Forse la mia vita non è del tutto finita
di Mirime 90

02/05/13, ore 21:55

Mi piace moltissimo! Scrivi davvero bene e sono super curiosa di leggere altri capitoli! Un bacio :3

20/04/13, ore 07:28

È una storia molto divertente e particolare. Mi piace molto l'utilizzo del sogno, perché è divertente

14/03/13, ore 17:30

senti, o inizi a fare didascalie (ma anche disegnini) o parli più chiaramente. NON CI CAPISCO NULLA!
Approposito, aggiorna presto
kiss kiss nic01

21/02/13, ore 22:50

Mi aspettavo decisamente qualcos'altro! Ero più indirizzata a pensare che Peeta si fosse ferito da solo, in un momento di follia e che Gale lo avesse sorpreso a fare o dire cose terribili su Katniss... Così è tremendo, perché a questo punto Gale ha ferito Peeta alla gamba quasi a morte, e tutti sapevano (Delly l'ha pure visto!) e nessuno ha fatto nè detto niente, tanto che Gale adesso ha pure spaccato il naso a Peeta e lui ne sembra quasi dispiaciuto... XD Ammetto che un po' sono delusa... Però se la tua idea era quella della contesa amorosa, allora forse ci sta. Forse è un tantino brutale per i miei gusti però... Se poi ricordi il libro, sembrava che loro due si sentissero quasi "commilitoni" o "compagni di sventura" nell'amare Katniss. Aspetto un seguito :)

21/02/13, ore 22:42

La cosa si sta facendo pesante XD Muoio dalla curiosità pure io!

21/02/13, ore 22:39

Furore! XD Il fatto che sia arrivato proprio in quel momento sa molto di forzato, però la scena è parecchio carica, lo riconosco :)

21/02/13, ore 22:32

Mi piace ogni storia che riguradi l'amore tra Katniss e Peeta, ma soprattutto mi piace leggere le storie di chi, come me, prova ad immaginare come loro due si sono ritrovati. Per quel che mi riguarda sembra promettente :)

08/02/13, ore 00:49

Ciao! Davvero intrigante la tua storia per quel che si può leggere per ora! :) Caspita con questo finale inaspettato mi hai lasciato l'amaro, bramo di leggere il capitolo successivo! Tutto questo momento di assoluta tenerezza e tranquillità tra Katniss e Peeta che viene spezzata da Gale (-.- strano?!) Sono proprio curiosa di sapere cosa è successo nel bosco! Spero di poter leggere presto il seguito! :D alla prossima...ciao!!

07/02/13, ore 08:36

Ciao! Ma no!!!! Avevo letto il primo capitolo ed ero curiosa di sapere cosa fosse successo a Peeta, e adesso arriva pure Gale a complicare la situazione, senza svelare il segreto, non è giusto! A parte questo piccolo sfogo, ho trovato questo capitolo molto più carino del precedente (anche per questo motivo non avevo commentato, oltre che per la mancanza di tempo). Visto i problemi col codice html, provo a suggerirti di scaricare NVU, è gratuito e abbastanza semplice da usare, se vuoi altre informazioni contattami tranquillamente in privato che, se posso, ti aiuto volentieri. Al prossimo capitolo, _Nica89_
(Recensione modificata il 07/02/2013 - 08:37 am)

06/02/13, ore 23:30

Ma insomma, una scena così dolce all'inizio e poi arriva quell'impiccione geloso di Gale a rovinare tutto!
Proprio quando Peeta stava per raccontare cosa era successo nel bosco!
Mannaggia a te Gale, ma rifarti una vita sociale no?
Vabbè, comunque mi è piaciuto come hai scritto il capitolo, la grammatica mi sembra perfetta e l'ho letto veramente volentieri.
Peccato che il programma non ti abbia fatta andare a capo, pazienza, si legge comunque :)
un bacio

04/02/13, ore 19:15

Fantastica, davvero! Sinceramente, sono molto curiosa di sapere cosa sia successo :)

29/01/13, ore 21:18

Bene, eccomi qui!
Ma sai che mi sembrava proprio di sentir parlare Katniss? Anche le precisazioni che fa, tipo: "bere, non allevare oche" sono proprio sue XD
sei davvero brava a rendere questi momenti intensi e malinconici.
Ecco, sono curiosa di sapere cosa è successo con Peeta. (A proposito: Quanto tenero è quel ragazzo! *.*)
Hai intenzione di continuare la storia per caso? se sì, la metto tra le seguite così vedo quando aggiorni :)
un bacio