bellissimo.... continua al più presto ♥