Come with me... traveling in time!
di Directioner_xx

19/06/13, ore 02:32

com'e' mieloso questo capitolo, non ti facevo cosi' dolce hahaha vabbe' sbagliavo. Io amo tutte e due le coppie. Sia Zaxis che Haxis (voglio i crediti sui nomi u.u ahahaha) comunque il capitolo e' meraviglioso come al solito e fai sempre meno errori, bravissima! :)

16/06/13, ore 16:15

Ho avuto un po' di problemi ma alla fine ce l'ho fatta... cmq Bellissimo *.* come sempre, mi sono innamorata di questa storia <3 mi domando solo cosa succederà con Zayn... :3 Continua al più prestooo :*
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 04:16 pm)

14/06/13, ore 13:45

oddio...ma io ero team zayn...come faccio però a non essere team harry..oddio..non so scegliere crepo HAHAHAHAHAHAHA
no davvero ero team zayn ma dopo questo capito...ho le idee confuse,lol.
continua bellezza c:

13/06/13, ore 16:32

Ehy ciao♥
Ma lo sai che mi hai fatto venire il diabete con questo capitolo dolcioso ♥ Anche la gif iniziale è dolcissima ♥♥♥
Harry è dolcissimo ♥ Cucciolo ♥ Secondo me stanno benissimo insieme... ma Zayn? :( Spero che anche se è tornata tardi i suoi e Liam non si arrabbieranno con lei :)
Aggiorna presto ♥
Baci e alla prossima♥♥♥
xx Mony ♥♫

13/06/13, ore 00:00

1a recensione alla tua storia ^.^ Parto con il dirti che adoro il modo in cui scrivi, la trama e.. Tutto! È perfetta! Io sinceramente tifo per Harry, li trovo qualcosa di afsdjxb aggiorna presto! Ps. Sarai promossa sicuramente ;) un grosso bacio ❤❤

12/06/13, ore 21:37

Ehy, sono felice che tu abbia aggiornato...! :) è magnifico questo capitolo, mi piace tantissimo...spero aggiornerai presto...! :)

12/06/13, ore 19:59

Ok, questo è proprio come gli altri... PERFETTO!
Ti dico la verità (anche se avrei dovuto dirtela tempo fa) io speravo un po' in Alex e Niall... Ma così è bella lo stesso :)
Io personalmente preferisco Zayn e Alex, sarà che quasi tutte le FF hanno come protagonista Harry!
Spero aggiorni presto è! E in bocca al lupo per i quadri (sarai promossa sicuramente)

11/06/13, ore 21:28

Bellissimooo <3 Chissà perchè ma ho il presentimento che continuerai mooolto presto :3 hahahah ti ho già detto che questa ff mi piace tantissimo... se no te lo ripeto... questa ff mi piace tantissimo :D

10/06/13, ore 22:32

che dire.. è strafantastico, incredibile! mi ha completamente lasciato con il fiato sospeso! non vedo l'ora di leggere il prossimoo.. anzi ho assolutamente bisogno di leggerlo! pubblicalo al più prestoo.. ho una curiosità tremenda di sapere come va a finire!

06/06/13, ore 20:57

Mi piacciono insieme Harry e Alexis ma con Zayn sta meglio *---* Però è stupendo il capitolo. Dai continuaaa ♥♥

03/06/13, ore 07:04

Bellissimo, mi piace da morire. Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere come continua ;)
#TANTOLOVE <3

02/06/13, ore 22:11

ehy...woow, la tua FF è bellissima e anche questo capitolo è a dire poco strabiliante! :) continua così, mi piace il tuo modo dii scrivere....! :) alla prossima! :)

02/06/13, ore 12:08

Non è possibile che ogni volta i capitoli diventano sempre più belli ♥
Scrivi in maniera fantastica e di conseguenza anche il capitolo lo è...
Mi piacerebbe che i ragazzi facessero pace con Harry, in fondo lui non è come pensano loro infatti con Alexis è molto molto dolce ♥
Non vedo l'ora di sapere come continua... chissà dove andranno? Chissà cosa ne penserà Liam?
Ti prego aggiorna al più presto ♥
Baci e alla prossima♥
xx Mony♥ ♫

01/06/13, ore 18:12

MA..MA..MA.. IO TIFO IL MIO BELLISSIMO PAKISTANO,CREPO.
DOV'E ZAYN MALIK QUANDO SERVE? OKKEY,CREPO.
I LOVEEE THIS STORY.
ps: io sono tonia, la fidanzata di justin bieber ma shh,crepo.

30/05/13, ore 19:07

Oh' mio dio, ma è bellissima.. mi piace soprattutto il fatto dell'orologio, davvero complimenti.. Quando metti in prossimo capitolo?