Il Nuovo Mondo
di J_e

12/09/13, ore 21:54

Jeeeee!
Eccomiii!
Bello. Finalmente è riuscita ad uccidere il mostro e meno male che Vegeta è ancora vivo! (Altrimenti venivo lì di persona a picchiarti =P =P =P)
LOL
OK, caliamo velo pietoso, sono molto stanca...
Il capitolo è bello, scorrevole e dinamico. Mi è piaciuto, credo anche tu sia migliorata parecchio. Le descrizioni erano fluide e non frettolose. Bravissima!
^_^
Un mega bacione!
Sophya.

11/09/13, ore 20:25

Non c'e' che dire- bel capitolo! Finalmente il padre di Bulma e' morto e lei si e' rincontrata con Vegeta. Ora sono veramente curiosa di vedere come continuera la storia; cioe' tra di loro, con l'indiani e Masi. Ti aspetto presto.
Baci baci
Amanda

02/09/13, ore 12:16

Che piacere riaverti tra noi :) non ti preoccupare per il tempo, è vacanza per tutti xD
Che svolta! Pensavo che Bulma se ne rimanesse buona buona alla locanda, invece sto Mali (?) la va a cercare per aiutare Vegeta. Il modo in cui Vegeta soffre l'hai descritto bene, mi hai molto coinvolto :)
Scusami per la brevitas della recensione, oltre a incoraggiamenti e congratulazioni non saprei che aggiungere ;)
Alla prossima e continua così :)

01/09/13, ore 20:59

Finalmente sei ritornata! Mi era sembrato strano che non ti sei fatta sentire per tutto questo tempo. Non preoccuparti io continuera a seguire questa storia perche e' una dei miei preferiti. Aggiorna il piu presto che puoi perche sono veramente curiosa di vedere come reagira Vegeta nel vedere Bulma.

01/09/13, ore 18:10

Eccomiii!
Io ci sono!
=D
Bulma è pazza e coraggiosa ma, francamente, per Vegeta, chi non lo farebbe?
Cara, capitolo bellissimo e della giusta lunghezza, non preoccuparti, ho pure avuto l'impressione che tu sia migliorata durante questo tempo! =D
Scorre benissimo, non ha fratture temporali né conclusioni frettolose!
Bravissima!

03/06/13, ore 19:42

Ciao!!! Scrivi benissimo complimenti!! Tuttavia non mi piace che Vegeta venga violentato. Però ho ancora una curiosità: cosa o chi c'è nello scantinato dietro la porta che Bulma non ha fatto in tempo ad aprire? Attendo il prossimo capitolo. Grazie

02/06/13, ore 17:26

O.o
E' veramente una scena orribile, un po' gratuita, forse.
Anche se, essendo il tuo un personaggio estremamente perverso, probabilmente ci sta anche...
Però... Che impresa, sei quasi riuscita a schifarmi =P Non è da tutti!!!
LOL
Sta di fatto che questa storia mi piace e aspetto con ansia che la situazione migliori ^_^
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 05:29 pm)

02/06/13, ore 13:57

I miei soliti e immancabili complimenti per questa tua opera, sei davvero brava :)
Coraggio Vegeta! Non puoi arrenderti così! Può essere che l'uomo misterioso che può aiutare Vegeta sia Goku? *la guarda con occhi speranzosi*
Vabbè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così, e scusami per la brevitas della mia recensione, ma oltre a complimenti e incoraggiamenti non posso aggiungere altro :D
Zappa

01/06/13, ore 23:27

Ciao! Beh, che dire? Un capitolo davvero forte, per altro e' la prima volta che leggo di un Vegeta violato di solito accade il contrario. Comunque la mia opinione su questa bellissima fic non cambia assolutamente ;) Come hai scritto tu ci saranno delle sorprese e spero proprio che quello schifoso muoia di atroci sofferenze! ( come sono buona u.u XD)
Allora a presto!
Kjria ^^

01/06/13, ore 22:02

Ciao la tua storia mi piaceva,ma adesso non molto,cioè scrivi benissimo :)
Però non mi piace molto che Vegeta venga violentato…comunque per il resto bella :)
BonBon15

20/05/13, ore 19:11

Ciaooo! Un capitolo che mi ha lasciata a bocca aperta, ma io dico: Vegeta si e' fatto catturare?? Perche'!!?
Quel bastardo cosa avra' intenzione di fare adesso?? Ho i brividi solo a pensarci!
Beh ci si vede alla prossima!
Saluti
Kjria

17/05/13, ore 23:21

Ben ritornata. Spero che aggiornerai' presto perche' voglio sapere cosa fara quello la al mio Vegeta e sopratutto cosa fara Bulma non vedendolo arrivare. Non e' giusto chi ci lasci cosi', non fa bene ai nostri cuori :-)
Baci baci
Amanda

17/05/13, ore 20:54

Questo capitolo è troppo stupe stupe, ti prego continua presto voglio sapere cosa farà quel brutto coso a Vegeta.
Non lo far soffrire troppo
One kiss
Alla prossima
Riri4evar

17/05/13, ore 19:09

Ciaoooooooo^^
Oddio ma perché???
Cos'hai fatto??
L'hanno preso e adesso???
;(
Sei crudele, non puoi lasciarci in sospeso così!!! ^_^
Su su su che devo sapere come finisce!!!!

17/05/13, ore 19:03

:D *si consiglia la lettura con in sottofondo una musica epica*
Beh, in fondo era prevedibile una sua cattura, ha affrontato chissà quanti indiani, bravo Vegeta *clap clap*!
Che dire? Mi sto sempre più appassionando a sta fanfiction e spero che tu possa continuarla al più presto ;)
Zappa