Come with me... traveling in time!
di Directioner_xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/01/13, ore 18:19

Wow che bella storia!! adfdgs è stupenda, c'è è una specie di fantasy con un "misto" di One Direction e c'è una storia d'amore. adfkjdshgkafh è il mio sogno una storia così asfdgdfg sei un genio!!! Hai tutta la mia stima per esserti inventata questi personaggi (intendo il carattere) anche se forse la punizione è un po' troppo severa.... Vabbè, forse si può anche fare, dopotutto Liam sennò ci sarebbe potuto rimanere male (?) ok, so che non ha senso... *sclerotime*
Ok, sei bravissima, ok.
E ora... posso chiederti di leggere la mia storia?? Ti lascio il link, mi faresti felicissima *-*
Ah, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asfadsgadfg
Ancora complimenti, besos <3

29/01/13, ore 17:29

NONONONO! Ma io voglio il continuo subito >.<
Che poi questo orologio.....Mio dio che storia bellissima! diversa e originale!
Continua presto presto (?)

29/01/13, ore 14:42

Cioè sei un genio? Questa storia è fantastica, spero che l'aggiornerai molto presto perché è davvero meravigliosa*^*
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 05:42 pm)

29/01/13, ore 14:19

Capitolo fantastico! Sono solamente due ma già mi piace da morire! Continua presto :3

28/01/13, ore 22:38

È bellissima questa storia...non vedo l'ora che vai avanti, aspetto il prossimo capitolo....! :)

28/01/13, ore 00:23

Cioè è stai solo al primo capitolo r già la storia è intrigante u.u
Quindi spero proprio che continui al più presto!!!! xD
Tanti Kiss :3

27/01/13, ore 21:08

Bellissimaaaaaa *---------* fantasticaaaaaaa. Veramente meravigliosaa, ovviamente come ogni storia che si rispetti lascia con il fiato sospeso..anche tanto *-* continua presto un bacio alla meraviglia che l ha scritto.

27/01/13, ore 18:47

Ciao bella patata! AHAHAHAHHAH fantastico! Continua presto, la suggerirò ad amici! Adiosssssssssssssssssssssssssssssss :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]